latorre girone renzi maro

POSTA! GLI EGIZIANI TREMANO: HANNO PAURA CHE RENZI MOSTRI LA FACCIA FEROCE USATA CON L'INDIA PER I MARÒ - L'OTTO PER MILLE CHIESTO DA D'ALEMA PER I MUSULMANI ESISTE GIÀ: OTTO KAMIKAZE POSSONO FAR SALTARE IN ARIA MILLE DEI NOSTRI

faysal cheffoufaysal cheffou

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dago dragoi,

Se Ustica e' stato uno scontro con la Befana in volo fuori stagione, perche' sul povero Regeni dubitare della Banda Bassotti?

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, attentato di Bruxelles. Faysal Cheffou non è  «l'uomo col cappello". Alla fine lo hanno capito anche gli investigatori con la benda.

Gripp

 

faycal cheffou bruxellesfaycal cheffou bruxelles

Lettera 3

Dago dragoi,

Il kamikaze di Bruxelles ha usato l'identita' di un ex-calciatore dell'Inter. Probabilmente un Bomber.

Aigor

 

Lettera 4

Povero Cruciani, pur brandendo un poderoso salame, non suo, ha fatto la figura del topo spaventato da quattro gatti di animalisti.

Ciao

Joe Rotto

 

vegani contro crucianivegani contro cruciani

Lettera 5

Caro Dago, inventata negli Usa la pistola-smartphone (due colpi). Bella! Fatta apposta per il suicidio?

Theo Van Buren

 

Lettera 6

Caro Dago, continuiamo e continueremo a contare i morti. Nella guerra al terrorismo islamico per l'Europa l'importante è: "partecipare".

Pikappa?

 

Lettera 7

Caro Dago, l'otto per mille chiesto da D'Alema per i musulmani esiste già. Otto kamikaze adeguatamente equipaggiati, possono far saltare in aria mille dei nostri. 

Furio Panetta

 

Lettera 8

PASSAPORTO DI GIULIO REGENI PASSAPORTO DI GIULIO REGENI

Caro Dago, caso Regeni. Ora gli egiziani cominciano ad aver paura. Temono che Renzi mostri la faccia feroce usata con l'India per i marò.

Antonello Risorta

 

Lettera 9

Caro Dago, oggi basta poco per dirsi "grillina". Un bel faccino, aver fatto pratica con Previti, e una taglia 38/40.

Giacò

 

Lettera 10

Caro Dago, dopo i matrimoni gay, la compravendita di bambini, genitore 1 e genitore 2, il nuovo diktat del politically correct: "Natale con i tuoi e Pasqua con l'Isis". Amen.

Fritz

 

l arresto dei maro latorre e gironel arresto dei maro latorre e girone

Lettera 11

Caro Dago, mentre Renzi è intento a stanziare un euro per la sicurezza e uno per la cultura, i terroristi islamici scorrazzano per tutta l'Italia indisturbati.

Giacomo Francescatti

 

Lettera 12

Il manager che il mondo ci invidia, il Dr. Ing. Prof. Fior. Antonio Campo Dall'Orto, incassa su "IlFattoQuotidiano" dei giorni scorsi l'ammirazione di Angelo Guglielmi («Antonio Campo Dall' Orto? L' ho incontrato a un dibattito, mi è parso un uomo di nessun interesse e di totale inconsistenza. Non solo povero di idee, ma anche un po' gradasso.»).

Giuseppe Tubi

 

Lettera 13

feriti attentato bruxellesferiti attentato bruxelles

Caro Dago, domenica la marcia di Bruxelles contro la paura è stata rinviata. Si potrà non avere paura solo quando non ci sarà rischio di nuovi attentati.

Alan Gigante

 

Lettera 14

Caro Dago, nel messaggio "Urbi et orbi" il Papa ha detto che "Un'infinita misericordia può darci la salvezza". Ma perché parte sempre dal presupposto che tutti vogliano "salvarsi"?

