PRIMA PAGINA - IL GIORNALE: 'NAPOLITANO RICATTA L'ITALIA'' - ESORDIO BOOM DI MONCLER: IN BORSA LA RIVINCITA DEL PIUMINO

Da "il Velino"

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "L'amaro sfogo del presidente". Editoriale di Ernesto Galli Della Loggia: "Puntare tutto su una persona". Di spalla: "Come perdere Telecom nell'apatia generale". Al centro, fotonotizia: "Il piumino che vale come metà Fiat". Accanto: "Sconto per buona condotta. Tremila detenuti in uscita con il nuovo pacchetto carceri". In basso: "E Gigi Riva non guarda più le partite".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Napolitano: no al voto anticipato". In alto: "Ecco il decreto svuota carceri, più sconti di pena" Al centro con foto: "Esordio boom di Moncler: in Borsa la rivincita del piumino". Di spalla: "La terza volta di Angela e la speranze dell'Europa". In basso: "Roma a San Siro ripresa due volte. La Juve è a +5".

LA STAMPA - In apertura: "Forconi, allarme di Napolitano". In alto: "Moncler, titolo alle stelle". Editoriale di Vladimiro Zagrebelsky: "Diritti civili, Renzi riapre il dossier". Al centro con foto: "L'Italia nel '400: uno ‘stivale' coricato". Di spalla, Gianni Riotta: "Tassa web strapaese contro innovazione".

IL GIORNALE - In apertura: "Napolitano ricatta l'Italia". Al centro, con foto: "L'imprenditrice vip che sta coi forconi". Di spalla, lettera di Enrico Letta in difesa della Boldrini. In basso: "Moncler boom, c'è un'Italia che va".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Prima casa, Tasi più leggera". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "L'eurosfida, da freno a motore". Al centro: "Telecom balza in Borsa (+5%)".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Il Colle: rischio di scosse sociali". Editoriale di Giovanni Sabbatucci: "Supplenza necessaria aspettando la politica". Al centro con foto: "La Roma ha paura di vincere. C'è Totti ma è pari col Milan". Accanto: "Tasi, non potrà aumentare l'aliquota sulla prima casa".

IL TEMPO - In apertura: "Un mercoledì da forconi". L'intervento di Simone Di Stefano: "Quel tricolore e le manette". Al centro con foto: "Io, finto parcheggiatore picchiato dagli abusivi".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Re Giorgio avverte Renzi. Come dico io o ve ne vado". Editoriale di Marco Politi: "Non è più tempo di risate". Di spalla, Marco Travaglio: "Renzi-Grillo, la sfida e la sfiga". Al centro: "Altro che aiuto alla scuola, tolgono la 13esima ai precari".

 

napolitano renzi letta FORCONIFESTA MONCLER REMO RUFFINI jpeg

Ultimi Dagoreport

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…