TUTTI VOLEVANO LA BONINO MINISTRO DEGLI ESTERI. QUANDO SI È SCOPERTO LO SPIONAGGIO AMERICANO SUI PAESI ALLEATI, IL COMMENTO DELLE GRANDE BONINO FU SOLTANTO "NON È CARINO" - LA DEPLORATA MERKEL, INVECE, FA IL CULO AGLI USA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Riforma del Senato. Il Calderoli fasciato sembra una vittima delle battaglie per la Costituzione di retorica memoria.

EMMA BONINO A SHARM EL SHEIKEMMA BONINO A SHARM EL SHEIK

amandolfo (StC)

 

Lettera 2

Caro Dago,

ma dove sono finiti i girotondini e Nanni Moretti ?

La famosa domanda a D'Alema, oggi si dovrebbe trasformare in: Renzi, perchè dici solo cose di Destra ?

Recondite Armonie

 

Lettera 3

Un sacco di politici e giornalisti (da Furio Colombo a Piero Ignazi) hanno deplorato il fatto che la GRANDE Emma Bonino non sia stata fatta ministro degli esteri. Quando si è scoperto lo spionaggio americano sui paesi alleati, il commento delle GRANDE Bonino fu soltanto "non è carino". La sbeffeggiatissima Merkel ha invece mostrato come si comporta un paese che si rispetta, cacciando il capostazione della CIA. LA GRANDE Bonino è il ministro giusto per un paese servo e un giornalismo conformista.

la merkel esulta al posto del cristo redentorela merkel esulta al posto del cristo redentore

Mario

 

Lettera 4

Caro DAGO, soffro di mondialite.

Considerato di quanto è aumentato il valore dello spread calcistico tra Brasile e Germania, i carioca, per il dopo Scolari, hanno già individuato il "tecnico" giusto : Mario Monti. A Istanbul sono dietro a tradurre, nella loro lingua, il vangelo etico di Prandelli.Terminata questa operazione, si potrebbe concludere anche l'esperienza turca del mister.

Saluti, Labond

 

Lettera 5

Salute Dagone.

Non mi dire che qualcuno temesse la condanna di Gabetti e Stevens, ascoltati consiglieri degli Agnell, nei confronti dei quali la nostra solerte Magistratura si è sempre ben guardata di aprire fascicoli e, se qualche apertura c'è stata la chiusura è stata sempre rapida e indolore. Si conferma il dubbio che in questo nostro Paese la Giustizia non è esattamente uguale per tutti.

Cordialità PIC

malia e barack obamamalia e barack obama

 

Lettera 6

Dago Beloved,

Severgnini su Brasile-Germania: "Una visione che consente alla nuova Germania di vincere sempre nuove sfide, di raccogliere successi in campo sociale, economico, scientifico, sportivo.". Citazioni dal Mein Kampf ?

Now and ever

Fabio

 

Lettera 7

Caro Dago USA spioni degli amici, la Merkel ha le palle mentre gli Italiani hanno i "lecca-palle" Ciao Cleto 48

 

Lettera 8

Caro Dago, che figura del caxxo fanno i nostri deputati, se bisogna diminuire le retribuzioni o le indennità di parlamentari e lavoratori della Camera non si può fare per legge. Se come ha chiesto il M5S revocare lo stipendio al deputato arrestato ci vuole una legge. Quando finiranno di prencerci per il cu....lo e quando finiremo noi 40,8 % di godere a prenderlo in cu... Ciao Cleto 48 uno del 21% che vuole cambiare

NATIONAL SECURITY AGENCY NATIONAL SECURITY AGENCY

Anacleto

 

Lettera 9

Caro Dago,

ti scruto.. ti osservo.. Da qualche tempo sembri il Robert Capa del mondo liquido e precario.. Bei reportages.. belle foto di natura, rovine e ruderi.. Ti stai forse candidando a far rivivere Time...? Life...? Epoca di Mario De Biasi dei tempi d'oro..?

Qui al massimo potrai sfiorare Giacomelli.. e fotografare noi poveri stronzi, infami e a culo nudo, che danziamo sulle nevi di qualche mondezzaio a Melegnano o sul GRA....!

Gianni Morgan Usai

 

Lettera 10

Caro Dago,

datagate INTERNET GRANDE FRATELLO datagate INTERNET GRANDE FRATELLO

a questo punto visto che abbiam capito che l'unica che riesce a metter d'accordo le teste di un Calderoli, un Berlusconi e un Alfano è la Boschi, perchè non buttiamo Matteuccio direttamente fuori dalla finestra e eleggiamo lei Presidente del Consiglio?...come versione italiana gnocca della Merkel andrebbe bene,

Alessandro

 

Lettera 11

Caro dago, aiutami tu....io....non lo capisco....questo qui, davvero, che cosa ha in testa...

con la disoccupazioni ai massimi, la crisi che non demorde,  le tasse alle stelle, l'Europa scombinata, unici aiuti visibile alle banche ( vedi la reintroduzione dell'anatocismo...che vergogna) sto qui...pensa solo alla riforma del Senato...è qui il suo progetto per l'Italia ?

crisi internazionale senza precedenti, sottovalutata dai soliti ignoranti tg, che parlano poco o nulla del "califfato" !! i marò, poveretti, ancora in India..( un governo di centro sinistra non aiuta) e poi lo sbarco (!) degli immigrati in Sicilia, sto qui....si piazza in tv...e sputa parole, spot, slogan a macchinetta... e se non ti va bene sei al minimo un gufo...?

nanni moretti e tornato sul set nanni moretti e tornato sul set

ma ci sta con la testa ? è normale ? o sono tutti gli altri scemi ???

