emma anya angelo

ED EMMA MARRONE SI ATTOVAGLIO’ TRA I GAY - NON DITE AL MARITO DELLA NOTA CONDUTTRICE BIONDA CHE LA MOGLIE HA UN DEBOLE PER IL MIGLIORE AMICO DI SUO FIGLIO

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

wanna marchi con la figlia e il maritowanna marchi con la figlia e il marito

1. Chi è quella nobildonna meneghina che l’altra mattina alle 10, vestita da sera, apriva il portone della sua lussuosa dimora in pieno centro a Milano? E guarda caso, pare che il marito fosse fuori città. Da dove arrivava? Cosa avrà fatto la notte prima? Il mistero si infittisce….e le dame mormorano…

 

2. Oltre a Giuseppe Cruciani, ad amare le Milf (ricambiato) è un giornalista Mediaset. Lui è Roberto Poletti, volto storico di Quinta Colonna, che è subissato di telefonate da ultra - cinquantenni in calore. Poletti pare sia stato costretto a comprarsi una nuova scheda telefonica su cui dirottare le bollenti chiamate. Ha aperto una sorta di « milf-line » per le sue ammiratrici più infoiate.

stefania nobilestefania nobile

 

3. Le dame dei salotti milanesi si stanno scapicollando per dare una mano alla popolazione del nord dell’Iraq (e non solo) massacrata dalla follia dei membri nel nuovo Califfato Islamico. Da Daniela Javarone a Marta Brivio Sforza, da Silvia Urso Falk a Rosalba D’Angiò da Marigliano sono tutte in fermento per organizzare eventi, iniziative e charity varie e avariate per raccogliere fondi a favore di Agire. Infatti AGIRE e CROCE ROSSA ITALIANA hanno lanciato un appello nazionale di emergenza sulle crisi umanitarie in Medio Oriente.

Per saperne di più : www.agire.it

 

stefania nobile stefano dalla verde francesca lovatelli caetanistefania nobile stefano dalla verde francesca lovatelli caetani

4. Fasciata da un abito nero mozzafiato con prorompete decolté in bella mostra, l’altra sera la cantante Emma Marrone si è presentata a cena nel ristorante più cool di Milano e amatissimo dalla comunità gay: l’Atlas Foyer. Emma è stata accolta manco fosse Madonna. Cena a base di pesce del Mediterraneo e vino pugliese doc in onore della cantante. Lei è stata davvero alla mano e si è intrattenuta a chiacchierare con i proprietari Angelo e Antonio Coppola e anche con la vocalist “stra-figa” Ania, bonazza di origini polacche.

 

5. Fervono i preparativi al locale Indaco di Porta Venezia per il compleanno della mitologica Wanna Marchi. Tra pochissimo infatti l’ex regina delle televendite (che ben presto vedremo assieme alla figlia Stefania alla guida di una nuova tv on line…aiuto!!!)) compierà infatti 72 primavere.

stefania nobile e il conte salatastefania nobile e il conte salata

 

Ad organizzare la cena di compleanno, corredata da circa 20 ballerini gay seminudi, c’è il vicentino Conte Marco Maria Salata, chè è anche “direttrice artistica” del locale. Tra gli ospiti sono attesi il fashion manager Stefano Dalla Verde, il poeta-architetto Francesco Aprile e la principessa “s-blasonata” Francesca Lovatelli Caetani. Si salvi chi può!!!!

 

6. Chi è quel senatore di Farsa Italia che la sera prima di andare a letto si fa maschere a base di argilla ed avocado per ringiovanire il volto? Ama anche depilarsi. Ovunque. Chi è?

 

stefania nobile e il conte marco maria salatastefania nobile e il conte marco maria salata

7. Non dite al marito della nota conduttrice bionda che la moglie ha un debole per il migliore amico di suo figlio…

 

8. Chi è quel noto cantante dagli occhi penetranti che la sera “batte” in auto nella via degli escort (uomini) più nota di Milano?

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?