CHI È L’UOMO DI FLI CHE OGNI MATTINA SI SVEGLIA QUASI ALL’ALBA PER VEDERE I PROGRAMMI TIVVÙ, COTTO PER UNA BELLA CONDUTTRICE? - MINZO CANTA VITTORIA: L’ORDINE DEI GIORNALISTI SCULACCIA PADELLARO - CASO “DECAMERON”: LA7 DEVE SCUCIRE 1 MILIONE E 200 MILA EURO LORDI, PIÙ INTERESSI E SPESE LEGALI A DANIELE LUTTAZZI - PROVOCAZIONI VENETE: ONORE A BELEN - FABRIZIO CORONA HA INIZIATO A RITOCCARSI? - PIPERNO LIBRO FLOP - “CHIAMBRETTI DEVE FARE UN GAME SHOW” - NESSUNO SI FILA FINI-OBAMA…

1- Minzo canta vittoria: l'Ordine dei Giornalisti del Lazio ha sculacciato Antonio Padellaro per un articolo sul "Fatto", per omesso controllo sul caso di Trani (pressioni su Agcom e Tg1): il direttore del Tg1 non era indagato per concussione.

2- Che ci faceva mercoledi sera Beppe Severgnini chiacchierando fitto fitto al Radezki (noto locale di Milano) con una bella e giovane signorina in compagnia di due calici di spritz?

3- Dopo che Belen l'estate scorsa è stata avvistata numerose volte uscire dallo studio del noto chirurgo plastico Giacomo Urtis, ora è il turno di avvistare il suo ometto Corona. Forse perche sono molto amici del dottore? O anche il nostro Fabrizio ha iniziato a ritoccarsi?

4- Intravisto Paolo Maldini in corso Garibaldi, solo e con look trasandato. Aspettava un amico ed ex compagno di squadra che vive nei pressi, oppure qualcun altro....?

5- Iera sera, seratona al Palaspor per Antonello "Grazie Roma" Venditti. La chiusura di Renato Zero con la "Società dei magnaccioni" cantata da 10mila persone ha riscattato la serata.

6- http://danieleluttazzi.wordpress.com/2012/03/09/caso-decameron-la7-ha-perso-la-causa-contro-di-me/ - La sentenza: 1. La7 chiuse Decameron in modo arbitrario e illegittimo. 2. La battuta su Giuliano Ferrara non fu insulto, ma satira. 3. La battuta su Giuliano Ferrara non fu plagio.
Il giudice ha condannato La7 a un pagamento che, fra penali e mancati versamenti, ammonta a 1 milione e 200 mila euro lordi, più interessi e spese legali.
Il tribunale di Roma ha tutelato il diritto di fare satira sancito dalla Costituzione.
Ringrazio i miei bravissimi avvocati, Roberto Minutillo Turtur e Andrea Parlatore.

7 - Espresso - Cittadinanza onoraria a Belen Rodriguez e alla sua farfallina inguinale per fare un dispetto alla ministra Elsa Fornero che cambia canale quando la vede in tivù. A proporla dopo le performance sanremesi alla soubrette argentina è Ivan Dall'Ara, sindaco Pdl di Ceregnano (Rovigo): "Lo faccio perché mi scandalizzo quando penso all'Imu e alle altre tasse che dovremo pagare", dice il sindaco: "E mi fa rabbia pensare che a pagare saranno anche i 400 operai in cassa integrazione della Grimeca, la più grande fabbrica metalmeccanica del Polesine di cui la Fornero non si preoccupa minimamente". G. B.

8- Dal "Fatto quotidiano" - A quasi un mese dall'uscita, Alessandro Piperno sta già scivolando verso il basso in classifica generale: il suo Inseparabili (Mondadori), secondo romanzo del dittico Il fuoco amico dei ricordi, dopo Persecuzione, è al 56esimo posto, avendo esordito settimane fa al 34esimo. Nonostante il fuoco amico dei colleghi, i cinguettii e le recensioni entusiastiche di via Solferino, la presentazione in pompa magna al Teatro Franco Parenti di Milano e la presunta candidatura allo Strega, la persecuzione continua...

9- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi è l'uomo di Fli che ogni mattina si sveglia quasi all'alba per vedere i programmi tivvù? E soprattutto perché lo fa? I maligni del Parlamento, dove la persona in questione non è amata né a destra, né a sinistra, né al centro, dicono che si sia preso una cotta per una bella conduttrice. Pare che lei lo abbia piantato per il suo carattere da primo della classe.

10- Da "il Giornale" - Si è chiuso, con 1.532.000 mila spettatori (e il non troppo entusiasmante 6,8 per cento di share) l'ultimo appuntamento su Italia Uno del «Chiambretti Wednesday show», e il direttore della rete, Luca Tiraboschi, nell'esprimere soddisfazione lancia a Piero Chiambretti una nuova sfida, misurarsi con il game show.

«Ad avventura terminata, sono davvero soddisfatto che Piero abbia accettato la mia proposta di andare in onda con il suo show in prima serata. Ora ho già in mente una eccitante suggestione da proporre a Piero: mettere al servizio del suo talento la materia da me amata del game­show. Spero tanto che accetterà con sprezzo del pericolo anche questa nuova sfida».

11- Marco Damilano per "l'Espresso" - La notizia è che ha stretto la mano ad Obama a Washington. Chi l'ha visto? Nessuno. Eppure mesi fa, quando si fantasticava sul presidente della Camera come uomo degli americani in Italia, sarebbe stato un evento. Oggi sui giornali poche righe con il clou del colloquio. "Barack ha reso omaggio a Napolitano, a great man". Insomma, tanti ossequi a casa. E mi saluti caramente il papà.

 

 

AUGUSTO MINZOLINIANTONIO PADELLARO DANIELE LUTTAZZI ChiambrettiBELEN TATUATA a d a e bf c ea e f ANTONELLO VENDITTI

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)