sesso spiaggia liguria

CHE GODURIA IN LIGURIA! LA MAPPA DEL SESSO CLANDESTINO IN RIVIERA: CALETTE RAGGIUNGIBILI SOLO CON LE CORDE, PASSAPAROLA E SEGNI DI RICONOSCIMENTO: DA GENOVA A SAVONA IL PARADISO DEGLI SCAMBISTI - E I B&B DIVENTANO HOTEL A ORE PER AMANTI IN VACANZA

1. LA MAPPA DEL SESSO CLANDESTINO IN RIVIERA

Alberto Parodi per "Il Secolo XIX"

 

sesso clandestino in liguria  4sesso clandestino in liguria 4

Punta Crena, a Varigotti, da una parte. E i Piani d’Invrea, a Varazze, dall’altra. Sono i “paradisi” all’insegna del sesso clandestino frequentati anche da questo inizio estate da scambisti, bisessuali, naturisti e gay. La mappa di sentieri, radure, parcheggi, spiaggette, calette a luci rosse, sino agli angoli più proibitie nascosti, è finita grazie ai commenti rintracciati via web in mano a chi in Questura monitorava siti di annunci di escort e scambi di coppie.

 

Indagando sono emersi i ritrovi calienti di chi è in cerca di avventure e trasgressioni. La mappa aggiornata del “proibito” fa così riferimento agli anfratti della località “Villa Araba” a Varazze e ai vari angoli dell’ex tracciato ferroviario, ora diventato una passeggiata tra Albisola e Celle. In località Capotorre. Sino ad arrivare alla suggestiva e da anni gettonatissima -dagli amanti del nudo integrale- Punta Crena, a pochi passi dal Malpasso e dalla Baia dei Saraceni nel finalese.

sesso clandestino in liguria  3sesso clandestino in liguria 3

 

Su facebook, twitter, forum o siti specializzati è difficile intercettare i segreti di quello che succede lì. Non solo di sera o di notte, ma anche in pieno giorno. Solo andandoci di persona si riesce a ricostruire il passaparola e il brivido lungo i sentieri. Al massimo ci si può far aiutare da una video guida scaricabile dal web e messa su youtube.

 

Come successo per la spiaggetta di Punta Crena. Dove il video aiuta a districarsi in mezzo alla vegetazione. Fornisce utili consigli per calarsi tra le rocce di calcare con l’aiuto di una corda e di una fune ancorata nella roccia grazie ad alcuni “anelli”. D’obbligo scarpe sportive “gommate” per calarsi tra le rocce. Chi c’è stato ha raccontato agli agenti gli ultimi “trucchi” per evitare equivoci, fraintendimenti e soprattutto denunce.

sesso clandestino in liguria  2sesso clandestino in liguria 2

 

Si tratta del libro, appoggiato sulle gambe. Se si chiude alla vista di un nuovo ospite è quello il segnale per il via libera. Un segno convenzionale adottato davanti a chi si presenta nella caletta o nella radura per capire la disponibilità (se si chiude) ad andare oltre agli sguardi per appartarsi sui “letti” (gradoni) di cemento nascosti tra siepi e sentieri.

 

Il libro che si chiude al passaggio del nuovo ospite nella spiaggetta o nel park sterrato è anche il segnale che lì si può stare e che i presenti la pensano tutti alla stessa maniera, in fatto di gusti sessuali. Sono coppie scambiste, omosex o semplicemente appassionati della tintarella integrale. Per entrare nel “giro” bisogna essere accompagnati da chi conosce bene linguaggi non convenzionali e luoghi.

 

sesso clandestino in liguria  1sesso clandestino in liguria 1

Ed ecco che a Varazze si scoprono le alcove di cemento. Piastre di rocce raggiungibili inerpicandosi dalla radura usata a parcheggio sterrato nei pressi di Villa Araba. Spostandosi verso Savona la meta più gettonata da chi ama far l’amore a cielo aperto c’è la piccola baia nei pressi della galleria tra Albisola e Celle (località Capotorre). È li che sotto le stelle esplode il romanticismo. E anche altro.

 

È una delle mete preferite degli esibizionisti. La culla degli scambisti a cielo aperto, è invece la Baia del Corvo a Varazze. Coppie si scambiano il partner anche in pieno giorno in mezzo al verde.

 

 

2. QUEL BED&BREAKFAST A “LUCI ROSSE”

Alberto Parodi per "Il Secolo XIX"

 

Bed & breakfast diventati “alberghi a ore” per permettere a coppie di amanti clandestini di poter consumare i loro desideri al riparo da mogli e fidanzate al seguito, con loro in vacanza e che presidiano l’hotel o la seconda casa in cui alloggiano. A patto però di non lasciare traccia con documenti vari, da registrare. È la nuova tendenza di inizio estate che si registra soprattutto a Savona e nell’albisolese dove camere e stanze di bed & breakfast sono “a tappo”.

SPIAGGE NUDISTESPIAGGE NUDISTE

 

Prenotate e pagate in anticipo a patto però di non fare troppe richieste su chi entra e chi esce, sugli accompagnatori. Massimo riserbo, ovviamente tra i titolari, ma non è difficile ricostruire le nuove tendenze dei bed & breakfast trasformati in “alberghi a ore” dove consumare bollenti rapporti estivi.

 

Niente nomi anche per non incorrere negli strali e nei controlli delle forze dell’ordine, c’è però chi tra qualche imbarazzo racconta la nuova tendenza. Partita prima tra clienti e amici, per poi allargarsi a forestieri.

matrimonio nudistimatrimonio nudisti

 

«Chi mangia e beve, poi inevitabilmente chiede se può fermarsi a dormire nelle stanze soprattutto se è in bella compagnia - rivela lo scenario osè uno dei soci di un noto locale albisolese- la permanenza anche nelle ore notturne era prima dovuta agli eccessi del bere. Adesso mi sono trovato sempre di più a far fronte a richieste di clienti abituali e amici che mi chiedono di affittare stanze e camere anche solo per qualche ora. Non sono mai soli».

 

Una breve contrattazione e poi lo stop alla domanda: «È proprio necessario registrare chi viene con me in camera? Sa non è mia moglie». Si tratta di coppie clandestine che non amano consumare il loro adulterio in auto o in spiaggia: «E allora vengono da me».

 

 

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...