pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – GRANDE BORDELLO! LA FURIA DELLA MOGLIE DI ATTILIO ROMITA CHE FLIRTA PERICOLASAMENTE CON SARAH ALTOBELLO: “LA PUPA E IL COGLIONE” – IL GIORNALISTA DICE CHE EVITA DI ANDARE NELLA CAMERA DELLA RAGAZZA PERCHÉ LEI DORME SENZA MUTANDE. NON VUOLE CADERE IN TENTAZIONE (ANCHE PERCHE’ LA ALTOBELLO HA RIVELATO DI ESSERE PRONTA AD ANDARE A LETTO CON L’EX MEZZOBUSTO DEL TG1) – POI NELLA NOTTE UN URLO: SARAH CHIEDE AIUTO IN LACRIME – ECCO COSA E’ SUCCESSO

Ivan Rota per Dagospia

 

 

attilio romita e la moglie

La prima volta di sabato per il Grande Fratello Vip con una puntata scoppiettante: tra il vaudeville e il romanzo d’appendice, tra Cuore e I Promessi Sposi, tra un film dei Vanzina e uno di John Waters. Alla facciaccia di chi lo critica, Alfonso Signorini, che ricordiamo essere un appassionato e regista di opere liriche, ha portato il “camp” in prima serata.

 

Il momento più “camp” e imperdibile della serata é stato il balletto di Pamela Prati e Carmen Russo, in gabbia nelle parti di pantera e tigre, liberate dai ballerini che poi le lanciano per aria. Momento clou, l’arrivo di Elenoire Ferruzzi nella veste di domatrice delle due belve. Da manuale. Sicuramente un’idea di Signorini. Vogliamo Ferruzzi ogni puntata.

 

sarah altobello

Antonella Fiordelisi sta perdendo l’affetto del pubblico troppo impegnata a litigare con tutti, ma anche il suo fidanzato Edoardo Donnamaria, che la difende sempre per evitare di litigare con lei. Il ragazzo ha poi incontrato la madre alla quale ha presentato Fiordelisi. Giale De Donà, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli hanno fatto coalizione contro Antonella e sono noiose  con i loro sterili battibecchi.

 

Momento drammatico della serata, Attilio Romita attaccato dalla compagna Mimma Fusco che ha minacciato di lasciarlo per l’amicizia con Sarah Altobello: la ragazza é giunta a dire che andrebbe a letto con l’ex mezzobusto. Mimma non ha digerito il compagno avvinghiato a Sarah sul divano e il piedino che le ha fatto. La donna si é scatenata durante la diretta con tweet al vetriolo. Romita si é scusato e é convinto che la sua Mimma lo perdoni.

 

sarah altobello copia

Mimma Fusco ha tweettato: “Portala nel Van, divertiti siete perfetti!! Ps. non aspettare Natale! La pupa e il c….ne”, e poi a chi le domanda se vuole un confronto diretto con Romita, risponde: “Non voglio confronti, Sarah no, facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni”. Alfonso Signorini dirà a Romita di tutto questo?

 

Sempre Romita dice che evita di andare in camera di Altobello perché lei dorme senza mutande, quindi per non cadere in tentazione. Poi lei non pensando al doppio senso:” Gliela tiro, gliela servo.” Si riferiva alla battuta.

 

Sonia Bruganelli, a ragione, ha dato della “rana dalla bocca larga” a Sarah Altobello perché parla con tutti e va poi a riferire. L’ha poi condannata per l’atteggiamento che ha avuto con Attilio Romita (al quale ha dato 80 anni quando ne ha 69) sapendo che fuori ha una compagna. Bruga si é peró superata  riferendosi agli uomini che tradiscono: “Quelli che mettono troppo il biscotto nel caffé e latte..”. Alfonso Signorini non ha sentito bene e ha detto: “ A me al mattino piacciono i savoiardi”, ma poi ha capito…

 

attilio romita sarah altobello 2

A Wilma Goich viene chiesto di raccontare la sua relazione tormentata con l’ex marito Edoardo Vianello. Il cantante, nel libro che guarda caso proprio ora é uscito, svela che il loro matrimonio finí quando lei gli avrebbe rivelato di amare un altro uomo. In diretta Wilma ha smentito dicendo che lui aveva la sindrome di Erol Flynn che aveva avuto mille donne. Ha aggiunto che Vianello era arrivato a seicento i cui nomi annotava su un’agendina. Lui ha persino scritto nel libro di avere la sindrome di Don Giovanni. Tutte le ragioni alla Goich che aveva solo scherzato dicendo di avere un amante.

 

Ginevra Lamborghini collegata dall’albergo in cui sta passando la quarantena, effettivamente positiva al Covid, in attesa di ritornare nella casa, discute con Marco Bellavia contrario al suo rientro. Entreranno  lunedì 12 dicembre Riccardo Fogli e la showgirl, attrice, ex volto del Bagaglino, Milena Miconi. Al televoto sono finiti Charlie Gnocchi e Attilio Romita. I preferiti dai concorrenti e dalle opinioniste sono invece Antonino Spinalbese, Luca Onestini e Daniele Dal Moro.

 

sarah altobello bacia attilio romita al grande fratello vip 6

L’Anta-Gate é da delirio. Tutti litigano per le ante dell’armadio. In primis logicamente Antonella Fiordelisi : dice che lei e Micol Incorvaia devono lasciare gli abiti a terra mentre Romita e Daniele Dal Moro hanno due ante. Vabbé.E si litiga di brutto anche per una scatoletta di tonno: vedi Patrizia Rossetti e Daniele Dal Miro.Invece Nikita Pelizon dice che va tutto bene con Luca Onestini che alle nomination viene attaccato da Luca Salatino per le motivazioni fornite: “ ti nomino perché so che sei l’unico che non sarà eliminato”.

 

Infine il conduttore ha affidato una missione a Alberto De Pisis e Giaele Di Doná: visto che sono i più pettegoli, li ha nominati infiltrati speciali. Dovranno scoprire almeno due gossip a puntata sui coinquilini.

sarah altobello 1sarah altobellosarah altobello 2sarah altobello bacia attilio romita al grande fratello vip 3

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…