feltri raggi

"RAGGI? SE LA CACCIANO, TITOLERO': ‘PATATA BOLLITA’ – FELTRI: "IN CASO DI CONDANNA IN PRIMO GRADO, FACCIO UNA BATTAGLIA A FAVORE DELLA SINDACA – IL TITOLO SULLA PATATA BOLLENTE? FU UNA SCIOCCHEZZA MA…" - "ASIA ARGENTO? DAL CANE A CORONA, RESTA UNA CINOFILA DI RIGUARDO. SE MIA FIGLIA PORTASSE A CASA CORONA NON RICEVEREI NESSUNO DEI DUE" - E POI DI BATTISTA ‘DILETTANTE DELLA POLITICA’ E SULLA QUESTIONE SALVINI-ISOARDI…

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

feltri da gramellini 12

Vittorio Feltri è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

Il Direttore di Libero ha parlato della questione prescrizione: "Il problema è stato congelato. Da parte di M5S c'era il desiderio di annullare la prescrizione, la Lega invece ha un atteggiamento diverso e vuole attendere una riforma della giustizia prima di dare il via alla soppressione di questo istituto. Non succederà nulla fino a quando non sarà possibile fare una riforma della giustizia, che probabilmente non andrà mai in porto, perché sento parlarne da circa 30 anni. Pertanto anche la prescrizione rimarrà congelata e non andrà in porto".

 

raggi

Su Virginia Raggi: "Mi auguro che resti al suo posto. Il reato di abuso di ufficio è ridicolo, basta una firma posta male su un documento per beccarsi una denuncia e magari anche una condanna. Sarebbe assurdo che per una condanna in primo grado, quand'anche arrivasse, la sindaca Raggi, che non mi è simpaticissima, fosse costretta a dimettersi. Mandarla via sarebbe un'assurdità. Il primo grado di giudizio non significa colpevolezza. Bisogna aspettare il secondo e il terzo grado.

 

Per altro per un reato che non mi pare così grave. Se dovesse succedere questa cosa, che sarebbe anche illegale, difenderò personalmente con il mio giornale la Raggi. L'ingiustizia va combattuta sempre, sia quando colpisce un amico che quando colpisce qualcuno che ti è antipatico. Il titolo sulla Patata Bollente? Fu una sciocchezza, patata bollente stava a significare una questione scottante, poi se c'è qualcuno che è malizioso che vuole dare un altro significato è libero di farlo, ma nessuno può condannarmi per una questione del genere. Certo è che se dovessero cacciare la Sindaca di Roma sarei tentato di fare il titolo 'Patata bollita'".

 

prima pagina di libero virginia raggi patata bollente

Sulla questione Salvini-Isoardi: "Sembra essersi rivelata un'arma a vantaggio di Salvini. Le questioni sentimentali dovrebbero rimanere in un ambito riservato, purtroppo fatalmente di questa storia si è parlato su tutti i giornali. Suppongo che agli elettori e alla gente comune non importi niente degli amorazzi di Salvini, anche perché non c'è nulla di illecito, puoi avere tutte le fidanzate che vuoi. Non riesco a prendere sul serio queste cose.

 

Effettivamente questo Salvini lasciato e un po' sofferente, ma non troppo, può aver reso il Ministro ancora più simpatico per l'opinione pubblica. Io comunque avrei preferito lasciare Di Maio piuttosto che la Isoardi, perché la Isoardi è una bella donna, mentre Di Maio non mi attira. Io comunque non vado a spiare sotto alle lenzuola degli altri, do la massima attenzione a quello che accade sotto alle mie di lenzuola". 

 

Su Di Battista: "Può essere l'anti Salvini? Non penso. Il signor Di Battista non può infastidire Salvini, che ha un'altra caratura politica. Di Battista per il momento rimaste una stimabilissima persona, ma un dilettante della politica".

 

vittorio feltri

Sul suo tweet legato alla storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona: "Asia Argento dopo aver baciato il cane si è messa a baciare Corona quindi si conferma una cinofila di qualche riguardo. Ha fatto bene, sono affari suoi. Se avessi una figlia che si presenta con Corona a casa? Non riceverei né la figlia né Corona. Nulla contro Corona, ma averlo per casa sarebbe eccessivo".

 

asia argento e fabrizio coronaasia cane

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…