gf vip

ER GRANDE FRATELLO DELLE COATTE! - VOLANO GLI STRACCI TRA “L’ANGUILLA” ANTONELLA MOSETTI E LA FIDANZATA DEL TRONISTA ANDREA: “SCIACQUATE LA BOCCA QUANNO PARLI DI MI FIJA” (VIDEO) - LO SHOW DELLA “CAPITANA” ILARY BLASI: “C’HO UN MAR DE PIEDI CHE SCANSATE!” - E DIETRO LE QUINTE S'AGGIRAVA IL PUPONE...

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

ANTONELLA MOSETTIANTONELLA MOSETTI

E per fortuna che ieri sera dietro le quinte del Gf Vip si aggirava silenzioso “er Pupone” ! Era lì a supportare amorevolmente Ilary in quella che sulla carta doveva essere la sua diretta televisiva più complessa. La presenza del Capitano, discreta e rassicurante, ci fa sperare che i calciatori non siano tutti dei frignoni depilati che sciorinano le loro trombate in diretta tv con la stessa scioltezza con cui ordinano la cena dal kebabbaro sotto casa!

 

Ma a Ilary chi l’ammazza! Ieri non solo è bastata egregiamente a se stessa, ma ha dato ulteriormente prova di essere la vera anima di questa super-pecoreccia prima edizione del Grande Fratello dei morti di fama. Anche Alfonsina la Pazza, che si ostina a non voler posare il suo culo sulla poltroncina rossa perché promossa a co-conduttrice, oltre ad un mistico sermone iniziale è riuscita a parlare ben poco.

TOTTI ILARY BLASITOTTI ILARY BLASI

 

Durante una incauta ripresa del regista si vede (e si ode)  infatti il direttore di “Chi” blaterare: “Vabbè qui non si può parlare!”.

 

“Ve avverto che stasera sarà tutta na lettura de comunicati, pecchè qui la situazione se è messa complessa” esordisce strepitosa la Capitana, in tutto il suo cinismo coatto e disincantato.

 

Ed in effetti quella di ieri sera, oltre che essere stata una puntata assai articolata ,è stato un interminabile susseguirsi di scene STRA-CULT, che rimarranno scolpite per sempre negli annali super-cafonal della televisione  de ‘noantri.

 

TOTTI GF VIPTOTTI GF VIP

Ormai è noto che “Demente” Russo è stato cacciato fuori dal gioco ( con annesso accertamento ministeriale!) per aver dato della “zoccola” a Simona Ventura e che Bettarini è stato lasciato nella casa dopo aver sputtanato, oltre che se stesso, almeno una decina di “celebro-lesi”.

 

Ma la Capitana è andata imperterrita per la sua strada e ha saputo gestire con tamarrissima maestria altri momenti cult.

 

“A Pamè e decidete, che vuoi fa? Vuoi rimanè nella casa o te vuoi annà?” rivolgendosi alla Prati messa davanti alla scelta di rimanere o andare via. Ma quando quest’ultima ha realizzato che avrebbe perso il suo cachet se avesse abbandonato il gioco, Ilary serafica ha sentenziato: “ A Pamè ma che te credi che qui stiamo a pettinà le bambole?’”.

 

Ma la scena madre, oltre alle fintissime lacrime del ex signor Ventura ( ha minacciato di lasciare il gioco ma di fatto non ha mai mosso il suo culo depilato dal divanetto del “confessionale”!), è stato l’arrivo nella casa di una corteggiatrice fidanzata con un certo Andrea Damante, il “tronista-concorrente” di cui si è invaghita Asia, la figlia burina della Mosetti.

ANTONELLA MOSETTIANTONELLA MOSETTI

 

La corteggiatrice ha invitato la Mosettina a tenersi alla larga dal fidanzato, sentenziando : “Tanto tutta Italia ha capito di che pasta sei fatta”.

 

Apriti cielo! La Mosetti, come una leonessa che deve difendere la sua prole, si è alzata in piedi e ha incominciato a urlare :” Aho ma come te permetti de parlà cosi’! Sciacquate la bocca quanno parli di mia fija. Ma chi sei tu, che hai fatto nella vita, che titoli c’hai pe’ di’ a tutta Italia che mia fia è na mignotta?”

 

E qui il colpo da maestra della Capitana : “Vabbè chiudiamo qua sta cosa e apriamone un ‘altra,  così le Mosetti le famo litigà pure con la Casalegno”,  e giù di filmati e polemiche tra Antonella ed Asia ed Eleonoire Casalegno ( tra la coppia e la conduttrice il rapporto è tesissimo).

MOSETTI MOSETTI

 

Per onore di cronaca dobbiamo dire che la Mosetti ha poi nominato Bettarini ( e non Elenoire!) perché deve aver subodorato di essere nella lista porcina del “depilato della Versilia”. Ricordiamo che Bettarini ha descritto nella famosa notte la Mosetti come un’”anguilla che pulsava e che lo attendeva a cavalcioni su una poltrona di un hotel romano” ( un signore!).

 

Dopo le nominations il programma chiude ed è sempre Ilary a superare se stessa. Quando infatti è costretta a rialzarsi dopo essersi seduta a gambe incrociate sul pavimento dello studio, esclama: “ Aho, che cavolo, me devo rialzà. Stavo così comoda seduta! C’ho un mar de piedi che scansate!”

GF VIPGF VIP

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO