CHI È L’UOMO DI FLI CHE OGNI MATTINA SI SVEGLIA QUASI ALL’ALBA PER VEDERE I PROGRAMMI TIVVÙ, COTTO PER UNA BELLA CONDUTTRICE? - MINZO CANTA VITTORIA: L’ORDINE DEI GIORNALISTI SCULACCIA PADELLARO - CASO “DECAMERON”: LA7 DEVE SCUCIRE 1 MILIONE E 200 MILA EURO LORDI, PIÙ INTERESSI E SPESE LEGALI A DANIELE LUTTAZZI - PROVOCAZIONI VENETE: ONORE A BELEN - FABRIZIO CORONA HA INIZIATO A RITOCCARSI? - PIPERNO LIBRO FLOP - “CHIAMBRETTI DEVE FARE UN GAME SHOW” - NESSUNO SI FILA FINI-OBAMA…

1- Minzo canta vittoria: l'Ordine dei Giornalisti del Lazio ha sculacciato Antonio Padellaro per un articolo sul "Fatto", per omesso controllo sul caso di Trani (pressioni su Agcom e Tg1): il direttore del Tg1 non era indagato per concussione.

2- Che ci faceva mercoledi sera Beppe Severgnini chiacchierando fitto fitto al Radezki (noto locale di Milano) con una bella e giovane signorina in compagnia di due calici di spritz?

3- Dopo che Belen l'estate scorsa è stata avvistata numerose volte uscire dallo studio del noto chirurgo plastico Giacomo Urtis, ora è il turno di avvistare il suo ometto Corona. Forse perche sono molto amici del dottore? O anche il nostro Fabrizio ha iniziato a ritoccarsi?

4- Intravisto Paolo Maldini in corso Garibaldi, solo e con look trasandato. Aspettava un amico ed ex compagno di squadra che vive nei pressi, oppure qualcun altro....?

5- Iera sera, seratona al Palaspor per Antonello "Grazie Roma" Venditti. La chiusura di Renato Zero con la "Società dei magnaccioni" cantata da 10mila persone ha riscattato la serata.

6- http://danieleluttazzi.wordpress.com/2012/03/09/caso-decameron-la7-ha-perso-la-causa-contro-di-me/ - La sentenza: 1. La7 chiuse Decameron in modo arbitrario e illegittimo. 2. La battuta su Giuliano Ferrara non fu insulto, ma satira. 3. La battuta su Giuliano Ferrara non fu plagio.
Il giudice ha condannato La7 a un pagamento che, fra penali e mancati versamenti, ammonta a 1 milione e 200 mila euro lordi, più interessi e spese legali.
Il tribunale di Roma ha tutelato il diritto di fare satira sancito dalla Costituzione.
Ringrazio i miei bravissimi avvocati, Roberto Minutillo Turtur e Andrea Parlatore.

7 - Espresso - Cittadinanza onoraria a Belen Rodriguez e alla sua farfallina inguinale per fare un dispetto alla ministra Elsa Fornero che cambia canale quando la vede in tivù. A proporla dopo le performance sanremesi alla soubrette argentina è Ivan Dall'Ara, sindaco Pdl di Ceregnano (Rovigo): "Lo faccio perché mi scandalizzo quando penso all'Imu e alle altre tasse che dovremo pagare", dice il sindaco: "E mi fa rabbia pensare che a pagare saranno anche i 400 operai in cassa integrazione della Grimeca, la più grande fabbrica metalmeccanica del Polesine di cui la Fornero non si preoccupa minimamente". G. B.

8- Dal "Fatto quotidiano" - A quasi un mese dall'uscita, Alessandro Piperno sta già scivolando verso il basso in classifica generale: il suo Inseparabili (Mondadori), secondo romanzo del dittico Il fuoco amico dei ricordi, dopo Persecuzione, è al 56esimo posto, avendo esordito settimane fa al 34esimo. Nonostante il fuoco amico dei colleghi, i cinguettii e le recensioni entusiastiche di via Solferino, la presentazione in pompa magna al Teatro Franco Parenti di Milano e la presunta candidatura allo Strega, la persecuzione continua...

9- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi è l'uomo di Fli che ogni mattina si sveglia quasi all'alba per vedere i programmi tivvù? E soprattutto perché lo fa? I maligni del Parlamento, dove la persona in questione non è amata né a destra, né a sinistra, né al centro, dicono che si sia preso una cotta per una bella conduttrice. Pare che lei lo abbia piantato per il suo carattere da primo della classe.

10- Da "il Giornale" - Si è chiuso, con 1.532.000 mila spettatori (e il non troppo entusiasmante 6,8 per cento di share) l'ultimo appuntamento su Italia Uno del «Chiambretti Wednesday show», e il direttore della rete, Luca Tiraboschi, nell'esprimere soddisfazione lancia a Piero Chiambretti una nuova sfida, misurarsi con il game show.

«Ad avventura terminata, sono davvero soddisfatto che Piero abbia accettato la mia proposta di andare in onda con il suo show in prima serata. Ora ho già in mente una eccitante suggestione da proporre a Piero: mettere al servizio del suo talento la materia da me amata del game­show. Spero tanto che accetterà con sprezzo del pericolo anche questa nuova sfida».

11- Marco Damilano per "l'Espresso" - La notizia è che ha stretto la mano ad Obama a Washington. Chi l'ha visto? Nessuno. Eppure mesi fa, quando si fantasticava sul presidente della Camera come uomo degli americani in Italia, sarebbe stato un evento. Oggi sui giornali poche righe con il clou del colloquio. "Barack ha reso omaggio a Napolitano, a great man". Insomma, tanti ossequi a casa. E mi saluti caramente il papà.

 

 

AUGUSTO MINZOLINIANTONIO PADELLARO DANIELE LUTTAZZI ChiambrettiBELEN TATUATA a d a e bf c ea e f ANTONELLO VENDITTI

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?