CHI È LA BIONDA ATTRICE CHE DUE MESI DOPO LE NOZZE VA DAL SUO EX PER UNA NOTTE DI PASSIONE? - CHE CI FACEVA A ROMA LO SCORSO WEEK-END IN INCOGNITO KEANU REEVES? - COME MAI LE PAPI-GIRL PIÙ FAMOSE E I TARANTINI AVARIATI SONO DIVENTATI TUTTI CASA & CHIESA? - RUBICONDI APRE UN RISTORANTE E CANTA - AQUILANI PORTA ALL’ALTARE LA QUATTROCIOCCHE - MATTEO GARRONE VA ALLE FESTE PER NON ESSERE FOTOGRAFATO…

Gabriella Sassone per Dagospia

1- Alla Camera dei Deputati il divieto di fumo vale per tutti tranne che per Bossi. Possibile mai che nessun commesso obblighi l'Umbertone a spegnere il sigaro quantomeno prima di entrare in ascensore?

2- Fermi tutti! La bella Michela Quattrociocche ce l'ha fatta. L'amato Alberto Aquilani, con cui ha messo al mondo la figlioletta Aurora, le ha finalmente chiesto di sposarlo. Lei ha detto subito sì. E si è messa all'opera per organizzare la più romantica delle cerimonie. Intanto siamo in grado di rivelarvi che la data fissata per le nozze è il 4 luglio.

La coppia si giurerà amore eterno nella Basilica di San Paolo Apostolo e poi festeggerà con un festone per gli amici come Briatore e Gregoraci nel castello di Torcrescenza, fortezza inespugnabile dai flash non autorizzati e per questo tanto caro anche al Banana nostro. L'esclusiva delle nozze è già stata appaltata (e come te sbagli) a "Chi".

3- Come mai le Papi-girl più famose e anche i Tarantini vari e avariati sono diventati tutti improvvisamente casa e chiesa? Pentiti del loro passato burrascoso e delle notti brave a ritmo di Bunga Bunga? O mosse strategiche studiate a tavolino per ripulirsi l'immagine? Se l'Ape Regina Sabina Bagan si fa fotografare mentre fa yoga e mentre prega in chiesa inginocchiata come una Maria Maddalena, e Tarantini in veste di brava papà e marito modello dedito solo alla famiglia, la sensuale Graziana Capone fa da qualche tempo il giro dei santuari.

E' in cerca di qualche grazia? L'Angelina Jolie di Bari, che vive ormai a Roma a Trastereve col fidanzato Andrea e lavora a Palazzo Grazioli nello staff che cura la rassegna stampa del Sultano di Arcore, è stata avvistata venerdì scorso ad Assisi, a pregare nel santuario di San Francesco. Qualche giorno dopo è corsa da Padre Pio. "Sono devota da sempre di Padre Pio, porto sempre il suo santino con me. Anche quando studiavo Giurisprudenza all'Università avevo messo la sua immaginetta nel libretto universitario. E sono riuscita a laurearmi nel 2009 con 110", spiega.

4- Toh chi si rivede! Il regista di "Gomorra" Matteo Garrone con la compagna Nunzia, dopo un periodo di latitanza dalle mondanità capitoline, è riapparso l'altra sera in un locale di via della Purificazione che si chiama "Chance". Con una serata intitolata "Memorie di una gheisha" si festeggiava il compleanno di Claudia Arcara, grande amica di Gioia Scola, che quel locale lo gestisce.

La festeggiata si è fatta trovare abbigliata da gheisha, con kimono e ventaglio d'ordinanza e ha offerto sushi e specialità nipponiche. Garrone, al solito schifo, prima di andarsene ha chiesto alla Arcara di far cancellare ai paparazzi presenti le foto in cui compariva lui e la sua Nunzia. Ma che ci va a fare allora nei posti?

A mettere in imbarazzo chi lo invita? Tutti gli sguardi sono andati alla spettacolare Vittoria Schifano, che fino a qualche mese fa si chiamava Giuseppe e faceva l'attore. Ora fa l'attrice, anche se è bella e alta come una modella. Vittoria ha iniziato la sua trasformazione in donna, con risultati stupefacenti. Ed è felice della sua nuova vita.

