chicche di gossip 25 novembre 2015

BARBARA D’URSO INCROCIA IL SUO EX BETTARINI E NON LO SALUTA - “X FACTOR” ARRUOLA I COLDPLAY PER LA FINALE - TALENT GIREVOLI: EMIS KILLA SOSTITUIRÀ J-AX A “THE VOICE OF ITALY”, NEK PRENDE IL POSTO DI RENGA AD “AMICI” - BELEN "SFIORA" EMMA - PANARIELLO A DIETA

LETIZIA ORTIZ LETIZIA ORTIZ

Da “Chi”

 

PICCOLI ABITI MA GRANDE CUORE

La moglie di Rafa Benitez, allenatore del Real Madrid (ancora per quanto dopo la sconfitta netta con il Barcellona?), Maria De Montserrat, si è disfatta di alcuni suoi abiti da cocktail. I vestiti saranno messi all’asta per beneficenza, in favore dei bambini di Liverpool. La signora Benitez ha un cuore grande che batte sotto una minuscola taglia “petite 8”.

flavia pennettaflavia pennetta

 

LETIZIA FINISCE NEL MAGAZZINO

La statua di Letizia di Spagna, al centro della sala grande del Museo delle cere di Madrid, sarà presto sostituita. L’immagine attuale della regina non corrisponde più a quella del giorno dell’incoronazione di Felipe, un anno e mezzo fa. La vecchia statua sarà amputata. Nei magazzini del Museo, infatti, si conservano solo mezzibusti.

stefano bettarini 6stefano bettarini 6

 

IL PRESIDENTE E LA CAMPIONESSA

Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha convocato per un incontro ufficiale, la campionessa di tennis Flavia Pennetta. Per lei c’è aria di un riconoscimento ufficiale.

 

AMICI, MAI

Toccata e fuga per Stefano Bettarini a Milano, ospite per la chiusura evento di una mostra. Al party stava per arrivare anche Barbara D’Urso, ex di Bettarini, che quando ha saputo della presenza di Stefano ha cambiato strada e si è diretta al ristorante Nobu. E dove è andato a cena Bettarini dopo la festa? Proprio da Nobu. Tra i due nemmeno un “ciao”. 

 

INCONTRI SEGRETI

Come mai Simona Ventura in questo ultimo periodo incontra spesso, e in gran segreto, Urbano Cairo, editore della rete La7 e presidente del Torino? L’imprenditore e la conduttrice stanno discutendo un contratto e un nuovo progetto televisivo per Simona, che, entusiasta, ha confidato questa trattativa ai suoi amici più intimi.

COLDPLAYCOLDPLAY

 

COLPACCIO PER “X FACTOR”

La produzione del talent musicale targato Sky ha messo a segno un colpo da novanta. Per la finalissima ha avuto l’ok dai Coldplay, gruppo di fama mondiale che sarà ospite della trasmissione.

 

BELEN SFIORA EMMA

Al party organizzato per il lancio del libro di Alessia Marcuzzi, La Pinella a colori, per poco non c’è stato l’incontro (o scontro?) tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone. La cantante è arrivata perfettamente in orario, mentre Belen si è presentata con l’amica Claudia Galanti quasi a fine festa, quando Emma ormai era andata via.

EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ A TU SI QUE VALES 4EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ A TU SI QUE VALES 4

 

“AMICI” REVOLUTION

Si definisce il cast per il serale di Amici che ha esordito con il botto nel day time. Sicura la presenza di Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. “Chi” rivela che Nek sostituirà Francesco Renga, non confermato, mentre il quarto posto potrebbe essere preso da J-Ax, se già non affiancherà Emma ed Elisa come coach.

 

PANARIELLO A DIETA

Per prepararsi al suo spettacolo in onda a Natale su Raiuno, Giorgio Panariello ha già perso otto chili grazie a una dieta fai da te. E il dimagrimento continua...

 

j axj ax

KILLA A “THE VOICE”

Chi sostituirà J-Ax a The Voice of Italy? Tutti gli indizi portano al rapper Emis Killa, che proprio in questi giorni sta cercando un autore per il suo esordio in tv come giudice di un talent musicale... The Voice, appunto.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

A GRASSO IL PREMIO SANTA BARBARA

Da quando lavora al Quirinale come portavoce del presidente della Repubblica ha messo da parte il mestiere di scrittore, ma sabato prossimo Giovanni Grasso riceverà a Rieti un premio per il suo libro: Piersanti Mattarella. Da solo contro la mafia.

 

emis killaemis killa

RICHETTI BELLO E MISTERIOSO

Ricordiamo a tutte le parlamentari che Matteo Richetti, il Matteo biondo che fa girare la testa a molte donne, è sposato e ha tre figli.

 

IL CUORE DI BOLDRINI E CARFAGNA

Alla mostra fotografica #ConLeDonneXLeDonne organizzata da D.i.Re e Avène al Chiostro del Bramante, è stata letta la testimonianza molto sentita inviata da Laura Boldrini e Mara Carfagna.

 

CANDIDATI ALLA CULTURA

Per tanti candidati a sindaco, ce n’è uno per i musei della Capitale: Guido Talarico di InsideArt.

 

 

 

barbara d'urso e giorgio panariellobarbara d'urso e giorgio panariello

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…