CHI È LA DAMA MOLTO IN VISTA NEI SALOTTI ROMANI CHE HA UNA LIAISON DI NATURA SESSUALE CON UN GIOVANE GIORNALISTA RADIOFONICO D’ASSALTO?

Da "Chi"

1 - IL "GF" VUOLE UNA PROF BOCCONIANA
Dopo il no dell'ingegner Rachid, l'ex vucumprà di origine marocchina neolaureato al Politecnico di Torino, che ha raccontato il suo rifiuto di partecipare come concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello, gli autori del reality show hanno proposto l'ingresso nella casa a una nota docente dell'università Bocconi di Milano. Lei per ora glissa. Confermata la presenza, invece, di due blogger, un uomo e una donna, scelti dal web.

2 - PITTELLA VS RENZI
Gianni Pittella, uno dei tre sfidanti di Matteo Renzi nella corsa alla segreteria del Pd, dice di sperare che la battaglia si giochi su programmi e contenuti e non sulle facce più o meno telegeniche. Sognatore...

3 - LA FINE DI PRODI IN UN LIBRO
La carica dei 101, non quelli del cartone animato, ma quei 101 parlamentari che impedirono l'elezione di Romano Prodi alla presidenza della Repubblica. Sono loro i protagonisti del libro Giorni bugiardi (Editori Riuniti) dei bersaniani Chiara Geloni e Stefano Di Traglia. «A molti di loro», dice secca la Geloni, «dovrebbe essere prescritta la terapia di gruppo».

4 - ANONYMOUS
Pare che una dama molto in vista nei salotti romani abbia una liaison di natura sessuale con un giovane giornalista radiofonico d'assalto.

5 - PRETTY MINETTI
Che fine ha fatto Nicole Minetti? L'ex consigliere della Regione Lombardia ora vive a New York in una delle case del ristoratore imprenditore Giuseppe Cipriani, con cui fa coppia fissa dalla scorsa estate.

6 - ERRANI E VINCI CERCANO IL PRINCIPE AZZURRO
Ricapitolando, su singolare e doppio delle tenniste dell'Italia della Fed Cup: Sara Errani e Roberta Vinci ripetono che vorrebbero, ma non possono! Non hanno ancora trovato il tempo per cercare l'uomo giusto, a meno di fare coppia con un compagno allenatore, come fa Karin Knapp, o di fare "casino", come sta facendo Flavia Pennetta.

7 - "ZELIG" SLITTA
Cambio di stagione per il programma comico di Canale 5. Zelig, infatti, darà appuntamento ai suoi telespettatori il prossimo autunno e non più a gennaio. Certa la presenza di Claudio Bisio, in forse quella della "quasi" convocata Virginia Raffaele.

8 - SIANI E IL CHIRURGO
«Tette a terra? Ci pensa Rocco Cerra». Così Alessandro Siani presenta simpaticamente il suo amico chirurgo plastico, chiacchierando in un noto locale napoletano. E il medico incassa compiaciuto.

9 - DOPPIA CASA PER LA SATTA
Periodo da "agente immobiliare" per Melissa Satta. La showgirl, infatti, ha da poco comprato casa a Milano, dove in futuro andrà a vivere con il suo Kevin-Prince Boateng, ma nel frattempo sta effettuando il trasloco a Düsseldorf, dove attualmente il fidanzato gioca. Anche Kevin-Prince ha finalmente trovato il suo nido perfetto.

10 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

Cuperlo: un vicino... che ti stende!
Gianni Cuperlo, sfidante principale di Matteo Renzi alle primarie del Pd, ama raccontare un curioso episodio di quando, giovanissimo, prese la sua prima casa a Roma e, innaffiando i fiori sul balcone, bagnò l'inquilino del piano sottostante. «Indispettito, suonò alla mia porta: era il pugile Nino Benvenuti, in canotta. Mi scusai molto e, anche se avessi avuto ragione io... non avrei avuto scelta».

Sos tata in Parlamento
Sos tata alla Camera. Irene Tinagli di Scelta civica è riapparsa in Parlamento e, soprattutto, in tv a pochi giorni dal parto, mentre tra un paio di mesi nascerà Stella, la bambina della grillina Roberta Lombardi. A questo punto, la presidente della Camera Laura Boldrini sarà costretta ad allargare l'angusta nursery di Montecitorio.

Ritratti di... romane
Isabella Rauti che fa canottaggio, Luisa Todini in coda per i documenti, Giovanna Melandri in bici a Villa Pamphilij ed Esther Crimi con la cagnolina Pesetas. Queste e altre curiosità nel libro Romane, ritratti di donne opera di Paola Pisa, Ilaria Grillini e Roberta Petronio.

 

 

NICOLE MINETTI NICOLE MINETTI Reichlin e Cuperlo Nino Benvenuti boatengBOATENG melissa satta melissa satta tinagli irene

Ultimi Dagoreport

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...