girl pile girlpile orgia ammucchiata orge

C'È UN'ORGIA FEMMINILE CHE VA IN SCENA OGNI MESE IN CALIFORNIA, SI CHIAMA ''GIRL PILE'' (PILA DI RAGAZZE) E OFFRE DI TUTTO. PURE IL FISTING PER LE DONNE INCINTE ALL'OTTAVO MESE - IL RACCONTO: ''A QUESTI PARTY ANCHE LA CHIACCHIERATA PIÙ INNOCUA DIVENTA SESSUALE, SE UNO DEI DUE È NUDO''

Anna Pulley per “New York Magazine”

 

san francisco capitale delle orgesan francisco capitale delle orge

Nel salone con luce fioca, ogni superficie è coperta da vivaci lenzuola viola e leggeri fazzoletti rossi e foulard attenuano i bagliori delle lampade. E’ il tipico festino sessuale di San Francisco. Una donna tatuata e voluttuosa, con solo un tanga indosso, rompe il silenzio: «Nessuno che voglia aiutarmi a scopare la mia amica incinta?».

 

La risposta è stata un coro di mani alzate e io sono rimasta sola, guardando un gruppo di donne che circondavano la donna incinta di otto mesi che si faceva entusiasticamente mettere pugni e dita in fica. Mi trovavo al “Girl Pile”, orgia femminile di lunga data che ogni mese si tiene nella Bay area, e ancora una volta io restavo seduta a chiedermi cosa ci facessi in quel posto.

 

girlpile girlpile

Sono impacciata ai festini. Lo sono anche alle feste normali. L’imbarazzo nasce dal fatto che scrivo di sesso e non sono brava a partecipare a queste occasioni. Sono brava a farmi invitare, ma questo capita perché vivo nella Bay Area, dove non puoi andare a prendere un tè kombucha senza finire in un’orgia.

 

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  9disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 9

Negli anni sono stata ad orge lesbo e miste, grazie alla mia fidanzata, che è disegnatrice di ammucchiate al “Girl Pile”. Prima di farlo, mai avrei pensato di partecipare ad un’orgia. Non era nella mia lista di obiettivi, finché la donna della mia vita non mi ha mollato e mi sono ritrovata a fare cose che altrimenti avrei evitato.

 

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  8disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 8

La prima volta un gentiluomo mi si avvicinò vestito da Aladino (sulla pagina del sito si consiglia di indossare qualcosa di creativo per farsi più amici) e, dopo 30 secondi, mi mise la mano sulla coscia e cominciò a strofinarla cortesemente. Ero a disagio e impreparata a fare sesso con un personaggio della Disney, così scappai.

 

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  12disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 12

In genere mento a me stessa, fingendo l’eccitazione per nuovi incontri, e poi resto delusa perché sono di più le volte che non succede. Non so come passare dalla chiacchierata e una cosa più desiderabile. I bonobo si salutano facendo sesso orale e, anche se noi ci siamo evoluti, dopo tutti questi secoli riusciamo solo ad esordire con un: «Allora, che fai nella vita?».

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  10disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 10

 

A questi party anche la chiacchierata più innocua diventa sessuale, se uno dei due è nudo. Un mio commento sulle decorazioni della casa, ad esempio, fu preso come un commento sulla tappezzeria pubica della donna che mi stava accanto. Alla fine, ho smesso di parlare. Il mio primo successo, infatti, lo ebbi dopo una conversazione lunga due frasi. «Mi ostruite la strada apposta?» chiesi ad una coppia che mi si era parata davanti, «Sì» rispose lui, buttandomi sul letto. Ecco tutto.

11

 

Mentre l’ammucchiata con la donna incinta aumenta, saluto il mio collega Andrea. «Non mi chiamo più così» risponde «Il mio nome burlesque è Fifi La Plum». Se ne è andato a scopare con una lesbica. Li ho visti rotolarsi sul pavimento e ho ammirato sia la sua efficienza sia il suo coraggio di scegliere un nome da cane.

 

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  7disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 7

La mia fidanzata è spesso occupata a disegnare la dissolutezza dell’orgia, quindi io devo cavarmela da sola e non funziona granché. In quanto persona con ansia sociale, faccio quello che fanno quelli come me nella stessa circostanza, ovvero trovo l’animale più vicino e ci parlo. Non è difficile al “Girl Pile” perché, anche se la location cambia ogni volta, c’è sempre un gatto da qualche parte.

 

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  6disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 6

Oppure do un’occhiata alla libreria del proprietario di casa. Il primo volume che pesco è intitolato “Il sesso è necessario?”, l’altro “Evangelismo come danza nel Matrix post-moderno”. Chi vive qui?, mi chiedo mentre vedo una mare di tette e flagellazioni. Una donna nuda passa di stanza in stanza per distribuire  biscotti e fragole. Non ho fame ma li prendo.

 

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  5disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 5

Non condanno le orge per la mia goffaggine sessuale, condanno me. Al party “Second Base”, molto elitario, i partecipanti possono andare fino alla seconda base, io non ho raggiunto nemmeno il primo. Nella prima base ci si bacia, nella seconda si arriva al girovita, alla terza sotto la vita, il fuoricampo è il rapporto completo, il doppio incontro è sesso orale.

 

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  4disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 4

Frequento ma sono intimidita. Fare cose che ci spaventano, ci fa sentire più vivi. E’ adrenalina. Nel mio caso, scappo da donne che mi attraggono. Partecipo anche per restare aggiornata sulla comunità sessuale di cui spesso scrivo, e per stare al fianco della mia fidanzata. Vado per non essere esclusa, perché, come molte donne, voglio sentirmi desiderata e connessa gli altri. Di recente, sembra che io vada più per i biscotti.

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  3disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 3

 

In un’altra stanza alcune ragazze vengono massaggiate con il fuoco. Proprio così. La massaggiatrice di casa ha una forchetta da fonduta avvolta nella garza e la immerge nell’alcol, la accende e la applica sulla pelle della persona stesa sul tavolo, facendo spirali con la fiamma. La donna sul tavolo ridacchia e si contorce.

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  2disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 2

 

Ho provato di tutto per evitare la mia inerzia durante le orge. Mi sono vestita di nero e coi tacchi, mi sono vestita da lesbica in flanella e con gli stivali da cowboy, ho provato ad essere schiva o sicura di me. Quando sono stata più esplicita, ho ottenuto di essere sculacciata delicatamente.

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  15disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 15

 

Il fatto è che nelle orge non ci si attiene alle regole standard dei rituali di corteggiamento. Non esiste flirt, non chiami dopo tre giorni per rincontrarti, è solo carne, la sicurezza di sudore e mani appiccicaticce. E poi ci sono io, seduta da una parte a scrivere, sperando e non sperando che qualcuno mi si avvicini e mi chieda: «Cosa fai nella vita?».

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  11disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 11disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  1disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 1disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  13disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 13disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  14disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 14

 

 

 

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…