LA TV FRANCESE VUOLE LA FANNY DI BALOTELLI PER UN SEXY REALITY - CRACCO PAPÀ - CHI E’ LA MISTERIOSA DONNA CHE CONVIVE CON PIPPO INZAGHI? - CLIO NAPOLITANO CORTEGGIATISSIMA PER LE SFILATE ROMANE

 Fanny Neguesha Fanny Neguesha

Da “Chi”

 

1 - LA TV FRANCESE VUOLE LA NEGUESHA

A breve partirà, a Parigi, il programma Secret Story. Gli autori della trasmissione, una sorta di Grande Fratello un po’più spinto, stanno facendo carte false per convincere Fanny Robert Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, a partecipare come concorrente vip. Manca solo il “sì” di Mario.

 

2 - CHEF CON BEBÈ

Una pura casualità, ma nella notte tra il 12 e il 13 luglio due tra gli chef più noti d’Italia sono diventati genitori. Carlo Cracco è diventato papà di Cesare, mentre Davide Oldani di  Camilla. Felicitazioni!

 

3 - PANARIELLO PREMIATO

Il 30 luglio verrà data a la cittadinanza onoraria di San Giminiano a Giorgio Panariello, fedele a questa località durante i suoi tour (anche l’ultimo, Panariello e basta 2.0).

 

4 - LA TORRISI POSA, MA SEMPRE SOLA

inzaghi pippoinzaghi pippo

Da tante settimane, ormai, sul profilo Instagram di Laura Torrisi non appare neanche un’immagine del suo compagno (ex?) Leonardo Pieraccioni. Vacanze, festività, scatti intimi molto sexy e dolci momenti di mamma... Laura si mostra in tutte le salse, ma di Leonardo non ci sono più tracce.

 

5 - INZAGHI NON ALLENA DA SOLO...

Da quando è stato nominato allenatore del Milan, Pippo Inzaghi ha abbandonato la vita notturna e, inoltre, pare che non viva più da solo nella sua casa alle porte di Milano. Lei, però, alle luci della ribalta, preferisce stare tra le mura di casa con il suo mister.

 

6 - LA ISOARDI (DI NUOVO) SINGLE

Dopo quattro mesi di amore e una breve convivenza, è finita la love story tra Elisa Isoardi e Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè. Elisa? Non l’ha presa bene.

 

7 - L’IMITATRICE FRANCESE DELLA BELLUCCI

CLIO NAPOLITANO CLIO NAPOLITANO

In Francia l’imitatrice di Monica Bellucci si è congedata dagli spettatori di uno dei momenti di televisione di maggiore successo  Oltralpe (e rivisti sul web), nelle ultime due stagioni. Il talento di Doria Tillier, la bella e brava “Miss Météo” di Canal+, è stato riconosciuto dalla stessa attrice italiana, nonostante, in passato, non avesse affatto gradito l’imitazione che ne faceva Gabriella Germani sia in radio, a Viva Radiodue sia in televisione, a Colorado Cafè, su Italia1.

 

8 - MAGALLI TORNA IN TEATRO

Tutta Roma ne parla. Giancarlo Magalli ritorna a calcare un palcoscenico teatrale. In provincia si chiede conferma direttamente a Pierfrancesco Pingitore (che si dice sia  l’autore dello spettacolo): è tutto vero? Il fondatore della compagnia del Bagaglino annuisce, prima di unirsi alla festa di paese per i quarant’anni di carriera di Martufello. Giancarlo Magalli, d’altra parte, è considerato «er mejo battutaro» (il miglior battutista) da tanti comici e colleghi di televisione con la lingua tagliente.

 

anna tatangelo selfieanna tatangelo selfie

9 - ANCHE ANNA CANCELLA IL COGNOME

Tra le cantanti italiane è ormai esploso un nuovo trend: cancellare il cognome. Così, dopo Emma che ha eliminato il cognome Marrone dai suoi passaggi radiofonici, ora è il turno di Anna Tatangelo che, da oggi in avanti, sarà per tutti semplicemente Anna, senza più nessun richiamo a Tatangelo.

 

10 - POLITICALLY SCORRECT

Laura Cerasoli

 

DONNA CLIO LA PIÙ CONTESA

Clio Napolitano, first lady d’Italia, è la  testimonial più contesa dalla moda capitolina. Puntuale come ogni anno, Donna Clio era in prima fila   alla sfilata di Raffaella Curiel, in Borgo Santo Spirito.

 

UN VICEMINISTRO DA APPLAUSO

Laura Torrisi Laura Torrisi

«Che ci state a fare tutti qui? Andate a lavorare...». Carlo Calenda, viceministro dello Sviluppo (figlio della regista scrittrice Cristina Comencini), proveniente da Italia Futura, ha ricevuto applausi a scena aperta al Convegno sul rilancio del Made in Italy con il suo discorso anticasta poco diplomatico, ma efficace. Presidente Renzi, tienilo d’occhio.  

 

GRILLINI TACCO 12

Sarà un caso, ma da quando i Cinquestelle, e soprattutto il vicepresidente della Camera pentastellato Luigi Di Majo, hanno cominciato a corteggiare Matteo Renzi, le deputate (o meglio, cittadine...) si sono infilate scarpe tacco 12, sulla scia del ministro Boschi…

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”