LA TV FRANCESE VUOLE LA FANNY DI BALOTELLI PER UN SEXY REALITY - CRACCO PAPÀ - CHI E’ LA MISTERIOSA DONNA CHE CONVIVE CON PIPPO INZAGHI? - CLIO NAPOLITANO CORTEGGIATISSIMA PER LE SFILATE ROMANE

 Fanny Neguesha Fanny Neguesha

Da “Chi”

 

1 - LA TV FRANCESE VUOLE LA NEGUESHA

A breve partirà, a Parigi, il programma Secret Story. Gli autori della trasmissione, una sorta di Grande Fratello un po’più spinto, stanno facendo carte false per convincere Fanny Robert Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, a partecipare come concorrente vip. Manca solo il “sì” di Mario.

 

2 - CHEF CON BEBÈ

Una pura casualità, ma nella notte tra il 12 e il 13 luglio due tra gli chef più noti d’Italia sono diventati genitori. Carlo Cracco è diventato papà di Cesare, mentre Davide Oldani di  Camilla. Felicitazioni!

 

3 - PANARIELLO PREMIATO

Il 30 luglio verrà data a la cittadinanza onoraria di San Giminiano a Giorgio Panariello, fedele a questa località durante i suoi tour (anche l’ultimo, Panariello e basta 2.0).

 

4 - LA TORRISI POSA, MA SEMPRE SOLA

inzaghi pippoinzaghi pippo

Da tante settimane, ormai, sul profilo Instagram di Laura Torrisi non appare neanche un’immagine del suo compagno (ex?) Leonardo Pieraccioni. Vacanze, festività, scatti intimi molto sexy e dolci momenti di mamma... Laura si mostra in tutte le salse, ma di Leonardo non ci sono più tracce.

 

5 - INZAGHI NON ALLENA DA SOLO...

Da quando è stato nominato allenatore del Milan, Pippo Inzaghi ha abbandonato la vita notturna e, inoltre, pare che non viva più da solo nella sua casa alle porte di Milano. Lei, però, alle luci della ribalta, preferisce stare tra le mura di casa con il suo mister.

 

6 - LA ISOARDI (DI NUOVO) SINGLE

Dopo quattro mesi di amore e una breve convivenza, è finita la love story tra Elisa Isoardi e Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè. Elisa? Non l’ha presa bene.

 

7 - L’IMITATRICE FRANCESE DELLA BELLUCCI

CLIO NAPOLITANO CLIO NAPOLITANO

In Francia l’imitatrice di Monica Bellucci si è congedata dagli spettatori di uno dei momenti di televisione di maggiore successo  Oltralpe (e rivisti sul web), nelle ultime due stagioni. Il talento di Doria Tillier, la bella e brava “Miss Météo” di Canal+, è stato riconosciuto dalla stessa attrice italiana, nonostante, in passato, non avesse affatto gradito l’imitazione che ne faceva Gabriella Germani sia in radio, a Viva Radiodue sia in televisione, a Colorado Cafè, su Italia1.

 

8 - MAGALLI TORNA IN TEATRO

Tutta Roma ne parla. Giancarlo Magalli ritorna a calcare un palcoscenico teatrale. In provincia si chiede conferma direttamente a Pierfrancesco Pingitore (che si dice sia  l’autore dello spettacolo): è tutto vero? Il fondatore della compagnia del Bagaglino annuisce, prima di unirsi alla festa di paese per i quarant’anni di carriera di Martufello. Giancarlo Magalli, d’altra parte, è considerato «er mejo battutaro» (il miglior battutista) da tanti comici e colleghi di televisione con la lingua tagliente.

 

anna tatangelo selfieanna tatangelo selfie

9 - ANCHE ANNA CANCELLA IL COGNOME

Tra le cantanti italiane è ormai esploso un nuovo trend: cancellare il cognome. Così, dopo Emma che ha eliminato il cognome Marrone dai suoi passaggi radiofonici, ora è il turno di Anna Tatangelo che, da oggi in avanti, sarà per tutti semplicemente Anna, senza più nessun richiamo a Tatangelo.

 

10 - POLITICALLY SCORRECT

Laura Cerasoli

 

DONNA CLIO LA PIÙ CONTESA

Clio Napolitano, first lady d’Italia, è la  testimonial più contesa dalla moda capitolina. Puntuale come ogni anno, Donna Clio era in prima fila   alla sfilata di Raffaella Curiel, in Borgo Santo Spirito.

