sharon stone

FACILE FARE LA PALADINA DEL BODY POSITIVE SE SEI SHARON STONE – LA BOMBASTICA ATTRICE, A 64 ANNI E TUTTA AL NATURALE, ANCORA DÀ UNA PISTA ALLE RAGAZZINE CHE ABBONDANO COI FILTRI PER ATTIZZARE I PIPPAROLI – L’ULTIMO POST È UNA FOTO DI LEI CHE SE LA RIDE IN TOPLESS, CON TANTO DIDASCALIA MOTIVAZIONALE: “IMPERFETTA E GRATA IN UN GIORNO PERFETTO”. MA IMPERFETTA DE CHE?

Da https://luce.lanazione.it/

 

SHARON STONE

Le imperfezioni? Vanno mostrate con orgoglio. Sharon Stone ha lasciato ben poco all’immaginazione dei suoi 3,2 milioni di follower su Instagram con un post condiviso domenica sul suo account. Nella foto, l’attrice 64enne candidata all’Oscar ha approfittato di una giornata di sole per fare un tuffo in piscina, rimanendo poi in topless.

 

Nella didascalia del post ha aggiunto un breve ma significativo messaggio: “Imperfetta e grata in un giorno perfetto“.

 

Nella foto la si vede con un asciugamano a righe bianche e verdi sulle spalle che le copre parzialmente il seno (quanto basta per non incorrere nella censura social), slip del bikini verdi leopardati e una serie di collane che le scendono sul petto sensuali.

 

sharon stone oggi

Ma ad essere ancor più sexy è la risata a cui la star ed ex modella statunitense si lascia andare mostrandosi ai fan, nella sua strepitosa forma ma soprattutto non nascondendo le imperfezioni: macchie sulla pelle e cellulite in vista.

 

Segni del tempo, ma anche segni inevitabili dell’essere una persona in carne ed ossa: non esiste l’essere perfetto, con la pelle levigata e perfettamente priva di macchie, con gambe e braccia magrissime e toniche a qualsiasi età, con la pancia piatta e i capelli perfetti anche appena usciti dall’acqua.

 

sharon stone tette ieri e oggi

Per quanto pubblicità, riviste e social vogliano farci credere ancora il contrario. Allora il primo modo per dimostrare la propria bellezza vera è quella di mostrarsi al naturale e magari farsi una risata, in faccia a chi critica.

 

Ma non è certo la prima volta che Sharon Stone si ‘prende la briga’ di rompere i tabù sull’aspetto fisico e sulla body positive: già in passato infatti l’attrice ha sfilato su red carpet mostrando fieramente i capelli grigi, le rughe dell’età, ma con un sorriso e una spontaneità tali da non lasciare spazio ai detrattori.

 

sharon stone nel 2021

L’ultima occasione era stata a giugno, con uno splendido completo rosa e un taglio corto e sbarazzino. Certo non è l’unica star che si ha deciso di farsi vedere con tutti i segni del tempo ben in mostra: da Andie Macdowell a Jodie Foster che durante il Festival di Cannes 2021 si sono mostrate in tutta la loro naturale bellezza con delle magnifiche chiome argentee, per non parlare di Sarah Jessica Parker che, dal set di And Just Like That...  revival di Sex and the City, ha dato nuova vita allo stile di Carrie Bradshaw con una lunga capigliatura con fili bianco/argentei mescolati alla base biondo cenere.

 

E non mancano gli esempi reali: a 65anni la principessa Carolina di Monaco è ormai pilastro fondamentale del Principato ed è ormai consuetudine ammirarla nella sua spelndente immagine da signora, elegante come non mai anche coi capelli grigi.

 

Gli aborti e i figli adottivi

MARIAH CAREY SHARON STONE

Lo stesso giorno del post sulla body positive la Stone ha postato su Instagram una foto del figlio adottivo Roan, 22 anni. Nello scatto, il primogenito dell’attrice sfoggia un ampio sorriso, come la madre. L’attrice ha adottato Roan con l’ex marito Phil Bronstein, che ha sposato nel 1998 e dalla quale si è separata nel 2004. L’anno successivo la Stone ha adottato un altro figlio, Laird Vonne e nel 2006 ha aggiunto alla sua famiglia Quinn Kelly. L’attrice ha parlato di spesso di genitorialità, ultimamente tornando a polemizzare sull’abolizione del diritto all’aborto negli stati Uniti, lei che ha ammesso in varie occasioni di averne avuti ben nove spontanei. Durante un’intervista rilasciata a InStyle nel 2020, ha dichiarato che la sua più grande conquista è stata quella di essere madre: “Sono molto orgogliosa di essere una mamma“, aggiungendo che di essere felice per essere riuscita a superare le avversità in modo da prendersi cura dei suoi figli. “La cosa più difficile è stata rialzarmi, andare avanti e continuare a perseguire il mio obiettivo di genitore: crescere bene i miei figli”, ha concluso.

Sharon Stonesharon stone 2sharon stone e robert de niro 6sharon stone nel 2006 (1)sharon stone robert de niro casino'sharon stone fa la pedicure al cane 1sharon stone in piscina 3sharon stone 1sharon stone halle berry catwoman sharon stone 2KELLY E SHARON STONEsharon stone a 62 annisharon stone nel 2006sharon stone 4sharon stone a 63 annisharon stone 6sharon stone oggi 1sharon stone ciak 1992sharon stone 7sharon stone 5sharon stone a 57 annisharon stone basic instinct 2 (2)

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...