Sasha

 

Lettera 15

Caro Dago, un individuo sospettato di terrorismo, non dovrebbe potersi avvalere della possibilità di non rispondere. In questo tipo di reato il fattore tempo è tutto. La bomba scoppia o non scoppia. Quindi il sospetto o risponde con le buone o risponde con le cattive. L'unica cosa che non può fare è temporeggiare: ne va della vita di centinaia di persone!

intelligence belga non preparata agli attentatiintelligence belga non preparata agli attentati

Diego Santini

 

Lettera 16

Caro Dago, dopo l'attentato di Bruxelles, la gara ciclistica Gand-Wevelgem - che stava per essere sospesa - si è disputata regolarmente. Un ciclista è morto, perché dopo essere caduto è stato investito da una moto al seguito della corsa. Questo per ricordarci che terrorismo o non terrorismo, gara o non gara, se è destino che qualcuno muoia, morirà.

Luisito Coletti

 

Lettera 17

Caro Dago, Obama che ha fatto lo stronzo con Putin (embargo!), è costato al Made in Italy 3,5 miliardi di euro. La prossima volta che lo lecca, Renzi "ringrazi" da parte nostra.

Vesna

bruxelles feritibruxelles feriti

 

Lettera 18

Caro Dago, "Non muri ma ponti". E i terroristi devono aver preso Renzi in parola. Grazie alla libertà di transito garantita da Alfano, i jihadisti vanno e vengono dall'Italia come fosse il ponte per l'Europa dove vanno a farsi esplodere.

Dario Tigor

 

Lettera 19

Caro Dago, Fidel Castro dopo la visita di Obama: "Nessuno si illuda che il popolo di questo nobile e disinteressato Paese rinuncerà alla gloria e ai diritti, alla ricchezza spirituale che ha guadagnato con lo sviluppo dell'educazione, la scienza e la cultura". Ecco qual è la fonte d'ispirazione di Renzi!

Lino

 

Lettera 20

aeroporto bruxelles dopo attentati 2aeroporto bruxelles dopo attentati 2

Caro Dago, sul caso Regeni, bisognerebbe passare alle minacce. "Se non ci dite chi è stato, mandiamo Gentiloni"...

Simon Gorky

 

Lettera 21

Interessante la maggiore ricchezza dei tedeschi anche se non ben distribuita: la stiamo pagando noi con le nostre mancate pensioni montiane !!!

amandolfo (StC)

 

Lettera 22

Caro Dago, la famiglia Boschi ha dovuto ricorrere al fabbro, per spostare le lancette sull'ora «legale»...

Pop Cop

VOLKSWAGENVOLKSWAGEN

 

Lettera 23

Caro Dago, Germania-Italia. Più del terrorismo preoccupano le emissioni gassose delle Volkswagen.

Luca Fiori

 

Lettera 24

Caro Dago, l'attentatore della metro di Bruxelles, ha usato l'identità dell'ex calciatore dell'Inter Ibrahim Maaroufi per affittare un appartamento a Parigi. Voleva farsi passare per un "bomber"?

Fabrizio Mayer

 

Lettera 25

Caro Dago, minaccia video dell'Isis: "Finché bombarderete i musulmani con gli F-16 uccideremo i vostri popoli". Ora anche i grillini capiranno perché bisogna acquistare gli F-35!

Nereo Villa?

HOOLIGANS DEL WEST HAMHOOLIGANS DEL WEST HAM

 

Lettera 26

Caro Dago, 450 hooligans di estrema destra  manifestano a Bruxelles contro il terrorismo. E l'inviata Rai si accorge che: 1) Hanno il volto coperto per non farsi riconoscere. 2) Hanno divelto i segnali stradali che assieme ai sampietrini lanciano contro la polizia. 3) A fine manifestazione se ne stanno "riconoscibilissimi" davanti ai poliziotti che preferiscono non arrestarli non vedendo l'ora che se ne tornino da dove sono venuti. Insomma, identico comportamento dei violenti di estrema sinistra.

 

Solo che in quel caso le cronache avrebbero sottolineato: 1) Le numerose cariche della polizia. 2) Che i poliziotti in tenuta antisommossa sono tutti uguali e quindi irriconoscibili. 3) Che sparano lacrimogeni ad altezza d'uomo. 4) Che picchiano persone senza alcun motivo. 5) Che il corteo è "allegro e colorato". 6) Che i pochi violenti sono sicuramente degli infiltrati.

E.Moro

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO