flavia vento lascia il gfvip

''E ALLORA CHE CAZZO CI SEI VENUTA A FARE QUI DENTRO??'' - VIDEO: FLAVIA VENTO LASCIA LA CASA DOPO 24 ORE, PRENDENDO ALLA SPROVVISTA ANCHE I PIÙ SMAGATI ALLIBRATORI, CHE LE AVEVANO DATO UNA SETTIMANA - È USCITA PERCHÉ LE MANCANO I SUOI CARI? NO, LE MANCANO I SUOI CANI! ''SENTO CHE LEI MI CHIAMA, MI VUOLE, STA MALE. HO SETTE CANI, PER ME È LA VITA, UN LAVORO, NON ESCO, NON MI ALLONTANO MAI DA LORO'' - PATRIZIA DE BLANCK SPAZIALE: ''MA FALLA FINITA TU SEI SCEMA DAVVERO. TU HAI LE FISSE. GUARDA CHE TE INVECE DI ANDARE VIA, DEVI ANDARE A FARTI RICOVERARE PERCHÉ MICA SEI NORMALE''

 

 

 

Raniero Junior De Bortoli per www.trashitaliano.it

 

 

flavia vento piange per i cani 4

Flavia Vento ha deciso questa sera, dopo solo 24 ore dall’inizio del Grande Fratello Vip 5, di lasciare ufficialmente il reality condotto da Alfonso Signorini.

 

Con la valigia in mano, la showgirl ha salutato quelli che sono stati i suoi compagni di un viaggio durato un sol giorno.

 

In verità, già da questa mattina Flavia Vento non si era svegliata di buonumore. Un forte attacco d’ansia sfociato in un pianto in cui la donna ha ammesso di sentire la mancanza dei suoi cani.

 

flavia vento piange per i cani 5

A nulla sono valse le insistenze dei coinquilini che l’hanno persuasa a rimanere.

 

Così, stasera, subito dopo cena, un altro crollo di nervi e la decisione definitiva di Flavia di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

 

 

flavia vento piange per i cani 3

2. PATRIZIA DE BLANCK A FLAVIA VENTO: “FATTI RICOVERARE, SEI PAZZA! SEI TU CHE STAI MALE NON I CANI”

Ilaria Costabile per https://tv.fanpage.it/

 

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco più di 24 ore e già si sono verificati degli avvenimenti a dir poco eclatanti che hanno scombussolato gli abitanti della Casa. Dopo un primo attacco d'ansia avvenuto nell'arco della mattinata di martedì 15 settembre che aveva ridotto Flavia Vento alle lacrime, a tarda sera la situazione è degenerata, tanto da far richiedere alla showgirl di abbandonare il reality con effetto immediato. Colta da un profondo senso di colpa per i suoi cani, la showgirl ha deciso di tornare da loro, nonostante l'insistenza dei suoi compagni d'avventura a rivalutare l'opzione di lasciare la casa. Tra loro la più combattiva è stata Patrizia De Blanck, che non ha esitato ad esprimersi in maniera piuttosto colorita sulla questione.

flavia vento piange per i cani 1

 

La sfuriata di Patrizia De Blanck contro Flavia Vento

Che la contessa abbia dimostrato di avere un atteggiamento a dir poco irruente non è certo una novità, già il suo ingresso nella casa si può dire che sia stato memorabile, quindi non stupisce che anche il suo modo di argomentare le sue ragioni sia piuttosto schietto, ai limiti della brutalità. Cercando di far cambiare idea a Flavia Vento che sembra ormai irremovibile nella sua scelta di abbandonare la casa, Patrizia De Blanck cerca di farle comprendere che sta commettendo un errore, rischiando di essere criticata dall'Italia intera pur non utilizzando un linguaggio conciliante:

 

Ma falla finita tu sei sce*a davvero. Tu hai le fisse. Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Ma vaffan***o è un giorno che sta qua! Ma è tutta st**nza questa! Sei tu che stai male! No i cani. I cani stanno bene, tu stai male! Ma allora che ca**o ci sei venuta a fare tu qui dentro? Cosa cavolo ci sei entrata a fare dimmelo.

la contessa de blanck si denuda al grande fratello vip 1

 

La brutta figura davanti all'Italia

Non contenta, davanti all'insistenza della Vento che ormai dice di averci provato con tutta sé stessa a resistere in una situazione ai limiti della normalità, ma di non avercela fatta e sottolineando che questa sua uscita le avrebbe comunque fatto perdere il suo cachet, la contessa sbotta dicendo: "Ma ti rendi conto che figuraccia che stai facendo? Ma poi i soldi? Stai solo un giorno? Non dire che c’hai provato, un giorno è poco. Poi non sono solo i soldi, è la figura del ca**o che fai. Non dovevi venire qui dentro. Rimani almeno 1 settimana o dieci giorni per dire che non ce la fai più. Non ditele che ha ragione, non ce l’ha, non doveva venire qui. Questa si fa ridere dietro da tutta Italia. Ora tutti la prenderanno per il cu*o. Adesso suffraga ancora di più il fatto che è una cr*tina e sce*a. […] Secondo me hai usato la scusa dei cani perché ti sei già rotta di stare qui”.

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...