francesca cipriani

MILANO CONFIDENTIAL - FRANCESCA CIPRIANI NON PUNTA SOLO SULLE SUE TETTONE: VUOLE GONFIARE ANCHE IL LATO B - IL PRIMO VERO AMORE DI FRANCESCO NOZZOLINO - MICHAEL TERLIZZI E LA SBANDATA PER MERCEDESZ HENGER - CHI É IL CANTANTE CHE É PARTITO DAL LUOGO DI VACANZA, LASCIANDO SOLA LA COMPAGNA, PER RAGGIUNGERE UN COLLEGA MOLTO “BRAVO” CON IL QUALE INTRATTIENE UNA RELAZIONE AMOROSA?

SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

- La “star” del Grande Fratello vip sarà Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Silvia sarà nella casa piú spiata insieme alla gemella Giulia, per partecipare sono state contattate anche Nina Moric e Sarà Affi Fella. Sai che ridere con la Moric ex moglie di Fabrizio Corona che era legato a Silvia Provvedi che ora avrebbe un’amicizia speciale con Federico Chimirri visto a Uomini e Donne a corteggiare proprio Sarà Affi Fella...

 

- Scandalo al sole dopo il trono gay a Uomini e Donne: Claudio Sona avrebbe dimenticato il fidanzato Mario Serpa conosciuto durante il programma televisivo. Galeotto Instagram, si vede Sona in atteggiamenti intimi con tale Carlo che arriva ad appoggiargli il ginocchio sulle parti intime...

claudio sona di uomini e donne insulti omofobi in disco

 

- Si sussurra che Michael Terlizzi abbia preso una sbandata per Mercedesz Henger. Michael Terlizzi è il figlio di Franco Terlizzi, il "non vip" che ha partecipato all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi spianando la strada al figlio nel mondo dello spettacolo, riuscendoci: è bastata un'inquadratura di Michael Terlizzi tra il pubblico del reality condotto da Alessia Marcuzzi per farne un personaggio tv e uno dei protagonisti di Temptation Island come tentatore. Michael si sarebbe interessato alla Henger sul set del video di Boomerang, la canzone di Mercedesz, video nel quale appare anche l'ex tronista tatuato Lucas Peracchi. Lucas è il fidanzato della figlia di Eva Henger, e dice di essere innamoratissimo e ricambiato. Rimaniamo in attesa di sapere come si evolverà questa storia.

MERCEDESZ HENGER 9

 

- Francesca Cipriani non solo vuole raggiunere la decima di reggiseno, ma pensa anche al lato B che si sta ingrandendo a dismisura: artefice di questi cambiamenti è Giacomo Urtis con i suoi  filler di acido ialuronico. Nello studio del chirurgo dei vip, tra le sue clienti anche alcune insospettabili top model, la Cipriani si é sottoposta ai trattamenti nella speranza di battere Kim Kardashian. Sicuramente non riuscirà a batterla per il numero di followers.

 

francesca cipriani 6

- Amori, litigi e ritorni: l’estate 2018 ha riservato tantissime sorprese, tra relazioni appena nate e matrimoni naufragati. Su tutti, il primo vero amore di Francesco Nozzolino, star di Mediaset che pare abbia trovato il suo principe azzurro sotto il sole rovente della sua bella Salerno. Vacanze casalinghe per l’XXXL di Avanti un altro che, a causa di un malore del padre, ha dovuto rinunciare al suo viaggio in Turchia, dove avrebbe dovuto sottoporsi al trapianto di capelli, per restargli vicino. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, come suol dirsi. Ospite fisso nei salotti di Barbara D’Urso dove aveva già raccontato la difficoltà della famiglia di accettare la sua omosessualità, Francesco è stato paparazzato in atteggiamenti fin troppo affettuosi con un animatore napoletano, conosciuto durante le riprese della sua ultima hit musicale. Una semplice e intima amicizia o qualcosa di più?

FRANCESCO NOZZOLINO

 

- Mentre il suo ex Luca Argentero si rilassa a Mykonos con la nuova compagna Cristina Marino, che abbiamo visto recentemente nel programma Dance, Dance, Dance, Myriam Catania è sempre più innamorata del compagno Quentin Kammermann. La coppia, dopo Jacques che ha da poco compiuto un anno, è in attesa del secondo figlio.

 

- Dopo un inverno scatenato passato a far muovere a tempo città, province e metropoli, l'estate 2018 di Vida Loca, la one night itinerante in crescita verticale, non si ferma, anzi accelera. Dopo 23 party a luglio 2018, le feste urban che questo party fa muovere a tempo sono addirittura 28. Spesso in una sola sera il party prende vita in due club diversi, con due staff, il 14 agosto i club ed i party sono addirittura tre.  E' tour infinito, che spesso arriverà anche all'estero, ad esempio toccando Formentera.

