novella 23 giugno 2016

AURORA SENZA FRENI! LA FIGLIA DI RAMAZZOTTI È STATA BOCCIATA PER LA SECONDA VOLTA ALL’ESAME PER LA PATENTE - LA VITA SCEMA DI PARIS HILTON A MILANO: CENE, FESTE E DISCOTECHE - ECCO I PRIMI NOMI PER IL TRONO GAY DI “UOMINI & DONNE” - IL RITORNO DI SERENA

aurora ramazzotti aurora ramazzotti

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000 - www.novella2000.it

 

AURORA RAMAZZOTTI È STATA RI-BOCCIATA

Povera Aurora Ramazzotti, è stata bocciata per la seconda volta all’esame per la patente. Già lo scorso anno la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non aveva superato l’esame scritto sbagliando alcune risposte dei quiz. Qualche giorno fa Aurora ha ritentato, ma anche questa volta non ha passato la prova scritta. Una grossa delusione per lei, dato che molte sue amiche hanno già l’auto, mentre lei continua a circolare per Milano con la microcar che le aveva regalato papà Eros quando era ragazzina. Ma perché Michelle non le “regala” una bella Mercedes scura con autista?

aurora   ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti michelle hunziker

 

CRISTINA BUCCINO SCIPPA BORRIELLO A BELEN

Cristina Buccino e Marco Borriello si stanno frequentando a Ibiza. La showgirl, arrivata sull’isola in compagnia della sorella Maria Teresa e di Debora Salvalaggio, avrebbe così soffiato il bel calciatore a Belen Rodriguez, anche lei a Ibiza, che a detta di alcune sue amiche non avrebbe preso bene la cosa. Sull’isola Belen non è più la star di una volta, ora si parla solo di Cristina Buccino, eletta dagli habitué della movida, la più sexy delle Baleari. E infatti Borriello non se l’è fatta scappare.

 

I due, che si conoscono da tempo, già lo scorso anno erano stati al centro di un rumor rivelatosi poi solo “chiacchiere di qualche pettegolo”. Ora, invece, Marco e Cristina si vedono, si frequentano e anche per il suo compleanno il bomber, il 18 giugno, ha voluto accanto Cristina per festeggiare insieme a pochi amici, i più cari. Una coppia destinata a far parlare molto la loro.

 

CRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINO

Anche perché qualcuno voleva ancora Borriello legato a Belen Rodriguez. L’argentina è a Ibiza con il figlio Santiago e il solito “Clan Rodriguez” formato dalla famiglia e dagli assistenti. In aggiunta è arrivato anche il motociclista Andrea Iannone, l’ultima conquista di Belen, che sembra più un ripiego ai “No” ricevuti dal suo ex marito Stefano De Martino e dall’altro ex Marco Borriello. E mentre Belen “rosica”... Cristina si gode il suo momento e soprattutto il suo Borriello.

paris hiltonparis hilton

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

UNA PARIS A MILANO 

Intense giornate milanesi per Paris Hilton in occasione delle sfilate di moda uomo. L’ereditiera, appena arrivata, si è subito fiondata al Salumaio, ristorante dei vip nel cuore del Quadrilatero della moda, accompagnata da Pietro Tavallini, amico delle star. L’ereditiera si è poi recata nei saloni Cotril di cui è titolare Belen Rodriguez. La serata si è conclusa con il bel modello Sebastian Manfredi, a ballare al Byblos e subito dopo al Just Cavalli. 

serena grandi selfieserena grandi selfie

 

NEWS SUL TRONO GAY 

Continuano i provini per il trono gay di Uomini e donne. Molti dei ragazzi contattati, alcuni anche noti al pubblico, hanno declinato gli inviti per il provino. Uno dei tronisti pare possa essere un tale Sasha, un assistente di volo che si è fatto notare inviando i video di presentazione ai casting. Inoltre, per il ruolo di corteggiatore, uno dei nomi più quotati è quello di Claudio Sona, modello, titolare dell’Urban Cafè di Verona.

 

UNA FESTA “ALLA MODA” 

 

CRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERECRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERE

Di sicuro è stato il party più bello della quattro giorni delle sfilate uomo di Milano. Stiamo parlando della festa di Dolce & Gabbana al Martini Cafè. Come alla sfilata, erano presenti i maggiori creatori di tendenze mondiali, a partire da Gabriel Kane Day-Lewis, figlio dei grandi attori Daniel Day-Lewis e Isabella Adjani, e Lucas Maurice Morad Jagger, ultimogenito di Mick Jagger. Gli animatori del Plastic, storica discoteca milanese, oltre a una band musicale e un corpo di ballo strepitoso, hanno accompagnato gli ospiti per tutta la notte.

 

roberta ruiuroberta ruiu

LA GRANDI VUOLE “MALGI” 

Non si capisce come mai, ma Serena Grandi, indimenticabile “Miranda” nell’omonimo film di Tinto Brass, e ora anche ristoratrice, abbia chiesto di sostenere il provino per il Grande fratello Vip a Milano, e non a Roma. C’è chi dice per scaramanzia. Inoltre, l’attrice pare si sia detta disposta ad entrare nella casa più famosa d’Italia solo se tra i coinquilini farà parte il suo carissimo amico Cristiano Malgioglio. Il paroliere pare sia propenso ad accettare, anche se il suo sogno rimane quello di prendere il posto di Alvin come inviato dall’Honduras per l’Isola dei famosi.

 

roberta ruiu roberta ruiu

MA LA RUIU DOV’ERA?

Tantissimi volti noti non hanno saputo resistere alle tante prelibatezze presenti all’Hellman’s Burger party alla Fonderia Napoleonica di Milano. Joe Bastianich, un grande intenditore della ristorazione, e Kris Groove, voce di Radio105, hanno animato il party. Non era presente alla festa Roberta Ruiu, da molti indicata come l’ultima fiamma di Bastianich.

 

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!