novella 23 giugno 2016

AURORA SENZA FRENI! LA FIGLIA DI RAMAZZOTTI È STATA BOCCIATA PER LA SECONDA VOLTA ALL’ESAME PER LA PATENTE - LA VITA SCEMA DI PARIS HILTON A MILANO: CENE, FESTE E DISCOTECHE - ECCO I PRIMI NOMI PER IL TRONO GAY DI “UOMINI & DONNE” - IL RITORNO DI SERENA

aurora ramazzotti aurora ramazzotti

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000 - www.novella2000.it

 

AURORA RAMAZZOTTI È STATA RI-BOCCIATA

Povera Aurora Ramazzotti, è stata bocciata per la seconda volta all’esame per la patente. Già lo scorso anno la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non aveva superato l’esame scritto sbagliando alcune risposte dei quiz. Qualche giorno fa Aurora ha ritentato, ma anche questa volta non ha passato la prova scritta. Una grossa delusione per lei, dato che molte sue amiche hanno già l’auto, mentre lei continua a circolare per Milano con la microcar che le aveva regalato papà Eros quando era ragazzina. Ma perché Michelle non le “regala” una bella Mercedes scura con autista?

aurora   ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti michelle hunziker

 

CRISTINA BUCCINO SCIPPA BORRIELLO A BELEN

Cristina Buccino e Marco Borriello si stanno frequentando a Ibiza. La showgirl, arrivata sull’isola in compagnia della sorella Maria Teresa e di Debora Salvalaggio, avrebbe così soffiato il bel calciatore a Belen Rodriguez, anche lei a Ibiza, che a detta di alcune sue amiche non avrebbe preso bene la cosa. Sull’isola Belen non è più la star di una volta, ora si parla solo di Cristina Buccino, eletta dagli habitué della movida, la più sexy delle Baleari. E infatti Borriello non se l’è fatta scappare.

 

I due, che si conoscono da tempo, già lo scorso anno erano stati al centro di un rumor rivelatosi poi solo “chiacchiere di qualche pettegolo”. Ora, invece, Marco e Cristina si vedono, si frequentano e anche per il suo compleanno il bomber, il 18 giugno, ha voluto accanto Cristina per festeggiare insieme a pochi amici, i più cari. Una coppia destinata a far parlare molto la loro.

 

CRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINO

Anche perché qualcuno voleva ancora Borriello legato a Belen Rodriguez. L’argentina è a Ibiza con il figlio Santiago e il solito “Clan Rodriguez” formato dalla famiglia e dagli assistenti. In aggiunta è arrivato anche il motociclista Andrea Iannone, l’ultima conquista di Belen, che sembra più un ripiego ai “No” ricevuti dal suo ex marito Stefano De Martino e dall’altro ex Marco Borriello. E mentre Belen “rosica”... Cristina si gode il suo momento e soprattutto il suo Borriello.

paris hiltonparis hilton

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

UNA PARIS A MILANO 

Intense giornate milanesi per Paris Hilton in occasione delle sfilate di moda uomo. L’ereditiera, appena arrivata, si è subito fiondata al Salumaio, ristorante dei vip nel cuore del Quadrilatero della moda, accompagnata da Pietro Tavallini, amico delle star. L’ereditiera si è poi recata nei saloni Cotril di cui è titolare Belen Rodriguez. La serata si è conclusa con il bel modello Sebastian Manfredi, a ballare al Byblos e subito dopo al Just Cavalli. 

serena grandi selfieserena grandi selfie

 

NEWS SUL TRONO GAY 

Continuano i provini per il trono gay di Uomini e donne. Molti dei ragazzi contattati, alcuni anche noti al pubblico, hanno declinato gli inviti per il provino. Uno dei tronisti pare possa essere un tale Sasha, un assistente di volo che si è fatto notare inviando i video di presentazione ai casting. Inoltre, per il ruolo di corteggiatore, uno dei nomi più quotati è quello di Claudio Sona, modello, titolare dell’Urban Cafè di Verona.

 

UNA FESTA “ALLA MODA” 

 

CRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERECRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERE

Di sicuro è stato il party più bello della quattro giorni delle sfilate uomo di Milano. Stiamo parlando della festa di Dolce & Gabbana al Martini Cafè. Come alla sfilata, erano presenti i maggiori creatori di tendenze mondiali, a partire da Gabriel Kane Day-Lewis, figlio dei grandi attori Daniel Day-Lewis e Isabella Adjani, e Lucas Maurice Morad Jagger, ultimogenito di Mick Jagger. Gli animatori del Plastic, storica discoteca milanese, oltre a una band musicale e un corpo di ballo strepitoso, hanno accompagnato gli ospiti per tutta la notte.

 

roberta ruiuroberta ruiu

LA GRANDI VUOLE “MALGI” 

Non si capisce come mai, ma Serena Grandi, indimenticabile “Miranda” nell’omonimo film di Tinto Brass, e ora anche ristoratrice, abbia chiesto di sostenere il provino per il Grande fratello Vip a Milano, e non a Roma. C’è chi dice per scaramanzia. Inoltre, l’attrice pare si sia detta disposta ad entrare nella casa più famosa d’Italia solo se tra i coinquilini farà parte il suo carissimo amico Cristiano Malgioglio. Il paroliere pare sia propenso ad accettare, anche se il suo sogno rimane quello di prendere il posto di Alvin come inviato dall’Honduras per l’Isola dei famosi.

 

roberta ruiu roberta ruiu

MA LA RUIU DOV’ERA?

Tantissimi volti noti non hanno saputo resistere alle tante prelibatezze presenti all’Hellman’s Burger party alla Fonderia Napoleonica di Milano. Joe Bastianich, un grande intenditore della ristorazione, e Kris Groove, voce di Radio105, hanno animato il party. Non era presente alla festa Roberta Ruiu, da molti indicata come l’ultima fiamma di Bastianich.

 

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO