NON DITE A MONTEZEMOLO CHE ELSA MONTI VIAGGIA IN FRECCIAROSSA – PIPPO INZAGHI NON RISPONDE SU BALOTELLI - LA SUA EX LO RENDE PADRE E OSVALDO SPOSA LA SUA NUOVA FIAMMA - DOPO DEL PIERO, ANCHE PIRLO SCRIVE LE SUE “MEMORIE” - NUOVA FIAMMA PER SERGIO DOMPÉ: LEI È ELSA BENITEZ, VOLTO DI DOLCE & GABBANA - CARLA BRUNI IN LIZZA PER COMPRARE LA VILLA DI CHANEL - AL CAPOLINEA LA STORIA TRA ELENOIRE CASALEGNO E MATTEO MALACCO…

Da "Chi"

1 - RUSSO, TURCHI E LA DOCUFICTION
La scorsa settimana su "Chi" avevamo scritto che Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi avrebbero realizzato una docufiction sulla loro vita, dagli esordi ai successi in terra straniera, fino al parto della showgirl. La notizia ha avuto un forte risalto sui media. Ora ne sappiamo di più. Il regista sarà Tiziano Russo, collaboratore dei Negramaro per alcuni videoclip e molto apprezzato nel mondo della musica e del cinema.

2 - OSVALDO SI SPOSA
La sua ex compagna, Elena Braccini lo ha da poco reso padre e ora il calciatore della Roma Pablo Daniel Osvaldo ha ufficializzato in famiglia la sua nuova storia con la cantante argentina Jimena Baròn. L'attaccante giallorosso ha chiesto a Jimena di sposarlo, una volta ottenuto il divorzio dalla prima moglie. Intanto in rete impazzano le immagini di un sexy spogliarello della Baròn e il bomber della Capitale sta facendo di tutto per tentare di toglierlo da Internet. Missione quantomeno difficile.

3 - TORNA A CASA...LEGNO
Colpo di scena. Sembrava una coppia giovane, bella e inossidabile. Invece, la conduttrice Elenoire Casalegno, dopo tre anni di fidanzamento, ha interrotto la storia con il medico chirurgo Matteo Malacco. Ora la Casalegno concentrerà i suoi sforzi in due nuovi progetti, che la vedranno come protagonista.

4 - BALOTELLI CHI?
Il mister degli allievi del Milan Pippo Inzaghi, premiato al Galà del Calcio con la statuetta "premio alla carriera", ha posto pochi paletti prima delle interviste di rito: «Non parlo della mia vita privata e non rispondo a domande su Mario Balotelli». Come mai?

5 - CASIRAGHI TRA DONNE E MOTORI
Al volante di una Renault 5 Alpine del 1978, sta gareggiando nel Rally di Montecarlo storico, per auto d'epoca. Pierre Casiraghi eredita parte della tradizionale passione dei Grimaldi per le competizioni motoristiche. Frenando il suo agonismo. Con la fidanzata Beatrice Borromeo gira in citycar.

6 - ELSA MONTI IN... CARROZZA
Frecciarossa per Milano Centrale di mercoledì scorso. La signora Elsa Monti sale, aiutata da due assistenti, sulla carrozza 6 Premium (non business, né standard) di Trenitalia, li saluta e si mette a leggere, da sola, come una passeggera qualsiasi. Perché non prende ItaloTreno? Forse perché tra suo marito e Montezemolo le cose non vanno alla grande?

7 - BAUDO INDAGA
Durante la puntata di domenica 27 gennaio a Quelli che il calcio Francesco Facchinetti ha dichiarato che se Pippo Baudo non accetterà l'invito per partecipare come ospite a Rai Boh, condotto da Facchinetti, dormirà nello studio della trasmissione, fino a quando Pippo non darà l'ok. E Baudo, una volta che Facchinetti ha lanciato l'appello, ha iniziato un lunghissimo giro di telefonate per capire se confermare o annullare una sua eventuale presenza nel programma. Alla fine, siamo sicuri che Pippo accetterà.

8 - LE MEMORIE DI PIRLO
Dopo il grande successo di Alessandro Del Piero nel ruolo di scrittore, con il suo libro Giochiamo ancora (che ha superato le duecentomila copie vendute), ora un altro juventino sta mettendo nero su bianco le sue memorie calcistiche: questa volta è Andrea Pirlo a mettersi alla prova come autore.

9 - ARRIVA UN ALTRO NAZIONALE
Mimmo Criscito, difensore dello Zenit San Pietroburgo e della Nazionale italiana, ha già scelto il nome del secondo figlio che la moglie Pamela sta aspettando. «Lo chiameremo Alessandro». La coppia ha un altro figlio, Alfredo, di un anno.

10 - VE LO DICE CHI:

Carlà cerca casa
A Roquebrune il passaparola tra i milionari è già partito. Viene messa in vendita la storica villa di Mademoiselle. Mademoiselle Chanel, ovviamente. In lizza pure madame Sarkozy.

Passione caliente
Amore intercontinentale per Sergio Dompé. L'imprenditore farmaceutico milanese, separato dalla ex moglie Gabriella dal 2011, si è fidanzato a Miami con una delle più celebri modelle dello scorso decennio, la bellissima messicana Elsa Benitez, volto di griffe come Dolce&Gabbana e Valentino, protagonista dell'edizione 1999 del celebre calendario Pirelli e prima modella latinoamericana a finire sulla copertina della rivista statunitense Sports Illustrated. La trentacinquenne Elsa è anche molto ricca, perché è stata sposata con l'asso del basket professionistico Rony Seikaly diventato, al termine della carriera sportiva, uno degli uomini d'affari più influenti di Miami. E la passione tra i due neo-fidanzati si consuma sulle spiagge più alla moda di South Beach.

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

Melandri internazionale
Giovanna Melandri, presidente del Maxxi ed ex ministro dei Beni culturali, è volata a New York, al Moma, per portare le migliori mostre mondiali a Roma. Ciò non le impedisce di occuparsi della figlia Maddalena, 14 anni. Il problema è che, confidava agli amici, si vede costretta a portare i tacchi anche a casa. La "piccola", infatti, è alta più di un metro e ottanta e sovrasta la genitrice di un palmo abbondante.

Se il tifo di squadra è tutto in rosa
E poi si dice che le donne non facciano squadra. Romana Liuzzo, giornalista neocandidata del Pdl in Lazio 2, ha ricevuto subito i complimenti, nell'ordine, di Mara Carfagna, Stefania Prestigiacomo, Laura Ravetto e Barbara Saltamartini. Oltre le donne c'è di più.

La politica dei matusalemme
Al teatro Capranica, nel giorno della presentazione dei candidati Pdl a Berlusconi e Alfano, nelle prime quattro file sedevano solo ragazzi tra i 25 e i 30 anni. Tanto che i nuovi candidati sui 40-50 anni si sono tenuti lontani temendo di passare per dei matusa da rottamare prima di cominciare.

 

 

Luca Cordero di Montezemolo elsa monti su chiinzaghi pippoprandelli balotelli italia danimarca DEL PIEROpirlo piangeOSVALDOELSA BENITEZ jpegSERGIO DOMPE E FIGLIAe pip01 elenoire casalegnoCARLA BRUNI

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…