eleonora giorgi zucchero

ZUCCHERO, GIORGI E PEPERONCINO – AL 'GRANDE FRATELLO VIP' L’ATTRICE SCATENATA: “HO VISTO ZUCCHERO ZOZZONE, TUTTO UBRIACO” - POI PROVA A METTERCI UNA PEZZA: “UN GRANDE ARTISTA” – LE ‘AVANCES’ IN DIRETTA AL PADRE DI FRANCESCO MONTE: "E' POSSIBILE AVERLO NELLA CASA CON NOI?" – E DOPO LA NOMINATION URLA AL COMPLOTTO

eleonora giorgi

Da www.today.it

 

Eleonora Giorgi scatenatissima al 'Grande Fratello Vip'. L'attrice, che sin dall'inizio del gioco si è mostrata sensibile al fascino dei sexy concorrenti della Casa, ha lanciato battutine in diretta a proposito di Angelo Monte, papà del bel Francesco, arrivato nel loft di Cinecittà per fare una sorpresa al figlio. Sempre restando nell'ambito dello scherzo, ovviamente.

 

zucchero

Non appena il signor Monte ha abbandonato l'appartamento, infatti, Eleonora si è fiondata su Francesco per complimentarsi del papà affascinante che si ritrova: "Complimenti, tuo papà è bellissimo", ha detto. L'ex tronista ha risposto con un sorriso. Subito dopo, ha rincarato la dose. Al momento del collegamento con lo studio, infatti, la Giorgi ha ironizzato sulla questione chiedendo ad Ilary  se era possibile avere il padre di Francesco nella Casa. "No, è già qui in studio con me", la replica della presentatrice.

 

zucchero

 

 

2. GIORGI SU ZUCCHERO

Da www.105.net

È successo pochi giorni fa nella Casa del Grande Fratello VipEleonora Giorgi, parlando con Daniela Del Secco D’Aragona, definisce Zucchero uno zozzone ubriaco. Grandissimo scivolone per l’attrice italiana, che si rende subito conto della gaffe, guarda la telecamera, con una smorfia molto eloquente, e poi cerca di riprendersi, tessendo le lodi del cantautore.

eleonora giorgi

Sapessi Zucchero come l’ho visto, zozzone tutto ubriaco”, queste le parole pronunciate dalla Giorgi, che poi aggiunge: “Stupendo cantante, meraviglioso, un grande artista”. L’episodio è accaduto in un momento in cui le due stavano chiacchierando tranquillamente. Quando la Marchesa nomina Zucchero, spontaneamente la Giorgi commenta non proprio in maniera delicata. È stato interpellato anche il portavoce del cantante per sapere se l’artista volesse rispondere, ma da parte sua c’è stato un secco no.

Sembrava un attimo di confidenza tra due amiche, che però si sono dimenticate delle telecamere. 

giorgi zuccheroeleonora giorgiEleonora Giorgi si confessa con Peter Gomez eleonora giorgieleonora giorgia e ornella muti eleonora giorgi (2)angelo e francesco montezuccheroANGELO RIZZOLI E ELEONORA GIORGI NEL zuccheroeleonora giorgizuccherozuccheromassimo ciavarro eleonora giorgieleonora giorgi (1)ELEONORA GIORGI E MASSIMO TROISIeleonora giorgia e ornella mutiELEONORA GIORGI 7mara venier renzo arbore nicola carraro gianfranco vissani eleonora giorgi rossana banfieleonora giorgi e fulvio abbate (2)eleonora giorgieleonora giorgiELEONORA GIORGI 6eleonora giorgiEleonora Giorgi e Marcello_Mastroiannieleonora giorgi

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?