LB

 

Lettera 12

Caro Dago,

Quando le parole bisticciano coi fatti, si diceva una volta. 

Sul tuo sito nell'intervista di Antonello Caporale Fausto Bertinotti lamenta di aver sbagliato a frequentare salotti e bel mondo romano.  Non è mai troppo tardi, verrebbe da dire. 

Ora però chi lo dice al fratello gemello di Bertinotti? Era di certo lui quello che ho incontrato uscendo da Villa Giulia la sera della cerimonia del Premio Strega. Era a bordo di una BMW cabriolet bronzo metalizzato nuova di pacca, guidata da Mario D'Urso. Accanto allo chaffeur d'eccezione, la sora Lella in smagliante abbronzatura e sì, abbigliata con vero stile, come non si vede da tempo nel Ninfeo.

 

MATTEO RENZIMATTEO RENZI

PS ero lì per lavoro, nipote di un nonno emigrato dalle Marche a dieci anni per fare il muratore a Roma. Scappava dai fascisti, che nel suo paesino, a caccia di comunisti e anarchici, non lesinavano calci con scarponi chiodati e manganellate a donne e bambini come lui. 

Alessandro

 

Lettera 13

Signori di Dagospia, avete avuto qualche riscontro voi circa la bella opportunità offerta dal sottoscritto - minimicro sì, ma non tanto da non riuscire a esprimere qualche concettucolo e, soprattutto, a tirare fuori qualche "marrone" nascosto - di approfondire in merito all'ISIS, al Califfato ( il povero Califano non c'entra e pace all'anima sua!) che si vuole instaurare in Iraq, al folle Bau-bau Abu Bakr al Baghdadi (già solo il nome da scrivere rompe i coglioni, figuriamoci il resto), alle manovre USA, Israele, Arabia Saudita e di altri compagnucci di merende, al piano saudita-isareliano di dividere l'Iraq in tre zone, costi quel che costi, per poterlo controllare a piacere?

mario monti intervistato da alan friedmanmario monti intervistato da alan friedman

 

Avete avuto qualche segno di vita circa i motivi reali - tutti da sviscerare, per carità, ma appunto cosa giornalisticamente da fare - per cui la Siria è stata letteralmente distrutta? Come se la volpetta Assad fosse il peggiore dei mali (stesso discorso valeva per Gheddafi, Saddam Hussein, Mubarak e via cantando) quando invece anche qui, come appunto in Libia, Iraq, Egitto e sempre via cantando, i liberatori sostenuti dagli amici USA e dalla coppietta saudita-israeliana, hanno praticamente fatto massacrare in lungo e in largo questi paesi, e la povera gente che li abita, riducendoli alla carità con milioni di morti. Forse si stava meglio, quando si stava peggio...

 

un calciatore brasiliano aveva perso il conto scolari lo aiutaun calciatore brasiliano aveva perso il conto scolari lo aiuta

Avete sentito qualche flebile ritorno d'alito dai soloni dei nostri giornali impegnati a discettare sulle puttanate più incredibili (ad esempio l'inglese di Renzie, la pettinatura della Boschi, la trota  Pascale che lancia messaggi politici, sì proprio quella del Calippo, che si ciuccia in estate, quella che vorrei incontrasse il Califfo vero, il Bau-bau Abu Bakr, così finirebbe di spaccarci le palle con le sue uscite), la chioma del ghanese Balotelli e ... )?

 

Nulla di nulla mi pare. E sì che - mi dicono in tanti - che questi soloni vi leggono eccome. Basta che scriviate una puttanata e zac si alzano dal letargo a vi raggiungono. Come mai, dunque, tanto silenzio? Forse snobbano un povero pirla, vanesio e montato come il sottoscritto, lo considerano un tapino.. Forse! 

 

prandelli no smokingprandelli no smoking

Oppure pensano, magari, che è meglio lasciar perdere 'ste cose, lasciarle a chi le conosce a fondo, ossia pochi in Italia? Sò cose de altri, degli USA, del Mossad, che ce frega a noi? Noi - pensano i soloni della stampa italiota - dobbiamo pensare a scrivé per facce leggere dai 'taliani. Che je frega ai taliani de ste robe? Appunto. E'desolante, è terribile. Mi rimane solo la piccola grande consolazione della menzione di LeoSclavo, il quale pensa in buona fede che la mia sia solo una sottile ipotesi giornalistica o magari parto di una mente offuscata.

Abu Bakr al BaghdadiAbu Bakr al Baghdadi

Amen.

Luciano.

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...