alessia marcuzzi

FUMO DI LONDRA - CHI È QUEL MANAGER IL CUI CUORE FA TIC TAC PER ALESSIA MARCUZZI? CHI È QUELLA EX FAVORITA DI FABRIZIO DEL NOCE, CHE TENTA DRAMMATICAMENTE DI RIFARSI UNA CREDIBILITÀ? KATE MIDDLETON ASPETTA IL TERZO FIGLIO. LE SPIE DI PALAZZO RACCONTANO CHE CIRCOLA INSISTENTEMENTE LA VOCE DI UNA BAMBINA IN ARRIVO

Albertina Grey per Dagospia

 

gwyneth paltrow

Un’immagine è una fotografia che ce l’ha fatta. Non a caso possedere un’immagine significa sostanziare il successo. Ora l’immagine però è anche qualcosa che parla di noi. Non ha a che fare necessariamente con la bellezza, ma suscita emozioni. In questi giorni sono in ansia per la mia amica Georgina Chapman, attrice mediocre ma discreta fashion designer, sposa da dieci anni del produttore Harvey Weinstein, madre dei loro figli India e Dashiell.

 

Non vorrei fare la snob, ma guardando l’immagine di Harvey, qualsiasi donna di vago buonsenso non può che pensare: un grasso vecchio porco. Se in uno dei suoi film ci fosse bisogno di interpretare il ruolo di un guardone libidinoso perennemente eccitato con lo sguardo a infrarossi, la risposta sarebbe: citofonare Harvey; che l’Oscar è già in tasca.

 

harvey weinstein e rose mcgowan

Non mi stupisce che sia stato accusato di crimini sessuali e molestie. E che pare abbia una carriera da vizioso cresciuta in trent’anni proporzionalmente al suo panzone da orco. Mi schifa invece che Hilary Clinton e quell’oca selvaggia rifatta al computer di sua figlia Chelsea, facciano le affrante stupite, dopo aver goduto per anni dei favori hollywoodiani di Harvey.

 

mech hilary3

Il quale non sarà mai stato tanto pazzo da palpeggiare anche le loro natiche. Però in realtà, ripensandoci, essendo lui un mister bourbon, capace di trangugiare una bottiglia da solo, non posso escludere che ci abbia provato anche con le Clinton.

 

In questi giorni ho bazzicato il BFI London Film Festival e i suoi party. Preparatevi alla glorificazione di Robert Pattinson che, poveretto finalmente, sta diventando un attore alla DiCaprio. Il suo personaggio in ‘’Good Time’’ è strepitoso. Poi ho incrociato la coppia di amiche più assurda del mondo, ovvero Mary J. Blige e Carey Mulligan, al soporifero party della Royal Bank of Canada Gala. C’era l’anteprima europea di ‘’Mudbound’’: bel film.

chelsea clinton si diploma a stanford

 

Tutto intorno invece si parlava solo di come Amal Clooney compri abiti con gusto sublime da William Vintage a Marylebone qui a Londra e di come sia tornata perfettamente in forma dopo la nascita dei figli. Poi c’era la fazione degli adoratori di Taylor Swift che oramai è la vera gnocca spaziale della musica planetaria dopo il video ‘’Look What You Made Me Do’’. Con quella poveraccia di Rita Ora che tenta di imitarla sulla strada disperata del sex symbol elegante con scarsissimi risultati.

kate middleton polonia

 

E infine il gruppetto dei monarchici incalliti. Sì, Kate Middleton aspetta il terzo figlio. Sta conciata uno schifo perché la duchessa di Cambridge e le gravidanze sono due cose che non vanno d’accordo. Però le mie spie di palazzo mi raccontano che circola insistentemente la voce di una bambina in arrivo. Anche perché pare che la regina sia su di giri all’idea che possa chiamarsi Elizabeth. Dimenticavo: nel giro berlusconiano di Londra si dice che Barbara B., incinta del quarto figlio, aspetti una bimba. 

 

Invece, segnatevi il nome di Charlotte Moss, England Rose, sister di Kate Moss. È lei la nuova Madonnina infilzata dal fashion system. Ha 19 anni, uno sguardo criptico e carismatico, splendida ragazza, classe da vendere. E sarà certamente venduta: a caro prezzo dalla sua agenzia.

alessia marcuzzi

 

Alla sfilata pop punk di Pam Hoog, dove si esibiva in passerella Alice Dellal, ho incontrato gente della moda italiana che si lagnava come solo le milanesi sanno fare. Lo stato dei magazine femminili italiani è scadente. Se una francese dovesse prendere in mano ‘’Marie Claire Italia’’ potrebbe avere un coccolone.

 

La più bella l’ha combinata un settimanale la cui direttora fa pure la snob che porta a pisciare il cane nel quadrilatero della moda milanese. La signora manda in edicola un giornale che cambia le consonanti così Kean Etro diventa Jean, come chiamare Giorgio Armani, Giacomo oppure Riccardo Cavalli o Donata Versace.

Però quando c’è da raccattare pubblicità le due pagine di Etro sono benedette.

 

alessia marcuzzi

Poi c’è Trilly, la Tinker Bell delle direttore è una che finge di fare la lady attualità ma in vero sbava per abiti e borsette. Nel magazine più vanitoso d’Italia serpeggia il malumore per l’ultimo romanzo dell’ex giornalista che ha incluso personaggi della redazione nel suo perfido racconto. Trovando un modo maldestro per rifarsi sul direttore che lo ha allontanato e su quelli che detestava di più. Sfogliando il tomo l’attuale direttora si fa risate a crepapelle.

 

alessia marcuzzi.

Ora vi lascio perché devo correre a prendere un volo per Miami. Ma prima tre dei miei perfidi indovinelli. Chi è quel manager il cui cuore fa tic tac per Alessia Marcuzzi? Chi è quella ex favorita di Fabrizio Del Noce, che tenta drammaticamente di rifarsi una credibilità? Ma il passato torna a bussare con forza. Chi è quel manager potente della tv che non riesce a rimpiazzare la moglie perché entrambi sono incapaci di chiedere semplicemente scusa?

 

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…