LUI È UN AUTORE DI ‘’MATTINO CINQUE’’, LEI UN’ESPERTA DI CRIMINI E MISFATTI: TRA I DUE È ESPLOSA LA PASSIONE

Da "Chi"

1- A ZELIG ONE ARRIVA LA CANALIS
Trattative quasi in dirittura d'arrivo per riportare Elisabetta Canalis in Italia. Complice la nuova trasmissione in onda su Italia1, in prima serata, ogni lunedì a partire da metà novembre. Stiamo parlando di Zelig One, lo spin off di Zelig condotto da Katia Follesa e da Davide Paniate, e, appunto, una terza presenza, ovvero quella di Elisabetta nel ruolo di guest star del programma comico.

2 - LE NEMICHE DEL SABATO
Fuorionda di fuoco tra Lorella Landi, conduttrice del programma Le amiche del sabato, in onda su Rai-uno, e l'ospite in trasmissione Gigliola Cinquetti. La Landi non ha gradito che Gigliola avesse un abito simile al suo e, dopo la prima pausa pubblicitaria, ha invitato la Cinquetti a cambiarsi il vestito. Quest'ultima si è rifiutata. Tra le due sono volate parole grosse. La Landi ha urlato: «Qui decido io». La Cinquetti ha replicato: «Decidi quello che vuoi, ma non come mi vesto e già che ci siamo, non sai condurre». Il tutto sotto l'occhio degli altri ospiti e di testimoni ammutoliti.

3 - ANONYMOUS
Lui è un autore di Mattino Cinque, lei un'esperta di crimini e misfatti. Tra i due è esplosa la passione...

4 - MARZOTTO AL TG5
Simona Brachetti, gran bel volto del Tg5, ha un nuovo compagno. "Chi" rivela che l'affascinante uomo di nome fa Matteo e di cognome Marzotto. Una coppia con il botto.

5 - BLOG CARRISI
Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, sta preparando il suo sbarco online con un blog sulla moda. A farle compagnia in quest'avventura anche l'ex velina Elena Barolo, esperta di moda e già conosciutissima con il sito www.affashionate.com.

6 - RAIOLA SBARCA A MILANO
Per star vicino a Mario Balotelli, in questo periodo turbolento e importante della sua carriera, il suo procuratore Mino Raiola si è trasferito a Milano prendendo un appartamento. Lo stesso iter Mino lo aveva seguito con Zlatan Ibrahimovic. Scelta che ha dato i primi frutti.

7 - VICINI SERPENTI
Claudia Galanti, dall'alto della sua splendida residenza milanese, in pieno centro nella città meneghina, ha una nuova nemica: la sua vicina di casa. Tra insulti e ripicche tra un po' si passerà agli avvocati.

8 - IL METODO BOFFO
Il direttore di Tv2000 Dino Boffo seleziona volti nuovi per la programmazione «di compagnia» del canale dei vescovi. Facce sconosciute. Bellezze modeste, non necessariamente acqua e sapone. Un filo di trucco e di perle per lei, una barba curata e rada per lui. E si raccomanda: che lei non sbagli la tinta, che lui non sbagli cravatta. Il metodo Boffo di selezione considera chi sa porgersi davanti a una telecamera con un'eleganza sobria. Con il vestito della festa.

9 - AGENTE FATTO IN CASA
Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha un nuovo agente che le cura gli interessi per serate in discoteca, campagne pubblicitarie e cartellonistiche. Lui è Francesco Monte, ex tronista e, ovviamente, fidanzato di Cecilia.

10 - BIGLIETTO BIANCONERO
Giulia Calcaterra, ex velina bionda di Striscia la notizia, si è precipitata in macchina da Milano a Madrid per seguire la partita di Champions League Real Madrid-Juventus. Chi le avrà dato il biglietto per il match? Indiziato numero uno è Fabio Quagliarella, attaccante bianconero, affezionato alle veline.

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

A colpi di griffe
Gara di eleganza a Palazzo Farnese, in occasione della presentazione del libro di Alessandra Necci Re Sole e lo Scoiattolo, tra la senatrice Anna Finocchiaro e Sonia Raule Tatò, padrona di casa della cena post-evento. Topazi gialli e azzurri per la senatrice Pd, appassionata collezionista di orecchini, con foulard Hermès e caban di seta Prada per Sonia, relatrice con il ministro Quagliariello, Confalonieri e Violante.

Zingaretti fa "teen-shoppping"
Domenica pomeriggio di shopping familiare per il presidente Nicola Zingaretti, uscito carico di pacchetti dal negozio delle teenager Subdued, preceduto da moglie e figlia.

Polverini: svolta fashion
Svelato il mistero sulla svolta glam dell'ex governatrice Renata Polverini, passata da un look jeans e sneakers a tacco 12 con borsa Hermès. In realtà borse e scarpe firmate le sono state regalate negli anni dalla mamma e dal marito, ma non aveva mai avuto occasione di metterle (da sindacalista e presidente del Lazio), prima di camminare sul red carpet di Montecitorio...

 

ELISABETTA CANALIS elisabetta canalis modella miss bikini jpegMino RaiolaBalotelli Fico querela in arrivo DINO BOFFO AL BANO E ROMINA POWERCLAUDIA GALANTI E MIMRAN ARNAUD thumb dettaglio Cecilia Rodriguez nuda polveriniCurvaNord

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…