dandolo rubrica 14 settembre 2016

DOPPIA FESTA IN CASA BERLUSCONI - ADDIO YARI CARRISI, NAIKE RIVELLI HA UN NUOVO AMORE - CHI E’ LO SPONSOR POLITICO TOSCANO DI CHIARA FRANCINI? - CARLO CONTI STRAPPA CACHET DA SOGNO PER CLAUDIO AMENDOLA ED ENRICO MONTESANO, NUOVI GIUDICI DEL SUO “TALE E QUALE SHOW”

PIERSILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN

TOFFANIN-PIERSILVIO B TOFFANIN-PIERSILVIO B

Alberto Dandolo per OGGI

 

Nel giro di poche ore, doppia festa in casa Berlusconi. Mentre a Portofino veniva battezzata Sofia Valentina, secondogenita di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin (video), a Londra veniva alla luce Flora, l’attesissima figlia di Eleonora e dello statuario modello Guy Binns. Nonno Silvio, al settimo cielo, pare non abbia rinunciato a festeggiare personalmente nessuno

ELEONORA BERLUSCONIELEONORA BERLUSCONI

dei due lieti eventi. A Portofino ha infatti presenziato al battesimo di Sofia, ma senza la sua fidanzata Francesca Pascale; una cerimonia intima che si è tenuta nella parrocchia del Divo Martino.

 

Pochi e selezionati gli invitati: Marina Berlusconi e famiglia, Carla Dall’Oglio (madre di Marina e Pier Silvio), i genitori e la sorella della Toffanin e Lucrezia Vittoria, primogenita dell’amministratore delegato Mediaset, giunta assieme al fidanzato. Assenti tutti e tre i figli di secondo letto di Berlusconi. Assenza giustificata, visto che a poche ore di distanza nonno Silvio si è dovuto precipitare a Milano per festeggiare la nascita  di Flora, la secondogenita di Eleonora. Ad accoglierlo anche la sua ex moglie Veronica Lario, particolarmente emozionata per la nascita della nipotina: Eleonora e Guy hanno deciso di chiamarla come l’amata madre della Lario.   

ELEONORA BERLUSCONI E GUY BINNSELEONORA BERLUSCONI E GUY BINNS

 

ROSANNA LAMBERTUCCI RITROVA LA GIOVINEZZA

Per anni in Rai ci ha dispensato consigli per rimanere in forma. Ora Rosanna Lambertucci, 70 avrebbe trovato il segreto dell’eterna giovinezza. Un nuovo amore! Chi sarà?

 

NAIKE HA UN NUOVO UOMO

L’eccentrica Naike Rivelli, 41, dopo la fine della relazione con Yari Carrisi (figlio di Al Bano), ha interrotto anche il rapporto con l’ex gieffina Siria De Fazio. Ora il cuore della figlia di Ornella Muti pare batta per un giovane conosciuto lo scorso anno a Pechino Express. Chi mai sarà? Ah, saperlo...

 

CHIARA FRANCINI E QUEL SUO POTENTE COMPAGNO DI CLASSE...

naike rivelli naike rivelli

Chiara Francini, 36, sarebbe tra le favorite per affiancare Pippo Baudo nella prossima edizione di Domenica In. Si dice abbia uno “sponsor” politico di primo livello col quale avrebbe condiviso il banco alle superiori. Lui (lo sponsor) è infatti toscano come lei. Di chi parliamo? Ah, saperlo...

 

CARLO CONTI: CHIEDI E TI SARÀ DATO

chiara francini 4chiara francini 4

L’ uomo più potente della Rai? Senza dubbio è Carlo Conti. A Viale Mazzini si mormora che ogni suo desiderio sia un ordine. La prova? I cachet astronomici che Carletto sarebbe riuscito a far avere a due dei nuovi giudici del suo Tale e Quale Show: Claudio Amendola ed Enrico Montesano. A quanto ammontano? Ah, saperlo…

 

ALESSIA VENTURA FATTA FUORI DUE VOLTE

carlo conticarlo conti

Alessia Ventura, 36, sul lavoro sta vivendo una doppia delusione: è stata mandata via da Michele Guardì da Mezzogiorno in Famiglia, e Carlo Conti l’avrebbe depennata dal cast di Tale e Quale Show. L’unico giunto in suo soccorso è stato l’amico Amadeus, che sembra l’avrà come ospite in una puntata di Stasera tutto è possibile.

 

L’AGENTE E LA “DIRETTORA”

Lui è un giovane e ricco agente televisivo e lei una nota direttrice di rete. Tra i due, un’antica passione mai spenta. Lei pare faccia tutto per accontentarlo e a gioirne sono i di lui “assistiti”.

Chi sono?

 

RICUCCI JR SCATENATO  IN DISCOTECA

Edoardo Ricucci, 20, figlio di Stefano, è stato avvistato alla discoteca milanese Byblos con un gruppo di modelle che pendevano dalle sue labbra. Dicono abbia offerto l’intera serata all’allegra comitiva. Il conto? 3.200 euro. Papà lo sa?

alessia ventura alessia ventura

 

LORY E RUBY

Lory Del Santo, 57, non sa più che fare con la sua nuova musa Ruby Rubacuori, 24. La bella Karima (vero nome di Ruby) fa le bizze per concedere la sua partecipazione a The Lady 3, la web serie della Del Santo. Sembra che sia molto impegnata e non abbia mai tempo...

 

2 - DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

lory del santo a pechino express  lory del santo a pechino express

Sapete che fu una scenata di gelosia della fidatissima Isabella Votino a salvare Roberto Maroni dal famoso viaggio in Giappone che l’avrebbe messo in guai ben peggiori?

 

Dal consiglio regionale lombardo è andato via Angelo Ciocca, il consigliere leghista di Pavia inserito dalle donne tra i “belli” del consiglio. Gettonatissimo dal gentil sesso, ora siederà su uno scranno del parlamento europeo. Lascia però un cuore infranto con minigonne vertiginose, tra le donne del consiglio. Chi sarà?

 

rubyruby

Pare che Silvio Berlusconi stia reimparando a fare tutto, dopo l’operazione, anche le cose fisiologicamente più semplici, come mangiare. Intanto però tutti i politici di Forza Italia affollano le sue anticamere. E a tutti loro si mostra freddo con Parisi. Salvo poi incoraggiare Mr. Chili ad andare avanti…

 

Pare proprio che il Movimento 5 Stelle abbia messo nel mirino una delle amazzoni di Roberto Maroni. Di chi stiamo parlando?

ROBERTO MARONI ISABELLA VOTINO ROBERTO MARONI ISABELLA VOTINO

 

Chi sarà il famosissimo chef milanese, pluripremiato, che ha chiesto una esenzione “per motivi di reddito” da un servizio fornito dallo Stato?

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…