LUI È UN AUTORE DI ‘’MATTINO CINQUE’’, LEI UN’ESPERTA DI CRIMINI E MISFATTI: TRA I DUE È ESPLOSA LA PASSIONE

Da "Chi"

1- A ZELIG ONE ARRIVA LA CANALIS
Trattative quasi in dirittura d'arrivo per riportare Elisabetta Canalis in Italia. Complice la nuova trasmissione in onda su Italia1, in prima serata, ogni lunedì a partire da metà novembre. Stiamo parlando di Zelig One, lo spin off di Zelig condotto da Katia Follesa e da Davide Paniate, e, appunto, una terza presenza, ovvero quella di Elisabetta nel ruolo di guest star del programma comico.

2 - LE NEMICHE DEL SABATO
Fuorionda di fuoco tra Lorella Landi, conduttrice del programma Le amiche del sabato, in onda su Rai-uno, e l'ospite in trasmissione Gigliola Cinquetti. La Landi non ha gradito che Gigliola avesse un abito simile al suo e, dopo la prima pausa pubblicitaria, ha invitato la Cinquetti a cambiarsi il vestito. Quest'ultima si è rifiutata. Tra le due sono volate parole grosse. La Landi ha urlato: «Qui decido io». La Cinquetti ha replicato: «Decidi quello che vuoi, ma non come mi vesto e già che ci siamo, non sai condurre». Il tutto sotto l'occhio degli altri ospiti e di testimoni ammutoliti.

3 - ANONYMOUS
Lui è un autore di Mattino Cinque, lei un'esperta di crimini e misfatti. Tra i due è esplosa la passione...

4 - MARZOTTO AL TG5
Simona Brachetti, gran bel volto del Tg5, ha un nuovo compagno. "Chi" rivela che l'affascinante uomo di nome fa Matteo e di cognome Marzotto. Una coppia con il botto.

5 - BLOG CARRISI
Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, sta preparando il suo sbarco online con un blog sulla moda. A farle compagnia in quest'avventura anche l'ex velina Elena Barolo, esperta di moda e già conosciutissima con il sito www.affashionate.com.

6 - RAIOLA SBARCA A MILANO
Per star vicino a Mario Balotelli, in questo periodo turbolento e importante della sua carriera, il suo procuratore Mino Raiola si è trasferito a Milano prendendo un appartamento. Lo stesso iter Mino lo aveva seguito con Zlatan Ibrahimovic. Scelta che ha dato i primi frutti.

7 - VICINI SERPENTI
Claudia Galanti, dall'alto della sua splendida residenza milanese, in pieno centro nella città meneghina, ha una nuova nemica: la sua vicina di casa. Tra insulti e ripicche tra un po' si passerà agli avvocati.

8 - IL METODO BOFFO
Il direttore di Tv2000 Dino Boffo seleziona volti nuovi per la programmazione «di compagnia» del canale dei vescovi. Facce sconosciute. Bellezze modeste, non necessariamente acqua e sapone. Un filo di trucco e di perle per lei, una barba curata e rada per lui. E si raccomanda: che lei non sbagli la tinta, che lui non sbagli cravatta. Il metodo Boffo di selezione considera chi sa porgersi davanti a una telecamera con un'eleganza sobria. Con il vestito della festa.

9 - AGENTE FATTO IN CASA
Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha un nuovo agente che le cura gli interessi per serate in discoteca, campagne pubblicitarie e cartellonistiche. Lui è Francesco Monte, ex tronista e, ovviamente, fidanzato di Cecilia.

10 - BIGLIETTO BIANCONERO
Giulia Calcaterra, ex velina bionda di Striscia la notizia, si è precipitata in macchina da Milano a Madrid per seguire la partita di Champions League Real Madrid-Juventus. Chi le avrà dato il biglietto per il match? Indiziato numero uno è Fabio Quagliarella, attaccante bianconero, affezionato alle veline.

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

A colpi di griffe
Gara di eleganza a Palazzo Farnese, in occasione della presentazione del libro di Alessandra Necci Re Sole e lo Scoiattolo, tra la senatrice Anna Finocchiaro e Sonia Raule Tatò, padrona di casa della cena post-evento. Topazi gialli e azzurri per la senatrice Pd, appassionata collezionista di orecchini, con foulard Hermès e caban di seta Prada per Sonia, relatrice con il ministro Quagliariello, Confalonieri e Violante.

Zingaretti fa "teen-shoppping"
Domenica pomeriggio di shopping familiare per il presidente Nicola Zingaretti, uscito carico di pacchetti dal negozio delle teenager Subdued, preceduto da moglie e figlia.

Polverini: svolta fashion
Svelato il mistero sulla svolta glam dell'ex governatrice Renata Polverini, passata da un look jeans e sneakers a tacco 12 con borsa Hermès. In realtà borse e scarpe firmate le sono state regalate negli anni dalla mamma e dal marito, ma non aveva mai avuto occasione di metterle (da sindacalista e presidente del Lazio), prima di camminare sul red carpet di Montecitorio...

 

ELISABETTA CANALIS elisabetta canalis modella miss bikini jpegMino RaiolaBalotelli Fico querela in arrivo DINO BOFFO AL BANO E ROMINA POWERCLAUDIA GALANTI E MIMRAN ARNAUD thumb dettaglio Cecilia Rodriguez nuda polveriniCurvaNord

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…