gianluca vacchi nel video love

UN’ESTATE IN VACCHI - IL RAM-POLLO PIU’ AMATO DAI FANCAZZISTI, MESSO SOTTO CONTRATTO DALLA UNIVERSAL, LANCIA IL SINGOLO “LOVE” COME TORMENTONE PER L’ESTATE 2018 - IL BRANO E’ PRODOTTO DA ANDRES TORRES E MAURICIO RENGIFO, I DUE GENIACCI CHE SONO DIETRO IL SUCCESSO PLANETARIO DI “DESPACITO” - VIDEO!

 

Donatella Aragozzini per “Libero quotidiano”

 

Il pallino per i ritmi caraibici l'ha sempre avuto e in Rete se ne trovano a bizzeffe, di video nei quali balla, pettorali e addominali al vento, sulle note delle più famose hit latine. Ma ora sarà lui a far ballare gli altri, con un singolo trascinante che già si candida ad essere il tormentone dell' estate 2018.

GIANLUCA VACCHI NEL VIDEO LOVE

 

Stiamo parlando di Gianluca Vacchi, che, dopo due brani pubblicati con l' etichetta indipendente olandese Spinnin' Records, Viento e Trump-It, è finalmente riuscito ad entrare nel mondo della discografia dalla porta principale, quella delle major: come anticipato dall' autorevole testata musicale americana Billboard, il noto imprenditore, una vera star dei social con i suoi 11,5 milioni di follower su Instagram, è stato messo sotto contratto nientemeno che dalla Universal e ha lanciato venerdì il primo singolo con la prestigiosa etichetta, Love, ora disponibile in tutti gli store digitali.

GIANLUCA VACCHI NEL VIDEO LOVE

 

STAR COLOMBIANA

Un brano che scalerà senza dubbio le classifiche, non solo perché è prodotto da Andres Torres e Mauricio Rengifo, due nomi che ai più probabilmente non diranno niente, ma che sono dietro il successo planetario di Despacito di Louis Fonti e Daddy Yankee, ma anche perché canta assieme al colombiano Sebastián Yatra, una star internazionale di 24 anni che dal 2013 ha conquistato 16 dischi di platino e 2 dischi d' oro per le vendite digitali in Spagna, Stati Uniti, Messico e anche Italia (dove il suo Traicionera è stato certificato oro lo scorso anno), nonché le nomination per le categorie Miglior Nuovo Artista e Miglior Album Pop ai Latin Grammy del 2017.

 

GIANLUCA VACCHI NEL VIDEO LOVE

E se i primi teaser del pezzo sono stati diffusi dal «re di Instagram» tramite i suoi profili social, con brevi video nei quali mostra come si balla circondato da modelle, il videoclip ufficiale, girato tra Spagna e Germania e diretto da Simon Brand, vede la partecipazione di alcune stelle del calcio come Dani Alves, James Rodríguez, Radamel Falcao, Yerry Mina e Santiago Arias, tanto per non passare inosservato.

 

FESTA AD AGOSTO

GIANLUCA VACCHI NEL VIDEO LOVE

Insomma, un vero colpaccio per Gianluca Vacchi, che in fondo probabilmente ha sempre ambito a diventare un uomo di spettacolo: d' altro canto, sembrano lontani anni luce i tempi in cui il suo nome era legato all' azienda di famiglia - il colosso del packaging Ima - e posava in giacca e cravatta, all' approssimarsi dei 50 (51 il 5 agosto) l' imprenditore con la passione per la bella vita e il fisico scolpito ha iniziato a farsi notare per le sue bizzarrie fino a diventare appunto un fenomeno social, si è reinventato dj e quindi cantante, con due brani che hanno totalizzato su YouTube circa 30 milioni di visualizzazioni, fino all' incredibile accordo con la Universal.

 

GIANLUCA VACCHI NEL VIDEO LOVE

E vedremo che ne penseranno i detrattori, quando si ritroveranno loro malgrado a canticchiare il ritornello di Love («We all need a little bit of love/A little bit of love/A little bit of love...»), che ti si fissa in testa e non ti molla più.

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO