CHI È LA DAMA MOLTO IN VISTA NEI SALOTTI ROMANI CHE HA UNA LIAISON DI NATURA SESSUALE CON UN GIOVANE GIORNALISTA RADIOFONICO D’ASSALTO?

Da "Chi"

1 - IL "GF" VUOLE UNA PROF BOCCONIANA
Dopo il no dell'ingegner Rachid, l'ex vucumprà di origine marocchina neolaureato al Politecnico di Torino, che ha raccontato il suo rifiuto di partecipare come concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello, gli autori del reality show hanno proposto l'ingresso nella casa a una nota docente dell'università Bocconi di Milano. Lei per ora glissa. Confermata la presenza, invece, di due blogger, un uomo e una donna, scelti dal web.

2 - PITTELLA VS RENZI
Gianni Pittella, uno dei tre sfidanti di Matteo Renzi nella corsa alla segreteria del Pd, dice di sperare che la battaglia si giochi su programmi e contenuti e non sulle facce più o meno telegeniche. Sognatore...

3 - LA FINE DI PRODI IN UN LIBRO
La carica dei 101, non quelli del cartone animato, ma quei 101 parlamentari che impedirono l'elezione di Romano Prodi alla presidenza della Repubblica. Sono loro i protagonisti del libro Giorni bugiardi (Editori Riuniti) dei bersaniani Chiara Geloni e Stefano Di Traglia. «A molti di loro», dice secca la Geloni, «dovrebbe essere prescritta la terapia di gruppo».

4 - ANONYMOUS
Pare che una dama molto in vista nei salotti romani abbia una liaison di natura sessuale con un giovane giornalista radiofonico d'assalto.

5 - PRETTY MINETTI
Che fine ha fatto Nicole Minetti? L'ex consigliere della Regione Lombardia ora vive a New York in una delle case del ristoratore imprenditore Giuseppe Cipriani, con cui fa coppia fissa dalla scorsa estate.

6 - ERRANI E VINCI CERCANO IL PRINCIPE AZZURRO
Ricapitolando, su singolare e doppio delle tenniste dell'Italia della Fed Cup: Sara Errani e Roberta Vinci ripetono che vorrebbero, ma non possono! Non hanno ancora trovato il tempo per cercare l'uomo giusto, a meno di fare coppia con un compagno allenatore, come fa Karin Knapp, o di fare "casino", come sta facendo Flavia Pennetta.

7 - "ZELIG" SLITTA
Cambio di stagione per il programma comico di Canale 5. Zelig, infatti, darà appuntamento ai suoi telespettatori il prossimo autunno e non più a gennaio. Certa la presenza di Claudio Bisio, in forse quella della "quasi" convocata Virginia Raffaele.

8 - SIANI E IL CHIRURGO
«Tette a terra? Ci pensa Rocco Cerra». Così Alessandro Siani presenta simpaticamente il suo amico chirurgo plastico, chiacchierando in un noto locale napoletano. E il medico incassa compiaciuto.

9 - DOPPIA CASA PER LA SATTA
Periodo da "agente immobiliare" per Melissa Satta. La showgirl, infatti, ha da poco comprato casa a Milano, dove in futuro andrà a vivere con il suo Kevin-Prince Boateng, ma nel frattempo sta effettuando il trasloco a Düsseldorf, dove attualmente il fidanzato gioca. Anche Kevin-Prince ha finalmente trovato il suo nido perfetto.

10 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

Cuperlo: un vicino... che ti stende!
Gianni Cuperlo, sfidante principale di Matteo Renzi alle primarie del Pd, ama raccontare un curioso episodio di quando, giovanissimo, prese la sua prima casa a Roma e, innaffiando i fiori sul balcone, bagnò l'inquilino del piano sottostante. «Indispettito, suonò alla mia porta: era il pugile Nino Benvenuti, in canotta. Mi scusai molto e, anche se avessi avuto ragione io... non avrei avuto scelta».

Sos tata in Parlamento
Sos tata alla Camera. Irene Tinagli di Scelta civica è riapparsa in Parlamento e, soprattutto, in tv a pochi giorni dal parto, mentre tra un paio di mesi nascerà Stella, la bambina della grillina Roberta Lombardi. A questo punto, la presidente della Camera Laura Boldrini sarà costretta ad allargare l'angusta nursery di Montecitorio.

Ritratti di... romane
Isabella Rauti che fa canottaggio, Luisa Todini in coda per i documenti, Giovanna Melandri in bici a Villa Pamphilij ed Esther Crimi con la cagnolina Pesetas. Queste e altre curiosità nel libro Romane, ritratti di donne opera di Paola Pisa, Ilaria Grillini e Roberta Petronio.

 

 

NICOLE MINETTI NICOLE MINETTI Reichlin e Cuperlo Nino Benvenuti boatengBOATENG melissa satta melissa satta tinagli irene

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."