toffanin la rosa

LA GATTAMORTA È VIVA E GRAFFIA PIÙ CHE MAI! MARINA LA ROSA TORNA DALL'ISOLA E ATTACCA L'INATTACCABILE (PIER)SILVIA TOFFANIN: ''TI ACCORGI CHE TU HAI FATTO TANTO, E GLI ALTRI NON HANNO FATTO UN CA**O''. MA POI CANCELLA IL POST - LA ''VINCITRICE MORALE'' (DICE LEI) NON È PER NIENTE CONTENTA DELLE DOMANDE RICEVUTE A ''VERISSIMO'': ''SPERO CHE NON TAGLINO L'INTERVISTA, COSÌ SI VEDRÀ CHE…'' - ECCO COSA HA DETTO NELL'INFUOCATA TRASMISSIONE

 

 

 

1. MARINA LA ROSA, POST SOSPETTO (ELIMINATO) SU VERISSIMO: ‘SPERO LASCINO TUTTO SENZA TAGLI’

https://tvzap.kataweb.it/

 

 

silvia toffanin

“Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prox settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo.. quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un c***o […]”.

 

Lascia trasparire una certa amarezza il post (poi rimosso) di Marina La Rosa che si fotografa mentre, in treno, si dirige agli studi di Verisismo per registrare la puntata in onda sabato 6 aprile. La seconda classificata de L’isola dei famosi dice chiaramente che la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, pur di averla ospite, le avrebbe proposto anche una somma maggiore davanti alla sua intenzione di rimandare l’intervista di qualche giorno, e così alzatasi all’alba la ex naufraga è salita sul treno destinazione Cologno Monzese.

marina la rosa

 

 

La registrazione dell’ospitata di Marina La Rosa a Verissimo

Qualcosa, però, nel corso della registrazione avrebbe infastidito Marina La Rosa. A un utente che le scrive: “Ero in studio a Verissimo ad applaudirti. Nonostante non mi siano piaciute le domande, tu resti sempre una grande, per come te la sei giocata” la ex gieffina replica:

 

“Ah ecco, spero se ne siano resi conto anche tutti gli altri”, e poco dopo a chi le chiede se sia andata a Verissimo e che cosa sia successo risponde diplomatica: “Aspetterò con tutta calma sabato prima di espormi totalmente. Nel frattempo, ci diranno di non brillare ma noi brilliamo lo stesso […] Registrato oggi, andrà in onda sabato. Spero lascino tutto senza tagli, sarebbe interessante. Molto“. Non resta che attendere la puntata del 6 aprile per capire che cosa è accaduto tra Marina e la produzione di Verisismo.

 

marina la rosa

 

2. VINCITRICE MORALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI? “IN EFFETTI LO PENSO ANCH’IO”.

Da ''Mediaset.it''

 

Rispetto ad alcuni ex naufraghi che non intende più incontrare terminato il reality, neppure nello studio di Verissimo, dichiara: “Ci sono persone che non ho piacere a incontrare. Soleil e Riccardo Fogli rappresentavano per me un’energia negativa. Con Soleil – spiega – non c’è niente di personale, ma non mi piace come persona. Non è una questione d’invidia, perché è bella e forte. Non può esserci invidia con una che ha vent’anni, io alla mia età, ho partecipato con un atteggiamento diverso, più maturo”.

 

marina la rosa

Rispetto alle incomprensioni con Riccardo Fogli, Marina confida: “Avrà il suo pubblico, i suoi fan, ma a me Riccardo non piace. Mi spiace che ora non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A 71 anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato. Sia lui che Soleil hanno usato parole sgradevoli”.

 

Se con alcuni naufraghi non è scattato il feeling, Marina ha invece stretto un legame molto forte con un altro concorrente, Luca Vismara: “Anche se c’è una grande differenza anagrafica, con lui c’era molta sintonia. Ancora adesso, non riuscendo ancora a dormire di notte a causa dell’adrenalina, ci scriviamo messaggi durante la notte, come quando ci trovavamo sull’isola a parlare intorno a fuoco”.

Infine, rispetto ai suoi progetti per il futuro confessa: “Adesso sparisco dalla tv. Torno a casa da mio marito, che mi ama anche con i miei difetti, e dai miei figli”.

 

 

silvia toffanin

3. MARINA LA ROSA: «HO SEMPRE SORRISO DAVANTI AGLI INSULTI. IL GF? ERO LA VINCITRICE MORALE»

Chiara Maffioletti per il ''Corriere della Sera''

 

Non è passata una settimana dalla finale dell’«Isola dei famosi». Maria La Rosa non ha ancora commentato il suo secondo posto. Lei che attraverso un reality, orami 19 anni fa, è passata dall’essere una perfetta sconosciuta a uno dei volti più popolari della televisione, quelli dei ragazzi del primo «Grande Fratello».

silvia toffanin

 

Cosa le resta, ore, di questa esperienza?

