guarda come dandolo

GUARDA COME DANDOLO! - LUI È UNO STIMATO E POLIEDRICO CONDUTTORE RAI. SPOSATO, CON FIGLI. MA AVREBBE UNA FOCOSA RELAZIONE CON LA RESPONSABILE CASTING DEL PROGRAMMA CHE CONDUCE - AD 'AMICI' SOLO ELISA È STATA CONFERMATA TRA I COACH (IN GIURIA OK A MORGAN E FERILLI). ARRIVA MARCO MENGONI? EMMA MARRONE SI MUOVE SU SANREMO CON CARLO CONTI - PARIETTI LOVE - PANICUCCI POWER - MARCUZZI CICOGNE - MARONI E LE AMAZZONI - SALA BAZOLATO

“AH, SAPERLO…”

Alberto Dandolo per OGGI

 

rocio arisa carlo conti emma marronerocio arisa carlo conti emma marrone

Alla Rai arriva «il Segreto»

Alejandra Onieva , Soledad in Il segreto, sarà una delle protagoniste della nuova stagione della fortunata fiction Sotto copertura (Rai 1). Pare che in Rai arriveranno anche altri attori della soap spagnola.

 

Quanto potere ha Federica!

alejandra onieva alejandra onieva

Dicono che sia stata Federica Panicucci a dare l’ok finale per l’ingresso a Mattino 5 del giornalista Francesco Vecchi. Come mai ha così tanto potere nonostante gli ascolti bassi? Ah, saperlo…

 

Per Alessia ci sono... cicogne in missione

Alessia Marcuzzi è al settimo cielo: il suo matrimonio con il ricchissimo Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele e presto, pare, allargheranno la loro famiglia. Alessia sta vivendo anche un periodo felice da un punto di vista professionale: è stata riconfermata al timone dell’Isola dei famosi e ha appena finito di doppiare Tulip, del cartone animato Cicogne in missione, proiettato al Festival di Roma.

alejandra onieva  alejandra onieva

 

Una focosa relazione

Lui è uno stimato e poliedrico conduttore Rai. Sposato, con figli, vita immacolata. Gira voce, però, che questa estate, lontano dagli occhi della moglie, stia avendo una focosa relazione con la responsabile casting del programma che conduce. Chi sarà mai? Ah, saperlo…

 

Per chi batte il cuore della Parietti?

Alba Parietti anche questa estate è stata la regina di Ibiza: la “coscia lunga della tv” è stata

la donna più contesa dai party esclusivi dell’isola delle Baleari. Ma sembra anche che abbia centellinato le uscite pubbliche per concentrarsi sulla sua nuova passione: le dirette on line su un noto social network. I bene informati sostengono inoltre che il cuore della showgirl piemontese abbia ricominciato a battere. Chi sarà il fortunato?

Ah, saperlo…

 

 

 
 

alba parietti diretta facebookalba parietti diretta facebook

Ad «Amici» resta solo Elisa

Grandi novità il prossimo anno ad Amici: solo Elisa è stata confermata tra i coach e nella giuria i nomi certi sono Morgan e Sabrina Ferilli. Potrebbe arrivare Marco Mengoni, se la sua manager cesserà di considerare Amici troppo... pop.

 

 Conti vuole Emma a Sanremo

Emma Marrone sarà tra le protagoniste del prossimo Festival di Sanremo di Carlo Conti. Pare che nelle scorse settimane i due abbiano avuto i primi contatti per definire ruolo e partecipazione della cantante alla kermesse.

 

 

 

 “DUOMO POLITIK”

alessia marcuzzi instagramalessia marcuzzi instagram

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

- Dicono che nel mondo editoriale meneghino qualche cosa inizi a bollire in pentola. Che ci siano novità a breve sul fronte online?

 

- Chissà dove andrà in vacanza Peppino Sala? Forse con la sua bella Chiara Bazoli si farà un viaggio esotico? Oppure rimarrà nella casa del suocero sulla collina dei vip affacciata su Brescia? Ah, saperlo…

 

- A proposito di politica e sport: ma alla fine il buon Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e candidato in pectore a sfidare Roberto Maroni per la Regione Lombardia, li avrà trovati i soldi per garantire la prossima stagione al Volley Foppapedretti? Perché continuano a girare voci di chiusura malgrado la campagna acquisti faraonica…

bobo maroni bobo maroni

 

- Sono due ragazzi d’oro poco più che 25enni, dicono quelli che tengono d’occhio le start up (e le belle ragazze in cerca di ottimi partiti). Si sono inventati un sistema per guadagnare con le pulizie e il web. E alla fine possono diventare un buon investimento (finanziario e non). Chi saranno? Un indizio: guardare alla voce Easyfeel.

 

emma marrone instagramemma marrone instagram

- Tira aria pesante nel Pd milanese. La consigliera trombata dell’Islam moderato Ismail esce dal partito e accusa il segretario di aver favorito la consigliera eletta dell’Islam radicale Abdel Qader. Allora interviene Fiano, parlamentare ebreo Pd, e attacca l’Islamica moderata. Intanto sulle moschee però chi le avrebbe volute più di tutti, ovvero Majorino, tace. Vuoi vedere che Peppino Sala gli ha messo la museruola malgrado l’aiuto ricevuto alle primarie? Chi vivrà vedrà…

 

- Sapete che in Regione Lombardia ci sono amazzoni maroniane che hanno uffici con budget superiori a quelli di sottosegretari e assessori della giunta? Di chi stiamo parlando?

marco  mengoni maria de filippimarco mengoni maria de filippialejandra   onieva  alejandra onieva alejandra  onieva  alejandra onieva marco mengoni maria de filippimarco mengoni maria de filippi

Ultimi Dagoreport

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?