girl pile girlpile orgia ammucchiata orge

C'È UN'ORGIA FEMMINILE CHE VA IN SCENA OGNI MESE IN CALIFORNIA, SI CHIAMA ''GIRL PILE'' (PILA DI RAGAZZE) E OFFRE DI TUTTO. PURE IL FISTING PER LE DONNE INCINTE ALL'OTTAVO MESE - IL RACCONTO: ''A QUESTI PARTY ANCHE LA CHIACCHIERATA PIÙ INNOCUA DIVENTA SESSUALE, SE UNO DEI DUE È NUDO''

Anna Pulley per “New York Magazine”

 

san francisco capitale delle orgesan francisco capitale delle orge

Nel salone con luce fioca, ogni superficie è coperta da vivaci lenzuola viola e leggeri fazzoletti rossi e foulard attenuano i bagliori delle lampade. E’ il tipico festino sessuale di San Francisco. Una donna tatuata e voluttuosa, con solo un tanga indosso, rompe il silenzio: «Nessuno che voglia aiutarmi a scopare la mia amica incinta?».

 

La risposta è stata un coro di mani alzate e io sono rimasta sola, guardando un gruppo di donne che circondavano la donna incinta di otto mesi che si faceva entusiasticamente mettere pugni e dita in fica. Mi trovavo al “Girl Pile”, orgia femminile di lunga data che ogni mese si tiene nella Bay area, e ancora una volta io restavo seduta a chiedermi cosa ci facessi in quel posto.

 

girlpile girlpile

Sono impacciata ai festini. Lo sono anche alle feste normali. L’imbarazzo nasce dal fatto che scrivo di sesso e non sono brava a partecipare a queste occasioni. Sono brava a farmi invitare, ma questo capita perché vivo nella Bay Area, dove non puoi andare a prendere un tè kombucha senza finire in un’orgia.

 

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  9disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 9

Negli anni sono stata ad orge lesbo e miste, grazie alla mia fidanzata, che è disegnatrice di ammucchiate al “Girl Pile”. Prima di farlo, mai avrei pensato di partecipare ad un’orgia. Non era nella mia lista di obiettivi, finché la donna della mia vita non mi ha mollato e mi sono ritrovata a fare cose che altrimenti avrei evitato.

 

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  8disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 8

La prima volta un gentiluomo mi si avvicinò vestito da Aladino (sulla pagina del sito si consiglia di indossare qualcosa di creativo per farsi più amici) e, dopo 30 secondi, mi mise la mano sulla coscia e cominciò a strofinarla cortesemente. Ero a disagio e impreparata a fare sesso con un personaggio della Disney, così scappai.

 

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  12disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 12

In genere mento a me stessa, fingendo l’eccitazione per nuovi incontri, e poi resto delusa perché sono di più le volte che non succede. Non so come passare dalla chiacchierata e una cosa più desiderabile. I bonobo si salutano facendo sesso orale e, anche se noi ci siamo evoluti, dopo tutti questi secoli riusciamo solo ad esordire con un: «Allora, che fai nella vita?».

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  10disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 10

 

A questi party anche la chiacchierata più innocua diventa sessuale, se uno dei due è nudo. Un mio commento sulle decorazioni della casa, ad esempio, fu preso come un commento sulla tappezzeria pubica della donna che mi stava accanto. Alla fine, ho smesso di parlare. Il mio primo successo, infatti, lo ebbi dopo una conversazione lunga due frasi. «Mi ostruite la strada apposta?» chiesi ad una coppia che mi si era parata davanti, «Sì» rispose lui, buttandomi sul letto. Ecco tutto.

11

 

Mentre l’ammucchiata con la donna incinta aumenta, saluto il mio collega Andrea. «Non mi chiamo più così» risponde «Il mio nome burlesque è Fifi La Plum». Se ne è andato a scopare con una lesbica. Li ho visti rotolarsi sul pavimento e ho ammirato sia la sua efficienza sia il suo coraggio di scegliere un nome da cane.

