parietti de lellis yespica

LA BUONA NOVELLA –  AIDA YESPICA MOSTRA A BOSSARI LA SUA GOLA PROFONDA “DA ALIENA” – DOPO JEREMIAS ANCHE CECILIA DA’ BUCA A “BARBARIE” D’URSO CHE NON SI SCOMPONE: “FACCIAMO IL 22% DI SHARE ANCHE SENZA I RODRIGUEZ” - 50 SFUMATURE DI DE LELLIS – MAX PEZZALI PREFERI’ LA MERZ ALLA JOLIE - LA PARIETTONA PAZZA DI DAMIANO DEI MANESKIN…- VIDEO

 

 

Ivan Rota per “Novella 2000”

bossari aida yespica

 

AIDA GOLA PROFONDA

Era tarda notte nella casa del Grande Fratello Vip quando, dopo molti flute di prosecco, Aida Yespica e Daniele Bossari (entrambi volati in finale, in programma il 4 dicembre) si sono lasciati andare a confidenze pericolose. Vestiti in stile anni cinquanta (la showgirl era più svestita che vestita) tutto è iniziato da un leccalecca: Bossari lo offre ad Aida, lei prima rifiuta, poi accetta. Aida dice poi a Bossari di avere una gola strana, che nasconde un vero e proprio segreto e, coprendo i loro visi con un panno, mostra l’interno della bocca al collega che si ritrae, incredulo. «I miei amici dicono che sono un’aliena, che non hanno mai visto una cosa così, ma tu qui nella casa non devi rivelare il segreto che si nasconde nella mia gola». «Sei davvero un’aliena» risponde lui sgranando gli occhi.

 

DUE MISURE AL “GF VIP”

giulia de lellis

Mistero al Grande Fratello Vip: Ignazio Moser (eliminato nell’ultima puntata) e Cecilia Rodriguez hanno potuto fare di tutto, tra le lenzuola e nell’armadio, mentre Giulia De Lellis volata in finale è stata richiamata dalla produzione per aver descritto le scene piccanti del film 50 sfumature di grigio mentre si discuteva di coppie cinematografiche.

 

BARBARA VOLA SENZA I RODRIGUEZ

Circolano notizie riguardo i cachet dei protagonisti del Grande Fratello Vip, e Cecilia Rodriguez (rientrata temporaneamente nella casa la scorsa puntata per spupazzarsi un po’ il suo Ignazio Moser) avrebbe intascato la bellezza di 150 mila euro nella sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. E il conto in banca lieviterà dopo le ospitate in tv e in discoteca, dove è attesissima. Però, così come ha fatto suo fratello Jeremias, ha rifiutato l’invito a Domenica Live da Barbara d’Urso. La regina di Cologno non si è scomposta e ha precisato: «Facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez».

 

LA JOLIE SCARTATA PER LA MERZ

alessia merz

Grande festa di compleanno per Max Pezzali al ristorante e galleria d’arte milanese The Small, tra molti amici e tanta allegria. Pezzali ha detto che per il suo film Jolly Blu si era presentata ai provini nientemeno che Angelina Jolie,  allora sconosciuta, ma era stata scartata perché troppo sexy. Al suo posto venne presa Alessia Merz, ritenuta più adatta per quel ruolo dal regista Stefano Salvati. Angelina invece fu scelta per il video di Alta Marea, canzone di Antonello Venditti, che evidentemente ci vedeva lungo.

 

PER ROBY UN REGALO CON LA CODA

Roby Facchinetti è davvero entusiasta dell’album da poco uscito Insieme in cui duetta con Riccardo Fogli. Talmente felice che ha deciso di farsi un regalo che sognava da una vita. Nella sua casa di Bergamo è arrivato un pianoforte a coda particolare, uno dei più grandi e preziosi al mondo, molto simile a quello che suonava Elvis Presley nella sua villa. Lo sta consumando a furia di suonarlo, prima di partire in tournée con l’amico Riccardo Fogli per quattro date ad aprile tra Milano e Roma.

 

RIVEDREMO BOLLE DANZARE IN TV

Weekend a Venezia per Roberto Bolle, che ha raggiunto degli amici alla Biennale: due giorni ad alto tasso d’arte per il ballerino ora in tour con il Roberto Bolle and Friends. Dopo il successo dello spettacolo televisivo La mia danza libera, Roberto Bolle sfiderà in una gara di ballo Marco D’Amore, il Ciro della serie Sky Gomorra. E lo farà il primo gennaio del 2018 quando andrà in onda su RaiUno Danza con me, spettacolo nel quale Bolle sarà conduttore e direttore artistico. Lo vedremo danzare con cantanti, attori italiani e star internazionali.

