PISSI PISSI - AVVISATE L’AVVOCATO DI MARADONA CHE EQUITALIA AVEVA UNA REGOLARE AUTORIZZAZIONE DEL GIUDICE PER CONTROLLARE DIEGO AL SUO ARRIVO ALL’AEROPORTO DI CIAMPINO…

1. Avvisate l'avvocato di Maradona, Pisani, che prima di fare querela, Equitalia aveva regolare autorizzazione del giudice per controllare Diego al suo arrivo all'aeroporto di Ciampino...

2. Da "Il Giornale" - Il sepolto Fli non sa più cosa in¬ventarsi per riacquistare un po' di credibilità agli occhi della gen¬te. Proviamo con un po' di tintu¬ra, devono aver pensato i transfu¬ghi di An. Almeno a giudicare dal¬la bionda capigliatura sfoggiata giorni fa da Gianfranco Fini, se¬guito a ruota dall'avvocatessa Giulia Bongiorno, chioma corvi¬na, ora ravvivata con colpi di sole.

3. Da "Il Giornale" - Anche stavolta Repubblica è nella bu¬fera. Lo scorso 19 ottobre il quotidiano ha pubblicato, a firma di Attilio Bolzoni, un articolo sullo scontro tra i partiti per la presidenza dell'Antimafia dal titolo: «La parata degli aspiranti presidenti, co¬sì l'Antimafia diventa sceneggiata».

E uno dei protagonisti, l'ex pm anti terrori¬smo Stefano Dambruoso, og¬gi deputato di Scelta civica, si è infuriato. Di qui l'annuncio di querela. Nel mirino dell'ex pm, in particolare, l'accusa di ave¬re tentato di annacquare, in commissio¬ne Giustizia, il 416ter,l'articolo che confi¬gura il voto di scambio coi mafiosi e una frase di Bolzoni sullo scontro tra Dam¬bruoso e due giornalisti di Repubblica .

4. Da "Il Giornale" - Roberto Vecchioni è stato condannato dal Tribunale di Brescia (pena sospesa) a due mesi di arresto, al ritiro della patente per sei mesi e al pagamento di 750 euro di multa.

Motivo? Era risultato positivo all'alcol test in un controllo della polizia stradale il 26 dicembre 2010 sull'autostrada A4 in territorio bresciano. Il cantautore milanese - secondo quanto riporta il Giornale di Brescia - aveva tentato di giustificare al giudice la presenza di alcol nel sangue oltre i limiti consentiti dalla legge con l'assunzione di uno sciroppo per la tosse a base di destrometorfano bromidrato che conterrebbe alcol tra gli eccipienti. Ma la giustificazione non ha convinto.

5. Carlo Rossella per "Il Foglio" - Alle signore piace la barba molto sale e poco pepe di Giovanni Malagò. E' in tinta coi capelli che appaiono stropicciati da una intrigante brezza marina.

6. Liberoquotidiano - "Tutto merito di papà": Milan-Barcellona è finita 1 a 1, i rossoneri hanno fatto una buona gara dopo tanto tempo e il merito è, appunto, tutto del papà. A parlare, però, non è la figlia di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ma Barbara Berlusconi che della squadra è tifosissima e che di Silvio Berlusconi è figlia. Della partita, ha detto la bella Barbara, il Cav è soddisfatto soprattutto perché "sono state recepite alcune delle indicazioni tattiche che aveva trasmesso all'allenatore".

La prestazione di Riccardo Montolivo&co è piaciuta anche a lei che ha sottolineato l'impegno profuso dai ragazzi di San Suiro: "E' stata una discreta prestazione, di cuore e di carattere soprattutto - dice -. Ora dobbiamo arrivare con la giusta tensione mentale alle prossime due trasferte. Decisiva sarà quella di Glasgow: giocheremo in una bolgia". Tocca al Cav, adesso, dare l'ennesimo consiglio giusto.

7. Liberoquotidiano - "Il Fatto Quotidiano si occupa delle Coop rosse. E Unipol toglie la pubblicità". La notizia è riportata sul sito del quotidiano di Marco Travaglio. In un lungo articolo il direttore del sito, Peter Gomez, si lamenta che il gruppo assicurativo ha scelto di ripondere alle loro inchieste sospendendo la campagna pubblicitaria, e di conseguenza lasciando le casse del quotidiano prive di tanti bei soldini.

"Scelta legittima", scrive Gomez, "che però non ci intimorisce. E anzi ci offre l'occasione per ringraziare i nostri abbonati e gli utenti sostenitori che contribuiscono a rafforzare la nostra indipendenza". Le inchieste di cui parla il direttore sono quelle relative a Unipol e le cooperative rosse che controllano il grande gruppo assicurativo di Bologna.

"La discussa fusione, voluta da Mediobanca", puntualizza Gomez, "tra la compagnia di via Stalingrado e la FonSai, devastata dalla gestione Ligresti, si avvicina. Raccontarla, svelando anche notizie inedite e pubblicando sul web i nostri articoli dopo aver dato alle parti in causa la possibilità di parlare, è stato per noi un dovere. Per tutta risposta il gruppo Unipol ci ha tolto la pubblicità".

L'articolo si conclude quindi con un appello: "Ai lettori chiediamo una volta ancora di valutare la possibilità di diventare sostenitori. Pagare qualcosa (3,99 euro al mese) per garantirsi il diritto di essere informati, in giorni come questi è uno sforzo, ma in fondo anche un privilegio. Prima della fine del mese, anzi, tireremo un primo bilancio della nostra campagna utenti sostenitori. E, alla faccia di Unipol, brinderemo. Potete starne certi".

 

 

MARADONA GESTO DELL OMBRELLOBongiorno e FiniVecchioni canta malago ottaviani foto mezzelani gmt barbara berlusconi sexy nerd per il milan su instagram CARLO CIMBRI jpegPeter Gomez

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO