FUOCO E FIAMME NEL TRIANGOLO MINZOLINI-GIAMMANCO-MEZZAROMA

Da "Chi"

1 - LAPO TREND... SETTER
Ma quanto vede lungo Lapo Elkann, da dietro gli occhiali di sua produzione? Un altro pezzo forte della sua collezione, una coppola a quadretti, la esibisce un'icona dello stile maschile inglese, l'influente giornalista di moda Eric Musgrave, che trova il tempo per farsi ritrarre a passeggiare in campagna con al guinzaglio un setter. Guarda che fiuto, Lapo! Gli ha fatto omaggio del cappello quattro anni fa.

2 - QUARTI DI NOBILTÀ
Nell'intimità famigliare si scambiano affettuosità e titoli nobiliari: papà Aarón Díaz, attore, cantante e modello messicano, la piccolissima, tenerissima Erín (un mese e mezzo di vita) e mamma Lola Ponce, cantante, attrice e modella argentina. La mamma alla figlioletta: «Mi princesa» (mia principessa). E il papà (per la mamma con la figlioletta, «papito»): «Mi princesita» (mia principessina).

3 - MINZOLINI DI FUOCO
Fulmini e saette per la coppia formata da Augusto Minzolini e Gabriella Giammanco (deputata Pdl). Il motivo del maltempo pare sia dovuto al passaggio di una perturbazione di nome Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna.

4 - A "STUDIO APERTO" ARRIVA RUBY
La giornalista di Studio aperto Stefania Cavallaro, dopo avere raccolto la testimonianza spontanea di Karima el Mahroug, più nota come Ruby, davanti al Palazzo di giustizia di Milano, ha pensato bene di tornare in redazione con un cimelio. Al suo direttore Giovanni Toti ha portato in omaggio il cartellone di Ruby con scritto: «Voglio difendermi dalle bugie e dai pregiudizi».

5 - IL MATTINO HA IL BOBO IN BOCCA
L'ex calciatore Bobo Vieri, da poco sbarcato su Twitter, non riesce più a vivere senza il social network. Così passa dal chiedere all'amico Pippo Inzaghi che cosa voglia per cena ad augurare il buongiorno alla sua follower preferita del momento, Emma Marrone.

6 - MARCUZZI, ESTATE AL LAVORO
È ufficiale: quest'estate verranno girate quattro nuove puntate di Extreme Makeover Home Edition Italia, il programma condotto da Alessia Marcuzzi già andato in onda per due puntate e che si occupa di ristrutturare le abitazioni di famiglie in difficoltà. Per la conduttrice, quindi, ci sono poche vacanze all'orizzonte.

7 - ORIETTA E L'EX DI LORY
Chi è il palestrato napoletano che si occuperà di far dimagrire Orietta Berti durante il reality Domenica (A)live, all'interno di Domenica Live? Si chiama Gennaro Lillio ed è l'ultimo, (e anche già ex) toy boy di Lory Del Santo.

8 - NUDO COTTO A PUNTINO
In un'intervista apparsa sul n. 12 di "Chi" Walter Nudo spiegava le ragioni che lo hanno spinto a trasferirsi a Los Angeles per inseguire il suo sogno nel cinema. Ma non escludeva di tornare in Italia per lavoro. Detto fatto: Walter sarà tra i concorrenti del programma La terra dei cuochi, condotto da Antonella Clerici, in onda dal 26 aprile (capoprogetto Andrea Palazzo) su Raiuno. Oltre a Nudo, Rosita Celentano, Paola Barale, Giorgio Mastrota, Flavio Montrucchio e Ugo Dighero.

9 - LE NOZZE TELEVISIVE DI EVA HENGER...
Il 14 aprile, sotto l'occhio delle telecamere di Domenica Live, si sposeranno Eva Henger e il compagno Massimiliano Caroletti. Eva, ex compagna di Riccardo Schicchi, dirà "sì" a Caroletti a Roma.

10 - ... E QUELLE DEL PORTIERONE DELLA LAZIO
Sempre a Roma, ma a maggio, sarà Federico Marchetti, portiere della Lazio e della Nazionale, a pronunciare il fatidico "sì" alla fidanzata Rachele Mura, prima di volare in Brasile con l'Italia per disputare la Fifa Confederation Cup. Invitati, oltre ai colleghi biancoazzurri, i compagni della Nazionale e il mister Cesare Prandelli.

11 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

IL BELLO DELLA POLITICA
Matteo Richetti, 38 anni, di Sassuolo, è il nuovo mister Parlamento. Alto e biondo, da quando ha messo piede in Parlamento il renziano di ferro del Pd fa girare la testa a tutte le signore e signorine del Transatlantico, anche per il suo carattere esuberante. Unico neo: è sposato con Sonia e ha tre figli Simone, Giulia ed Elisa.

L'EX SIGNORA BOCCHINO INNAMORATA
Gabriella Buontempo, ex moglie di Italo Bocchino e acerrima nemica di Mara Carfagna, pare sia innamorata di un aitante signore brizzolato, che l'ha scortata all'evento di Fendi all'Antico Mercato del Pesce degli Ebrei al Circo Massimo.

DANIELA SANTANCHÈ TON SUR TON
Trench bianco e nero e borsa Hermès d'ordinanza, Daniela Santanchè fa il suo ingresso in Transatlantico in versione responsabile dell'organizzazione del Pdl. Decisa e sorridente, apre il trench e appare un abitino bon ton con la stessa stampa dello spolverino. Ma di chi sarà? «Della nuova collezione 2013 di Simonetta Ravizza», risponde lei.

 

 

GABRIELLA GIAMMANCO Marco Mezzaroma AUGUSTO MINZOLINI Lapo Elkan ruby LORY DEL SANTO k evahenger

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…

giuseppe conte stefano patuanelli

DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, STEFANO PATUANELLI, È IN DISACCORDO CON GIUSEPPE CONTE SULLE “TEMPISTICHE” DEL CAMPO LARGO. L’INGEGNERE TRIESTINO (E ANCHE UN PO’ TRISTINO) VUOLE ACCELERARE E SANCIRE IL PRIMA POSSIBILE L’ALLEANZA CON PD E ALTRI “PROGRESSISTI”, PER ORGANIZZARE LA CAMPAGNA ANTI-MELONI – PEPPINIELLO APPULO, INVECE, TEMPOREGGIA. IL MOTIVO? NON HA MAI ABBANDONATO IL SOGNO DI TORNARE A PALAZZO CHIGI…

meloni board of peace marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO PAESE SARÀ L’UNICA GRANDE POTENZA EUROPEA A ENTRARE NEL “BOARD OF PEACE” DI DONALD TRUMP, INSIEME A DITTATURE, REGIMI MILITARI, AUTOCRAZIE E MONARCHIE ASSOLUTE DOVE I GIORNALISTI VENGONO FATTI A PEZZETTI - IL NOSTRO PENSIERO VA A MARINA BERLUSCONI: UNA SETTIMANA FA IN UN’INTERVISTA AL “CORRIERE” HA TUONATO CONTRO TRUMP (“LA SUA UNICA REGOLA È CANCELLARE TUTTE LE REGOLE. E LUI LA CHIAMA LIBERTÀ”), E SI RITROVA IL SEGRETARIO DEL SUO PARTITO, ANTONIO TAJANI, IN PARTENZA PER WASHINGTON A BACIARE IL PANTOFOLONE DEL TYCOON, IN MODALITÀ MAGGIORDOMO DI CASA MELONI...