Luca Argentero

 

- La regina della Versilia é a tutti gli effetti l’imprenditrice Alessandra De Marco, che nella sua magione, appartenuta a Paola di Liegi e poi a Andrea Bocelli, ospita il gotha della politica e della finanza. Pochi sere fa una festa per lei al Sushi Jazz, il locale piú di tendenza di Pietrasanta con musica dal vivo. Irene Fornaciari, figlia di Zucchero, ha voluto organizzare uno showcase improvvisato. Ad applaudirla anche l’imprenditore Francesco Butteri.

 

- Wanda Fisher, corista per Mina, De André e Vasco Rossi, ha partecipato al concorso di Miss Barbie a Venezia e ha vinto rubando il premio a una trans che con la vincita sperava di tornare in Brasile. Ora é arrabbiatissima e continua a telefonare alla Fisher ricoprendola di insulti.

Alessandra De Marco

 

- Chi é il cantante che é partito dal luogo di vacanza, lasciando sola la compagna, per raggiungere un collega molto “bravo” con il quale intrattiene una relazione amorosa?

 

WANDA FISHER

- A volte ritornano: il truffatore, ora fidanzato molto bene, é sbarcato in Versilia dopo un periodo di oblio. Ad accoglierlo imprenditori compiacenti che vedono il marcio dove vogliono, ma non in lui.... Affari in corso?

 

ARTURO ARTOM E SIMONA VENTURA

- - Cenacolo di Arturo Artom “diffuso” in Costa Smeralda. Prima con l'amico Andrea Panconesi, imprenditore che con LuisaViaRoma è leader del fashion ecommerce italiano nel mondo. Poi al Next Door di Giancarlo Alessandrelli, al party di Francesco Marotta con Simona Ventura e Andrea Delfini di NeroChampagne, ai 20 anni del Billionaire con Flavio Briatore in grande forma. Chiusura allo Yacht Club per il tradizionale ricevimento di Ferragosto. Artom ha trasferito la formula del cenacolo, appuntamento in cui imprenditori , politici, personaggi di cultura e spettaloco, parlano della loro professione in modo informale, in Costa Smeralda. Prossima tappa la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.  

Ultimi Dagoreport

giampaolo rossi giorgia meloni gianmarco chiocci paolo petrecca

DAGOREPORT – DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO SULLA DISASTRATA SITUAZIONE IN RAI, TRA UN PETRECCA-PATACCA, LE LITI TRA CONDUTTORI (GILETTI-RANUCCI-SOTTILE) E IL MISTERO CHIOCCI: VA O NON VA A PALAZZO CHIGI COME PORTAVOCE? – IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO” VORREBBE LASCIARE, MA A VIA DELLA SCROFA NON AMANO LE DIMISSIONI DEI CAMERATI. LA SOLUZIONE? RICICCIA IL DISEGNO DI LEGGE DI RIFORMA DELLA RAI: UNA VOLTA APPROVATO, LE DIMISSIONI DELL'INTERO CDA SAREBBERO UN BEAU GESTE PER DARE INIZIO AL NUOVO CORSO. E A ROSSI SAREBBE TOLTO OGNI IMBARAZZO...

beatrice venezi andrea ruggieri nicola porro

DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO ANDREA RUGGIERI PER INTRODURRE UNA “LECTIO MAGISTRALIS” DI BEATRICE VENEZI, A UNA MANIFESTAZIONE DI QUELL’ALTRO MAÎTRE-À-PENSER DI NICOLA PORRO – IL RAFFINATISSIMO RUGGIERI DEFINISCE LA “BACCHETTA NERA” “UNA FIGA BESTIALE” E SOSTIENE CHE “IN QUESTA NAZIONE DI CAGACAZZI SI TROVA A DOVER ESSERE VALUTATA IN UN CURRICULUM ECCELLENTE DA QUATTRO PIPPE CHE DECRETANO CHE BEATRICE VENEZI È IN REALTÀ UNA SEGA COLOSSALE” – IL NIPOTE DI BRUNO VESPA ARRIVA A DIRE CHE “IN QUESTO PAESE FONDATO ORMAI SU PENSIERINI DA QUINTA ELEMENTARE, TUTTO QUELLO CHE NON È DI SINISTRA È AUTOMATICAMENTE FASCISTA” – DI PIÙ INDECENTE DI QUESTO SPROLOQUIO C’È SOLTANTO CHE SUBITO DOPO, SALGA SUL PALCO AD ABBRACCIARNE L’AUTORE LA DIRETTA INTERESSATA. EVIDENTEMENTE, VENEZI È D’ACCORDO SUL FATTO CHE I PROFESSORI, CHE VORREBBE A TUTTI I COSTI DIRIGERE, SIANO “QUATTRO PIPPE”. CI SI CHIEDE ALLORA PERCHÉ ABBIA MOSSO MARI E MONTI PER OTTENERE QUEL PODIO – VIDEO

