CHI È QUELL’INTRANSIGENTE POLITICO DEL SUD CHE ADORA FREQUENTARE A BUDAPEST CLUB PER SCAMBISTI? - BOCCHINO GIÀ MOLLATO DALLA GIOVANE VANESSA? - È UN BANCHIERE MOLTO FAMOSO E MOLTO AMATO DALLE DONNE. RICEVE LA MATTINA I SUOI OSPITI IN VESTAGLIA. MA SOTTO LA VESTAGLIA... “NULLA”! - PAOLO ROSSI CONTRO GRILLO: “NON È PIÙ UN COMICO, NON FA RIDERE” - NEL BAGNO GIAPPONESE TROMBA MAMMUCCARI - MINA: ‘’MEGLIO CORONA DEL MARCIUME DEI POLITICI. ALMENO LUI FA MALE SOLO A SE STESSO’’…

1. Il 51enne Italo Bocchino sarebbe già mollato dalla giovane ventiquattrenne pianista Vanessa Benelli...

2. Come mai è scomparsa dalla scena mediatica Francesca Pascale? Dicono che sia colpa dei sondaggi della vispa Ghisleri che hanno bocciato la presenza della "fidanzata ufficiale" del Cainano...

3. A proposito: un'altra desaparecido è la maxi-popputa Maria Rosaria Rossi, la mitologica badante del Banana....

4. Che si saranno detti ieri mattina, nello studio del notaio Landi di Roma, in via santa Caterina da Siena, Calogero Mannino e Alberto Stagno d'Alcontres, liquidatore di Buonitalia? Ah, saperlo...

5. Il presidente della Corte dei Conti, il fatastico Giampaolino, che ha dato ragione al Berlusca sul condono, è una nomina di Gianni Letta....

6. Jena per "la Stampa" - Le prossime elezioni si terranno il 24 febbraio, quelle successive un mese dopo.

7 . Da oggi è on line Intelligo-News, ‘'la voce degli smoderati d'Italia'' (http://www.intelligonews.it) . "Il nuovo magazine online degli s-moderati: moderati sui valori, appassionati e innamorati dell'Italia». Così spiega il direttore Fabio Torriero. «Sarà un quotidiano ponte di dialogo tra le culture liberale, cattolica e riformatrice che si baserà su parole-chiave scelte per "intelligere": capire decifrare e interpretare i fatti".

«Amici di Intelligo-News - dice Torriero - sono Marcello Pera, Navarro Valls e opinionisti di grido che sveleranno il loro volto giorno dopo giorno dalle nostre pagine web. E partiremo in quarta con interviste a Gianfranco Fini, Irene Pivetti, Silvano Moffa e ci sarà una conversazione esclusiva con la cuoca di Togliatti; un inciso di Gianfranco Librandi, un retroscena di Pietro Romano sull'affaire Mps e... vari spifferi politici».

8. Dal "Corriere della Sera" - Katarina Knezevic, 20 anni, già Miss Montenegro, è la sedicente "fidanzata" di Silvio Berlusconi. Ieri era in via Montenapoleone a fare shopping. E sul suo telefono si può notare un'immagine dell'ex premier. È lei stessa ad aver dichiarato che il Cavaliere le ha regalato un anello di fidanzamento e che Arcore è "casa sua".

9. Da "Libero" - «Ho sempre detto che Berlusconi mi rubava il mestiere, ora Grillo ruba il
mestiere a Berlusconi». Questo il pensiero del comico Paolo Rossi, sul suo ex collega
Beppe Grillo.

10. Da "Vanity Fair" - Che noia. Corona è in prigione. E io che speravo facesse, sulla sua latitanza, un reality capace di distoglierci dal marciume politico che violenta le nostre menti
Giacomo Catania

Risposta di Mina
I nostri sensi sono realmente violentati, caro Giacomo. La mente spero che, pur vacillando, resista. Secondo te chiodo potrebbe scacciare chiodo. Secondo me si tratterebbe di due chiodi concomitanti. Quindi peggiorativi del nostro umore e della nostra sanità mentale. Comunque, meglio Corona. Almeno lui fa male solo a se stesso.

11. Da "Vanity Fair" - Eravamo a pranzo in un ristorante giapponese del centro, io e lei soli, quando siamo stati travolti da un raptus di passione. Peccato che lei dovesse assolutamente scappare per andare al lavoro. Mi ha detto che ci saremmo rivisti il giorno dopo, ma io non potevo aspettare fino all'indomani, così mi ha è venuta l'idea e le ho chiesto di seguirmi. L'ho trascinata nel bagno del locale e ci siamo chiusi dentro, ma al momento clou abbiamo sentito bussare alla porta e una voce ha detto: "SignoLe, signoLe va tutto bene?". "Si, si, ma se te ne vai, va meglio!".
Gian Maria Aliberti Gerbotto

12. Da "Vanity Fair" - Ci sarebbe del tenero tra Antonella Clerici (compagna di Eddy Martens) e Lorenzo Crespi. I due cinguettavano su twitter. Ma la situazione è precipitata. L'attore si è difeso da chi gli dava del rovina famiglie: "Ho conosciuto una donna libera". Poi ha cancellato i tweet rivelatori annunciando un libro.

13. Da "Vanity Fair" - Dicono che una donna nel pallone abbia atteso invano la sua discesa in campo. Dicono che sia stata ammonita dalla famiglia che si opponeva. Dicono che sia stata vittima di una ripicca poco angelica. Dicono.

14. Indovinelli a cura di Alberto Dandolo per "Vero"

- Chi è quell'intransigente politico del Sud che adora frequentare a Budapest club per scambisti molto hard?

- Conduceva ogni giorno una trasmissione. è sposato con prole. Ora si sta appassionando al... mondo trans milanese!

- È un banchiere molto famoso e molto amato dalle donne. Riceve la mattina i suoi ospiti in vestaglia. Ma sotto la vestaglia... "nulla"! e spesso si intravedono i suoi "gioielli di famiglia".

15 - Dal "Corriere della Sera" - Due sciarpe, un set da scrivania in pelle e un quadretto. Sono i regali che i detenuti di San Vittore hanno dato al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano durante la sua visita di ieri. A consegnarli sono stati due giovani reclusi, Marie Helene Ponge (francese) e Francesco Fusano, che hanno anche letto alcuni messaggi scritti per il presidente. La ragazza si è fatta rappresentante delle 140 donne a San Vittore, nella maggior parte extraeuropee. Al VI raggio, il presidente ha ricevuto un altro dono: due Torre Eiffel realizzate con gli stuzzicadenti

16. Carlo Rossella per "il Foglio" - Fervente attesa a Gstaad. Martedì prossimo cocktail prolongé da Marina e Vittorio per il compleanno di Sua Altezza. Lui sarà in blazer.
- Nobili esortazioni. Il principe Lillio Ruspoli rivolto ai giovani: "Coltivate le terre incolte, fate come nei kibbutz".

 

 

KATARINA KNEZEVIC FA SHOPPING A MILANO E SUL CELLULARE L'IMMAGINE DI BERLUSCONIFABRIZIO CORONA IN MANETTEmammuccariITALO BOCCHINO CON LA FIDANZATA VANESSA BENELLI MOSELL BERLU-PASCALE8e02 lorenzo crespi moAntonella Clerici Sanremo

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?