elisa isoardi matteo salvini

ISO-HARD - SU INSTAGRAM ELISA SMENTISCE DANDOLO: LA STORIA CON SALVINI E' DEFUNTA: "HO LETTO DELLE NOTIZIE SULLA MIA VITA PRIVATA DESTITUITE COMPLETAMENTE DI FONDAMENTO E LESIVE DELLA MIA ONORABILITÀ, DELLA MIA DIGNITÀ E DELLA MIA PRIVACY" - DAGONOTA: I TENTATIVI DI SALVINI DI INCONTRARE ELISA - UPDATE! LA RISPOSTA DI ALBERTO DANDOLO A ELISA ISOARDI: "NON PER SMINUIRE LA NEWS, MA QUELLO CHE IERI NOTTE HO DETTO AI RAGAZZI DEI LUNATICI SU RADIO RAI DUE E' NE PIÙ NE MENO QUELLO CHE STO SCRIVENDO SU 'OGGI' NEGLI ULTIMI DUE MESI. HO DETTO ANCHE CHE..."

UPDATE - LA RISPOSTA DI ALBERTO DANDOLO

 

Dall’account instagram di Alberto Dandolo

 

Non per sminuire la news, ma quello che ieri notte ho detto ai ragazzi dei Lunatici su Radio Rai Due e' ne più ne meno quello che sto scrivendo sull'Oggi negli ultimi due mesi. Ho detto anche che secondo me si sposeranno e lo faranno in Piemonte. Un augurio che non vuole mettere in dubbio le parole dei diretti interessati. Io sono certo che si amino ancora e che nulla è cambiato. Ma di sicuro non sto nella loro camera da letto. Ps In caso di matrimonio mi propongo come damigella milf.

 

Dall’account instagram di Elisa Isoardi

 

IL POST DI ELISA ISOARDI SU INSTAGRAM

“Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone, che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento. Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy. Grazie”

 

DAGONOTA

Fonti riservate riferiscono a Dagospia che Salvini provò a fare una sorpresa natalizia a Elisa che era a Cuneo dalla madre scortata dal suo fidato body-guard Andrea Spano: E la madre avrebbe risposto che era meglio di no. Solo ultimamente Salvini l'avrebbe incontrata grazie a una cena in casa di un'amica, dipendente Rai.

elisa isoardi e michelmatteo salvini elisa isoardielisa isoardi e andrea spano 2elisa isoardi e andrea spano elisa isoardi salvinifabrizio del noce ed elisa isoardielisa isoardi matteo salvinielisa isoardi veneziaelisa isoardisalvini a venezia con elisa isoardisalvini a venezia con elisa isoardielisa isoardimatteo salvini elisa isoardielisa isoardiELISA ISOARDI E CASIMIRO LIETOelisa isoardi al mare. sola su instagram, in compagnia nella realtaelisa isoardi elisa isoardi e andrea spano elisa isoardi e andrea spano

salvini isoardi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...