al franken palpa arianna huffington

L’AMERICA È IMPAZZITA E NON ABBIAMO ANCORA CAPITO QUANTO - IL SENATORE AL FRANKEN SOTTO ACCUSA PER AVER PALPATO TETTE E CULO DI ARIANNA HUFFINGTON! - MA ERA UN SERVIZIO FOTOGRAFICO BURLA PER IL COMICO BILL MAHER, E LEI PRECISA: ‘NESSUN IMBARAZZO’. NON BASTA: UNA FONTE DAL SET 17 ANNI DOPO RACCONTA CHE LEI SEMBRAVA A DISAGIO. E DUNQUE È VITTIMA. PERCHE' OGGI CHIUNQUE PUO' ESSERE VITTIMA. ANCHE A SUA INSAPUTA

 

 

DAGONEWS

 

al franken bill maher arianna huffington

Notizie da un mondo in delirio: il senatore democratico Al Franken viene oggi bombardato per aver “molestato” nientepopodimeno che Arianna Huffington, durante un servizio fotografico per promuovere il vecchio show di Bill Maher (oggi stella di HBO).

 

Page Six del New York Post ha pubblicato le immagini (risalenti al 2000) in cui Franken, all’epoca un comico e non ancora sceso in politica, strizza la chiappa e la tetta di Arianna Huffington. Lei si è affrettata a precisare che i due si conoscono da 20 anni e ‘non c’era niente di inappropriato tra noi durante quel servizio, anche solo pensarlo è assurdo’.

al franken palpa arianna huffington

 

Assurdo non è: le molestie-burla sono esattamente il motivo per cui Franken è finito nel calderone dei Weinstein e degli Spacey, dopo che una ex coniglietta di Playboy lo ha accusato di essersi approfittato di lei per un bacio di troppo e una foto di lui che le afferra le tette che scherzosa non era (almeno per lei).

 

In seguito, un’altra ragazza ha detto di essere stata palpata da lui nel 2010, quando era già un senatore, e secondo i tabloid ce ne sarebbero altre.

 

al franken leanne tweeden nel 2006

Bill Maher ha twittato: ‘Questo è un colpo basso pure per il Post. È ridicolo e offensivo per le vere vittime’. Giustissimo. Ma ormai non basta: secondo il tabloid, che ha intervistato una persona presente sul set fotografico, Arianna Huffington non era affatto divertita dagli smanacciamenti di Franken, “Era a disagio, provava a spostare la mano, gli diceva di farla finita”.

 

Con il caso di Charlie Rose sono uscite allo scoperto quelle che “non avevo capito di essere una vittima fino a che non ho visto le altre donne dichiararsi vittime per comportamenti simili”, categoria singolare ma alla fine comprensibile.

al franken leeann tweeden

 

Ora è stato abbattuto un altro limite: non sono le presunte vittime a doversi sentire tali. Basta che qualcuno presente a un evento di 17 anni fa abbia percepito il fastidio di qualcun altro, e questo lo fa sentire in diritto di annunciare urbi et orbi che questo qualcun altro è stato molestato. Pure se dice il contrario!

al franken. ARIANNA HUFFINGTON GAWKER INFERNOarianna huffingtonal franken AL FRANKENMONICA MONDARDINI ARIANNA HUFFINGTON CARLO DE BENEDETTI LUCIA ANNUNZIATA al franken

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...