LUI È UN AUTORE DI ‘’MATTINO CINQUE’’, LEI UN’ESPERTA DI CRIMINI E MISFATTI: TRA I DUE È ESPLOSA LA PASSIONE

Da "Chi"

1- A ZELIG ONE ARRIVA LA CANALIS
Trattative quasi in dirittura d'arrivo per riportare Elisabetta Canalis in Italia. Complice la nuova trasmissione in onda su Italia1, in prima serata, ogni lunedì a partire da metà novembre. Stiamo parlando di Zelig One, lo spin off di Zelig condotto da Katia Follesa e da Davide Paniate, e, appunto, una terza presenza, ovvero quella di Elisabetta nel ruolo di guest star del programma comico.

2 - LE NEMICHE DEL SABATO
Fuorionda di fuoco tra Lorella Landi, conduttrice del programma Le amiche del sabato, in onda su Rai-uno, e l'ospite in trasmissione Gigliola Cinquetti. La Landi non ha gradito che Gigliola avesse un abito simile al suo e, dopo la prima pausa pubblicitaria, ha invitato la Cinquetti a cambiarsi il vestito. Quest'ultima si è rifiutata. Tra le due sono volate parole grosse. La Landi ha urlato: «Qui decido io». La Cinquetti ha replicato: «Decidi quello che vuoi, ma non come mi vesto e già che ci siamo, non sai condurre». Il tutto sotto l'occhio degli altri ospiti e di testimoni ammutoliti.

3 - ANONYMOUS
Lui è un autore di Mattino Cinque, lei un'esperta di crimini e misfatti. Tra i due è esplosa la passione...

4 - MARZOTTO AL TG5
Simona Brachetti, gran bel volto del Tg5, ha un nuovo compagno. "Chi" rivela che l'affascinante uomo di nome fa Matteo e di cognome Marzotto. Una coppia con il botto.

5 - BLOG CARRISI
Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, sta preparando il suo sbarco online con un blog sulla moda. A farle compagnia in quest'avventura anche l'ex velina Elena Barolo, esperta di moda e già conosciutissima con il sito www.affashionate.com.

6 - RAIOLA SBARCA A MILANO
Per star vicino a Mario Balotelli, in questo periodo turbolento e importante della sua carriera, il suo procuratore Mino Raiola si è trasferito a Milano prendendo un appartamento. Lo stesso iter Mino lo aveva seguito con Zlatan Ibrahimovic. Scelta che ha dato i primi frutti.

7 - VICINI SERPENTI
Claudia Galanti, dall'alto della sua splendida residenza milanese, in pieno centro nella città meneghina, ha una nuova nemica: la sua vicina di casa. Tra insulti e ripicche tra un po' si passerà agli avvocati.

8 - IL METODO BOFFO
Il direttore di Tv2000 Dino Boffo seleziona volti nuovi per la programmazione «di compagnia» del canale dei vescovi. Facce sconosciute. Bellezze modeste, non necessariamente acqua e sapone. Un filo di trucco e di perle per lei, una barba curata e rada per lui. E si raccomanda: che lei non sbagli la tinta, che lui non sbagli cravatta. Il metodo Boffo di selezione considera chi sa porgersi davanti a una telecamera con un'eleganza sobria. Con il vestito della festa.

9 - AGENTE FATTO IN CASA
Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha un nuovo agente che le cura gli interessi per serate in discoteca, campagne pubblicitarie e cartellonistiche. Lui è Francesco Monte, ex tronista e, ovviamente, fidanzato di Cecilia.

10 - BIGLIETTO BIANCONERO
Giulia Calcaterra, ex velina bionda di Striscia la notizia, si è precipitata in macchina da Milano a Madrid per seguire la partita di Champions League Real Madrid-Juventus. Chi le avrà dato il biglietto per il match? Indiziato numero uno è Fabio Quagliarella, attaccante bianconero, affezionato alle veline.

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

A colpi di griffe
Gara di eleganza a Palazzo Farnese, in occasione della presentazione del libro di Alessandra Necci Re Sole e lo Scoiattolo, tra la senatrice Anna Finocchiaro e Sonia Raule Tatò, padrona di casa della cena post-evento. Topazi gialli e azzurri per la senatrice Pd, appassionata collezionista di orecchini, con foulard Hermès e caban di seta Prada per Sonia, relatrice con il ministro Quagliariello, Confalonieri e Violante.

Zingaretti fa "teen-shoppping"
Domenica pomeriggio di shopping familiare per il presidente Nicola Zingaretti, uscito carico di pacchetti dal negozio delle teenager Subdued, preceduto da moglie e figlia.

Polverini: svolta fashion
Svelato il mistero sulla svolta glam dell'ex governatrice Renata Polverini, passata da un look jeans e sneakers a tacco 12 con borsa Hermès. In realtà borse e scarpe firmate le sono state regalate negli anni dalla mamma e dal marito, ma non aveva mai avuto occasione di metterle (da sindacalista e presidente del Lazio), prima di camminare sul red carpet di Montecitorio...

 

ELISABETTA CANALIS elisabetta canalis modella miss bikini jpegMino RaiolaBalotelli Fico querela in arrivo DINO BOFFO AL BANO E ROMINA POWERCLAUDIA GALANTI E MIMRAN ARNAUD thumb dettaglio Cecilia Rodriguez nuda polveriniCurvaNord

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO