VIVA BATTIATO! HA DETTO LA VERITÀ E LO SAPPIAMO TUTTI. PERCHÉ QUESTO STUPORE? SONO ANNI CHE SAVIANO GIRA IL MONDO DICENDO CHE SIAMO UN PAESE DI CAMORRISTI E DI CORROTTI…

Riceviamo e pubblichiamo:


Lettera 1
Evviva Battiato ! Sempre ! Ha ragione lui: perchè si meravigliano? Sono le opere che parlano, fatti non parole. A che serve tacere o dire che sono onorevoli. Non è vero ,lo sappiamo tutti . Perchè nascondersi dietro il luogo e il tempo non adatto? Sono i parlamentari della mignottocrazia che non sono adatti! Battiato lo ha sempre cantato ("Povera patria"), perchè tanto stupore? Perché tanta ipocrisia? Sono anni e anni che Saviano gira il mondo dicendo che siamo un paese di camorristi e di corrotti! Evviva Battiato ! Sempre.
Anna
Lettera 2
Caro Dago, e per me che sto sempre in rosso la patrimoniale che fa? Mi versano il 15% sul conto corrente?
Saluti, Millo

Lettera 3
Caro Dago,
Battiato ha sentenziato che ci sono delle "troie in Parlamento": dopodichè i vertici delle Istituzioni si sono stracciati le vesti, tutti hanno accusato violentemente Battiato, ma nessuno - ripeto, nessuno! - ha osato giurare il contrario e, cioè, che "NON ci sono troie in Parlamento".
Come mai....?
Lorenzo Gnavi Bertea

Lettera 4
Caro Dago,
spero che Grillo abbia in serbo qualche idea geniale, perché se l'idea è mandare i "padri puttanieri" tutti insieme al governo vuol dire che mi sono perso qualche passaggio di questa rivoluzione a cinque stelle. RP

Lettera 5
Ho sentito dire che "Ballarò non è una cosa seria". E Sdereanata Spolverini com'è diventata presidente della Regione Lazio?
honeybump

Lettera 6
Caro Dago, prendo spunto dalla vergognosissima vicenda dei Marò. Colpisce che Monti e la sua pattuglia di giapponesi non si siano ancora resi conto di essere stati presi in mezzo dal solito gioco della solita politica, il medesimo che si sta consumando in queste ore sempre sulla pelle dei soliti fessi. Caro professore, non si lasci fuorviare, anche se per Pagnoncelli lei è ancora vivo e combatte insieme a Floris, Le Monde la dá per irrimediabilmente defunto politicamente. Se ne faccia una ragione e rifletta onestamente su quella prima volta. Non quella della nomina a senatore ma quella che lo vide giovanissimo nel cda della Fiat. Uno come lei non avrebbe dovuto scordare Cuccia e la sua teoria della cooptazione nei C.d.A.
Max

Lettera 7
Dago mio ,
la cosa che non perdonerò MAI alla classe politica è ,non di aver cancellato i miei sogni, ma di aver distrutto il futuro dei miei figli ...
finger in the ass

Lettera 8
Caro Dago,
come mai mi chiedo, nessuno parla bene dell'euro, ma tutti i popoli finora colpiti dalla crisi sono pronti a pagare prezzi carissimi, come quello di Cipro di perdere i migliori clienti delle banche pur di non uscirne fuori?
Alessandro

Lettera 9
Caro DAGO,a l'ex ministro degli esteri medaglie di bronzo (e pure la faccia),nessun governativo in carica gli ha chiesto di prendere una biscaggina e risalire sulla Farnesina.
Saluti, Labond

Lettera 10
Alzi la mano chi non è stato almeno una volta nella vita una troia...
Pippo

Lettera 11
Dago, a me Boldrini e Grasso sembrano dilettanti allo sbaraglio. Travaglio fa accusette insignificanti e Grasso subito telefona in diretta amplificando la notizia a dismisura e creando un caso. Battiato dice banalità ovvie e risapute e noiose, e la Boldrini subito interviene a bomba, anche lei amplificando a dismisura la notizia. Entrambi poi ulteriormente commentano dicendo che dovevano assolutamente intervenire perché era offesa la dignità del ramo del Parlamento da loro rappresentato. In realtà sono loro che così hanno amplificato fatti insignificanti. O sono incapaci, o cercano un po' di visibilità. Aridatece i professionals. Ciao, Enzo
Lettera 12
Ma non è mica soltanto per la parola "troie" detta da Battiato; è per dove l'ha detta: in giro per l'Europa, dove andava per far pubblicità all'Italia. Come lui, altri "intellettuali-lavandaie" si sono esibiti all'estero nel lavaggio dei nostri panni sporchi. A chi giova? Ma noi Italiani siamo specialisti nello sputtanarci da soli. Altrove son più furbi: sputtanano gli altri.
Vittorio Battafazzi InFeltrito

Lettera 13
Dago,
ma perchè nessuno dice che, in caso di nuove elezioni ,il partito di Monti scomparirebbe pressochè totalmente e gli altri si spartirebbero le sue spoglie?
Bye Luigi A

Lettera 14
Il povero ambasciatore U.S.A. a Roma starà sudando freddo...se Amanda non si ripresenta in Italia per il nuovo processo, il cui esito parrebbe scontato, egli sa che noi faremo con gli Stati Uniti quel che l'India ha fatto con noi (per i due "soldati convinti")...
Giuseppe Tubi

Lettera 15
Caro Dago, si sta determinando una congiunzione astrale perfetta (in senso negativo si intende) personaggi come la Merkel, Monti, Fornero, e tutti i vertici europei (tutti asserviti alle banche ed ai poteri forti), sono responsabili del DISASTRO PERFETTO, cioè l'affossamento della moneta unica ed il fallimento di alcune Stati deboli politicamente come ad es. l'Italia. 
Ultimo capolavoro il caso Cipro.
Nikluca

Lettera 16
La Boldrini, che rappresenta il 2% dell'elettorato, lasci spazio alla politica e si dimetta. Consegni lo scranno ai 5 stelle e Grillo sotterri lascia di guerra e costruisca un percorso con il Pd che porti ad una nuova legge elettorale dopodiché si vada a nuove elezioni.
honeybump

Lettera 17
Caro Dago, Berlusconi si ostina a sfoggiare imperterrito lussuosissime Audi; Bersani, per non essere da meno, non disdegna di viaggiate su imponenti BMW. Pur lasciando ai nostalgici il richiamo all'amor di Patria, i nostri politici non potrebbero dimostrare un po' di considerazione verso i lavoratori italiani e utilizzare degnissime vetture Fiat o nobilissime berline Lancia?
Lorenzo Gnavi Bertea

Lettera 18
Non solo siete un sito porno, ma i poverini siete voi che vi credete furbi. .Siete appunto solo dei poverini che vogliono farsi passare per portatori di verità e cose interessanti. E invece si imbrodano nelle sozzure, infischiandosene bellamente di ogni senso del pudore e della morale cristiana. In più proprio nel periodo della Settimana Santa nel quale anche i demoni si fermano e si acquattano nelle tenebre perché anche il male ha le sue cadenze. Voi no. Prego per voi. Luciano.

 

FRANCO BATTIATO battiato franco Roberto Saviano Beppe Grillo BERSANI luigi BERLUSCONI AL SENATO CON GLI OCCHIALIGiovanni Floris RENATA POLVERINI Cipro-dice-no-al-prelievo-sui-depositiPROTESTE A CIPRO - CIPRO NON E' IN VENDITA

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?