francesca cipriani

MILANO CONFIDENTIAL - FRANCESCA CIPRIANI NON PUNTA SOLO SULLE SUE TETTONE: VUOLE GONFIARE ANCHE IL LATO B - IL PRIMO VERO AMORE DI FRANCESCO NOZZOLINO - MICHAEL TERLIZZI E LA SBANDATA PER MERCEDESZ HENGER - CHI É IL CANTANTE CHE É PARTITO DAL LUOGO DI VACANZA, LASCIANDO SOLA LA COMPAGNA, PER RAGGIUNGERE UN COLLEGA MOLTO “BRAVO” CON IL QUALE INTRATTIENE UNA RELAZIONE AMOROSA?

SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

- La “star” del Grande Fratello vip sarà Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Silvia sarà nella casa piú spiata insieme alla gemella Giulia, per partecipare sono state contattate anche Nina Moric e Sarà Affi Fella. Sai che ridere con la Moric ex moglie di Fabrizio Corona che era legato a Silvia Provvedi che ora avrebbe un’amicizia speciale con Federico Chimirri visto a Uomini e Donne a corteggiare proprio Sarà Affi Fella...

 

- Scandalo al sole dopo il trono gay a Uomini e Donne: Claudio Sona avrebbe dimenticato il fidanzato Mario Serpa conosciuto durante il programma televisivo. Galeotto Instagram, si vede Sona in atteggiamenti intimi con tale Carlo che arriva ad appoggiargli il ginocchio sulle parti intime...

claudio sona di uomini e donne insulti omofobi in disco

 

- Si sussurra che Michael Terlizzi abbia preso una sbandata per Mercedesz Henger. Michael Terlizzi è il figlio di Franco Terlizzi, il "non vip" che ha partecipato all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi spianando la strada al figlio nel mondo dello spettacolo, riuscendoci: è bastata un'inquadratura di Michael Terlizzi tra il pubblico del reality condotto da Alessia Marcuzzi per farne un personaggio tv e uno dei protagonisti di Temptation Island come tentatore. Michael si sarebbe interessato alla Henger sul set del video di Boomerang, la canzone di Mercedesz, video nel quale appare anche l'ex tronista tatuato Lucas Peracchi. Lucas è il fidanzato della figlia di Eva Henger, e dice di essere innamoratissimo e ricambiato. Rimaniamo in attesa di sapere come si evolverà questa storia.

MERCEDESZ HENGER 9

 

- Francesca Cipriani non solo vuole raggiunere la decima di reggiseno, ma pensa anche al lato B che si sta ingrandendo a dismisura: artefice di questi cambiamenti è Giacomo Urtis con i suoi  filler di acido ialuronico. Nello studio del chirurgo dei vip, tra le sue clienti anche alcune insospettabili top model, la Cipriani si é sottoposta ai trattamenti nella speranza di battere Kim Kardashian. Sicuramente non riuscirà a batterla per il numero di followers.

 

francesca cipriani 6

- Amori, litigi e ritorni: l’estate 2018 ha riservato tantissime sorprese, tra relazioni appena nate e matrimoni naufragati. Su tutti, il primo vero amore di Francesco Nozzolino, star di Mediaset che pare abbia trovato il suo principe azzurro sotto il sole rovente della sua bella Salerno. Vacanze casalinghe per l’XXXL di Avanti un altro che, a causa di un malore del padre, ha dovuto rinunciare al suo viaggio in Turchia, dove avrebbe dovuto sottoporsi al trapianto di capelli, per restargli vicino. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, come suol dirsi. Ospite fisso nei salotti di Barbara D’Urso dove aveva già raccontato la difficoltà della famiglia di accettare la sua omosessualità, Francesco è stato paparazzato in atteggiamenti fin troppo affettuosi con un animatore napoletano, conosciuto durante le riprese della sua ultima hit musicale. Una semplice e intima amicizia o qualcosa di più?

FRANCESCO NOZZOLINO

 

- Mentre il suo ex Luca Argentero si rilassa a Mykonos con la nuova compagna Cristina Marino, che abbiamo visto recentemente nel programma Dance, Dance, Dance, Myriam Catania è sempre più innamorata del compagno Quentin Kammermann. La coppia, dopo Jacques che ha da poco compiuto un anno, è in attesa del secondo figlio.

 

- Dopo un inverno scatenato passato a far muovere a tempo città, province e metropoli, l'estate 2018 di Vida Loca, la one night itinerante in crescita verticale, non si ferma, anzi accelera. Dopo 23 party a luglio 2018, le feste urban che questo party fa muovere a tempo sono addirittura 28. Spesso in una sola sera il party prende vita in due club diversi, con due staff, il 14 agosto i club ed i party sono addirittura tre.  E' tour infinito, che spesso arriverà anche all'estero, ad esempio toccando Formentera.

Luca Argentero

 

- La regina della Versilia é a tutti gli effetti l’imprenditrice Alessandra De Marco, che nella sua magione, appartenuta a Paola di Liegi e poi a Andrea Bocelli, ospita il gotha della politica e della finanza. Pochi sere fa una festa per lei al Sushi Jazz, il locale piú di tendenza di Pietrasanta con musica dal vivo. Irene Fornaciari, figlia di Zucchero, ha voluto organizzare uno showcase improvvisato. Ad applaudirla anche l’imprenditore Francesco Butteri.

 

- Wanda Fisher, corista per Mina, De André e Vasco Rossi, ha partecipato al concorso di Miss Barbie a Venezia e ha vinto rubando il premio a una trans che con la vincita sperava di tornare in Brasile. Ora é arrabbiatissima e continua a telefonare alla Fisher ricoprendola di insulti.

Alessandra De Marco

 

- Chi é il cantante che é partito dal luogo di vacanza, lasciando sola la compagna, per raggiungere un collega molto “bravo” con il quale intrattiene una relazione amorosa?

 

WANDA FISHER

- A volte ritornano: il truffatore, ora fidanzato molto bene, é sbarcato in Versilia dopo un periodo di oblio. Ad accoglierlo imprenditori compiacenti che vedono il marcio dove vogliono, ma non in lui.... Affari in corso?

 

ARTURO ARTOM E SIMONA VENTURA

- - Cenacolo di Arturo Artom “diffuso” in Costa Smeralda. Prima con l'amico Andrea Panconesi, imprenditore che con LuisaViaRoma è leader del fashion ecommerce italiano nel mondo. Poi al Next Door di Giancarlo Alessandrelli, al party di Francesco Marotta con Simona Ventura e Andrea Delfini di NeroChampagne, ai 20 anni del Billionaire con Flavio Briatore in grande forma. Chiusura allo Yacht Club per il tradizionale ricevimento di Ferragosto. Artom ha trasferito la formula del cenacolo, appuntamento in cui imprenditori , politici, personaggi di cultura e spettaloco, parlano della loro professione in modo informale, in Costa Smeralda. Prossima tappa la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.  

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…