angelina jolie jennifer aniston dakota johnson

GOLDEN FAIDA - PARLA JENNIFER ANISTON, E ANGELINA JOLIE GUARDA DA UN’ALTRA PARTE (VIDEO). MA LA COSA CHE HA FATTO IMPAZZIRE IL ‘WEBBE’ È LA FACCIA DI DAKOTA JOHNSON (’50 SFUMATURE’), CHE VIENE PIZZICATA A OSSERVARE COSA FA LA SECONDA MOGLIE DI BRAD PITT MENTRE LA PRIMA È SUL PALCO - LE DUE FANNO DI TUTTO PER NON INCONTRARSI IN PUBBLICO

 

 

Elisabetta Esposito per www.ilgiornale.it

 

Una faida tra attrici mai sopita? È quanto sembra suggerire lo scenario dei Golden Globe 2018, durante una premiazione che ha visto protagonista Jennifer Aniston.

 

dakota johnson jennifer aniston angelina jolie

Tutto appare nella norma, fatta eccezione per alcuni immagini, emerse nelle ultime ore, che tradirebbero l'insofferenza di Angelina Jolie.

 

Le riprese sono state effettuate alle spalle dell'attrice di "Friends": si nota chiaramente la platea e, in particolare, due colleghe apparentemente distratte rispetto alla presentazione sul palco. La prima è Angelina Jolie, la quale pare impegnata a non incrociare mai lo sguardo con la rivale Aniston. L'altra è Dakota Johnson, star di "50 Sfumature", pronta evidentemente a notare quello strano momento imbarazzante. Il video e le immagini hanno sollevato grande clamore sui social, ma al momento non giungono dichiarazioni ufficiali dalle protagoniste.

angelina jolie

 

La ragione del presunto imbarazzo è abbastanza antica. Aniston è stata infatti spostata con Brad Pitt: nel 2005, però, l'attore hollywoodiano l'ha lasciata per coronare la sua storia d'amore con Angelina Jolie, incontrata sul set di "Mr & Mrs Smith". Pitt è rimasto con Jolie fino a poco più di un anno fa, mentre Aniston ha voltato pagina da tempo e ora è sposata con il collega Justin Theroux.

 

carol bennett jennifer aniston

Le due si erano incontrate l'ultima volta nel 2015, al Critics’ Choice Awards. Nel mentre, alcune fonti anonime sottolineano che Aniston avrebbe evitato il red carpet proprio per non incrociare la rivale, tanto che le due avrebbero fatto di tutto per non incontrarsi mai per tutta la durata della kermesse. Lo stesso, però, non sarebbe avvenuto all'after-party di Netflix, a cui entrambe le dive avrebbero preso parte.

 

 

Di norma, le due attrici si dimostrano riservate rispetto a questo aspetto della loro vita. Una conferma o smentita però potrebbe invece giungere da Dakota Johnson, coinvolta dalla Rete in questa presunta fuga di sguardi.

brad pitt jennifer anistonJOLIE PITTjolie e pitt sul red carpetJOLIE PITTJOLIE, PITT E ANISTON

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ORMAI ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI) È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?