 

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  7disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 7

La mia fidanzata è spesso occupata a disegnare la dissolutezza dell’orgia, quindi io devo cavarmela da sola e non funziona granché. In quanto persona con ansia sociale, faccio quello che fanno quelli come me nella stessa circostanza, ovvero trovo l’animale più vicino e ci parlo. Non è difficile al “Girl Pile” perché, anche se la location cambia ogni volta, c’è sempre un gatto da qualche parte.

 

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  6disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 6

Oppure do un’occhiata alla libreria del proprietario di casa. Il primo volume che pesco è intitolato “Il sesso è necessario?”, l’altro “Evangelismo come danza nel Matrix post-moderno”. Chi vive qui?, mi chiedo mentre vedo una mare di tette e flagellazioni. Una donna nuda passa di stanza in stanza per distribuire  biscotti e fragole. Non ho fame ma li prendo.

 

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  5disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 5

Non condanno le orge per la mia goffaggine sessuale, condanno me. Al party “Second Base”, molto elitario, i partecipanti possono andare fino alla seconda base, io non ho raggiunto nemmeno il primo. Nella prima base ci si bacia, nella seconda si arriva al girovita, alla terza sotto la vita, il fuoricampo è il rapporto completo, il doppio incontro è sesso orale.

 

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  4disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 4

Frequento ma sono intimidita. Fare cose che ci spaventano, ci fa sentire più vivi. E’ adrenalina. Nel mio caso, scappo da donne che mi attraggono. Partecipo anche per restare aggiornata sulla comunità sessuale di cui spesso scrivo, e per stare al fianco della mia fidanzata. Vado per non essere esclusa, perché, come molte donne, voglio sentirmi desiderata e connessa gli altri. Di recente, sembra che io vada più per i biscotti.

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  3disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 3

 

In un’altra stanza alcune ragazze vengono massaggiate con il fuoco. Proprio così. La massaggiatrice di casa ha una forchetta da fonduta avvolta nella garza e la immerge nell’alcol, la accende e la applica sulla pelle della persona stesa sul tavolo, facendo spirali con la fiamma. La donna sul tavolo ridacchia e si contorce.

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  2disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 2

 

Ho provato di tutto per evitare la mia inerzia durante le orge. Mi sono vestita di nero e coi tacchi, mi sono vestita da lesbica in flanella e con gli stivali da cowboy, ho provato ad essere schiva o sicura di me. Quando sono stata più esplicita, ho ottenuto di essere sculacciata delicatamente.

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  15disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 15

 

Il fatto è che nelle orge non ci si attiene alle regole standard dei rituali di corteggiamento. Non esiste flirt, non chiami dopo tre giorni per rincontrarti, è solo carne, la sicurezza di sudore e mani appiccicaticce. E poi ci sono io, seduta da una parte a scrivere, sperando e non sperando che qualcuno mi si avvicini e mi chieda: «Cosa fai nella vita?».

disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  11disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 11disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  1disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 1disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  13disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 13disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer  14disegni in tempo reale di girlpile di kelsey beyer 14

 

 

 

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – OH, NO: VUOI VEDERE CHE ABBIAMO DI NUOVO SOPRAVVALUTATO TAJANI? PENSAVAMO CHE IL SUSSULTO SULLO IUS SCHOLAE FOSSE LO SLANCIO DI UN LEADER, PER QUANTO AL SEMOLINO, PRONTO A METTERCI LA FACCIA PER UNA BATTAGLIA DEL SUO PARTITO. E INVECE NO: NEI PALAZZI ROMANI SI MORMORA CHE DIETRO LE SUE DICHIARAZIONI (OSTILI ALLA LEGA) CI FOSSE LA ZAMPETTA DI GIORGIA MELONI, IMPEGNATA A SEMINARE ZIZZANIA NELLA LEGA DI SALVINI, ORMAI VANNACCIZZATA, CHE VEDE LO IUS SCHOLAE COME LA KRYPTONITE – UN "PIZZINO" PER GLI SCOMODI ALLEATI DEL CARROCCIO: NON TIRATE TROPPO LA CORDA - E IL "MAGO OTELMA" DI FROSINONE, TRAVESTITO DA MINISTRO, HA LANCIATO IL SASSO E POI NASCOSTO LA MANO...

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...