CHI È QUEL NOTISSIMO DIRETTORE CHE AMA PRATICHE EROTICHE ESTREME. TANTO ESTREME CHE NEMMENO I PROFESSIONISTI (UOMINI) DEL SESSO SONO DISPOSTI AD ACCONTENTARLO? - CHI È QUEL POLITICO DEL SUD DI “FARSA ITALIA” APPASSIONATO DELLE TRANS DELL’AGRO-NOLANO?

Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

Anna Dello Russo SERATA ITALIAINDEPENDENT Anna Dello Russo SERATA ITALIAINDEPENDENT

1. La Disney l’altra sera a Milano non ha badato a spese. E per la prima del colossal Maleficent ha  apparecchiato al Teatro Versace di Piazza Vetra a Milano un eventone . Ma vera notizia è che a questo evento è nata una nuova, improbabile e meravigliosa amicizia. Non poteva infatti mancare la trend setter più famosa d’Italia Anna dello Russo, che  udite udite si è messa sotto la sua “ascella protettrice” l’ex showgirl ( per mancanza di prove) Alessia Fabiani.

ALESSIA FABIANI ALESSIA FABIANI

Alessia e Anna sono diventate molto amiche, tanto che l’ex letterina, ora attrice impegnata, le ha chiesto consigli perché ha in procinto di aprire un blog di moda (nammo beneee!). Erano tutte vestite da “streghe” a mo di Angelina. Tutte con le corna in testa. Cartellino timbrato anche per la star del no-profit in Italia, comunicatrice di Terre de Hommes, Rossella Panuzzo accompagnata dal suo amico di sempre Amos Camilletti, esperto internazionale di marketing. La mitologica Panuzzo ha promosso con classe e professionalità la necessità di attuare il sostegno a distanza per Terre des Hommes.

2. La Milano e la Roma radical chic si sono unite in una esperienza imprenditoriale. Ebbene si. Le due “aristoamiche “romane Antonella Privitera e  Olimpia Bolla hanno dato vita assieme alla maga della comunicazione, la giornalista e produttrice Ilaria Valla, alla mitologica collezione di costumi da bagno Amani.

GIULIANO PISAPIA GIULIANO PISAPIA

Amani, in lingua swahili vuol dire pace, ed è proprio dalla pace delle spiagge del Kenya che prende forma l’inspirazione delle due designers ­no a concretizzarsi nel più integro del Made in Italy che contraddistingue la collezione.Insieme hanno studiato quattro linee di costumi create per donne che vogliono valorizzare l’architettura del corpo. Sti costumi già sono dei mast tra le sciure e le starlette della città di Pisapia!

3. Chi è quel notissimo direttore che ama pratiche erotiche estreme. Tanto estreme che nemmeno i professionisti (uomini) del sesso sono disposti ad accontentarlo

neranera

4. Chi è l’amico giornalista del notissimo di cui sopra che ha fatto carriera con piccanti appuntamenti fatti solo di martedì (per anni) con un noto ex potente della tv un po’ in carne?

5. Lei è una nota conduttrice ormai in sventura. Lui il figlio di uno dei più noti cantanti italiani. I due si stanno rivedendo in un monolocale nei pressi di Porta Venezia. Chi sono?

6. Chi è quel politico del Sud di Farsa Italia che è appassionato delle trans dell’agro-nolano?

7. E' uno dei locali di punta della "movida" milanese: aperto da poche settimane, "da Checco", in via Orti, è già un successo. Tra i soci Francesco Sarcina, leader di "Le Vibrazioni e compagno della showgirl e attrice Clizia Incorvaia. La scorsa settimana una festa per loro in compagnia di amici e musicisti tra cui il duo electropop Il Genio, conosciuto per la hit "Pop Porno".

Tiziana Rocca Tiziana Rocca

8. Tiziana Rocca a Milano illustra il programma del Festival del cinema di Taormina.Grande cinema al Teatro Antico, Masterclass e Campus per i giovani, incontri con gli autori e con grandi attrici, da Claudia Cardinale ad Eva Longoria (oltre alle commedie e agli horror che da qualche anno colorano la programmazione del Festival), sono tra gli ingredienti di questa edizione che compie 60 anni, un anniversario importante che viene festeggiato con una serie di eventi e personaggi che saranno presenti al TaorminaFilmFest, diretto da Mario Sesti, e, appunto, Tiziana Rocca, general manager, promosso dal Comitato Taormina Arte e che si svolgerà dal 14 al 21 giugno.

lap vnz red carpet10 claudia cardinalelap vnz red carpet10 claudia cardinale

Sono le donne, celebri attrici da tutto il mondo, le muse e le icone di questa speciale edizione, invitate a rappresentare le differenti decadi della vita del festival.Accanto alla intramontabile bellezza di una star italiana e internazionale come Claudia Cardinale a cui sarà consegnato il Taormina Arte Award, il fascino solare di Eva Longoria che riceverà l’Humanitarian Taormina Award per “The Eva Longoria Foundation”, la fondazione che aiuta le ragazze latino-americane a costruire un futuro migliore per se stesse e i loro familiari attraverso l'istruzione e lo sviluppo di attività imprenditoriali.

“Sono davvero contenta di poter partecipare al TaorminaFilmFest, che quest'anno festeggerà il suo 60^ anniversario dedicandolo a tutte le donne nel mondo, - sottolinea Eva Longoria -. Sono davvero onorata di ricevere il Taormina Humanitarian Award per il mio impegno nell'aiutare le donne a costruire un futuro migliore per se stesse attraverso la Eva Longoria Foundation”.

EVA LONGORIA E KATE DE CASTILLOEVA LONGORIA E KATE DE CASTILLO

9. Tutte le signore di Milano stanno aspettando con in ansia il 12 giugno: a Fiera Milano City si svolgerà " Convivio", mostra mercato, cocktail e poi cena di gala. Grande interesse per lo spazio "vintage curato da Warly Tomei: in vendita abiti di grandi attrici, abiti portati dalle sciure milanesi alla prima della Scala, abiti di ogni foggia e dimensione. Una serata all'insegna della bontà. Costo del posto a tavola? 250 euro.

EVA LONGORIA E KATE DE CASTILLOEVA LONGORIA E KATE DE CASTILLO

10. Festa in puro stile newyorchese al Ceresio 7 a Milano: si festeggia il compleanno di Kaled Negron legato a Robert Treitus. La coppia gay ha due bambini. Attesa la Milano che conta, anche quella che non esce mai. Cena blindatissima, aperitivo in piscina.

11. Luca Roda è famoso per le sue cravatte favolose e per la sua collezione di abbigliamento maschile: tra i suoi clienti anche David Beckham. Ora ha lanciato una nuova moda, già amata dai vip (non solo) milanesi. Ha personalizzato la sua Porsche con dei disegni cachemere "ton sur ton " (nella foto). In molti già lo imitani, logicamente i pochi eletti che possono permettersi una Porshe....

12. Ha aperto "Atlasfoyer", in via Sansovino a Milano: un locale anni cinquanta creato dal re delle notti milanesi Antonio Coppola: all'inaugurazione un melting pot variopinto. Anche le redivive Wanna e Stefania Marchi e la regina delle notti milanesi degli anni ottanta.

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…