donald trump va in pezzi

DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE ALLA CONFERENZA SULLA SICUREZZA, MANDANDO A MONACO IL MASSIMO AVVERSARIO DEL MOVIMENTO MAGA, IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO, “COLOMBA” DEI REPUBBLICANI? - I FATTI E I FATTACCI INANELLATI DURANTE L’ULTIMO ANNO DAL TRUMPISMO SONO ARRIVATI AL PETTINE. DAL DAZISMO GLOBALE CHE HA TRAFITTO LE TASCHE DEI CONSUMATORI AMERICANI AL PIANO DI DEPORTARE I PALESTINESI TRASFORMANDO GAZA IN UN “RESORT”, DAL DELIRIO DI COMPRARE LA GROENLANDIA AL PESTAGGIO DEL PRESIDENTE UCRAINO ZELENSKY, DALLE TRATTATIVE-FARSA CON PUTIN ALLA ROTTURA CON LA GRAN BRETAGNA, DALL'UNIONE EUROPEA "SCROCCONA" E ''PARASSITA'' ALLA SEPOLTURA DELLA NATO E DELL'ONU, GLI STATI UNITI INCOMINCIANO AD ESSERE PERCEPITI COME LA PRINCIPALE MINACCIA ALL'ORDINE GLOBALE, BEN PRIMA DELLA CINA – A NOVEMBRE LE ELEZIONI DI MIDTERM PREVEDONO TEMPI CUPI PER TRUMP…

alberto arbasino fratelli d italia moravia bassani agosti

DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL 1963 IL CAPOLAVORO DI ALBERTO ARBASINO, “FRATELLI D’ITALIA” (ORA RIPUBBLICATO CON BELLA POSTFAZIONE DI GIOVANNI AGOSTI) – PER FARLO A PEZZI BASTÒ ALLA MAFIETTA DEI MORAVIA, VITTORINI, MONTALE, LEGGERE QUESTE RIGHE: “LA PENNA SINISTRA VIENE USATA PER PROTESTARE CONTRO GLI STESSI PADRONI DEL VAPORE CHE LA PENNA DESTRA STA BENE ATTENTA A NON DISTURBARE COLLABORANDO IN TUTTA APOLITICITÀ AI LORO FOGLI BENPENSANTI” – UN SISTEMA DI POTERE CHE SOPRAVVIVE IN UNIVERSITÀ, CASE EDITRICI, GIORNALI, SI STRINGE A COORTE CON CONTROFIGURE WOKE EMULI DI MURGIA: I VERONESI, I GENOVESI, I GIORDANO, I LAGIOIA, LE CHIARA VALERIO, LE CHIARA GAMBERALE…

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

salvini vannacci zaia fedriga fontana

DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI SOPRAVVIVERE AL TRADIMENTO DEL FASCIO-GENERALISSIMO VANNACCI? - TUTTI ASPETTANO L’OFFENSIVA DI ATTILIO FONTANA, MASSIMILIANO FEDRIGA E LUCA ZAIA (MA IL REGISTA È MASSIMILIANO ROMEO, POTENTE SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA) - LA DECISIONE SULLO SFANCULAMENTO DEL CAPITONE RUOTA, COME IN FORZA ITALIA PER IL CASO TAJANI-BARELLI-GASPARRI, SULL'ESITO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DEL 23 MARZO, CHE SI È TRASFORMATO, COM'ERA INEVITABILE, IN UN VOTO POLITICO SULL'ARMATA BRANCA-MELONI - SE DALLE URNE USCISSE LA VITTORIA DEL "SÌ", SALVINI RESTERÀ AL SUO POSTO E AL TRIO FEDRIGA-FONTANA-ZAIA NON RESTERÀ ALTRO CHE PROVARE A FAR RINSAVIRE L’EX “TRUCE DEL PAPEETE” E RIPOSIZIONARE IL PARTITO SUI BINARI DEL PRAGMATISMO NORDISTA. BASTA CON LA LEGA NAZIONALE: CHISSENEFREGA DEL PONTE SULLO STRETTO, PIÙ FEDERALISMO E PADANIA. VICEVERSA, PER MATTEO SALVINI SCOCCHEREBBE L'ORA FATALE DEL DE PROFUNDIS...