giancarlo magalli chiara ferragni

“LA FERRAGNI GUADAGNA MILIARDI MA NON SA FARE NIENTE” - GIANCARLO MAGALLI NON HA PRESO L’INFLUENCER: “È UNA BRAVA IMPRENDITRICE, MA LA SUA MERCE È SE STESSA. CHIARA BIASI NON SI ALZA NEMMENO DAL LETTO PER 80MILA EURO? SECONDO ME PER 800 EURO LEI ALLE SETTE E MEZZO È GIÀ VESTITA” - “IO SONO PADRE DI FASHION BLOGGER, MIA FIGLIA STA CRESCENDO MA L’AFFITTO LO PAGO IO…”

Luana Rosato per www.ilgiornale.it

 

giancarlo magalli

Il lavoro da influencer non è sempre compreso dagli uomini di altre "epoche" e l’intervento a Tv Talk di Giancarlo Magalli è stato una vera e propria “mazzata” per coloro che fanno questo mestiere e, in particolar modo, per Chiara Ferragni.

 

chiara biasi scherzo iene

Ospite della trasmissione del sabato di Rai 3, il conduttore, padre di Michela che di professione è proprio una aspirante fashion blogger, non ha utilizzato termini benevoli per definire chi, come la figlia e come le grandi protagoniste del web, aspira a fare il mestiere di influencer. Ancora affezionato ai lavori di un tempo, Giancarlo Magalli non ha avuto problemi nell’ammettere che, dal suo punto di vista, farsi delle foto da pubblicare sui social può essere considerato tutto fuorché un impegno da retribuire.

CHIARA BIASI AL MATRIMONIO DEI FERRAGNEZ

 

giancarlo magalli

Concentrandosi prima sullo scherzo de Le Iene a Chiara Biasi, finita al centro di una polemica per aver dichiarato che per “80mila euro non mi alzo nemmeno dal letto”, il conduttore Rai ha detto: “Secondo me per 800 euro lei alle sette e mezzo è già vestita. Il clamore per la frase è giustificato? Sì, può indignare. Poi è un altro discorso che lei lo pensi”. Difendendo, seppur parzialmente, le esternazioni che hanno scatenato il web contro la Biasi, Giancarlo Magalli ha sottolineato che, così come molte altre ragazze di questa nuova generazione, anche la figlia Michela fa parte della schiera delle influencer.

 

chiara ferragni 6

“Io sono anche padre di influencer, sono padre di fashion blogger – ha detto lui ai microfoni di Rai 3 - . Quindi so di che si tratta. Mia figlia sta crescendo, ma l’affitto a mia figlia comunque lo pago io”. Per Michela Magalli, dunque, sembra che il successo sul web sia ancora molto lontano o non ancora di una entità tale da permetterle di essere indipendente dal punto di vista economico. Giancarlo Magalli, infine, non ha risparmiato un riferimento a Chiara Ferragni, influencer simbolo per molte ragazze che si ispirano a lei, ma le parole del conduttore sono state tutt’altro che benevole.

 

giancarlo magalli con la figlia michela

“Guadagna miliardi ma non sa fare niente – ha tuonato - . È una brava imprenditrice? Sì, la sua merce è se stessa. Se uno ha l’immagine, capitalizza e valorizza quella. L’immagine è un vassoio, su cui uno nella vita magari ci mette simpatia, cultura. Chi ha il vassoio colmo, oggi guadagna molto meno di chi ha solo il vassoio”.

chiara ferragni e il narghile' 4chiara ferragni 5chiara ferragni e il narghile' 8michela magalli 8chiara ferragni 3chiara ferragni mangia la cacio e pepe a roma 5chiara ferragni e il narghile' 3locandina unposted chiara ferragnichiara ferragnifedez chiara ferragni chiara ferragni roberto cavallichiara ferragni in vacanza con la madre marina e le sorelle valentina e francesca 4chiara ferragni in barca a giannutrichiara ferragni in vacanza chiara ferragni in vacanza con la madre marina e le sorelle valentina e francesca chiara ferragni in vacanza con la madre marina e le sorelle valentina e francesca 3chiara ferragni chiara ferragni in vacanza con la madre marina e le sorelle valentina e francescail tuffo di chiara ferragni il tuffo di chiara ferragniferragni fedez matrimonio ferragnez 1chiara ferragni in versione insaccatochiara ferragni 4CHIARA FERRAGNI IN INTIMOCHIARA FERRAGNI FEDEZchiara ferragni foto di bacco (5)chiara ferragni fa il bagno nuda in polinesia 1chiara ferragni cannes 2019chiara ferragni Fedezchiara ferragni archeochiara ferragnichiara ferragni 5chiara ferragnichiara ferragni e fedez 1chiara ferragni 1chiara ferragni a roma 1chiara ferragni 2chiara ferragni a roma 4chiara ferragni 7giancarlo magalli foto di baccochiara ferragni 3chiara ferragni 4simone zaza chiara biasichiara biasi 5ZAZA CHIARA BIASIchiara biasichiara ferragni e chiara biasichiara biasi chiara biasi chiara biasichiara biasimichela magalli 1 4marcello cirillo demo morselli giancarlo magallisimone zaza chiara biasiCHIARA BIASI AL MATRIMONIO DEI FERRAGNEZmichela magalli 11michela magalli 10michela magalli 26michela magalli 6michela magalli 12michela magalli 24michela magalli 7michela magalli 13michela magalli 14michela magalli 18michela magalli 20michela magalli 25michela magalli 27michela magalli 29michela magalli 9michela magalli 5marcello cirillo giancarlo magalliGIANCARLO MAGALLIGIANCARLO MAGALLI PETER GOMEZ battibecco tra giancarlo magalli e michele guardi' 1

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?