chicche gossip 16 marzo 2016

COME DAGOANTICIPATO, BASTIANICH IN LOVE CON L’EX LOLLIPOP ROBERTA RUIU (SOLO CHE LEI NON SA COME DIRLO AL MARITO) - IL FLIRT TRA FEDEZ E L’ATTRICE DI “SUBURRA” GIULIA ELETTRA GORIETTI - MARCO MEZZAROMA FREQUENTA MICHELA, EX MOGLIE DI UN CALCIATORE

BASTIANICH MASTERCHEFBASTIANICH MASTERCHEF

Da “Chi”

 

RIPARTE “PECHINO EXPRESS”

Casting in corso per il reality Pechino Express. Tra le coppie scelte, due sono in pole position. Una è formata da due ragazze “curvy” note al grande schermo; l’altra da due famosi parrucchieri romani molto particolari. .

roberta ruiuroberta ruiu

 

BASTIANICH SCIUPAFEMMINE

Non sono ancora finite le uscite mondane di uno dei quattro giudici di MasterChef, Joe Bastianich, insieme con la bionda Roberta Ruiu, pierre ed ex cantante del gruppo Lollipop. I due sono stati sorpresi in tre locali diversi a Milano nella stessa settimana. Quindi, sono intimi, molto intimi. Solo che lei, arrivati a questo punto, non sa come dirlo al marito.

FEDEZ SELFIE CON CULO PELOSOFEDEZ SELFIE CON CULO PELOSO

 

GLI AMORI (VERI) DI FEDEZ

Una foto sui social di un incontro casuale a cena tra il gruppo di amici di Belen Rodriguez e quelli del rapper Fedez  ha fatto scatenare il rumors (falso) di un flirt tra i due. In realtà il rapper, dopo la rottura con la fidanzata Giulia, è stato visto con l’attrice di Suburra Giulia Elettra Gorietti.

 

giulia elettra goriettigiulia elettra gorietti

I PIACERI DI MONICA

Bocche americane spalancate nel sentire che  Monica Bellucci inserisce nell’elenco dei piaceri della vita, oltre a un piatto di pasta, un bicchiere di vino, una fetta di torta e il sesso, anche «una sigaretta ogni tanto». Lo ha detto l’attrice stessa al Miami Film Festival, dov’era ospite. La dichiarazione è stata considerata come “fumo negli occhi” dai salutisti locali.

 

È ADDIO TRA LANA E CARROZZINI

lana del rey nudalana del rey nuda

È ufficialmente finito l’amore tra Lana Del Rey e Francesco Carrozzini (fotografo e figlio del direttore di Vogue Italia Franca Sozzani). Lui è stato visto uscire da un ristorante di Los Angeles con una brunetta. Lana, desiderosa di farsi una famiglia con lo sfuggente Francesco, non ha preso bene la separazione.

 

HARRY AVVENTUROSO IN NEPAL

Domenico Dolce with Rose McGowan Domenico Dolce with Rose McGowan

Harry d’Inghilterra, che adora l’avventura, nel programma della sua visita ufficiale in Nepal, dal 19 al 23 marzo, ha fatto inserire una discesa di rafting, l’osservazione di tigri e rinoceronti e due trekking sull’Himalaya, intervallate da una notte in un alloggio di fortuna. Il principe ha davvero un fisico… bestiale.

 

MEZZAROMA IN LOVE

Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna, ha una nuova compagna che per lui fa spesso lunghi viaggi Milano-Roma. Lei si chiama Michela, mora, ed ex moglie di un calciatore molto chiacchierato.

 

DOMENICO DOLCE BALLA DA SOLO

CRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINO

Ultimamente Domenico Dolce si è perso di vista con Massimiliano Barbato, uno dei suoi più cari amici, che ha chiuso anche la scuola di ballo aperta grazie al sostegno dello stesso stilista. Che cosa sarà successo?

 

BUCCINO RUBA IL FIDANZATO ALLA COPPA

Cristina Buccino è innamorata. Al suo fianco appare Gabriele Giuffrida, procuratore di calcio, ed ex storico di Michela Coppa. Ma Cristina ci tiene al suo status di “single”: niente foto da innamorata sui social.

 

POLITICALLY (s)correct

Di Giulia Cerasoli

 

CORAZZIERI SENZA SEGRETI

Il reggimento Corazzieri, la guardia d’onore del presidente della Repubblica italiana, non ha più segreti. È, infatti, visitabile la storica caserma di via XX Settembre, a Roma, dove gli uomini del corpo si addestrano per garantire la sicurezza del capo dello Stato. Dopo il Palazzo del Colle e la tenuta di Castelporziano, questo è il terzo dei gioielli del Quirinale che Sergio Mattarella ha deciso di aprire ai visitatori.

STEFANO MENICHINISTEFANO MENICHINI

 

TWITTER, LA CAMERA TALLONA IL QUIRINALE

Stefano Menichini, nuovo capo dell’ufficio stampa di Montecitorio, festeggia i due anni dell’account Twitter della Camera e punta ad allargare il portafoglio di follower, oggi a quota 117 mila, non molto lontano dai 159 mila che conta il Quirinale.

  

TRENITALIA ON AIR

Tra i tanti vip c’erano anche Carlo Verdone ed El Shaarawy allo show per la presentazione di App FsNews Radio, creata per diffondere la web radio delle Ferrovie sui dispositivi mobili.

 

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…