piero ausilio monica bertini - paola barale - andrea delogu - drusilla foer

A LUME DI CANDELA - ESPLODE L'AMORE TRA IL DIRETTORE SPORTIVO DELL'INTER. PIERO AUSILIO, E LA GIORNALISTA MEDIASET MONICA BERTINI - CARLOTTA MANTOVAN HA CAMBIATO VITA, LA VEDOVA DI FABRIZIO FRIZZI SI E' TRASFERITA IN FRANCIA - DRUSILLA FOER CONDUTTRICE IN PRIMA SERATA SU RAI1: AFFIANCHERÀ GABBANI E FRASSICA IN "CI VUOLE UN FIORE" - VERDELLI CELEBRA BORTUZZO SULLA COPERTINA DI "OGGI" E SUO GENERO, ALESSIO BONI, INTERPRETERA' IL PADRE DI BORTUZZO NELLA FICTION DI RAI1 - LA PREZZEMOLINA DELLA TV TRASH HA ANCHE UN PROFILO SU ONLYFANS. PER FAVORIRE LA SUA ASCESA SI MUOVE PERSONALMENTE UN VERO POTENTE…

AUSILIO

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ESPLODE L'AMORE TRA PIERO AUSILIO E MONICA BERTINI?

A Milano la loro frequentazione non è passata inosservata. Prima una semplice amicizia, poi la fine di amori precedenti. Il tempo e una conoscenza approfondita: cupido ha lanciato la freccia. Dagospia è in grado di svelare in esclusiva che sarebbe esploso l'amore tra Piero Ausilio e Monica Bertini, la nuova coppia del calcio italiano.

 

monica bertini

Lui direttore sportivo dell'Inter, nome di peso nel mondo del pallone, lei giornalista dal lungo curriculum, ora alla guida di Pressing su Italia 1. Non una scappatella, non un flirt passeggero: una vera storia d'amore, assicurano i beninformati. L'unione di due mondi, quello del calcio e della tv, che favorisce nuovi amori, non una novità. Ne sanno qualcosa Anna Billò e Leonardo o Gigi Buffon e Ilaria D'Amico.

 

DIACO TORNA NELL'ESTATE DI RAI1 CON "SIGNORA MIA"

Nuovi e importanti progetti in arrivo per Pierluigi Diaco. Dagospia può svelare in anteprima che quest'estate dovrebbe tornare su Rai1 alla guida di un nuovo programma in onda alle ore 14. "Signora mia", questo il titolo provvisorio, prenderà il posto del non riconfermato "Il Pranzo è servito" condotto da Flavio Insinna.

 

PIERLUIGI DIACO

Nella fascia occupata durante tutta la stagione, con successo, da "Oggi è un altro giorno" di Serena Bortone. Non uno spazio inedito per il pupillo di Maurizio Costanzo, per due stagioni ha tenuto compagnia al pubblico alle 14 con il discusso "Io e te".

 

E non sarebbe finita qui. A Viale Mazzini gira voce che a settembre potrebbe trasferirsi su Rai2, dove dovrebbe debuttare con un nuovo titolo quotidiano. In quale fascia? Al pomeriggio, come già accennato dal giornalista Davide Maggio, subito dopo "Ore 14" con Milo Infante, al posto di "Detto Fatto" condotto da Bianca Guaccero che si avvierebbe verso la chiusura. Notizia che, seppur non ufficiale, siamo in grado di confermare. Il progetto si realizzerà?

 

carlotta mantovan frizzi

CARLOTTA MANTOVAN HA CAMBIATO VITA, LA VEDOVA DI FABRIZIO FRIZZI SI E' TRASFERITA IN FRANCIA

Carlotta Mantovan ha deciso di cambiare vita. L'ex modella e giornalista si è fatta notare in tv per garbo e competenza, proprio dalla tv nel 2020 ha deciso di prendere una pausa lasciando la conduzione di "A tutta salute" su Rai3. Nel silenzio in questi anni ha vissuto il dolore per la morte di suo marito Fabrizio Frizzi, avvenuta il 26 marzo 2018. Via dalla tv con un cambiamento ulteriore, da qualche tempo Carlotta si è trasferita in Francia con sua figlia Stella. Lontana dalla luce dei riflettori, per dedicarsi a lei e al suo amore per i cavalli, di cui spesso posta foto sui social.

