piero ausilio monica bertini - paola barale - andrea delogu - drusilla foer

A LUME DI CANDELA - ESPLODE L'AMORE TRA IL DIRETTORE SPORTIVO DELL'INTER. PIERO AUSILIO, E LA GIORNALISTA MEDIASET MONICA BERTINI - CARLOTTA MANTOVAN HA CAMBIATO VITA, LA VEDOVA DI FABRIZIO FRIZZI SI E' TRASFERITA IN FRANCIA - DRUSILLA FOER CONDUTTRICE IN PRIMA SERATA SU RAI1: AFFIANCHERÀ GABBANI E FRASSICA IN "CI VUOLE UN FIORE" - VERDELLI CELEBRA BORTUZZO SULLA COPERTINA DI "OGGI" E SUO GENERO, ALESSIO BONI, INTERPRETERA' IL PADRE DI BORTUZZO NELLA FICTION DI RAI1 - LA PREZZEMOLINA DELLA TV TRASH HA ANCHE UN PROFILO SU ONLYFANS. PER FAVORIRE LA SUA ASCESA SI MUOVE PERSONALMENTE UN VERO POTENTE…

AUSILIO

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ESPLODE L'AMORE TRA PIERO AUSILIO E MONICA BERTINI?

A Milano la loro frequentazione non è passata inosservata. Prima una semplice amicizia, poi la fine di amori precedenti. Il tempo e una conoscenza approfondita: cupido ha lanciato la freccia. Dagospia è in grado di svelare in esclusiva che sarebbe esploso l'amore tra Piero Ausilio e Monica Bertini, la nuova coppia del calcio italiano.

 

monica bertini

Lui direttore sportivo dell'Inter, nome di peso nel mondo del pallone, lei giornalista dal lungo curriculum, ora alla guida di Pressing su Italia 1. Non una scappatella, non un flirt passeggero: una vera storia d'amore, assicurano i beninformati. L'unione di due mondi, quello del calcio e della tv, che favorisce nuovi amori, non una novità. Ne sanno qualcosa Anna Billò e Leonardo o Gigi Buffon e Ilaria D'Amico.

 

DIACO TORNA NELL'ESTATE DI RAI1 CON "SIGNORA MIA"

Nuovi e importanti progetti in arrivo per Pierluigi Diaco. Dagospia può svelare in anteprima che quest'estate dovrebbe tornare su Rai1 alla guida di un nuovo programma in onda alle ore 14. "Signora mia", questo il titolo provvisorio, prenderà il posto del non riconfermato "Il Pranzo è servito" condotto da Flavio Insinna.

 

PIERLUIGI DIACO

Nella fascia occupata durante tutta la stagione, con successo, da "Oggi è un altro giorno" di Serena Bortone. Non uno spazio inedito per il pupillo di Maurizio Costanzo, per due stagioni ha tenuto compagnia al pubblico alle 14 con il discusso "Io e te".

 

E non sarebbe finita qui. A Viale Mazzini gira voce che a settembre potrebbe trasferirsi su Rai2, dove dovrebbe debuttare con un nuovo titolo quotidiano. In quale fascia? Al pomeriggio, come già accennato dal giornalista Davide Maggio, subito dopo "Ore 14" con Milo Infante, al posto di "Detto Fatto" condotto da Bianca Guaccero che si avvierebbe verso la chiusura. Notizia che, seppur non ufficiale, siamo in grado di confermare. Il progetto si realizzerà?

 

carlotta mantovan frizzi

CARLOTTA MANTOVAN HA CAMBIATO VITA, LA VEDOVA DI FABRIZIO FRIZZI SI E' TRASFERITA IN FRANCIA

Carlotta Mantovan ha deciso di cambiare vita. L'ex modella e giornalista si è fatta notare in tv per garbo e competenza, proprio dalla tv nel 2020 ha deciso di prendere una pausa lasciando la conduzione di "A tutta salute" su Rai3. Nel silenzio in questi anni ha vissuto il dolore per la morte di suo marito Fabrizio Frizzi, avvenuta il 26 marzo 2018. Via dalla tv con un cambiamento ulteriore, da qualche tempo Carlotta si è trasferita in Francia con sua figlia Stella. Lontana dalla luce dei riflettori, per dedicarsi a lei e al suo amore per i cavalli, di cui spesso posta foto sui social.

drusilla foer 3

 

DRUSILLA FOER CONDUTTRICE IN PRIMA SERATA SU RAI1: ECCO COSA FARA'

Effetto Sanremo sui palinsesti di Rai1. Dopo aver convinto tutti sul palco dell'Ariston, Rai1 ha deciso di puntare su Drusilla Foer promuovendola alla conduzione di un nuovo show in prima serata. Di cosa si tratta? L'alter ego di Gianluca Gori affiancherà Francesco Gabbani (come anticipato da Tvblog) e Nino Frassica alla conduzione di "Ci vuole un fiore", lo show "green" prodotto da Ballandi in onda venerdì 1 e 8 aprile.

elenoire casalegno 3

 

EFFETTO SANREMO, ITALIA 1 PENSA A UN PROGRAMMA MUSICALE SU UNA NAVE CON ELENOIRE CASALEGNO

E a proposito di effetto Sanremo, dalle parti di Italia 1 avrebbero guardato con attenzione l'edizione condotta da Amadeus. Gira voce che la rete diretta da Laura Casarotto stia lavorando a un nuovo show musicale realizzato direttamente su una nave, proprio come avvenuto con Orietta Berti e Rovazzi nello spazio sponsor per la Costa Toscana. In pole position per la conduzione Elenoire Casalegno.

carlo verdelli

 

VERDELLI CELEBRA BORTUZZO SU "OGGI". SUO GENERO ALESSIO BONI SARA' IL "PADRE" SU RAI1

Il nuovo "Oggi" di Carlo Verdelli ha deciso di celebrare nella sua seconda cover Manuel Bortuzzo, fresco di partecipazione al "Grande Fratello Vip". Il concorrente gode della stima del direttore del settimanale che conosce bene la sua storia, una storia che sarà raccontata anche su Rai1 con la fiction "Rinascere", le cui riprese si sono concluse lo scorso dicembre. A interpretare il papà di Bortuzzo nella serie sarà l'attore Alessio Boni, genero di Verdelli.

 

andrea delogu a tonica 2

CAMBI DI AGENZIA PER DELOGU, BARALE E LECCISO

Chi entra e chi esce. Lo showbiz è invaso dai continui cambi di agenzia. La showgirl Paola Barale ha fatto il suo ingresso a LaPresse, agenzia che ora rappresenta anche Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine. Si è interrotto il rapporto di collaborazione tra Andrea Delogu e la Itc2000 di Beppe Caschetto, la conduttrice è entrata nella scuderia Friends&Partners di Ferdinando Salzano.

 

MEDIASET HA ACQUISTATO LA SERIE TV FRANCESE "LA FLAMME"

Mediaset ha finito in questi giorni di doppiare una serie tv francese: “La Flamme”. Lo scorso anno su Canal+ si è trasformata in un cult. Il motivo? Si tratta di una parodia dei dating show televisivi. Sembra che sia contesa e in attesa di una collocazione, su quale rete Mediaset la vedremo?

playmen paola barale

 

INDOVINELLI

1) Il programma ha ottenuto ascolti a dir poco deludenti ma in questi giorni nei corridoi dell'azienda c'è chi avanza l'ipotesi di un bis. Tra lo stupore di dirigenti e addetti ai lavori. Di quale show stiamo parlando?

 

2) Lei è una prezzemolina della tv trash, ha anche un profilo su OnlyFans. Per favorire la sua ascesa si muove personalmente un vero potente della tv, chiama per garantirle spazi nei vari salotti e reality. Chi sono?

 

3) Il conduttore del talk show è furioso. Per colpa di una collega più quotata e protetta non sta vivendo un momento facile, ha espresso tutto il suo dispiacere al suo gruppo di lavoro e ai vertici dell'azienda. Chi è?

paola barale

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO