piero ausilio monica bertini - paola barale - andrea delogu - drusilla foer

A LUME DI CANDELA - ESPLODE L'AMORE TRA IL DIRETTORE SPORTIVO DELL'INTER. PIERO AUSILIO, E LA GIORNALISTA MEDIASET MONICA BERTINI - CARLOTTA MANTOVAN HA CAMBIATO VITA, LA VEDOVA DI FABRIZIO FRIZZI SI E' TRASFERITA IN FRANCIA - DRUSILLA FOER CONDUTTRICE IN PRIMA SERATA SU RAI1: AFFIANCHERÀ GABBANI E FRASSICA IN "CI VUOLE UN FIORE" - VERDELLI CELEBRA BORTUZZO SULLA COPERTINA DI "OGGI" E SUO GENERO, ALESSIO BONI, INTERPRETERA' IL PADRE DI BORTUZZO NELLA FICTION DI RAI1 - LA PREZZEMOLINA DELLA TV TRASH HA ANCHE UN PROFILO SU ONLYFANS. PER FAVORIRE LA SUA ASCESA SI MUOVE PERSONALMENTE UN VERO POTENTE…

AUSILIO

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ESPLODE L'AMORE TRA PIERO AUSILIO E MONICA BERTINI?

A Milano la loro frequentazione non è passata inosservata. Prima una semplice amicizia, poi la fine di amori precedenti. Il tempo e una conoscenza approfondita: cupido ha lanciato la freccia. Dagospia è in grado di svelare in esclusiva che sarebbe esploso l'amore tra Piero Ausilio e Monica Bertini, la nuova coppia del calcio italiano.

 

monica bertini

Lui direttore sportivo dell'Inter, nome di peso nel mondo del pallone, lei giornalista dal lungo curriculum, ora alla guida di Pressing su Italia 1. Non una scappatella, non un flirt passeggero: una vera storia d'amore, assicurano i beninformati. L'unione di due mondi, quello del calcio e della tv, che favorisce nuovi amori, non una novità. Ne sanno qualcosa Anna Billò e Leonardo o Gigi Buffon e Ilaria D'Amico.

 

DIACO TORNA NELL'ESTATE DI RAI1 CON "SIGNORA MIA"

Nuovi e importanti progetti in arrivo per Pierluigi Diaco. Dagospia può svelare in anteprima che quest'estate dovrebbe tornare su Rai1 alla guida di un nuovo programma in onda alle ore 14. "Signora mia", questo il titolo provvisorio, prenderà il posto del non riconfermato "Il Pranzo è servito" condotto da Flavio Insinna.

 

PIERLUIGI DIACO

Nella fascia occupata durante tutta la stagione, con successo, da "Oggi è un altro giorno" di Serena Bortone. Non uno spazio inedito per il pupillo di Maurizio Costanzo, per due stagioni ha tenuto compagnia al pubblico alle 14 con il discusso "Io e te".

 

E non sarebbe finita qui. A Viale Mazzini gira voce che a settembre potrebbe trasferirsi su Rai2, dove dovrebbe debuttare con un nuovo titolo quotidiano. In quale fascia? Al pomeriggio, come già accennato dal giornalista Davide Maggio, subito dopo "Ore 14" con Milo Infante, al posto di "Detto Fatto" condotto da Bianca Guaccero che si avvierebbe verso la chiusura. Notizia che, seppur non ufficiale, siamo in grado di confermare. Il progetto si realizzerà?

 

carlotta mantovan frizzi

CARLOTTA MANTOVAN HA CAMBIATO VITA, LA VEDOVA DI FABRIZIO FRIZZI SI E' TRASFERITA IN FRANCIA

Carlotta Mantovan ha deciso di cambiare vita. L'ex modella e giornalista si è fatta notare in tv per garbo e competenza, proprio dalla tv nel 2020 ha deciso di prendere una pausa lasciando la conduzione di "A tutta salute" su Rai3. Nel silenzio in questi anni ha vissuto il dolore per la morte di suo marito Fabrizio Frizzi, avvenuta il 26 marzo 2018. Via dalla tv con un cambiamento ulteriore, da qualche tempo Carlotta si è trasferita in Francia con sua figlia Stella. Lontana dalla luce dei riflettori, per dedicarsi a lei e al suo amore per i cavalli, di cui spesso posta foto sui social.