 

UN VICEMINISTRO DA APPLAUSO

Laura Torrisi Laura Torrisi

«Che ci state a fare tutti qui? Andate a lavorare...». Carlo Calenda, viceministro dello Sviluppo (figlio della regista scrittrice Cristina Comencini), proveniente da Italia Futura, ha ricevuto applausi a scena aperta al Convegno sul rilancio del Made in Italy con il suo discorso anticasta poco diplomatico, ma efficace. Presidente Renzi, tienilo d’occhio.  

 

GRILLINI TACCO 12

Sarà un caso, ma da quando i Cinquestelle, e soprattutto il vicepresidente della Camera pentastellato Luigi Di Majo, hanno cominciato a corteggiare Matteo Renzi, le deputate (o meglio, cittadine...) si sono infilate scarpe tacco 12, sulla scia del ministro Boschi…

Ultimi Dagoreport

a lume di candela andrea giambruno pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO ALLA CONDUZIONE DI "STUDIO APERTO" – UN BEL PASSO INDIETRO PER IL FANATICO DELL'AMMUCCHIATA CHE ORA SARÀ BEN "INGABBIATO", LIMITANDOSI A LEGGERE LE NOTIZIE SUL "GOBBO, EVITANDO COSI' QUEI COMMENTI E OPINIONI PERSONALI A CUI CI AVEVA SOLLAZZATO DURANTE LA CONDUZIONE DI "DIARIO DEL GIORNO" - IL CASO "TG2POST" CHE AFFONDA IL PRIME TIME DI RAI2  – ENZO MICCIO E IL VECCHIO POST DI GIORGIA MELONI DEDICATO AL NUOVO CO-CONDUTTORE DI "DOMENICA IN" - BOLLE IN RAI IL RITORNO DI FLAVIO INSINNA - INDOVINELLO: IL GIORNALISTA LUDOPATICO HA ACCUMULATO DEBITI PER IL POKER. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

benjamin netanyahu donald trump hamas

DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER ISRAELIANO È AL CAPOLINEA POLITICO: COME I MILIZIANI DI HAMAS, OTTERRÀ UN SALVACONDOTTO (LA GRAZIA DAI SUOI PROCESSI) E POI SARÀ SPEDITO AI GIARDINETTI. NON SARÀ LUI A GESTIRE IL LUNGO PROCESSO DI PACE CHE SEGUIRÀ AL CESSATE IL FUOCO – L’ERRORE DI “BIBI” È STATO BOMBARDARE IL QATAR, CHE HA PRETESO DAGLI USA UN SIMIL-ARTICOLO 5 (CHI COLPISCE DOHA, COLPISCE L’AMERICA) – I PRESUNTI DOSSIERINI SU TRUMP BY EPSTEIN, IN MANO A ISRAELE? DISINNESCATI DAL TYCOON: DI FRONTE ALLA PACE, COS’È MAI UN’AMMUCHIATINA DI TRENT’ANNI FA? – IL SÌ DEI PAESI MUSULMANI, CHE SOGNANO UN PEZZO DELLA RICCA TORTA DEGLI INVESTIMENTI SU GAZA, IL RITORNO DEGLI USA SULLA SCENA MEDIORIENTALE, LE RICHIESTE DI HAMAS E I CONSIGLI DI TRUMP A NETANYAHU: “VOGLIONO BARGHOUTI? DAGLI BARGHOUTI. AL MASSIMO, L’AMMAZZI DOPO…”

donald trump zohran mamdani

FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL MILLENNIAL ZOHRAN MAMDANI, CHE HA TRIONFATO ALLE PRIMARIE DEMOCRATICHE E VELEGGIA SERENO VERSO LA VITTORIA (SECONDO I SONDAGGI, SFIORA IL 50% E DOPPIEREBBE L’EX GOVERNATORE ANDREW CUOMO). IL TYCOON NON SI È PERSO D’ANIMO: HA SGUINZAGLIATO L’FBI PER SCAVARE A FONDO SUL PASSATO DEL SOCIALISTA MUSULMANO. COME PER IL FINTO CERTIFICATO DI NASCITA DI OBAMA, QUALCOSA SI TROVA SEMPRE. ALTRIMENTI SI CREA…

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA