parietti de lellis yespica

LA BUONA NOVELLA –  AIDA YESPICA MOSTRA A BOSSARI LA SUA GOLA PROFONDA “DA ALIENA” – DOPO JEREMIAS ANCHE CECILIA DA’ BUCA A “BARBARIE” D’URSO CHE NON SI SCOMPONE: “FACCIAMO IL 22% DI SHARE ANCHE SENZA I RODRIGUEZ” - 50 SFUMATURE DI DE LELLIS – MAX PEZZALI PREFERI’ LA MERZ ALLA JOLIE - LA PARIETTONA PAZZA DI DAMIANO DEI MANESKIN…- VIDEO

 

 

Ivan Rota per “Novella 2000”

bossari aida yespica

 

AIDA GOLA PROFONDA

Era tarda notte nella casa del Grande Fratello Vip quando, dopo molti flute di prosecco, Aida Yespica e Daniele Bossari (entrambi volati in finale, in programma il 4 dicembre) si sono lasciati andare a confidenze pericolose. Vestiti in stile anni cinquanta (la showgirl era più svestita che vestita) tutto è iniziato da un leccalecca: Bossari lo offre ad Aida, lei prima rifiuta, poi accetta. Aida dice poi a Bossari di avere una gola strana, che nasconde un vero e proprio segreto e, coprendo i loro visi con un panno, mostra l’interno della bocca al collega che si ritrae, incredulo. «I miei amici dicono che sono un’aliena, che non hanno mai visto una cosa così, ma tu qui nella casa non devi rivelare il segreto che si nasconde nella mia gola». «Sei davvero un’aliena» risponde lui sgranando gli occhi.

 

DUE MISURE AL “GF VIP”

giulia de lellis

Mistero al Grande Fratello Vip: Ignazio Moser (eliminato nell’ultima puntata) e Cecilia Rodriguez hanno potuto fare di tutto, tra le lenzuola e nell’armadio, mentre Giulia De Lellis volata in finale è stata richiamata dalla produzione per aver descritto le scene piccanti del film 50 sfumature di grigio mentre si discuteva di coppie cinematografiche.

 

BARBARA VOLA SENZA I RODRIGUEZ

Circolano notizie riguardo i cachet dei protagonisti del Grande Fratello Vip, e Cecilia Rodriguez (rientrata temporaneamente nella casa la scorsa puntata per spupazzarsi un po’ il suo Ignazio Moser) avrebbe intascato la bellezza di 150 mila euro nella sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. E il conto in banca lieviterà dopo le ospitate in tv e in discoteca, dove è attesissima. Però, così come ha fatto suo fratello Jeremias, ha rifiutato l’invito a Domenica Live da Barbara d’Urso. La regina di Cologno non si è scomposta e ha precisato: «Facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez».

 

LA JOLIE SCARTATA PER LA MERZ

alessia merz

Grande festa di compleanno per Max Pezzali al ristorante e galleria d’arte milanese The Small, tra molti amici e tanta allegria. Pezzali ha detto che per il suo film Jolly Blu si era presentata ai provini nientemeno che Angelina Jolie,  allora sconosciuta, ma era stata scartata perché troppo sexy. Al suo posto venne presa Alessia Merz, ritenuta più adatta per quel ruolo dal regista Stefano Salvati. Angelina invece fu scelta per il video di Alta Marea, canzone di Antonello Venditti, che evidentemente ci vedeva lungo.

 

PER ROBY UN REGALO CON LA CODA

Roby Facchinetti è davvero entusiasta dell’album da poco uscito Insieme in cui duetta con Riccardo Fogli. Talmente felice che ha deciso di farsi un regalo che sognava da una vita. Nella sua casa di Bergamo è arrivato un pianoforte a coda particolare, uno dei più grandi e preziosi al mondo, molto simile a quello che suonava Elvis Presley nella sua villa. Lo sta consumando a furia di suonarlo, prima di partire in tournée con l’amico Riccardo Fogli per quattro date ad aprile tra Milano e Roma.

 

RIVEDREMO BOLLE DANZARE IN TV

Weekend a Venezia per Roberto Bolle, che ha raggiunto degli amici alla Biennale: due giorni ad alto tasso d’arte per il ballerino ora in tour con il Roberto Bolle and Friends. Dopo il successo dello spettacolo televisivo La mia danza libera, Roberto Bolle sfiderà in una gara di ballo Marco D’Amore, il Ciro della serie Sky Gomorra. E lo farà il primo gennaio del 2018 quando andrà in onda su RaiUno Danza con me, spettacolo nel quale Bolle sarà conduttore e direttore artistico. Lo vedremo danzare con cantanti, attori italiani e star internazionali.

