fumo di londra 18 dicembre 2015

1. CHI È QUELLA COLOMBA CHE SI È FATTO FALCO DI FORZA ITALIA DOPO CHE LA SANTADECHÉ SI È FATTA ESPLODERE CON LA SUA GONNA VERDE SAUDITA ALLA PRIMA DELLA SCALA? LUI SI È SCAPICOLLATO DAL CAVALIERE A DIRGLI: “VEDI QUELLA! SECONDO TE PUÒ FARE LA FIRST LADY DI MILANO?” L’OBIETTIVO NON ERA DANIELA DEMON, MA LA CANDIDATURA SINDACO DI SALLUSTI 2. CARLA BRUNI INSISTE CON IL BOTOX: HA DUE GUANCE DI COCKER, E' PRONTA PER I MUPPET

Albertina Grey per Dagospia

 

carla brunicarla bruni

Finalmente a casa. Rientrata da un lungo viaggio in oriente a caccia delle mie stoffe da abiti sgargianti. Prima di atterrare nella mia Londra, adorabile ombelico del mondo e della mondanità, ho fatto una capatina rapida a Parigi. Ora, tra noi signore ormai attempate non è mai elegante dirlo: ma cosa diavolo ha combinato Carla Bruni? La poveretta, già vittima di una serie di pessimi ritocchini, insiste. Ormai si è trasformata il viso in una sorta di Waldorf, quello che fa coppia con Statler nel The Muppet Show.

 

vladimir putin alla conferenza di fine annovladimir putin alla conferenza di fine anno

È incredibile. Ha due guance di cocker che se fossero capitate a Sabrina Ferilli minimo il chirurgo finiva a fare l’imbottitura di un divano infondo al mare. Ma a sorpresa, per il mio rientro, il primo squillo di telefono è stato di un amico corrispondente da Mosca che mi ha spifferato che anche Putin ci ha dato dentro con il botox. Eh sì, lo zar di tutte le russe (specie quelle che ballano intorno a un palo), si è preso una strategica settimana per piallarsi.

maxxi lopez e daniela a ibiza  1maxxi lopez e daniela a ibiza 1

 

Danni collaterali? Le sopracciglia. Fateci caso, ora gli arrivano allo zigomo. Però lui ci ha guadagnato una cera dieci anni più giovane. Naturalmente è pronto a condividere il suo medico dell’eterna giovinezza con l’amico fidato Silvio Berlusconi. Lo sapete che a Mediaset sono arrivati i compimenti di Stato per il reportage di Rete Quattro sulla sua figura dello statista Putin, fondamentale per la sicurezza globale?

 

Mi racconta un’ amica che in casa Inter ci sarebbe un gossip pericoloso. Icardi e Jovetic faticano a sorridersi. Perché? La risposta viene dalla gola profonda di Wanda Nara. La tettonissima tatuata ha scoperto che il montenegrino è amico del suo detestato ex marito Maxi Lopez, che lei ha cornificato co Icardi. E questa cosuccia non le va tanto giù. 

WANDA NARAWANDA NARA

 

La magnificenza di tornare a Londra è che ti basta fare una corsetta mattutina a Regent’s Park ed è meglio che sfogliare i tabloid di pettegolezzi. Ho incontrato Mark. Mio amico con ottime aderenze nella Los Angeles delle stars. Mi ha spifferato che Leo DiCaprio si è preparato per mesi a recitare la sua parte più importante: quello di candidato e vincitore dell’Oscar.

santanche e sallusti alla scalasantanche e sallusti alla scala

 

Il suo agente gli ha detto che non deve assolutamente strafare con nulla. Che quelli dell’Academy, dopo aver premiato i peggio puttanieri e drogati del mondo, viziosi di ogni genere con curricula da far invidia ai detenuti del braccio della morte di Attica, proprio non gliela mollano la statuetta se lo vedono con pupe e alcool in discoteca.

