fedez ferragni

E FEDEZ A SANREMO OSCURÒ CHIARA FERRAGNI: A DIFFERENZA DELLA MOGLIE, NON E' RIMASTO A CHIAPPE STRETTE (ANZI), E SI E' PRESO LA SCENA – RONCONE: “DALLA FOTO STRAPPATA DI BIGNAMI ALL’INVITO ALLA MELONI A LEGALIZZARE LA MARIJUANA, IL RAPPER HA INTORTATO ALLA GRANDE I DIRIGENTI RAI FACENDOSI INVITARE NONOSTANTE IL BORDELLO DEL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2021 - LA POMICIATA CON ROSA CHEMICAL L’AVEVA PREPARATA, ORA PUÒ DIRCELO. LA VERITÀ È CHE VOLEVA STRAVINCERE: MA NON A SANREMO, CON LA MOGLIE. CHE È UN BRAND MONDIALE, UN MEDIA, UN CANALE, UNA NOTIZIA VIVENTE. BEH, C'E' RIUSCITO". LUI FUORI DALLA SUA CORNICE FUNZIONA COMUNQUE, LEI FUORI DA INSTAGRAM E' LOFFIA - VIDEO

 

 

Estratto dell'articolo di Fabrizio Roncone per il “Corriere della Sera”

 

ferragni fedez osho

Sul palco di Sanremo, in diretta tv, davanti a 12 milioni e 256 mila italiani, hai pomiciato con uno carico di piercing e rossetto che si fa chiamare Rosa Chemical.

 

Questo Rosa Chemical, pseudonimo di Manuel Franco Rocati, è un rapper — diciamo così — fluido. Chicchissimo, ha fornito dettagli: «Io ho messo la lingua... e lui c’è stato».

Non si capisce ancora bene se lo stupore di tua moglie, Chiara Ferragni, sabato notte, sotto lo sguardo soddisfatto di Amadeus — «Che hai combinato?» — fosse sincero. Sappiamo che siete spregiudicati, formidabili nella cura dei dettagli, capaci di apparecchiare qualsiasi scena. E comunque al Festival è difficile che accada qualcosa di non previsto.

 

Il punto è un altro.

 

È che questa 73esima edizione doveva essere la sua. E, invece, adesso è ufficiale: te la sei presa tu.

fedez ferragni

 

Fedez, mi sa che hai un problema. Dentro casa.

 

(...) 

Invece hai pensato a tutto tu, Fedez.

Hai fatto tutto da solo.

Ragazzaccio.

Avevano scritto che, in fondo, per Chiara sei un po’ il terzo figlio. Ingenuo, spontaneo, un Gongolo di Buccinasco.

 

Che perfidi. Non hanno capito chi sei davvero. Di che astuzia feroce sei dotato.

 

MEME SU FEDEZ E ROSA CHEMICAL

Per cominciare: hai intortato alla grande i dirigenti Rai facendoti invitare nonostante il bordello che gli avevi scatenato al concerto del Primo Maggio 2021, quando denunciasti un loro tentativo di censurare il tuo intervento, in cui accusavi il centrodestra, e la Lega in particolare, di essere ostile al tema dei diritti civili. Quando mercoledì sera sei comparso in collegamento dalla nave Costa Smeralda, ormeggiata davanti a Sanremo, pensare che l’avresti fatta grossa è stato automatico. E infatti: durante la tua esibizione in freestyle, oltre a martellare con frasi toste, hai pure strappato l’ormai celebre foto del vice-ministro alle Infrastrutture Galeazzo Bignami, il tipo di Fratelli d’Italia che va alle feste di addio al celibato vestito da ufficiale delle SS. Li hai fatti saltare sulla poltrona. Hai costretto Stefano Coletta, il responsabile del Prime Time, a dissociarsi con parole di ghiaccio. L’ad Carlo Fuortes aveva sul volto una disperazione caravaggesca. Eri già dentro molti editoriali e sull’orlo di un’interrogazione parlamentare. E ti saresti potuto accontentare. Invece, venerdì, duettando con gli Articolo 31, ti sei rivolto direttamente alla premier. E le hai urlato: «Giorgia, legalizzala!».

IL BACIO TRA FEDEZ E ROSA CHEMICAL

 

La polenta? Ti sei fatto prendere la mano, ti sei messo — di nuovo — a fare politica. Quelli del Pd, dopo aver pensato che Amadeus potesse essere il vero leader dell’opposizione, tutti un po’ ringalluzziti, dettavano dichiarazioni a tuo sostegno: «Fedez dev’essere libero di esprimersi...». E anche di baciare. La pomiciata con Rosa Chemical l’avevi preparata, puoi dircelo (tra l’altro, gira un video in cui ne parlate durante una puntata del tuo podcast «Muschio Selvaggio»). Perché la verità è che volevi stravincere: ma non a Sanremo, dentro casa. Con tua moglie. Che è un brand mondiale, un media, un canale, una notizia vivente. Volevi dimostrarle che ci sei pure tu. Che se vuoi, se decidi: beh, insomma, no? Ci sei riuscito. Però, adesso, non fare lo stupido. Fatti perdonare. E dai un bacio anche a lei.

fedez ferragni rosa chemical memeLA REAZIONE DI CHIARA FERRAGNI AL BACIO TRA FEDEZ E ROSA CHEMICALfedez rosa chemicalfedez rosa chemical 5fedez articolo 31articolo 31 in iceberg e fedez in diorfedez 5fedez ferragni meme

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”