clarissa marchese

GATTARE CONTRO BARBIE CLARISSA - LA BONISSIMA EX MISS ITALIA CLARISSA MARCHESE SI È SPOSATA CON UN FIGLIO DI CALCIATORE IN UNA CERIMONIA DA MILIONARI, E HA OSATO RISPONDERE AI COMMENTI ACIDI DELLE SUE FOLLOWER: ''GIÀ VI IMMAGINO SEDUTE SUL VOSTRO DIVANINO, AFFLITTE DALLA VOSTRA VITA INFELICE, CON LE MAGLIETTINE DEI CINESI DA 1,50 EURO CHE VI SENTITE ANNA WINTOUR CRITICANDO IL MIO GALIA LAHAV''. APRITI CIELO. LE GATTARE SI SONO SCATENATE E…

 

 

 

 

GATTARE UNITED VS BARBIE CLARISSA

Nicolò Zuliani per www.termometropolitico.it

 

In Italia ci sono milioni di realtà a noi ignote.

clarissa marchese federico gregucci 4

C’è chi compra riviste di jogging, per esempio. C’è una rivista chiamata Professione camionista che non contiene materiale pornografico né mappe per puttan tour. Sono cose che vieni a sapere e trasecoli; così come dopo il lampo passa qualche istante prima del tuono, allo stesso modo quando scopri certe notizie hai un momento in cui ti chiedi perché qualcuno possa appassionarsi a tanta irrilevanza. Poi arriva il poderoso tuono dello sticazzi e torni alle tue occupazioni, di solito tirare lo sciacquone.

 

Oggi ho scoperto l’esistenza di Clarissa Marchese.

Mora, occhi castani, 25 anni, vincitrice di miss Italia nel 2014, è una di quelle bellezze italiane alte e secche che piacciono tanto alle altre donne perché le trovano “raffinate”, modo che hanno le donne per dire “il mio fidanzato non ci si masturba”. Clarissa dopo miss Italia ha vinto Uomini e donne, si è trasferita a Miami e si è fidanzata con uno di quei bellocci che le top manager usano come toyboy, il figlio di un calciatore.

 

i commenti di clarissa marchese

Clarissa poi s’è fatta Instagram ed è diventata una delle tante Barbie Tamagotchi che fanno impazzire il pubblico femminile; donne da tutto il mondo le mettono cuoricini, le comprano le cose, la picchiano per sfogarsi, solita roba alla Chiara Ferragni. Se state pensando “ah, conosco una sua follower, è sulla trentina, ha un carlino di nome Pina e l’account premium su Tinder”, più o meno avete capito.

 

Il problema arriva quando Barbie Clarissa fa un peccato capitale: si sposa.

Una volta si diceva “non parlar di corde in casa dell’impiccato”, oggi si potrebbe parafrasare in “non parlare di matrimonio in Internet”. La stragrande maggioranza delle donne “normali” quando viene il momento di sposarsi affronta il fatto che hey, la vita non è andata come pianificato.

 

matrimonio marchese gregucci

Invece di essere miliardaria – o averne sposato uno – con cerimonia in basilica di San Marco, viaggio in G5 a Versailles con mille invitati e luna di miele di un mese in Polinesia è costretta a guardare il budget e a sposarsi in comune, fare un pranzo in una bettola, andare una settimana a New York e tornare a vivere in periferia con un tizio qualsiasi. Il tutto reso possibile solo grazie all’aiuto dei genitori.

 

Potete immaginare cosa provano a vedere il proprio tamagotchi che interpreta Mille e una nozze senza sborsare un euro.

 

Purissimo odio millesimato

Sommergono Barbie Clarissa di commentini acidi, dicendo che il vestito di matrimonio è volgare – chissà dall’alto di quale cultura estetica – e poi insomma gnà caccapupù.

clarissa marchese

Qualunque uomo vedendola arrivare all’altare direbbe “io non mi sposo con ‘sta smandrappata” e correrebbe a confessarsi.

 

Clarissa purtroppo non è la Ferragni, che probabilmente manco legge i commenti, e replica. Se non l’avesse fatto, tutto sarebbe passato nell’indifferenza come le riviste di jogging. Ma Clarissa fa il peggior errore si possa fare: dice la verità.