«È difficile spiegare quale sia stato per me il senso di questa incredibile avventura. Normalmente è come se fossimo tutti isole in un arcipelago di indifferenza, invece dovremmo essere tutti piccole isole collegate tra loro da sottili strisce di sabbia per essere facilmente raggiungibili l’un l’altro. L’isolamento “forzato” mi ha reso ancora più consapevole di quanto gli altri siano importanti, senza gli altri noi non saremmo infatti nessuno. Sarà un concetto banale ma è quello che penso, l’amore verso se stessi, verso gli altri e verso il pianeta che ci ospita, è questo per me il senso del tutto».

 

 

Perché ha deciso di accettare di fare proprio un reality come l’«Isola dei famosi»?

«Ho sempre guardato l’isola non come un reality ma come una sorta di prova psicofisica per i concorrenti. Mi ha sempre eccitato l’idea di partecipare per vedere come avrei potuto reagire io stessa in una situazione del genere cosi precaria».

marina la rosa

 

Quale è la sua idea, in generale, dei reality show?

«Il reality è un programma televisivo che, come dice la parola stessa, dovrebbe rispecchiare la realtà. L’ho sempre trovato un esperimento interessante soprattutto quando i concorrenti si mettono a nudo e non hanno paura di mostrare le loro emozioni. Sono laureata in psicologia, gli esseri umani li trovo così interessanti».

 

Dopo il successo del «Grande Fratello» si sarebbe mai immaginata questo futuro per lei? Pensava altro?

«Il “Grande Fratello” del 2000 è stato il vero reality poiché era proprio il primo ad andare in onda nel nostro paese. Da allora son passati 20 anni e, non avendo la sfera di cristallo, non sapevo cosa potesse riservarmi il mio futuro ma fino a questo momento posso ammettere di essere abbastanza soddisfatta».

 

Cosa ha imparato rispetto alla ragazzina di allora del successo e della tv? Se tornasse indietro cosa cambierebbe?

2019isola marina la rosa

«Ho imparato che il successo non ha necessariamente una correlazione con il lavoro che facciamo. In Occidente purtroppo il successo di una persona si misura dalle amicizie, dal lavoro che svolge, dalla classe sociale e dalle possibilità economiche. Il mio di successo si basa invece su altro, semplicemente da quanto mi sento felice».

 

 

Perché continua a piacere agli italiani?

«Perché gli italiani, si sa, sono persone intelligenti... Scherzi a parte, credo di piacere non a tutti ma alle persone che nella vita non danno mai niente per scontato e come me cercano sempre il senso e la verità in ogni cosa».

 

soleil e jeremias limonano duro

Considera questo secondo posto è una rivincita rispetto a quel 74 (o 72 per cento bulgaro ) che la eliminò dal «GF»?

«Questo secondo posto è in realtà solo una conferma di quanto (almeno nel mio caso) le percentuali non contino molto. L’eliminazione dal GF non ha significato proprio nulla, non a caso sono sempre stata considerata la vincitrice morale del programma».

 

C’è ancora chi la insulta mentre cammina per strada? Come ricorda quell’aspetto della fama?

«Ho sempre sorriso davanti agli insulti. L’ho sempre ritenuta una questione pirandelliana, ognuno ti vede così come ti vuole vedere e solo in pochi si spingono oltre per vedere cosa c’è dietro la corazza. Per me è stato, il post GF, un periodo davvero molto interessante, è facile stare bene quando si sta bene, la vera crescita avviene proprio nei momenti più difficili».

marina la rosa 4

 

Ha realizzato di essere stata forse la prima a difendersi dagli haters che oggi sono ovunque nei social?

No, effettivamente non ci avevo pensato. Fortunatamente (in realtà dietro c’è un lungo lavoro) il valore che ho di me stessa non dipende dagli altri, ne tanto meno dai vari haters che altro non sono che persone disturbate mentalmente. Insomma le opinioni cattive degli altri, siano esse sui social che per strada, non mi interessano affatto».

marina la rosa 2

 

E’ consapevole di essere nella storia della TV? Le fa effetto?

«La storia della televisione italiana è fatta di programmi ma, soprattutto, di persone. È un grandissimo onore per me farne parte, forse significa che a differenza di tanti altri, ho sempre avuto qualcosa da dire»

 

Sente ancora Rocco Casalino? Cosa pensa dei Cinque Stelle?

«Rocco ha fatto molto discutere perché anche lui è stato uno dei protagonisti indiscussi di quell’importante cambiamento che ha subìto la televisione italiana quando appunto, nel 2000, partecipò al “Grande Fratello”.

 

Trovo ingiusto, banale ed anche abbastanza mediocre additare qualcuno ed incasellarlo in un’etichetta, è noioso e stupido questo bisogno di categorizzazioni, se hai fatto un programma in tv non significa tu non possa fare altro, puoi essere ciò che vuoi... ogni giorno abbiamo tutti la possibilità di cambiare la nostra vita, è proprio questo il bello. Purtroppo però non tutti lo capiscono. Dei Cinque Stelle invece non penso niente, proprio nulla, le uniche stelle a cui adesso riesco a pensare sono quelle che illuminano Caio Paloma».

marina la rosa 1

 

marina la rosa 1marina la rosa 2marina la rosa MARINA LA ROSAmarina la rosamarina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosamarina la rosa 4marina la rosa 4marina la rosa 1marina la rosa 5marina la rosa 3

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…