CHI È LA BIONDA ATTRICE CHE DUE MESI DOPO LE NOZZE VA DAL SUO EX PER UNA NOTTE DI PASSIONE? - CHE CI FACEVA A ROMA LO SCORSO WEEK-END IN INCOGNITO KEANU REEVES? - COME MAI LE PAPI-GIRL PIÙ FAMOSE E I TARANTINI AVARIATI SONO DIVENTATI TUTTI CASA & CHIESA? - RUBICONDI APRE UN RISTORANTE E CANTA - AQUILANI PORTA ALL’ALTARE LA QUATTROCIOCCHE - MATTEO GARRONE VA ALLE FESTE PER NON ESSERE FOTOGRAFATO…

Gabriella Sassone per Dagospia

1- Alla Camera dei Deputati il divieto di fumo vale per tutti tranne che per Bossi. Possibile mai che nessun commesso obblighi l'Umbertone a spegnere il sigaro quantomeno prima di entrare in ascensore?

2- Fermi tutti! La bella Michela Quattrociocche ce l'ha fatta. L'amato Alberto Aquilani, con cui ha messo al mondo la figlioletta Aurora, le ha finalmente chiesto di sposarlo. Lei ha detto subito sì. E si è messa all'opera per organizzare la più romantica delle cerimonie. Intanto siamo in grado di rivelarvi che la data fissata per le nozze è il 4 luglio.

La coppia si giurerà amore eterno nella Basilica di San Paolo Apostolo e poi festeggerà con un festone per gli amici come Briatore e Gregoraci nel castello di Torcrescenza, fortezza inespugnabile dai flash non autorizzati e per questo tanto caro anche al Banana nostro. L'esclusiva delle nozze è già stata appaltata (e come te sbagli) a "Chi".

3- Come mai le Papi-girl più famose e anche i Tarantini vari e avariati sono diventati tutti improvvisamente casa e chiesa? Pentiti del loro passato burrascoso e delle notti brave a ritmo di Bunga Bunga? O mosse strategiche studiate a tavolino per ripulirsi l'immagine? Se l'Ape Regina Sabina Bagan si fa fotografare mentre fa yoga e mentre prega in chiesa inginocchiata come una Maria Maddalena, e Tarantini in veste di brava papà e marito modello dedito solo alla famiglia, la sensuale Graziana Capone fa da qualche tempo il giro dei santuari.

E' in cerca di qualche grazia? L'Angelina Jolie di Bari, che vive ormai a Roma a Trastereve col fidanzato Andrea e lavora a Palazzo Grazioli nello staff che cura la rassegna stampa del Sultano di Arcore, è stata avvistata venerdì scorso ad Assisi, a pregare nel santuario di San Francesco. Qualche giorno dopo è corsa da Padre Pio. "Sono devota da sempre di Padre Pio, porto sempre il suo santino con me. Anche quando studiavo Giurisprudenza all'Università avevo messo la sua immaginetta nel libretto universitario. E sono riuscita a laurearmi nel 2009 con 110", spiega.

4- Toh chi si rivede! Il regista di "Gomorra" Matteo Garrone con la compagna Nunzia, dopo un periodo di latitanza dalle mondanità capitoline, è riapparso l'altra sera in un locale di via della Purificazione che si chiama "Chance". Con una serata intitolata "Memorie di una gheisha" si festeggiava il compleanno di Claudia Arcara, grande amica di Gioia Scola, che quel locale lo gestisce.

La festeggiata si è fatta trovare abbigliata da gheisha, con kimono e ventaglio d'ordinanza e ha offerto sushi e specialità nipponiche. Garrone, al solito schifo, prima di andarsene ha chiesto alla Arcara di far cancellare ai paparazzi presenti le foto in cui compariva lui e la sua Nunzia. Ma che ci va a fare allora nei posti?

A mettere in imbarazzo chi lo invita? Tutti gli sguardi sono andati alla spettacolare Vittoria Schifano, che fino a qualche mese fa si chiamava Giuseppe e faceva l'attore. Ora fa l'attrice, anche se è bella e alta come una modella. Vittoria ha iniziato la sua trasformazione in donna, con risultati stupefacenti. Ed è felice della sua nuova vita.

5- Che ci faceva a Roma lo scorso week-end in incognito quel figaccione di Keanu Reeves? Pare sia venuto a trovare il biondissimo top model e opinionista tv Roger Garth. I due si sono conosciuti qualche settimana fa a Los Angeles, dove Roger vive in alcuni periodi dell'anno.

La simpatia tra loro è iniziata nel sushi bar di Beverly Hills "Nabu", dove c'era pure James Franco e altre star a stelle e strisce. A Roma i due hanno fatto di tutto per non farsi pizzicare dai paparazzi, ma c'è chi giura di averli visti a cena al ristorante dell'hotel Aldrovandi ai Parioli. Per carità, però, non lo fate sapere a Cristiano Malgioglio, che si è sempre dichiarato pazzo del divo hollywoodiano...