 

IL TRONISTA È IN CRISI

MAX PEZZALI MOTO

Ricordate l’ex tronista Lucas Peracchi, che era stato cacciato da Uomini e Donne perché si stava frequentando fuori dalla trasmissione con Giulia Carnevali? Poi il matrimonio con Silvia Corrias, che pare ora non vada proprio a gonfie vele: i due sarebbero, almeno per il momento, separati. Dell’ex tronista ricordiamo anche il flirt con Paola Caruso, l’ex “bonas” di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis.

 

IN LOTTA PER CONQUISTARE L’ISOLA

Scendono le quotazioni di Stefano De Martino come inviato per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi mentre salgono quelle di Daniele Bossari, ora nella casa del Grande Fratello Vip. Tra i contendenti c’è anche Alvin, adorato da Alessia Marcuzzi, poi Filippo Bisciglia, già conduttore di Temptation Island e Davide Farina, un concorrente di Temptation.

 

FEDEZ, L’X FACTOR PER GLI INSULTI

angelina jolie su vanity fair 6

Lite a X Factor per l’eliminazione di Gabriele Esposito, cantante della scuderia di Fedez, rimasto ora con solo Samuel in gara. Gli altri giudici hanno preferito salvare Rita Bellanza. Fedez non si aspettava che anche il giurato Manuel Agnelli affondasse il suo pupillo. Si è quindi arrabbiato coprendo Manuel Agnelli di insulti irripetibili.

 

ALBA SBARELLA PER IL CANTANTE

Cena di compleanno di Antonio Coppola, patron del ristorante milanese Atlasfoyer. Tra gli amici anche Alba Parietti, bellissima nella sua giacca da smoking con provocante scollatura. Durante la serata, Alba ha raccontato di adorare la voce di Damiano David, cantante dei Maneskin, gruppo di giovanissimi in gara a X Factor. Alba l’ha definito un genio nel panorama della musica italiana, come non se ne vedevano da tempo.

alba parietti

 

ARGENTERO TRA RAZ E LA MARINO

Continua alla grande, ma può far danni, l’amicizia tra Luca Argentero e Raz Degan: il primo ha prodotto L’ultimo sciamano il docu-film diretto proprio da Degan e da quel momento è nata tra i due un’amicizia davvero forte. Si dice che Cristina Marino, attuale compagna di Argentero, cominci a reclamare la presenza del compagno al suo fianco: lo aspetta alzata tutte le notti!

 

NIENTE REUNION SE C’È VICTORIA

Come ogni anno arriva la notizia sulla reunion delle mitiche Spice Girl, questa volta con l’aggiunta di nuovo album e uno show televisivo. Si è parlato della presenza di tutte e cinque le cantanti, compresa la “desaparecida” Mel B e Victoria Beckham. Ma da fonti sicure abbiamo saputo che la moglie di David Beckham, lanciatissima stilista, non è stata nemmeno contattata. Quindi la reunion tanto sognata dai fan viene rimandata a data da destinarsi, e senza la moglie di Beckham. O, più probabilmente, non si farà mai.

damiano david maneskin

 

BELLI E MILA: SCINTILLE A CENA

Grande festa all’Hotel Principe di Savoia a Milano per Alberto e Paola Neri organizzata dalle figlie Federica e Marianna: una delle prime feste di Natale alla quale hanno partecipato oltre duecento ospiti. Tra i presenti, anche un elegantissimo Alex Belli e la fidanzata Mila Suarez, fotografati nudi proprio su Novella2000: tra i due un grande affiatamento, baci e abbracci anche a tavola incuranti degli occhi indiscreti e imbarazzati degli altri ospiti seduti al loro tavolo.

aida yespicadamiano david maneskindamiano david maneskinaida yespicadamante de lellisgiulia de lellis 4giulia de lellis 5giulia de lellis 6giulia de lellis 7giulia de lellis andrea damante mutandeAIDA YESPICAgiulia de lellisaida yespicadamante de lellisde lellisil culo di aida yespicaAIDA YESPICAaida yespica piangeAIDA YESPICAaida yespicaAIDA YESPICAAIDA YESPICAaida yespicaAIDA YESPICAaida yespicaaida yespicaaida yespicaaida jeremias-letto

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…