5- Che ci faceva a Roma lo scorso week-end in incognito quel figaccione di Keanu Reeves? Pare sia venuto a trovare il biondissimo top model e opinionista tv Roger Garth. I due si sono conosciuti qualche settimana fa a Los Angeles, dove Roger vive in alcuni periodi dell'anno.

La simpatia tra loro è iniziata nel sushi bar di Beverly Hills "Nabu", dove c'era pure James Franco e altre star a stelle e strisce. A Roma i due hanno fatto di tutto per non farsi pizzicare dai paparazzi, ma c'è chi giura di averli visti a cena al ristorante dell'hotel Aldrovandi ai Parioli. Per carità, però, non lo fate sapere a Cristiano Malgioglio, che si è sempre dichiarato pazzo del divo hollywoodiano...

6- Come mai Elena Russo si rivede sempre più spesso con l'ultimo ex fidanzato, l'attore Salvio Simeoli? I due si sono amati, odiati, lasciati, evitati, se ne son dette alle spalle di tutti i colori e ora si rifrequentano... ah, l'amour!

7 - L'isola fatta a tozzi e bocconi ha comunque portato fortuna al nuovamente single e su piazza Rossano Rubicondi (ma chi ce crede che la storia con Milu Vimo sia finita per sempre, conoscendoli?). Giuseppe Cipriani ha già assoldato l'ex Mister Trump per cantare ogni domenica (da giugno in poi) nel suo chicchisimo ristorante di Ibiza. Ma Ros è intenzionto ad aprire un ristorante tutto suo nell'amata Miami. "Si chiamerà Da Rossano e lo inaugurerò prima di Natale", spiega. Intanto si allenerà ai fornelli in tv: presto lo vedremo su Sky in un nuovo programma di cucina. Prosit!

8- Tremate, tremate, le tettone son tornate! Sembra uno scherzo ma purtroppo è tutto vero: la "super accessoriata" Marika Fruscio, show girl per mancanza di prove con la settima di reggiseno, si è messa in testa di sfidare due famose e "agè" signore" del pomeriggio televisivo italiano.

La bombastica fanciulla, nota per i suoi calendari hot, si appresta infatti a condurre un talk show per famiglie sulla "morigerata" rete televisiva padovana (in chiaro in tutta italia) Canale Italia. Partirà venerdì 23 marzo alle ore 19,30 "Pomeriggio italiano", una sorta di salotto televisivo dove la Fruscio nelle vesti di simpatica e coinvolgente padrona di casa, chiacchiera amabilmente con l'ospite della puntata che avrà a disposizione un'ora per raccontare tante cose di sè, comprese situazioni scomode o argomenti scottanti solitamente non trattati nelle altre trasmissioni.

Il pubblico presente in studio potrà costantemente intervenire nella discussione con domande e osservazioni. Ospite della prima puntata il cantautore e musicista Davide De Marinis.". E' il caso di dire: si salvi chi può!

9- L'invito da non bucare è per giovedì 29 marzo, alle 18,30, presso la sede del Circolo Canottieri Roma, per rivivere i momenti più belli di questi (quasi) 100 anni di storia insieme. L'occasione è l'uscita del primo libro celebrativo del Circolo: "Verso i 100 anni", che verrà presentato dal presidente del CCRoma, Andrea Tinarelli, alla presenza dei presidenti di tutti i Circoli Storici della Capitale, e di alcuni invitati speciali, dal Presidente del Coni al Presidente della Provincia, dal Sindaco di Roma alla Presidente della Regione Lazio. La serata verrà introdotta dalla giornalista Barbara Palombelli.

10- Indovina indovinello hot: lei è una bionda attrice, sposatasi recentemente e pure bene, dichiarandosi innamorata pazza. Ma come mai allora due mesi dopo le nozze in pompa magna ha richiamato il suo ultimo ex fidanzato, mollato per il neo sposino, ed è corsa da lui per una notte di passione? "Che salvata che mi sono dato: meno male che non me la sono sposata io!", ha detto schifato poi agli amici l'ex, di solito noto per essere un gentleman.

 

UMBERTO BOSSI Michela Quattrociocche - Copyright PizziSABINA BEGAN GRAZIANA CAPONE GARRONE CON LA SUA COMPAGNA NUNZIAKeanu ReevesELENA RUSSO ROSSANO RUBICONDI

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO