eleonora giorgi zucchero

ZUCCHERO, GIORGI E PEPERONCINO – AL 'GRANDE FRATELLO VIP' L’ATTRICE SCATENATA: “HO VISTO ZUCCHERO ZOZZONE, TUTTO UBRIACO” - POI PROVA A METTERCI UNA PEZZA: “UN GRANDE ARTISTA” – LE ‘AVANCES’ IN DIRETTA AL PADRE DI FRANCESCO MONTE: "E' POSSIBILE AVERLO NELLA CASA CON NOI?" – E DOPO LA NOMINATION URLA AL COMPLOTTO

eleonora giorgi

Da www.today.it

 

Eleonora Giorgi scatenatissima al 'Grande Fratello Vip'. L'attrice, che sin dall'inizio del gioco si è mostrata sensibile al fascino dei sexy concorrenti della Casa, ha lanciato battutine in diretta a proposito di Angelo Monte, papà del bel Francesco, arrivato nel loft di Cinecittà per fare una sorpresa al figlio. Sempre restando nell'ambito dello scherzo, ovviamente.

 

zucchero

Non appena il signor Monte ha abbandonato l'appartamento, infatti, Eleonora si è fiondata su Francesco per complimentarsi del papà affascinante che si ritrova: "Complimenti, tuo papà è bellissimo", ha detto. L'ex tronista ha risposto con un sorriso. Subito dopo, ha rincarato la dose. Al momento del collegamento con lo studio, infatti, la Giorgi ha ironizzato sulla questione chiedendo ad Ilary  se era possibile avere il padre di Francesco nella Casa. "No, è già qui in studio con me", la replica della presentatrice.

 

zucchero

 

 

2. GIORGI SU ZUCCHERO

Da www.105.net

È successo pochi giorni fa nella Casa del Grande Fratello VipEleonora Giorgi, parlando con Daniela Del Secco D’Aragona, definisce Zucchero uno zozzone ubriaco. Grandissimo scivolone per l’attrice italiana, che si rende subito conto della gaffe, guarda la telecamera, con una smorfia molto eloquente, e poi cerca di riprendersi, tessendo le lodi del cantautore.

eleonora giorgi

Sapessi Zucchero come l’ho visto, zozzone tutto ubriaco”, queste le parole pronunciate dalla Giorgi, che poi aggiunge: “Stupendo cantante, meraviglioso, un grande artista”. L’episodio è accaduto in un momento in cui le due stavano chiacchierando tranquillamente. Quando la Marchesa nomina Zucchero, spontaneamente la Giorgi commenta non proprio in maniera delicata. È stato interpellato anche il portavoce del cantante per sapere se l’artista volesse rispondere, ma da parte sua c’è stato un secco no.

Sembrava un attimo di confidenza tra due amiche, che però si sono dimenticate delle telecamere. 

giorgi zuccheroeleonora giorgiEleonora Giorgi si confessa con Peter Gomez eleonora giorgieleonora giorgia e ornella muti eleonora giorgi (2)angelo e francesco montezuccheroANGELO RIZZOLI E ELEONORA GIORGI NEL zuccheroeleonora giorgizuccherozuccheromassimo ciavarro eleonora giorgieleonora giorgi (1)ELEONORA GIORGI E MASSIMO TROISIeleonora giorgia e ornella mutiELEONORA GIORGI 7mara venier renzo arbore nicola carraro gianfranco vissani eleonora giorgi rossana banfieleonora giorgi e fulvio abbate (2)eleonora giorgieleonora giorgiELEONORA GIORGI 6eleonora giorgiEleonora Giorgi e Marcello_Mastroiannieleonora giorgi

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...