6- Come mai Elena Russo si rivede sempre più spesso con l'ultimo ex fidanzato, l'attore Salvio Simeoli? I due si sono amati, odiati, lasciati, evitati, se ne son dette alle spalle di tutti i colori e ora si rifrequentano... ah, l'amour!

7 - L'isola fatta a tozzi e bocconi ha comunque portato fortuna al nuovamente single e su piazza Rossano Rubicondi (ma chi ce crede che la storia con Milu Vimo sia finita per sempre, conoscendoli?). Giuseppe Cipriani ha già assoldato l'ex Mister Trump per cantare ogni domenica (da giugno in poi) nel suo chicchisimo ristorante di Ibiza. Ma Ros è intenzionto ad aprire un ristorante tutto suo nell'amata Miami. "Si chiamerà Da Rossano e lo inaugurerò prima di Natale", spiega. Intanto si allenerà ai fornelli in tv: presto lo vedremo su Sky in un nuovo programma di cucina. Prosit!

8- Tremate, tremate, le tettone son tornate! Sembra uno scherzo ma purtroppo è tutto vero: la "super accessoriata" Marika Fruscio, show girl per mancanza di prove con la settima di reggiseno, si è messa in testa di sfidare due famose e "agè" signore" del pomeriggio televisivo italiano.

La bombastica fanciulla, nota per i suoi calendari hot, si appresta infatti a condurre un talk show per famiglie sulla "morigerata" rete televisiva padovana (in chiaro in tutta italia) Canale Italia. Partirà venerdì 23 marzo alle ore 19,30 "Pomeriggio italiano", una sorta di salotto televisivo dove la Fruscio nelle vesti di simpatica e coinvolgente padrona di casa, chiacchiera amabilmente con l'ospite della puntata che avrà a disposizione un'ora per raccontare tante cose di sè, comprese situazioni scomode o argomenti scottanti solitamente non trattati nelle altre trasmissioni.

Il pubblico presente in studio potrà costantemente intervenire nella discussione con domande e osservazioni. Ospite della prima puntata il cantautore e musicista Davide De Marinis.". E' il caso di dire: si salvi chi può!

9- L'invito da non bucare è per giovedì 29 marzo, alle 18,30, presso la sede del Circolo Canottieri Roma, per rivivere i momenti più belli di questi (quasi) 100 anni di storia insieme. L'occasione è l'uscita del primo libro celebrativo del Circolo: "Verso i 100 anni", che verrà presentato dal presidente del CCRoma, Andrea Tinarelli, alla presenza dei presidenti di tutti i Circoli Storici della Capitale, e di alcuni invitati speciali, dal Presidente del Coni al Presidente della Provincia, dal Sindaco di Roma alla Presidente della Regione Lazio. La serata verrà introdotta dalla giornalista Barbara Palombelli.

10- Indovina indovinello hot: lei è una bionda attrice, sposatasi recentemente e pure bene, dichiarandosi innamorata pazza. Ma come mai allora due mesi dopo le nozze in pompa magna ha richiamato il suo ultimo ex fidanzato, mollato per il neo sposino, ed è corsa da lui per una notte di passione? "Che salvata che mi sono dato: meno male che non me la sono sposata io!", ha detto schifato poi agli amici l'ex, di solito noto per essere un gentleman.

 

UMBERTO BOSSI Michela Quattrociocche - Copyright PizziSABINA BEGAN GRAZIANA CAPONE GARRONE CON LA SUA COMPAGNA NUNZIAKeanu ReevesELENA RUSSO ROSSANO RUBICONDI

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO PER IL PRESUNTO "CONCERTO" ORCHESTRATO PER LA SCALATA DI MEDIOBANCA, PROSEGUE LE SUE INDAGINI, ORA DA FRANCOFORTE SI FA VIVA LA BCE CON UN INVITO ALLA “DISCONTINUITÀ” SULLA NUOVA GOVERNANCE DI MPS – UNA RACCOMANDAZIONE DIRETTA AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, IN VISTA DEL SUO MANDATO TRIENNALE AD APRILE? - IN TREPIDA ATTESA DEGLI EVENTI GIUDIZIARI, LA VERA DOMANDA DA FARSI PERO' E' UN'ALTRA: CHE SUCCEDERÀ IL 23 APRILE ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI, I CUI PRINCIPALI AZIONISTI SONO MEDIOBANCA-MPS, DELFIN DI MILLERI E GRUPPO CALTAGIRONE? - (PERCHÉ CHI PROVA A ESPUGNARE IL LEONE DI TRIESTE RISCHIA DI RESTARE FULMINATO…)

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…