guarda come dandolo

GUARDA COME DANDOLO! - COME MAI ALESSIA MARCUZZI NON VUOLE BETTARINI COME INVIATO DELL''ISOLA DEI FAMOSI'? DA ''OGGI'': CHRISTIAN PANUCCI SI È FIDANZATO CON SAMANTA TOGNI - VACCHI COME PARIS HILTON: 60MILA EURO PER FARE IL DJ A GSTAAD - LA GREGORACI VUOLE FARE L'ATTRICE DI CINEMA (!), LASCIA 'MADE IN SUD'

AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per Oggi

marcuzzi  facchinettimarcuzzi facchinetti

 

ALESSIA MARCUZZI NON VUOLE BETTARINI

 

A Cologno Monzese gira voce che Alessia Marcuzzi stia facendo ferro e fuoco per non avere Stefano Bettarini come inviato in Honduras alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sembra che l‘ex marito di Simona Ventura non sia molto gradito dalla conduttrice e che solo un intervento dall’ “alto” potrebbe garantirgli la partecipazione al programma. Ma per quale ragione Alessia si sta opponendo all’ingaggio dell’ambizioso Stefano? Ah, saperlo…

elisabetta gregoracielisabetta gregoraci

 

ELISABETTA GREGORACI LASCIA IL POSTO ALL’EX VELINA

 

Si mormora che Elisabetta Gregoraci voglia dire addio alla tv per dedicarsi al suo grande amore: il cinema. Dopo aver interpretato Mata Hari per il grande schermo, la signora Briatore avrebbe infatti deciso di lasciare la conduzione di Made in Sud e di centellinare la sua presenza in televisione. Al posto di Elisabetta nel fortunato programma di Rai 2 potrebbe subentrare l’ex velina Costanza Caracciolo, assai stimata dai vertici di Viale Mazzini.

 

 

 

 

GIANLUCA VACCHI PREFERISCE LA DISCO ALLA TV

 

Gianluca Vacchi ha detto “no” all’Isola dei Famosi, rifiutando l’allentante offerta economica del Biscione. La star del web preferisce le ospitate in discoteca. L’ultima, in un locale a Gstaad la notte di San Silvestro alla “modica” cifra di 60 mila euro.

 

 

 

 

FRANCESCO FACCHINETTI FA FUORI CIRILLI

 

costanza caracciolo costanza caracciolo

Francesco Facchinetti sarà il conduttore del talent comico di La7 "Eccezionale veramente: prende il posto di Gabriele Cirilli. Pare che il comico non abbia preso bene il suo siluramento. Verrà ricompensato con un nuovo ingaggio? Quale? Ah, saperlo…

 

QUANTE POLEMICHE SUL TRONO GAY!

 

La coppia gay, formata da Claudio Sona e Mario Serpa, nata nella trasmissione Uomini e Donne sta creando polemiche sul web, nelle quali è intervenuto persino lo stilista Stefano Gabbana. In particolare è saltato fuori che Mario non sarebbe estraneo al mondo dello spettacolo, come invece aveva affermato: avrebbe frequentato i party dii Lele Mora e avuto una lunga relazione con un noto comunicatore assai vicino a Valeria Marini. Solo pettegolezzi?

costanza caracciolo  4costanza caracciolo 4

 

CHI BOICOTTA MIA CERAN?

 

La brava Mia Ceran fino a qualche settimana fa era in pole per condurre un nuovo programma su Rai 1 nella fascia oraria 14.00 – 15.00. Ma qualcuno si sarebbe messo di traverso facendo saltare la sua candidatura. Si dice che una giovane e potente conduttrice abbia smosso i “piani alti” per ostacolare la giornalista. Chi sarà mai? Ah, saperlo…

 

 

INDOVINELLI

 

E’ una famosa e impegnatissima attrice. Il suo rapporto è in crisi da anni ma si ostina a non volerlo comunicare. Il suo ultimo amante? Un giovane e ambizioso concorrente dell’ultima edizione dell’isola dei Famosi. Chi sono?

 

Si dice che una ex “paperetta” della tv sia arrabbiata perché il facoltoso fidanzato ancora non le ha fatto la proposta di matrimonio. Ma si dice anche che non si perda d’animo: già ha sott'occhio un fidanzato alternativo, un imprenditore...

 

Perché la famosa star della tv ha nascosto a tutti la sua fuga di fine anno Oltreoceano? Cosa o chi vuole nascondere? Ah, saperlo…

 

 

christian panucci samanta tognichristian panucci samanta togni

2. TOGNI E PANUCCI

DA ww.gossip.it

 

Il nuovo fidanzato di Samanta Togni è Christian Panucci, 43 anni che ha regalato il sorriso alla bella mora, che dal prossimo 18 febbraio sarà ancora una volta nel cast della nuova edizione di "Ballando con le stelle".

 

christian  panucci samanta tognichristian panucci samanta togni

Secondo Oggi la passione tra Samanta Togni e Christian Panucci sarebbe scoppiata la scorsa estate, quanto la ballerina era legata al personal trainer Daniele Mai. Pian, piano il rapporto è diventato più che serio. I due hanno tenuto il più possibile celato il rapporto. Ora è tutto diverso. Samanta ha presentato ufficialmente il fidanzato sul  network.

 

 

santanchesantanche

 

3. DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Pare proprio che la Santadeché abbia voglia di scherzare con il fuoco. Così, si è alleata con l'ex coordinatore regionale Mario Mantovani per fondare "Noi, repubblicani"…

 

Botte da orbi in Regione Lombardia. Pare che il sottosegretario Fermi abbia tirato un tiro mancino al vicepresidente Sala. Il quale si è incazzato non poco. Quale sarà l'oggetto del contendere? Ah, saperlo...

 

samanta tognisamanta togni

A proposito di giornali e giornalisti. Esiste una realtà editoriale, con base nel lecchese, che influenza decine di amministrazioni di piccoli comuni. Pare sia infuriata con Regione Lombardia, tanto da aver fatto venire il mal di pancia a più di un politico. Che cosa avranno fatto in Regione per scatenare l'apocalisse?

 

costanza caracciolo  2costanza caracciolo 2costanza caracciolo  1costanza caracciolo 1costanza caracciolo   costanza caracciolo samanta  tognisamanta togni

L'assessore al Bilancio  del Comune di Milano Tasca è stato chiaro: non ci sono fusioni tra Atm e Trenord in vista nel 2017. Qualcuno lo dica a Mazzoncini, il numero uno di Ferrovie, che sta con la bava alla bocca per papparsi (tramite Trenord) il goloso bocconcino Atm...

gianluca vacchi djgianluca vacchi djcostanza caracciolo  3costanza caracciolo 3costanza caracciolo  5costanza caracciolo 5costanza caracciolo carlo conti costanza caracciolo carlo conti costanza caracciolocostanza caraccioloelisabetta gregoraci  elisabetta gregoraci marcuzzi facchinettimarcuzzi facchinetti

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO