sesso spiaggia liguria

CHE GODURIA IN LIGURIA! LA MAPPA DEL SESSO CLANDESTINO IN RIVIERA: CALETTE RAGGIUNGIBILI SOLO CON LE CORDE, PASSAPAROLA E SEGNI DI RICONOSCIMENTO: DA GENOVA A SAVONA IL PARADISO DEGLI SCAMBISTI - E I B&B DIVENTANO HOTEL A ORE PER AMANTI IN VACANZA

1. LA MAPPA DEL SESSO CLANDESTINO IN RIVIERA

Alberto Parodi per "Il Secolo XIX"

 

sesso clandestino in liguria  4sesso clandestino in liguria 4

Punta Crena, a Varigotti, da una parte. E i Piani d’Invrea, a Varazze, dall’altra. Sono i “paradisi” all’insegna del sesso clandestino frequentati anche da questo inizio estate da scambisti, bisessuali, naturisti e gay. La mappa di sentieri, radure, parcheggi, spiaggette, calette a luci rosse, sino agli angoli più proibitie nascosti, è finita grazie ai commenti rintracciati via web in mano a chi in Questura monitorava siti di annunci di escort e scambi di coppie.

 

Indagando sono emersi i ritrovi calienti di chi è in cerca di avventure e trasgressioni. La mappa aggiornata del “proibito” fa così riferimento agli anfratti della località “Villa Araba” a Varazze e ai vari angoli dell’ex tracciato ferroviario, ora diventato una passeggiata tra Albisola e Celle. In località Capotorre. Sino ad arrivare alla suggestiva e da anni gettonatissima -dagli amanti del nudo integrale- Punta Crena, a pochi passi dal Malpasso e dalla Baia dei Saraceni nel finalese.

sesso clandestino in liguria  3sesso clandestino in liguria 3

 

Su facebook, twitter, forum o siti specializzati è difficile intercettare i segreti di quello che succede lì. Non solo di sera o di notte, ma anche in pieno giorno. Solo andandoci di persona si riesce a ricostruire il passaparola e il brivido lungo i sentieri. Al massimo ci si può far aiutare da una video guida scaricabile dal web e messa su youtube.

 

Come successo per la spiaggetta di Punta Crena. Dove il video aiuta a districarsi in mezzo alla vegetazione. Fornisce utili consigli per calarsi tra le rocce di calcare con l’aiuto di una corda e di una fune ancorata nella roccia grazie ad alcuni “anelli”. D’obbligo scarpe sportive “gommate” per calarsi tra le rocce. Chi c’è stato ha raccontato agli agenti gli ultimi “trucchi” per evitare equivoci, fraintendimenti e soprattutto denunce.

sesso clandestino in liguria  2sesso clandestino in liguria 2

 

Si tratta del libro, appoggiato sulle gambe. Se si chiude alla vista di un nuovo ospite è quello il segnale per il via libera. Un segno convenzionale adottato davanti a chi si presenta nella caletta o nella radura per capire la disponibilità (se si chiude) ad andare oltre agli sguardi per appartarsi sui “letti” (gradoni) di cemento nascosti tra siepi e sentieri.

 

Il libro che si chiude al passaggio del nuovo ospite nella spiaggetta o nel park sterrato è anche il segnale che lì si può stare e che i presenti la pensano tutti alla stessa maniera, in fatto di gusti sessuali. Sono coppie scambiste, omosex o semplicemente appassionati della tintarella integrale. Per entrare nel “giro” bisogna essere accompagnati da chi conosce bene linguaggi non convenzionali e luoghi.

 

sesso clandestino in liguria  1sesso clandestino in liguria 1

Ed ecco che a Varazze si scoprono le alcove di cemento. Piastre di rocce raggiungibili inerpicandosi dalla radura usata a parcheggio sterrato nei pressi di Villa Araba. Spostandosi verso Savona la meta più gettonata da chi ama far l’amore a cielo aperto c’è la piccola baia nei pressi della galleria tra Albisola e Celle (località Capotorre). È li che sotto le stelle esplode il romanticismo. E anche altro.

 

È una delle mete preferite degli esibizionisti. La culla degli scambisti a cielo aperto, è invece la Baia del Corvo a Varazze. Coppie si scambiano il partner anche in pieno giorno in mezzo al verde.

 

 

2. QUEL BED&BREAKFAST A “LUCI ROSSE”

Alberto Parodi per "Il Secolo XIX"

 

Bed & breakfast diventati “alberghi a ore” per permettere a coppie di amanti clandestini di poter consumare i loro desideri al riparo da mogli e fidanzate al seguito, con loro in vacanza e che presidiano l’hotel o la seconda casa in cui alloggiano. A patto però di non lasciare traccia con documenti vari, da registrare. È la nuova tendenza di inizio estate che si registra soprattutto a Savona e nell’albisolese dove camere e stanze di bed & breakfast sono “a tappo”.

SPIAGGE NUDISTESPIAGGE NUDISTE

 

Prenotate e pagate in anticipo a patto però di non fare troppe richieste su chi entra e chi esce, sugli accompagnatori. Massimo riserbo, ovviamente tra i titolari, ma non è difficile ricostruire le nuove tendenze dei bed & breakfast trasformati in “alberghi a ore” dove consumare bollenti rapporti estivi.

 

Niente nomi anche per non incorrere negli strali e nei controlli delle forze dell’ordine, c’è però chi tra qualche imbarazzo racconta la nuova tendenza. Partita prima tra clienti e amici, per poi allargarsi a forestieri.

matrimonio nudistimatrimonio nudisti

 

«Chi mangia e beve, poi inevitabilmente chiede se può fermarsi a dormire nelle stanze soprattutto se è in bella compagnia - rivela lo scenario osè uno dei soci di un noto locale albisolese- la permanenza anche nelle ore notturne era prima dovuta agli eccessi del bere. Adesso mi sono trovato sempre di più a far fronte a richieste di clienti abituali e amici che mi chiedono di affittare stanze e camere anche solo per qualche ora. Non sono mai soli».

 

Una breve contrattazione e poi lo stop alla domanda: «È proprio necessario registrare chi viene con me in camera? Sa non è mia moglie». Si tratta di coppie clandestine che non amano consumare il loro adulterio in auto o in spiaggia: «E allora vengono da me».

 

 

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…