francesca cipriani

MILANO CONFIDENTIAL - FRANCESCA CIPRIANI NON PUNTA SOLO SULLE SUE TETTONE: VUOLE GONFIARE ANCHE IL LATO B - IL PRIMO VERO AMORE DI FRANCESCO NOZZOLINO - MICHAEL TERLIZZI E LA SBANDATA PER MERCEDESZ HENGER - CHI É IL CANTANTE CHE É PARTITO DAL LUOGO DI VACANZA, LASCIANDO SOLA LA COMPAGNA, PER RAGGIUNGERE UN COLLEGA MOLTO “BRAVO” CON IL QUALE INTRATTIENE UNA RELAZIONE AMOROSA?

SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

- La “star” del Grande Fratello vip sarà Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Silvia sarà nella casa piú spiata insieme alla gemella Giulia, per partecipare sono state contattate anche Nina Moric e Sarà Affi Fella. Sai che ridere con la Moric ex moglie di Fabrizio Corona che era legato a Silvia Provvedi che ora avrebbe un’amicizia speciale con Federico Chimirri visto a Uomini e Donne a corteggiare proprio Sarà Affi Fella...

 

- Scandalo al sole dopo il trono gay a Uomini e Donne: Claudio Sona avrebbe dimenticato il fidanzato Mario Serpa conosciuto durante il programma televisivo. Galeotto Instagram, si vede Sona in atteggiamenti intimi con tale Carlo che arriva ad appoggiargli il ginocchio sulle parti intime...

claudio sona di uomini e donne insulti omofobi in disco

 

- Si sussurra che Michael Terlizzi abbia preso una sbandata per Mercedesz Henger. Michael Terlizzi è il figlio di Franco Terlizzi, il "non vip" che ha partecipato all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi spianando la strada al figlio nel mondo dello spettacolo, riuscendoci: è bastata un'inquadratura di Michael Terlizzi tra il pubblico del reality condotto da Alessia Marcuzzi per farne un personaggio tv e uno dei protagonisti di Temptation Island come tentatore. Michael si sarebbe interessato alla Henger sul set del video di Boomerang, la canzone di Mercedesz, video nel quale appare anche l'ex tronista tatuato Lucas Peracchi. Lucas è il fidanzato della figlia di Eva Henger, e dice di essere innamoratissimo e ricambiato. Rimaniamo in attesa di sapere come si evolverà questa storia.

MERCEDESZ HENGER 9

 

- Francesca Cipriani non solo vuole raggiunere la decima di reggiseno, ma pensa anche al lato B che si sta ingrandendo a dismisura: artefice di questi cambiamenti è Giacomo Urtis con i suoi  filler di acido ialuronico. Nello studio del chirurgo dei vip, tra le sue clienti anche alcune insospettabili top model, la Cipriani si é sottoposta ai trattamenti nella speranza di battere Kim Kardashian. Sicuramente non riuscirà a batterla per il numero di followers.

 

francesca cipriani 6

- Amori, litigi e ritorni: l’estate 2018 ha riservato tantissime sorprese, tra relazioni appena nate e matrimoni naufragati. Su tutti, il primo vero amore di Francesco Nozzolino, star di Mediaset che pare abbia trovato il suo principe azzurro sotto il sole rovente della sua bella Salerno. Vacanze casalinghe per l’XXXL di Avanti un altro che, a causa di un malore del padre, ha dovuto rinunciare al suo viaggio in Turchia, dove avrebbe dovuto sottoporsi al trapianto di capelli, per restargli vicino. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, come suol dirsi. Ospite fisso nei salotti di Barbara D’Urso dove aveva già raccontato la difficoltà della famiglia di accettare la sua omosessualità, Francesco è stato paparazzato in atteggiamenti fin troppo affettuosi con un animatore napoletano, conosciuto durante le riprese della sua ultima hit musicale. Una semplice e intima amicizia o qualcosa di più?

FRANCESCO NOZZOLINO

 

- Mentre il suo ex Luca Argentero si rilassa a Mykonos con la nuova compagna Cristina Marino, che abbiamo visto recentemente nel programma Dance, Dance, Dance, Myriam Catania è sempre più innamorata del compagno Quentin Kammermann. La coppia, dopo Jacques che ha da poco compiuto un anno, è in attesa del secondo figlio.

 

- Dopo un inverno scatenato passato a far muovere a tempo città, province e metropoli, l'estate 2018 di Vida Loca, la one night itinerante in crescita verticale, non si ferma, anzi accelera. Dopo 23 party a luglio 2018, le feste urban che questo party fa muovere a tempo sono addirittura 28. Spesso in una sola sera il party prende vita in due club diversi, con due staff, il 14 agosto i club ed i party sono addirittura tre.  E' tour infinito, che spesso arriverà anche all'estero, ad esempio toccando Formentera.

Luca Argentero

 

- La regina della Versilia é a tutti gli effetti l’imprenditrice Alessandra De Marco, che nella sua magione, appartenuta a Paola di Liegi e poi a Andrea Bocelli, ospita il gotha della politica e della finanza. Pochi sere fa una festa per lei al Sushi Jazz, il locale piú di tendenza di Pietrasanta con musica dal vivo. Irene Fornaciari, figlia di Zucchero, ha voluto organizzare uno showcase improvvisato. Ad applaudirla anche l’imprenditore Francesco Butteri.

 

- Wanda Fisher, corista per Mina, De André e Vasco Rossi, ha partecipato al concorso di Miss Barbie a Venezia e ha vinto rubando il premio a una trans che con la vincita sperava di tornare in Brasile. Ora é arrabbiatissima e continua a telefonare alla Fisher ricoprendola di insulti.

Alessandra De Marco

 

- Chi é il cantante che é partito dal luogo di vacanza, lasciando sola la compagna, per raggiungere un collega molto “bravo” con il quale intrattiene una relazione amorosa?

 

WANDA FISHER

- A volte ritornano: il truffatore, ora fidanzato molto bene, é sbarcato in Versilia dopo un periodo di oblio. Ad accoglierlo imprenditori compiacenti che vedono il marcio dove vogliono, ma non in lui.... Affari in corso?

 

ARTURO ARTOM E SIMONA VENTURA

- - Cenacolo di Arturo Artom “diffuso” in Costa Smeralda. Prima con l'amico Andrea Panconesi, imprenditore che con LuisaViaRoma è leader del fashion ecommerce italiano nel mondo. Poi al Next Door di Giancarlo Alessandrelli, al party di Francesco Marotta con Simona Ventura e Andrea Delfini di NeroChampagne, ai 20 anni del Billionaire con Flavio Briatore in grande forma. Chiusura allo Yacht Club per il tradizionale ricevimento di Ferragosto. Artom ha trasferito la formula del cenacolo, appuntamento in cui imprenditori , politici, personaggi di cultura e spettaloco, parlano della loro professione in modo informale, in Costa Smeralda. Prossima tappa la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.  

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…