chicche gossip 16 marzo 2016

COME DAGOANTICIPATO, BASTIANICH IN LOVE CON L’EX LOLLIPOP ROBERTA RUIU (SOLO CHE LEI NON SA COME DIRLO AL MARITO) - IL FLIRT TRA FEDEZ E L’ATTRICE DI “SUBURRA” GIULIA ELETTRA GORIETTI - MARCO MEZZAROMA FREQUENTA MICHELA, EX MOGLIE DI UN CALCIATORE

BASTIANICH MASTERCHEFBASTIANICH MASTERCHEF

Da “Chi”

 

RIPARTE “PECHINO EXPRESS”

Casting in corso per il reality Pechino Express. Tra le coppie scelte, due sono in pole position. Una è formata da due ragazze “curvy” note al grande schermo; l’altra da due famosi parrucchieri romani molto particolari. .

roberta ruiuroberta ruiu

 

BASTIANICH SCIUPAFEMMINE

Non sono ancora finite le uscite mondane di uno dei quattro giudici di MasterChef, Joe Bastianich, insieme con la bionda Roberta Ruiu, pierre ed ex cantante del gruppo Lollipop. I due sono stati sorpresi in tre locali diversi a Milano nella stessa settimana. Quindi, sono intimi, molto intimi. Solo che lei, arrivati a questo punto, non sa come dirlo al marito.

FEDEZ SELFIE CON CULO PELOSOFEDEZ SELFIE CON CULO PELOSO

 

GLI AMORI (VERI) DI FEDEZ

Una foto sui social di un incontro casuale a cena tra il gruppo di amici di Belen Rodriguez e quelli del rapper Fedez  ha fatto scatenare il rumors (falso) di un flirt tra i due. In realtà il rapper, dopo la rottura con la fidanzata Giulia, è stato visto con l’attrice di Suburra Giulia Elettra Gorietti.

 

giulia elettra goriettigiulia elettra gorietti

I PIACERI DI MONICA

Bocche americane spalancate nel sentire che  Monica Bellucci inserisce nell’elenco dei piaceri della vita, oltre a un piatto di pasta, un bicchiere di vino, una fetta di torta e il sesso, anche «una sigaretta ogni tanto». Lo ha detto l’attrice stessa al Miami Film Festival, dov’era ospite. La dichiarazione è stata considerata come “fumo negli occhi” dai salutisti locali.

 

È ADDIO TRA LANA E CARROZZINI

lana del rey nudalana del rey nuda

È ufficialmente finito l’amore tra Lana Del Rey e Francesco Carrozzini (fotografo e figlio del direttore di Vogue Italia Franca Sozzani). Lui è stato visto uscire da un ristorante di Los Angeles con una brunetta. Lana, desiderosa di farsi una famiglia con lo sfuggente Francesco, non ha preso bene la separazione.

 

HARRY AVVENTUROSO IN NEPAL

Domenico Dolce with Rose McGowan Domenico Dolce with Rose McGowan

Harry d’Inghilterra, che adora l’avventura, nel programma della sua visita ufficiale in Nepal, dal 19 al 23 marzo, ha fatto inserire una discesa di rafting, l’osservazione di tigri e rinoceronti e due trekking sull’Himalaya, intervallate da una notte in un alloggio di fortuna. Il principe ha davvero un fisico… bestiale.

 

MEZZAROMA IN LOVE

Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna, ha una nuova compagna che per lui fa spesso lunghi viaggi Milano-Roma. Lei si chiama Michela, mora, ed ex moglie di un calciatore molto chiacchierato.

 

DOMENICO DOLCE BALLA DA SOLO

CRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINO

Ultimamente Domenico Dolce si è perso di vista con Massimiliano Barbato, uno dei suoi più cari amici, che ha chiuso anche la scuola di ballo aperta grazie al sostegno dello stesso stilista. Che cosa sarà successo?

 

BUCCINO RUBA IL FIDANZATO ALLA COPPA

Cristina Buccino è innamorata. Al suo fianco appare Gabriele Giuffrida, procuratore di calcio, ed ex storico di Michela Coppa. Ma Cristina ci tiene al suo status di “single”: niente foto da innamorata sui social.

 

POLITICALLY (s)correct

Di Giulia Cerasoli

 

CORAZZIERI SENZA SEGRETI

Il reggimento Corazzieri, la guardia d’onore del presidente della Repubblica italiana, non ha più segreti. È, infatti, visitabile la storica caserma di via XX Settembre, a Roma, dove gli uomini del corpo si addestrano per garantire la sicurezza del capo dello Stato. Dopo il Palazzo del Colle e la tenuta di Castelporziano, questo è il terzo dei gioielli del Quirinale che Sergio Mattarella ha deciso di aprire ai visitatori.

STEFANO MENICHINISTEFANO MENICHINI

 

TWITTER, LA CAMERA TALLONA IL QUIRINALE

Stefano Menichini, nuovo capo dell’ufficio stampa di Montecitorio, festeggia i due anni dell’account Twitter della Camera e punta ad allargare il portafoglio di follower, oggi a quota 117 mila, non molto lontano dai 159 mila che conta il Quirinale.

  

TRENITALIA ON AIR

Tra i tanti vip c’erano anche Carlo Verdone ed El Shaarawy allo show per la presentazione di App FsNews Radio, creata per diffondere la web radio delle Ferrovie sui dispositivi mobili.

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO