LA FERILLI ASSOLTA DALL’ACCUSA DI DIFFAMAZIONE CONTRO FRANCESCO TESTI

Da "Chi"

1 - LA VITTORIA DI SABRINA...
Sabrina Ferilli, assistita dall'avvocato Giulia Bongiorno, ha vinto la battaglia legale contro Francesco Testi, suo partner nella fiction Baciamo le mani. La Corte d'appello ha confermato la sentenza di primo grado che assolveva l'attrice dall'accusa di diffamazione nei confronti di Testi. La Ferilli, infatti, aveva smentito il gossip di una sua presunta relazione con l'attore, aggiungendo che lui era legato da "profondi rapporti" con il produttore della fiction.

E così Testi, ritenendo che questa espressione alludesse a una presunta omosessualità, aveva citato l'attrice per diffamazione. Ora la sentenza di appello ha definitivamente assolto Sabrina Ferilli da questa accusa, perché "il fatto non sussiste". La linea adottata dall'attrice dopo il gossip su lei e Testi, un duro comunicato e poi il silenzio, si è dimostrata efficace.

2 - ...E LA SCONFITTA DELLA SANTANCHÈ
Brutte notizie nel weekend per l'onorevole Daniela Santanchè. La compagna del direttore del Giornale Alessandro Sallusti aveva fatto causa al quotidiano La Stampa che, senza autorizzazione, aveva pubblicato la foto della sua casa milanese, dove Sallusti avrebbe scontato gli arresti domiciliari. Nell'articolo veniva riportato l'indirizzo e descritto l'interno della villetta, dalla piscina coperta al salotto. «Sono indignata. È come se qualcuno si fosse introdotto in casa mia e avesse frugato tra le mie cose. Leggere quell'articolo è stato come uno stupro», ha detto la "pasionaria" del Pdl. Ma il giudice l'ha pensata diversamente e ha archiviato il procedimento.

3 - SUPERMARIO, SUPERVILLA
Vista dall'alto sembra Neverland, la casa-parco giochi di Michael Jackson. Invece si tratta della splendida villa che Mario Balotelli ha scelto come sua dimora a Erbusco, in provincia di Brescia, a pochi chilometri da dove vivono i genitori. Piscina esterna e interna, ampio garage, giardino e tanto verde per il relax di SuperMario.

4 - FACE DI BRONZO, CHE FACEBOOK!
Bizzarra idea dell'ex vincitore del Grande Fratello Mauro Marin. «Vendo la mia pagina di Facebook, che vanta 377 mila fan», ha proposto. Tra gli acquirenti interessati, anche un piccolo partito politico.

5 - ROSE ROSSE (E POST-IT) PER TE
Il mister del Milan Massimiliano Allegri non ha certo badato a spese e per festeggiare una ricorrenza davvero particolare (tutti i dettagli sono però top secret) ha praticamente invaso la casa della fidanzata Gloria con trecento rose rosse. Diverso, invece, il risveglio di Laura Chiatti, che, al posto delle rose rosse, si è ritrovata trecento post-it tutti scritti a mano dal fidanzato Davide Lamma con la frase: «Ti amo».

6 - ROMANTICO BRASILE
Chi è quel Djavan, che sul palco del Credicard Hall di San Paolo ha suonato la loro canzone preferita? Barbara Berlusconi e Alexandre Pato hanno assistito a un concerto del cantante, compositore e chitarrista brasiliano con frequentazioni italiane (Loredana Bertè e Fiorella Mannoia, per fare qualche nome). Cavallo di battaglia: Flor de lis. E poi, per la serie com'è piccolo il mondo: nei paraggi provava Fabio Concato, il più brasiliano dei cantautori italiani.

7 - MENTRE BARBARA RIAPRE LA CASA...
Appuntamento per pochi a Pasqua e Pasquetta a Capalbio. La conduttrice Barbara D'Urso riapre le porte della sua splendida villa con una quarantott'ore di festa. Chi sarà l'ospite d'onore tanto atteso?

8 - ...BENEDETTA TORNA A CASA
Clamorosa trattativa tra Mediaset e La7. Oggetto: Benedetta Parodi. L'ex giornalista di Studio Aperto, poi reinventatasi cuoca provetta con Cotto e mangiato, oggi è una star su La7 con I menù di Benedetta. Ma la nuova gestione di Urbano Cairo ha come obiettivo l'abbassamento dei costi e la Parodi... costicchia. Così Mediaset starebbe preparando il suo ritorno.

9 - L'EROS DI INZAGHI
Pippo Inzaghi si è goduto in solitudine il concerto dell'amico Eros Ramazzotti, al Forum di Assago, a Milano. Momento clou quando Pippo, durante la canzone Un'altra te, si è messo a piangere e ha tirato fuori un pacchetto di fazzolettini di carta per asciugarsi le lacrime.