“Già vi immagino sedute sul vostro divanino, afflitte dalla vostra vita infelice, con le magliettine dei cinesi da 1,50 euro che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav (il tizio che le ha fatto il vestito, NdA)”.

clarissa marchese federico gregucci 5

 

Il Gattara United viene ferito nell’orgoglio e passa al contrattacco, abbandona i commentini acidi e opta per una campagna d’odio su larga scala al grido di “ti defolloweremo”. Al massimo tra una settimana tutte torneranno a followarla e sarà come non fosse mai successo niente. Perché se da un lato le influencer campano sulle spalle delle bigotte invidiose, è anche vero che quando inciampano non possono permettersi di dirglielo: devono subire ingiurie, diffamazioni e molestie in silenzio, perché alla fine è quello il loro lavoro.

clarissa marchese federico gregucci 3

 

 

 

Ma dato che Clarissa ha scelto di alzare la testa, avrebbe potuto fare di meglio. Allego suggerimenti.

Opzione 1

Esterno giorno.

Resort tropicale, pina colada a bordo piscina, bikini. Scritta in sovrimpressione: “Lunedì”. Piano lungo di Clarissa che si passa una mano tra i capelli, si volta verso l’obiettivo, abbassa gli occhiali da sole: «Amore, perché tutti odiano il lunedì?». Controcampo, il tizio esce dalla piscina, prende la pina colada: «Perché c’è più gente in palestra». Si versa la pina colada sul pacco, alza un sopracciglio: «Hai sete?»

clarissa marchese federico gregucci 2

 

Opzione 2

Interno notte. 

Uomini in smoking, bicchieri di prosecco, pianobar e vociare sommesso. Clarissa in vestito lungo appoggiata al parapetto che dà su un giardino, stanca e un po’ brilla: «Ma secondo te, perché quelle in Internet ce l’hanno con me?» Voce di lui fuoricampo: «Perché sono grasse. Le persone grasse sono cattive, quindi povere». Primo piano di Clarissa, socchiude gli occhi e sorride: «Non ci avevo mai pensato. È un ragionamento intelligente.»

clarissa marchese federico gregucci 1

Lui le getta in faccia una manciata di dobloni d’oro: «Yo ho, beviamoci su»

 

Opzione 3

Interno giorno. 

Mezzobusto di Clarissa, struccata, occhi arrossati. Tira su col naso, alza la testa: «Mi dispiace molto se ho urtato la vostra sensibilità. So che non posso sapere come si vive con cinque… tre… tesoro» dice, guardando a sinistra «Che stipendio hanno le sfigate dell’Instagram?»

 

Voce fuoricampo: «Ma saranno 2500 euro.»

Clarissa guarda per qualche minuto nell’obiettivo, poi sospira: «Dio, sono davvero bellissima I know that we are young and I know dat you may love me, bat I just can’t be vid you anymore

 

Stacco.

Lui a petto nudo in sella a un cavallo bianco, galoppa ventre a terra nelle praterie dell’Argentina, canta Fernando, Robberto, Alejandro.

Avrebbe perso centinaia di migliaia di zitelle irrancidite, ma avrebbe guadagnato il mio follow immediato.

 

 

LA REPLICA DELLA MARCHESE AGLI INSULTI

 

Raga voi dovete capire che nella vita esistono gli sfoghi. Mi scuso con chi si è offeso, non era nella mie intenzioni farlo, anche perché chi mi segue davvero sa che sono tutt’altro che materialista. Il mio era un riferimento al fatto che chi mi critica non sono di certo un grandi stilisti, o critici di moda o simile, ma credo invece siano ragazze che non hanno niente di meglio da fare che sputare veleno sugli altri. E fidati quando gli “altri”siete voi, il vostro matrimonio, vostro marito...fa male. Per questo matrimonio ho dovuto affrontare mille problemi che voi non sapete e che non vedrete mai, a partire dalla chiesa disdetta il giorno prima, finendo con uno stravolgimento di tutti piani (organizzati con cura per un anno) ...leggere certe cose fa male.

 

Ora direte ma tu sei personaggio pubblico, devi accettare le critiche ecc, va bene, ma davvero raga siate indulgenti perché non è mai bello sentirsi dire certe cose . Detto ciò mi scuso ancora con chi si è sentito offeso, spero capiate che si è trattato di uno sfogo durato poco e mirato soltanto alle persone cattive e al loro veleno. Dopo le mie storie sto leggendo tanti messaggi belli invece e per questo vi ringrazio, ma non si dovrebbe mai arrivare a tanto, a sbagliare e poi chiedere scusa per vedere un po’ di umanità !

 

 

clarissa marchese 2clarissa marchese clarissa marchese federico gregucci 4clarissa marcheseclarissa marchese federico gregucci 4clarissa marchese miss italia 2014clarissa marchese federico greguccimatrimonio marchese gregucciclarissa marcheseclarissa marchese federico gregucciclarissa marchese federico gregucciclarissa marchese federico gregucci 4clarissa marchese 2clarissa marchese 3clarissa marcheseclarissa marchese miss italia 2014clarissa marchese da barbara d ursoclarissa marchese

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...