selfie wanna marchi

LE FOTO IN INTIMO DI CRISTIANO RONALDO (CON IL “PACCO” RITOCCATO) - I SELFIE PAZZI DI WANNA MARCHI - CHI È QUEL GIORNALISTA MEDIASET CHE AMA TALMENTE IL SUO PENE CHE SE LO FOTOGRAFA E FILMA IN OGNI DOVE?

Alberto Dandolo e Ivan Rota  per Dagospia

 

silvia falk massimo gattisilvia falk massimo gatti

1. Nessuno ci avrebbe scommesso. Eppure la “strana” coppia di “In Onda” su La 7 sta riscuotendo un successo inaspettato. La mitologica Alessandra Sardoni (a riparo dall’ansiolitico Mentana) e il fumantino Salvo Sottile stanno portando a casa un ascolto medio del 4%. Che per essere in estate e considerando che gli argomenti trattati sono leggeri come un piatto di carbonara è un risultato di tutto rispetto.

 

Vuol dire che quella vecchia volpe di Urbanetto Cairo ci aveva visto giusto, tanto che la trasmissione verrà riproposta in autunno, in una versione “lunga” tutte le sante domeniche. Ma la vera notizia è un’altra. I due conduttori sono diventati in quel di Milano due icone…seppur di “categorie umane” tanto lontane che potrebbero essere complementari. Salvo, il Benicio del Toro dei poveri, è infatti amatissimo dalle signore dell’upper class meneghina.

silvia falcksilvia falck

 

Fan del giornalista siculo è ad esempio Daniela Javarone, Presidente degli “Amici della lirica”. “Salvo è un uomo di altri tempi. Elegante, perbene, sexy. E’ l’uomo che tutte noi signore vorremmo avere come compagno. Così affidabile, così gentile…”

 

Di pareri simili anche Silvia Urso Falck, Marta Brivio Sforza e Anna Repellini. Ma la più  spudorata è la Marchesa (per mancanza di prove) Rosalba Angiò di Marigliano: “Sottile è un uomo molto, molto dotato…e non solo cerebralmente. Lo si vede dalle mani e dal naso. Ne sono certa…”.

 

selfie wanna marchiselfie wanna marchi

Alessandra Sardoni invece è diventata una icona per i gay meneghini under 30. A parlare è Andrea Metis portavoce dei giovani dei movimenti Lgtb universitari di Milano: “la Sardoni per noi è il simbolo della donna che tutti i gay vorrebbero emulare. Intelligente, interessante e ha fatto del suo acume il suo punto di forza”.

 

2. Cristiano Ronaldo non riesce a starsene un solo giorno senza mettersi in mutande. Sono di pochi giorni fa gli scatti che il calciatore ha fatto a Milano per un noto marchio di intimo. Pare che lo staff sia rimasto esterrefatto dalle “notevoli capacità” del portoghese. Tanto che in fase di rielaborazione delle immagini si è ricorsi al Photoshop per ridurre alcune “proporzioni ”troppo invasive”. La ragione di cotal “ridimensionamento”? Il maschio medio non si sarebbe riconosciuto in queste foto!

 

3. Chi è quel noto direttore di giornale che prima di assumere il suo personale di servizio verifica se ha problemi di natura “dentale”? Qualora vede una carie o una devitalizzazione andata a male spedisce subito il malcapitato di turno dal suo dentista.

 

sardonisardoni

4. Lei è una donna molto in vista. E’ stata ed è per la finanza italiana un vero mito. Ma ha una strana mania: farsi massaggiare tutte le sere i piedi da una boxer lesbica sua storica amica. Chi è?

 

5. Wanna Marchi non riesce proprio a starsene in casa. L’ultima sua passione sono i selfie. Ma i risultati sono davvero “forti”. Guadate il suo ultimo “capolavoro fotografico”.

 

6. Chi è quel giornalista Mediaset (e non solo) che ama talmente il suo pene che se lo fotografa e filma in ogni dove. E poi mostra foto e video a tutti? Crede di essere il nuovo “Siffredi” delle notti milanesi.

Ps: nei suoi video e foto appaiono oltre che giovani donne anche attempati e famosi uomini alle prese con la sua “virtu’”.

 

7. Non dite alla conduttrice del Sud che vive a Milano che il suo compagno è stato avvistato con una delle più famose escort di Milano in quel di Via Leoncavallo lo scorso venerdì!

sardoni finisardoni fini

 

8. E non dite al famoso tele-giornalista che il suo amante (uomo) sta passando “piacevoli momenti” con la segretaria ventenne e neo-assunta della sua redazione.

 

9. Chi è quel noto attore amato dalle donne che ama depilare tutto del suo corpo? Anche il suo lato B? E perché? Ah saperlo…..

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?