 

Quindi visto che «The Revenant», dice lui che l’ha visto ieri alla prima a Hollywood è da primo premio. Leo, che sul red carpet vestiva Giorgio Armani e camminava ancora come il Jordan Belford di «Wolf of Wall Street», deve farsi un bel nodo sotto il cinturone per un paio di mesetti. Oltre a letteralmente turarsi le narici del naso.

santanche come arbre magique santanche come arbre magique

 

Ora una raffica di indovinelli cacio e pepe. Chi è quella strillona della musica che è molto amica dei cinesi? Per risparmiare si fa fare solo da loro pedicure e manicure. Ma il risultato lascia molto a desiderare. Chi è quella colomba che si è fatto falco di Forza Italia dopo che Daniela Santaché si è fatta esplodere con la sua gonna verde saudita alla prima della Scala? Lui furbissimo si è scapicollato dal Cavaliere a dirgli: «Vedi quella! Secondo te può fare la first lady di Milano?». L’obiettivo non era Daniela Demon, ma la candidatura sindaco di Alessandro Sallusti.

 

Chi è quella figlia di politico in rotta con il padre che cerca disperatamente di arpionare un riccastro talentuoso, ma non le riesce? Gli anni passano. Le occasioni pure. Chi è quell’agente della spettacolo, venere tascabile, che vive un momento d’oro perché uno scaltro parolaio le regala notti di fuoco e brividi nei corridoi di Mediaset? Lei lo ripaga con pedatone professionali verso l’alto.

papa francesco wanda nara icardipapa francesco wanda nara icardi

 

Chi è quella regina della canzone neomelodica che tanto  vorrebbe fare la spalla di Carlo Conti a Sanremo, palco che conosce bene? Chi è quell’attrice neo mamma, con marito bisessuale e pronto a tutto, che invece è il pole positon per fare la valletta bionda? Chi è quello chef che vorrebbe gridare al mondo la sua omosessualità ma ha paura di perdere il posto in tv?

 

leo dicaprio con chignonleo dicaprio con chignon

Chi è quell’aspirante attrice, moglie di un calciatore pennuto, che sfoggia una nuova balconata? Chi è quella coppia che si è appena separata, niente affatto di comune accordo, ma dopo una montagna di corna reciproche? E chi è quella conduttrice che ricevuta la notizia ha detto in camerino: «Noooo, ma come mi dispiace!!!»?.

 

leo dicaprio sullo  yachtleo dicaprio sullo yachtleo e un amico sul ponteleo e un amico sul ponteleo dicaprio con pancettaleo dicaprio con pancettadicaprio billionairedicaprio billionaire

Chi è quella star mondiale della musica made in Italy che si è autoprodotta un servizio fotografico al mare da distribuire ai giornali? Peccato che la dose di photoshop fosse da galera immediata e la realtà sia molto diversa dai suoi sogni di carta? Chi è quella bella calabresella che malgrado possa vivere nell’agio proprio non molla e ora vuol fare pure l’attrice? Ma non comica?

toni garrn fidanzata di dicapriotoni garrn fidanzata di dicapriomarien carretero ospite da dicapriomarien carretero ospite da dicaprioafterparty con leo dicaprioafterparty con leo dicapriowolf of wall street best actor nominee leonardo dicaprio embraces christoph waltz on the red carpet wolf of wall street best actor nominee leonardo dicaprio embraces christoph waltz on the red carpet roberta armani, leonardo dicaprio, tina turner e giorgio armani 1roberta armani, leonardo dicaprio, tina turner e giorgio armani 1dicaprio billionaire 1dicaprio billionaire 1leonardo dicaprio e kelly rohrbach 6leonardo dicaprio e kelly rohrbach 6leonardo dicaprio e kelly rohrbachleonardo dicaprio e kelly rohrbach

 

 

leo dicaprio  sullo  yachtleo dicaprio sullo yacht

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...