NON DITE A MONTEZEMOLO CHE ELSA MONTI VIAGGIA IN FRECCIAROSSA – PIPPO INZAGHI NON RISPONDE SU BALOTELLI - LA SUA EX LO RENDE PADRE E OSVALDO SPOSA LA SUA NUOVA FIAMMA - DOPO DEL PIERO, ANCHE PIRLO SCRIVE LE SUE “MEMORIE” - NUOVA FIAMMA PER SERGIO DOMPÉ: LEI È ELSA BENITEZ, VOLTO DI DOLCE & GABBANA - CARLA BRUNI IN LIZZA PER COMPRARE LA VILLA DI CHANEL - AL CAPOLINEA LA STORIA TRA ELENOIRE CASALEGNO E MATTEO MALACCO…

Da "Chi"

1 - RUSSO, TURCHI E LA DOCUFICTION
La scorsa settimana su "Chi" avevamo scritto che Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi avrebbero realizzato una docufiction sulla loro vita, dagli esordi ai successi in terra straniera, fino al parto della showgirl. La notizia ha avuto un forte risalto sui media. Ora ne sappiamo di più. Il regista sarà Tiziano Russo, collaboratore dei Negramaro per alcuni videoclip e molto apprezzato nel mondo della musica e del cinema.

2 - OSVALDO SI SPOSA
La sua ex compagna, Elena Braccini lo ha da poco reso padre e ora il calciatore della Roma Pablo Daniel Osvaldo ha ufficializzato in famiglia la sua nuova storia con la cantante argentina Jimena Baròn. L'attaccante giallorosso ha chiesto a Jimena di sposarlo, una volta ottenuto il divorzio dalla prima moglie. Intanto in rete impazzano le immagini di un sexy spogliarello della Baròn e il bomber della Capitale sta facendo di tutto per tentare di toglierlo da Internet. Missione quantomeno difficile.

3 - TORNA A CASA...LEGNO
Colpo di scena. Sembrava una coppia giovane, bella e inossidabile. Invece, la conduttrice Elenoire Casalegno, dopo tre anni di fidanzamento, ha interrotto la storia con il medico chirurgo Matteo Malacco. Ora la Casalegno concentrerà i suoi sforzi in due nuovi progetti, che la vedranno come protagonista.

4 - BALOTELLI CHI?
Il mister degli allievi del Milan Pippo Inzaghi, premiato al Galà del Calcio con la statuetta "premio alla carriera", ha posto pochi paletti prima delle interviste di rito: «Non parlo della mia vita privata e non rispondo a domande su Mario Balotelli». Come mai?

5 - CASIRAGHI TRA DONNE E MOTORI
Al volante di una Renault 5 Alpine del 1978, sta gareggiando nel Rally di Montecarlo storico, per auto d'epoca. Pierre Casiraghi eredita parte della tradizionale passione dei Grimaldi per le competizioni motoristiche. Frenando il suo agonismo. Con la fidanzata Beatrice Borromeo gira in citycar.

6 - ELSA MONTI IN... CARROZZA
Frecciarossa per Milano Centrale di mercoledì scorso. La signora Elsa Monti sale, aiutata da due assistenti, sulla carrozza 6 Premium (non business, né standard) di Trenitalia, li saluta e si mette a leggere, da sola, come una passeggera qualsiasi. Perché non prende ItaloTreno? Forse perché tra suo marito e Montezemolo le cose non vanno alla grande?

7 - BAUDO INDAGA
Durante la puntata di domenica 27 gennaio a Quelli che il calcio Francesco Facchinetti ha dichiarato che se Pippo Baudo non accetterà l'invito per partecipare come ospite a Rai Boh, condotto da Facchinetti, dormirà nello studio della trasmissione, fino a quando Pippo non darà l'ok. E Baudo, una volta che Facchinetti ha lanciato l'appello, ha iniziato un lunghissimo giro di telefonate per capire se confermare o annullare una sua eventuale presenza nel programma. Alla fine, siamo sicuri che Pippo accetterà.

8 - LE MEMORIE DI PIRLO
Dopo il grande successo di Alessandro Del Piero nel ruolo di scrittore, con il suo libro Giochiamo ancora (che ha superato le duecentomila copie vendute), ora un altro juventino sta mettendo nero su bianco le sue memorie calcistiche: questa volta è Andrea Pirlo a mettersi alla prova come autore.

9 - ARRIVA UN ALTRO NAZIONALE
Mimmo Criscito, difensore dello Zenit San Pietroburgo e della Nazionale italiana, ha già scelto il nome del secondo figlio che la moglie Pamela sta aspettando. «Lo chiameremo Alessandro». La coppia ha un altro figlio, Alfredo, di un anno.

10 - VE LO DICE CHI:

Carlà cerca casa
A Roquebrune il passaparola tra i milionari è già partito. Viene messa in vendita la storica villa di Mademoiselle. Mademoiselle Chanel, ovviamente. In lizza pure madame Sarkozy.

Passione caliente
Amore intercontinentale per Sergio Dompé. L'imprenditore farmaceutico milanese, separato dalla ex moglie Gabriella dal 2011, si è fidanzato a Miami con una delle più celebri modelle dello scorso decennio, la bellissima messicana Elsa Benitez, volto di griffe come Dolce&Gabbana e Valentino, protagonista dell'edizione 1999 del celebre calendario Pirelli e prima modella latinoamericana a finire sulla copertina della rivista statunitense Sports Illustrated. La trentacinquenne Elsa è anche molto ricca, perché è stata sposata con l'asso del basket professionistico Rony Seikaly diventato, al termine della carriera sportiva, uno degli uomini d'affari più influenti di Miami. E la passione tra i due neo-fidanzati si consuma sulle spiagge più alla moda di South Beach.

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

Melandri internazionale
Giovanna Melandri, presidente del Maxxi ed ex ministro dei Beni culturali, è volata a New York, al Moma, per portare le migliori mostre mondiali a Roma. Ciò non le impedisce di occuparsi della figlia Maddalena, 14 anni. Il problema è che, confidava agli amici, si vede costretta a portare i tacchi anche a casa. La "piccola", infatti, è alta più di un metro e ottanta e sovrasta la genitrice di un palmo abbondante.

Se il tifo di squadra è tutto in rosa
E poi si dice che le donne non facciano squadra. Romana Liuzzo, giornalista neocandidata del Pdl in Lazio 2, ha ricevuto subito i complimenti, nell'ordine, di Mara Carfagna, Stefania Prestigiacomo, Laura Ravetto e Barbara Saltamartini. Oltre le donne c'è di più.

La politica dei matusalemme
Al teatro Capranica, nel giorno della presentazione dei candidati Pdl a Berlusconi e Alfano, nelle prime quattro file sedevano solo ragazzi tra i 25 e i 30 anni. Tanto che i nuovi candidati sui 40-50 anni si sono tenuti lontani temendo di passare per dei matusa da rottamare prima di cominciare.

 

 

Luca Cordero di Montezemolo elsa monti su chiinzaghi pippoprandelli balotelli italia danimarca DEL PIEROpirlo piangeOSVALDOELSA BENITEZ jpegSERGIO DOMPE E FIGLIAe pip01 elenoire casalegnoCARLA BRUNI

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)