chicche gossip 16 marzo 2016

COME DAGOANTICIPATO, BASTIANICH IN LOVE CON L’EX LOLLIPOP ROBERTA RUIU (SOLO CHE LEI NON SA COME DIRLO AL MARITO) - IL FLIRT TRA FEDEZ E L’ATTRICE DI “SUBURRA” GIULIA ELETTRA GORIETTI - MARCO MEZZAROMA FREQUENTA MICHELA, EX MOGLIE DI UN CALCIATORE

BASTIANICH MASTERCHEFBASTIANICH MASTERCHEF

Da “Chi”

 

RIPARTE “PECHINO EXPRESS”

Casting in corso per il reality Pechino Express. Tra le coppie scelte, due sono in pole position. Una è formata da due ragazze “curvy” note al grande schermo; l’altra da due famosi parrucchieri romani molto particolari. .

roberta ruiuroberta ruiu

 

BASTIANICH SCIUPAFEMMINE

Non sono ancora finite le uscite mondane di uno dei quattro giudici di MasterChef, Joe Bastianich, insieme con la bionda Roberta Ruiu, pierre ed ex cantante del gruppo Lollipop. I due sono stati sorpresi in tre locali diversi a Milano nella stessa settimana. Quindi, sono intimi, molto intimi. Solo che lei, arrivati a questo punto, non sa come dirlo al marito.

FEDEZ SELFIE CON CULO PELOSOFEDEZ SELFIE CON CULO PELOSO

 

GLI AMORI (VERI) DI FEDEZ

Una foto sui social di un incontro casuale a cena tra il gruppo di amici di Belen Rodriguez e quelli del rapper Fedez  ha fatto scatenare il rumors (falso) di un flirt tra i due. In realtà il rapper, dopo la rottura con la fidanzata Giulia, è stato visto con l’attrice di Suburra Giulia Elettra Gorietti.

 

giulia elettra goriettigiulia elettra gorietti

I PIACERI DI MONICA

Bocche americane spalancate nel sentire che  Monica Bellucci inserisce nell’elenco dei piaceri della vita, oltre a un piatto di pasta, un bicchiere di vino, una fetta di torta e il sesso, anche «una sigaretta ogni tanto». Lo ha detto l’attrice stessa al Miami Film Festival, dov’era ospite. La dichiarazione è stata considerata come “fumo negli occhi” dai salutisti locali.

 

È ADDIO TRA LANA E CARROZZINI

lana del rey nudalana del rey nuda

È ufficialmente finito l’amore tra Lana Del Rey e Francesco Carrozzini (fotografo e figlio del direttore di Vogue Italia Franca Sozzani). Lui è stato visto uscire da un ristorante di Los Angeles con una brunetta. Lana, desiderosa di farsi una famiglia con lo sfuggente Francesco, non ha preso bene la separazione.

 

HARRY AVVENTUROSO IN NEPAL

Domenico Dolce with Rose McGowan Domenico Dolce with Rose McGowan

Harry d’Inghilterra, che adora l’avventura, nel programma della sua visita ufficiale in Nepal, dal 19 al 23 marzo, ha fatto inserire una discesa di rafting, l’osservazione di tigri e rinoceronti e due trekking sull’Himalaya, intervallate da una notte in un alloggio di fortuna. Il principe ha davvero un fisico… bestiale.

 

MEZZAROMA IN LOVE

Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna, ha una nuova compagna che per lui fa spesso lunghi viaggi Milano-Roma. Lei si chiama Michela, mora, ed ex moglie di un calciatore molto chiacchierato.

 

DOMENICO DOLCE BALLA DA SOLO

CRISTINA BUCCINOCRISTINA BUCCINO

Ultimamente Domenico Dolce si è perso di vista con Massimiliano Barbato, uno dei suoi più cari amici, che ha chiuso anche la scuola di ballo aperta grazie al sostegno dello stesso stilista. Che cosa sarà successo?

 

BUCCINO RUBA IL FIDANZATO ALLA COPPA

Cristina Buccino è innamorata. Al suo fianco appare Gabriele Giuffrida, procuratore di calcio, ed ex storico di Michela Coppa. Ma Cristina ci tiene al suo status di “single”: niente foto da innamorata sui social.

 

POLITICALLY (s)correct

Di Giulia Cerasoli

 

CORAZZIERI SENZA SEGRETI

Il reggimento Corazzieri, la guardia d’onore del presidente della Repubblica italiana, non ha più segreti. È, infatti, visitabile la storica caserma di via XX Settembre, a Roma, dove gli uomini del corpo si addestrano per garantire la sicurezza del capo dello Stato. Dopo il Palazzo del Colle e la tenuta di Castelporziano, questo è il terzo dei gioielli del Quirinale che Sergio Mattarella ha deciso di aprire ai visitatori.

STEFANO MENICHINISTEFANO MENICHINI

 

TWITTER, LA CAMERA TALLONA IL QUIRINALE

Stefano Menichini, nuovo capo dell’ufficio stampa di Montecitorio, festeggia i due anni dell’account Twitter della Camera e punta ad allargare il portafoglio di follower, oggi a quota 117 mila, non molto lontano dai 159 mila che conta il Quirinale.

  

TRENITALIA ON AIR

Tra i tanti vip c’erano anche Carlo Verdone ed El Shaarawy allo show per la presentazione di App FsNews Radio, creata per diffondere la web radio delle Ferrovie sui dispositivi mobili.

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?