chicche di gossip 25 novembre 2015

BARBARA D’URSO INCROCIA IL SUO EX BETTARINI E NON LO SALUTA - “X FACTOR” ARRUOLA I COLDPLAY PER LA FINALE - TALENT GIREVOLI: EMIS KILLA SOSTITUIRÀ J-AX A “THE VOICE OF ITALY”, NEK PRENDE IL POSTO DI RENGA AD “AMICI” - BELEN "SFIORA" EMMA - PANARIELLO A DIETA

LETIZIA ORTIZ LETIZIA ORTIZ

Da “Chi”

 

PICCOLI ABITI MA GRANDE CUORE

La moglie di Rafa Benitez, allenatore del Real Madrid (ancora per quanto dopo la sconfitta netta con il Barcellona?), Maria De Montserrat, si è disfatta di alcuni suoi abiti da cocktail. I vestiti saranno messi all’asta per beneficenza, in favore dei bambini di Liverpool. La signora Benitez ha un cuore grande che batte sotto una minuscola taglia “petite 8”.

flavia pennettaflavia pennetta

 

LETIZIA FINISCE NEL MAGAZZINO

La statua di Letizia di Spagna, al centro della sala grande del Museo delle cere di Madrid, sarà presto sostituita. L’immagine attuale della regina non corrisponde più a quella del giorno dell’incoronazione di Felipe, un anno e mezzo fa. La vecchia statua sarà amputata. Nei magazzini del Museo, infatti, si conservano solo mezzibusti.

stefano bettarini 6stefano bettarini 6

 

IL PRESIDENTE E LA CAMPIONESSA

Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha convocato per un incontro ufficiale, la campionessa di tennis Flavia Pennetta. Per lei c’è aria di un riconoscimento ufficiale.

 

AMICI, MAI

Toccata e fuga per Stefano Bettarini a Milano, ospite per la chiusura evento di una mostra. Al party stava per arrivare anche Barbara D’Urso, ex di Bettarini, che quando ha saputo della presenza di Stefano ha cambiato strada e si è diretta al ristorante Nobu. E dove è andato a cena Bettarini dopo la festa? Proprio da Nobu. Tra i due nemmeno un “ciao”. 

 

INCONTRI SEGRETI

Come mai Simona Ventura in questo ultimo periodo incontra spesso, e in gran segreto, Urbano Cairo, editore della rete La7 e presidente del Torino? L’imprenditore e la conduttrice stanno discutendo un contratto e un nuovo progetto televisivo per Simona, che, entusiasta, ha confidato questa trattativa ai suoi amici più intimi.

COLDPLAYCOLDPLAY

 

COLPACCIO PER “X FACTOR”

La produzione del talent musicale targato Sky ha messo a segno un colpo da novanta. Per la finalissima ha avuto l’ok dai Coldplay, gruppo di fama mondiale che sarà ospite della trasmissione.

 

BELEN SFIORA EMMA

Al party organizzato per il lancio del libro di Alessia Marcuzzi, La Pinella a colori, per poco non c’è stato l’incontro (o scontro?) tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone. La cantante è arrivata perfettamente in orario, mentre Belen si è presentata con l’amica Claudia Galanti quasi a fine festa, quando Emma ormai era andata via.

EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ A TU SI QUE VALES 4EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ A TU SI QUE VALES 4

 

“AMICI” REVOLUTION

Si definisce il cast per il serale di Amici che ha esordito con il botto nel day time. Sicura la presenza di Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. “Chi” rivela che Nek sostituirà Francesco Renga, non confermato, mentre il quarto posto potrebbe essere preso da J-Ax, se già non affiancherà Emma ed Elisa come coach.

 

PANARIELLO A DIETA

Per prepararsi al suo spettacolo in onda a Natale su Raiuno, Giorgio Panariello ha già perso otto chili grazie a una dieta fai da te. E il dimagrimento continua...

 

j axj ax

KILLA A “THE VOICE”

Chi sostituirà J-Ax a The Voice of Italy? Tutti gli indizi portano al rapper Emis Killa, che proprio in questi giorni sta cercando un autore per il suo esordio in tv come giudice di un talent musicale... The Voice, appunto.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

A GRASSO IL PREMIO SANTA BARBARA

Da quando lavora al Quirinale come portavoce del presidente della Repubblica ha messo da parte il mestiere di scrittore, ma sabato prossimo Giovanni Grasso riceverà a Rieti un premio per il suo libro: Piersanti Mattarella. Da solo contro la mafia.

 

emis killaemis killa

RICHETTI BELLO E MISTERIOSO

Ricordiamo a tutte le parlamentari che Matteo Richetti, il Matteo biondo che fa girare la testa a molte donne, è sposato e ha tre figli.

 

IL CUORE DI BOLDRINI E CARFAGNA

Alla mostra fotografica #ConLeDonneXLeDonne organizzata da D.i.Re e Avène al Chiostro del Bramante, è stata letta la testimonianza molto sentita inviata da Laura Boldrini e Mara Carfagna.

 

CANDIDATI ALLA CULTURA

Per tanti candidati a sindaco, ce n’è uno per i musei della Capitale: Guido Talarico di InsideArt.

 

 

 

barbara d'urso e giorgio panariellobarbara d'urso e giorgio panariello

Ultimi Dagoreport

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…