drusilla foer 3

 

DRUSILLA FOER CONDUTTRICE IN PRIMA SERATA SU RAI1: ECCO COSA FARA'

Effetto Sanremo sui palinsesti di Rai1. Dopo aver convinto tutti sul palco dell'Ariston, Rai1 ha deciso di puntare su Drusilla Foer promuovendola alla conduzione di un nuovo show in prima serata. Di cosa si tratta? L'alter ego di Gianluca Gori affiancherà Francesco Gabbani (come anticipato da Tvblog) e Nino Frassica alla conduzione di "Ci vuole un fiore", lo show "green" prodotto da Ballandi in onda venerdì 1 e 8 aprile.

elenoire casalegno 3

 

EFFETTO SANREMO, ITALIA 1 PENSA A UN PROGRAMMA MUSICALE SU UNA NAVE CON ELENOIRE CASALEGNO

E a proposito di effetto Sanremo, dalle parti di Italia 1 avrebbero guardato con attenzione l'edizione condotta da Amadeus. Gira voce che la rete diretta da Laura Casarotto stia lavorando a un nuovo show musicale realizzato direttamente su una nave, proprio come avvenuto con Orietta Berti e Rovazzi nello spazio sponsor per la Costa Toscana. In pole position per la conduzione Elenoire Casalegno.

carlo verdelli

 

VERDELLI CELEBRA BORTUZZO SU "OGGI". SUO GENERO ALESSIO BONI SARA' IL "PADRE" SU RAI1

Il nuovo "Oggi" di Carlo Verdelli ha deciso di celebrare nella sua seconda cover Manuel Bortuzzo, fresco di partecipazione al "Grande Fratello Vip". Il concorrente gode della stima del direttore del settimanale che conosce bene la sua storia, una storia che sarà raccontata anche su Rai1 con la fiction "Rinascere", le cui riprese si sono concluse lo scorso dicembre. A interpretare il papà di Bortuzzo nella serie sarà l'attore Alessio Boni, genero di Verdelli.

 

andrea delogu a tonica 2

CAMBI DI AGENZIA PER DELOGU, BARALE E LECCISO

Chi entra e chi esce. Lo showbiz è invaso dai continui cambi di agenzia. La showgirl Paola Barale ha fatto il suo ingresso a LaPresse, agenzia che ora rappresenta anche Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine. Si è interrotto il rapporto di collaborazione tra Andrea Delogu e la Itc2000 di Beppe Caschetto, la conduttrice è entrata nella scuderia Friends&Partners di Ferdinando Salzano.

 

MEDIASET HA ACQUISTATO LA SERIE TV FRANCESE "LA FLAMME"

Mediaset ha finito in questi giorni di doppiare una serie tv francese: “La Flamme”. Lo scorso anno su Canal+ si è trasformata in un cult. Il motivo? Si tratta di una parodia dei dating show televisivi. Sembra che sia contesa e in attesa di una collocazione, su quale rete Mediaset la vedremo?

playmen paola barale

 

INDOVINELLI

1) Il programma ha ottenuto ascolti a dir poco deludenti ma in questi giorni nei corridoi dell'azienda c'è chi avanza l'ipotesi di un bis. Tra lo stupore di dirigenti e addetti ai lavori. Di quale show stiamo parlando?

 

2) Lei è una prezzemolina della tv trash, ha anche un profilo su OnlyFans. Per favorire la sua ascesa si muove personalmente un vero potente della tv, chiama per garantirle spazi nei vari salotti e reality. Chi sono?

 

3) Il conduttore del talk show è furioso. Per colpa di una collega più quotata e protetta non sta vivendo un momento facile, ha espresso tutto il suo dispiacere al suo gruppo di lavoro e ai vertici dell'azienda. Chi è?

paola barale

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)