 

IL TRONISTA È IN CRISI

MAX PEZZALI MOTO

Ricordate l’ex tronista Lucas Peracchi, che era stato cacciato da Uomini e Donne perché si stava frequentando fuori dalla trasmissione con Giulia Carnevali? Poi il matrimonio con Silvia Corrias, che pare ora non vada proprio a gonfie vele: i due sarebbero, almeno per il momento, separati. Dell’ex tronista ricordiamo anche il flirt con Paola Caruso, l’ex “bonas” di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis.

 

IN LOTTA PER CONQUISTARE L’ISOLA

Scendono le quotazioni di Stefano De Martino come inviato per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi mentre salgono quelle di Daniele Bossari, ora nella casa del Grande Fratello Vip. Tra i contendenti c’è anche Alvin, adorato da Alessia Marcuzzi, poi Filippo Bisciglia, già conduttore di Temptation Island e Davide Farina, un concorrente di Temptation.

 

FEDEZ, L’X FACTOR PER GLI INSULTI

angelina jolie su vanity fair 6

Lite a X Factor per l’eliminazione di Gabriele Esposito, cantante della scuderia di Fedez, rimasto ora con solo Samuel in gara. Gli altri giudici hanno preferito salvare Rita Bellanza. Fedez non si aspettava che anche il giurato Manuel Agnelli affondasse il suo pupillo. Si è quindi arrabbiato coprendo Manuel Agnelli di insulti irripetibili.

 

ALBA SBARELLA PER IL CANTANTE

Cena di compleanno di Antonio Coppola, patron del ristorante milanese Atlasfoyer. Tra gli amici anche Alba Parietti, bellissima nella sua giacca da smoking con provocante scollatura. Durante la serata, Alba ha raccontato di adorare la voce di Damiano David, cantante dei Maneskin, gruppo di giovanissimi in gara a X Factor. Alba l’ha definito un genio nel panorama della musica italiana, come non se ne vedevano da tempo.

alba parietti

 

ARGENTERO TRA RAZ E LA MARINO

Continua alla grande, ma può far danni, l’amicizia tra Luca Argentero e Raz Degan: il primo ha prodotto L’ultimo sciamano il docu-film diretto proprio da Degan e da quel momento è nata tra i due un’amicizia davvero forte. Si dice che Cristina Marino, attuale compagna di Argentero, cominci a reclamare la presenza del compagno al suo fianco: lo aspetta alzata tutte le notti!

 

NIENTE REUNION SE C’È VICTORIA

Come ogni anno arriva la notizia sulla reunion delle mitiche Spice Girl, questa volta con l’aggiunta di nuovo album e uno show televisivo. Si è parlato della presenza di tutte e cinque le cantanti, compresa la “desaparecida” Mel B e Victoria Beckham. Ma da fonti sicure abbiamo saputo che la moglie di David Beckham, lanciatissima stilista, non è stata nemmeno contattata. Quindi la reunion tanto sognata dai fan viene rimandata a data da destinarsi, e senza la moglie di Beckham. O, più probabilmente, non si farà mai.

damiano david maneskin

 

BELLI E MILA: SCINTILLE A CENA

Grande festa all’Hotel Principe di Savoia a Milano per Alberto e Paola Neri organizzata dalle figlie Federica e Marianna: una delle prime feste di Natale alla quale hanno partecipato oltre duecento ospiti. Tra i presenti, anche un elegantissimo Alex Belli e la fidanzata Mila Suarez, fotografati nudi proprio su Novella2000: tra i due un grande affiatamento, baci e abbracci anche a tavola incuranti degli occhi indiscreti e imbarazzati degli altri ospiti seduti al loro tavolo.

aida yespicadamiano david maneskindamiano david maneskinaida yespicadamante de lellisgiulia de lellis 4giulia de lellis 5giulia de lellis 6giulia de lellis 7giulia de lellis andrea damante mutandeAIDA YESPICAgiulia de lellisaida yespicadamante de lellisde lellisil culo di aida yespicaAIDA YESPICAaida yespica piangeAIDA YESPICAaida yespicaAIDA YESPICAAIDA YESPICAaida yespicaAIDA YESPICAaida yespicaaida yespicaaida yespicaaida jeremias-letto

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA