CASA BERLUSCONI È PEGGIO DEL GAY PRIDE! DOPO LA PASCALE PRESUNTA LESBO, ORA VIENE FUORI CHE DUDÙ È FROCIO! PAROLA DI ALFONSO SIGNORINI: “È MOLTO EFFEMINATO, LO CONOSCO MOLTO BENE”

da "la Zanzara"

"Dudù? E' gay. Lo conosco molto bene, è molto effeminato. E' un cane affamato di ribalta, va alla ricerca delle copertine peggio della Bellucci". Lo dice Alfonso Signorini, direttore di Chi, a La Zanzara su Radio 24. "Lo dico da tempo - sostiene Signorini - uno che non è gay non si mette a seguire i fotografi. E poi davanti a Putin, che è il vero macho russo, lo avete visto come si comportava? E' gay, sicuro".

"E poi - dice ancora - lecca i piedi a Berlusconi, che è una cosa molto fetish". "Comunque - prosegue a Radio 24 - Dudù è molto meno educato del cane di D'Alema. A Villa San Martino e a Grazioli i bisogni li fa dove vuole. Li fa anche in casa e rischi di farti delle belle scivolate...". Poi rivela: "Dudù ha un fratello, e si trova in un paese dell'Est Europa".

"Tra Renzi e Alfano voterei Renzi tutta la via. E se non ci sarà Berlusconi, voterò Renzi alle prossime elezioni politiche". Lo dice Alfonso Signorini, direttore di Chi, a La Zanzara su Radio 24. "Siamo abbastanza amici - dice Signorini - e ogni giorno ci scambiamo volentieri sms. Non vi dico cosa ci diciamo, ma lui non è il mio tipo. Con quegli che mi piacciono veramente non scambierei mai sms".

"Una volta ho detto a Berlusconi che da etero si perde una delle più grandi gioie della vita. Lui mi ha risposto: i nostri binari da quel punto di vista non si incroceranno mai. A parte che a me i vecchi non piacciono, lui al gioco ci sta sempre".

Così Alfonso Signorini, direttore di Chi, a La Zanzara su Radio 24. Ma non le sta sulle palle il fatto che sia amico di Putin, l'anti-gay?: "Un po' sì, ma con me ha sempre dimostrato grande apertura e tolleranza. Gli ho detto qualcosa su Putin ma hanno qualcosa che li lega".

E cosa, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "Quando si vedono parlano di quella cosa lì, di gnocca. Mica abbiamo le fette di salame sugli occhi. A me piacerebbe andare un weekend con quei due. Mi attrae pure Putin, ha un suo perché. Quando va a caccia della tigre siberiana, con quella faccia da duro".

 

DECADENZA BERLUSCONI DUDU ALLA FINESTRA ALFONSO SIGNORINI E VALERIA MARINI STUDIO CINQUE FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI ALFONSO SIGNORINI MANIFESTAZIONE PDL VIA DEL PLEBISCITO SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…