10 - DELON HA DETTO SÌ
Tra i mille invitati per il matrimonio tra Valeria Marini e l'imprenditore Giovanni Cottone ci sarà anche Alain Delon, che ha risposto positivamente all'invito della showgirl, da sempre sua grande amica. Il catering è stato affidato alla Nicolai Catering, azienda cara anche al presidente Giorgio Napolitano.

11 - SHOPPING DA CAPOLISTA
Il centrocampista cileno Arturo Vidal della Juventus non bada a spese per fare felice la sua compagna. In un solo pomeriggio Vidal ha speso quindicimila euro nel negozio Louis Vuitton di Torino, per la felicità della moglie Maria Teresa.

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

PIER LUIGI, ASCOLTA!
Beh, se Pier Luigi Bersani avesse dato retta ai consigli dei più ragionevoli del Pd e avesse tenuto conto dell'accorata lettera che la senatrice Laura Puppato gli aveva scritto all'indomani delle primarie, forse non si troverebbe in questa situazione...

LA PIÙ CHIC DEL REAME
La new entry di Scelta civica Maria Paola Merloni è già stata eletta la più elegante del Senato. In total blu bon ton con abitino di maglia e fantastica Roger Vivier Miss Viv, lascia di stucco anche i grillini di Palazzo Madama.

LE UOVA DI ISABELLA
Da quando non è più alla Regione Lazio Isabella Rauti è rinata. Dimagrita e molto fashion, la moglie del sindaco di Roma Gianni Alemanno è apparsa all'aperitivo-charity di Tory Burch: acquistava uova firmate in favore della ricerca sul cancro.

ANVEDI QUANT'È ALTA NUNZIA
Taglio alla garçonne per Nunzia De Girolamo del Pdl, che persi i chili della gravidanza, svetta sui tacchi, raggiungendo il metro e 82. Il marito Francesco Boccia del Pd ammira dalla parte opposta del Transatlantico.

 

 

SABRINA FERILLI E FRANCESCO TESTI NELLA FICTION NE CON TE NE SENZA DI TE jpegVANITY FAIR SANTANCHE SALLUSTI MARIO BALOTELLI CON UN FUOCO DARTIFICIO MAURO MARINPATO E BARBARA BERLUSCONI A COURMAYEUR jpegbarbara durso intervista berlusconi CRACCO E BENEDETTA PARODIALAIN DELONGIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINI MARCO MINNITI MARIA PAOLA MERLONI Nunzia De Girolamo

Ultimi Dagoreport

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?

beatrice venezi teatro la fenice venezia alessandro giuli gennaro sangiuliano giorgia meloni nicola colabianchi

DAGOREPORT - VENEZIA IN GONDOLA PER DARE IL BENVENUTO A BEATRICE VENEZI, NOVELLA DIRETTORE MUSICALE DEL TEATRO LA FENICE – LA NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA” DI FRATELLI D’ITALIA, FIGLIA DI UN EX DIRIGENTE DI FORZA NUOVA, HA FATTO ESULTARE IL MINISTRO GIULI-VO (ETTECREDO, L’HA DECISA LUI!), PASSANDO PER BRUGNARO E ZAIA, FINO AL SOVRINTENDENTE DELLA FENICE, NICOLA COLABIANCHI, CHE PER PARARSI IL SEDERINO METTE IN MEZZO IL CRITICO MUSICALE DI “REPUBBLICA”, ANGELO FOLETTO – L’ASCESA DELLA BIONDA E FATALE VIOLINISTA È STATA SEMPRE BOMBARDATA DI POLEMICHE, A PARTIRE DAGLI ORCHESTRALI: “LA POLITICA NON C’ENTRA, NON SA PROPRIO DIRIGERE” -  AL CONCERTO DI CAPODANNO DEL 2024 A NIZZA, FU PRESA DI MIRA DA QUATTRO SPETTATORI AL GRIDO: “NON VOGLIAMO I FASCISTI” - QUANDO VIRGINIA RAFFAELE SCODELLÒ SUGLI SCHERMI RAI UNA STREPITOSA IMITAZIONE DELLE PRODEZZE SANREMESI E PUBBLICITARIE DI VENEZI (SPOT “TIRA FUORI IL TUO LATO BIOSCALIN”), L’ALLORA MINISTRO DELLA CULTURA SANGIULIANO PERSE LA TESTA PER LA SUA “CONSIGLIERE PER LA MUSICA”: AVREBBE ADDIRITTURA CHIESTO UN INTERVENTO DEI VERTICI RAI SUL CAPO DELLA STRUTTURA RESPONSABILE DEL PROGRAMMA DELLA RAFFAELE (FATTO CHE SCATENÒ LA “GELOSIA” INSTAGRAMMABILE DI MADAME BOCCIA AL PUNTO CHE “BEA-TROCE” LA QUERELÒ…)