drusilla foer 3

 

DRUSILLA FOER CONDUTTRICE IN PRIMA SERATA SU RAI1: ECCO COSA FARA'

Effetto Sanremo sui palinsesti di Rai1. Dopo aver convinto tutti sul palco dell'Ariston, Rai1 ha deciso di puntare su Drusilla Foer promuovendola alla conduzione di un nuovo show in prima serata. Di cosa si tratta? L'alter ego di Gianluca Gori affiancherà Francesco Gabbani (come anticipato da Tvblog) e Nino Frassica alla conduzione di "Ci vuole un fiore", lo show "green" prodotto da Ballandi in onda venerdì 1 e 8 aprile.

elenoire casalegno 3

 

EFFETTO SANREMO, ITALIA 1 PENSA A UN PROGRAMMA MUSICALE SU UNA NAVE CON ELENOIRE CASALEGNO

E a proposito di effetto Sanremo, dalle parti di Italia 1 avrebbero guardato con attenzione l'edizione condotta da Amadeus. Gira voce che la rete diretta da Laura Casarotto stia lavorando a un nuovo show musicale realizzato direttamente su una nave, proprio come avvenuto con Orietta Berti e Rovazzi nello spazio sponsor per la Costa Toscana. In pole position per la conduzione Elenoire Casalegno.

carlo verdelli

 

VERDELLI CELEBRA BORTUZZO SU "OGGI". SUO GENERO ALESSIO BONI SARA' IL "PADRE" SU RAI1

Il nuovo "Oggi" di Carlo Verdelli ha deciso di celebrare nella sua seconda cover Manuel Bortuzzo, fresco di partecipazione al "Grande Fratello Vip". Il concorrente gode della stima del direttore del settimanale che conosce bene la sua storia, una storia che sarà raccontata anche su Rai1 con la fiction "Rinascere", le cui riprese si sono concluse lo scorso dicembre. A interpretare il papà di Bortuzzo nella serie sarà l'attore Alessio Boni, genero di Verdelli.

 

andrea delogu a tonica 2

CAMBI DI AGENZIA PER DELOGU, BARALE E LECCISO

Chi entra e chi esce. Lo showbiz è invaso dai continui cambi di agenzia. La showgirl Paola Barale ha fatto il suo ingresso a LaPresse, agenzia che ora rappresenta anche Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine. Si è interrotto il rapporto di collaborazione tra Andrea Delogu e la Itc2000 di Beppe Caschetto, la conduttrice è entrata nella scuderia Friends&Partners di Ferdinando Salzano.

 

MEDIASET HA ACQUISTATO LA SERIE TV FRANCESE "LA FLAMME"

Mediaset ha finito in questi giorni di doppiare una serie tv francese: “La Flamme”. Lo scorso anno su Canal+ si è trasformata in un cult. Il motivo? Si tratta di una parodia dei dating show televisivi. Sembra che sia contesa e in attesa di una collocazione, su quale rete Mediaset la vedremo?

playmen paola barale

 

INDOVINELLI

1) Il programma ha ottenuto ascolti a dir poco deludenti ma in questi giorni nei corridoi dell'azienda c'è chi avanza l'ipotesi di un bis. Tra lo stupore di dirigenti e addetti ai lavori. Di quale show stiamo parlando?

 

2) Lei è una prezzemolina della tv trash, ha anche un profilo su OnlyFans. Per favorire la sua ascesa si muove personalmente un vero potente della tv, chiama per garantirle spazi nei vari salotti e reality. Chi sono?

 

3) Il conduttore del talk show è furioso. Per colpa di una collega più quotata e protetta non sta vivendo un momento facile, ha espresso tutto il suo dispiacere al suo gruppo di lavoro e ai vertici dell'azienda. Chi è?

paola barale

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…