gwyneth paltrow (1)

GWYNETH PALTROW: ‘IN AMORE HO ROVINATO TUTTO’. TRANQUILLI, ORA SI DEDICA A ROVINARE LA SALUTE DEGLI AMERICANI - L’ATTRICE AMMETTE: ‘CON BRAD PITT, BEN AFFLECK E CHRIS MARTIN SONO STATA IO A MANDARE ALL’ARIA LE RELAZIONI’. ORA HA CREATO UN SITO STILE WANNA MARCHI, TRA GETTI DI VAPORE IN VAGINA E CEROTTI CHE CURANO L’ANSIA. PER CUI SI È BECCATA UNA DENUNCIA

 

1. GWYNETH PALTROW: «CON BRAD PITT? HO ROVINATO TUTTO»

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

 

brad pitt gwyneth paltrow stesso parrucchierebrad pitt gwyneth paltrow stesso parrucchiere

Gwyneth Paltrow, 44 anni, fa mea culpa. L’attrice, in un’intervista radiofonica, è tornata sulle relazioni passate (e naufragate) E, cosa non da tutti, non ha scaricato «la responsabilità» sugli ex.

 

«Sono davvero una buona amica e una buona sorella», ha dichiarato a Girlboss Radio, «E anche un’ottima figlia e madre, ma per quanto riguarda il “lato più romantico della vita” sono una compagna molto vulnerabile». E ancora: «Con i miei ex spesso sono stata io a mandare tutto all’aria».

gwyneth  paltrow ben affleckgwyneth paltrow ben affleck

 

 

E qui c’è da fare la conta degli amori (famosi) passati: Brad Pitt e l’attrice si sono frequentati tra il 1995 e il 1997, dopo essersi incontrati sul set di Seven. Poi c’è stata la relazione con Ben Affleck. Ma il legame più importante della star di Shakespeare In Love è stato quello con Chris Martin. Lei e il cantante dei Colplay si sono sposati nel 2003. Poi, nella primavera del 2014 è arrivata la notizia del divorzio o meglio del «disaccoppiamento consapevole», e la volontà di rimanere «genitori uniti» di Apple e Moses.

gwyneth paltrow ben affleckgwyneth paltrow ben affleck

 

Oggi, però, Gwyneth ha imparato dagli errori già commessi. «Tutto questo mi ha portato a lavorare su me stessa», ha aggiunto. E adesso in «campo sentimentale» se la cava meglio. Nella sua vita c‘è il produttore Brad Falchuk. Tra loro «fila liscio» dalla fine del 2015.

 

 

Nessun red carpet insieme, pochi avvistamenti mano nella mano, zero gossip. Una dichiarazione lui, però, se l’è lasciata sfuggire: «È grandiosa», ha dichiarato. Continua così, Gwyneth!

 

 

2. QUESTA VOLTA GWYNETH PALTROW HA ESAGERATO: I SUOI CONSIGLI SONO INGANNEVOLI

gwyneth  paltrow chris martingwyneth paltrow chris martin

Vanessa Perilli per www.marieclaire.it

 

Non le sono bastati gli occhi sbarrati della maggior parte dei ginecologi quando consigliava bagni di vapore vaginali, sesso anale, uova di giada come prevenzione al prolasso dell'utero, ora Gwyneth Paltrow ha fatto infuriare ancora una volta la TINA - Truth In Advertising, che ha inoltrato più volte reclami alla California Food, Drug and Medical Device Task Force, e ora l'ha denunciata per informazione ingannevole. L’accusa? L'attrice pubblicizzerebbe sul suo blog goop.com prodotti e farmaci senza alcun supporto medico.

gwyneth paltrow getti di vapore in vaginagwyneth paltrow getti di vapore in vagina

 

La denuncia riguarda una cinquantina di prodotti che secondo la Paltrow, che come è noto non ha alcuna competenza medica o scientifica, curerebbero disturbi come l’ansia, la depressione, l’insonnia o l’infertilità. Va bene sponsorizzare una vita sana - l'attrice americana, 45 anni a fine settembre, è in splendida forma, merito anche dell’alimentazione vegetariana basata soprattutto su spinaci, broccoli, mandorle, semi di chia e mirtilli - ma Gwyneth dovrebbe ricordarsi che non è un medico.

 

gwyneth paltrow uova di giada in vaginagwyneth paltrow uova di giada in vagina

Che il sesso anale è anche il sesso più rischioso in fatto di esposizione all’HIV e a malattie sessualmente trasmissibili, che, come hanno sottolineato gli esperti, il bagno di vapore alla vagina potrebbe peggiorare e alterare la flora vaginale, che l'infertilità non si cura con il potere delle pietre, né l'insonnia camminando a piedi nudi, né che la meditazione ha lo stesso potere degli antibiotici.

 

Secondo la TINA - Truth In Advertising sono circa 50 i casi in cui i prodotti sponsorizzati sul blog dell'attrice «possono trattare, curare, prevenire, alleviare i sintomi o ridurre il rischio di sviluppare una serie di disturbi. Goop non ha il diritto di commercializzare i propri prodotti utilizzando pretese di trattamento di malattie. Questo va contro la legge», ha sottolineato Bonnie Patten, direttore esecutivo della soprac citata organizzazione no profit che combatte le informazioni ingannevoli.

 

 

body vibes  cerotti  di gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrowgwyneth maniaca della dietagwyneth maniaca della dietabody  vibes  cerotti  di  gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrowbody  vibes  cerotti  di gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrowbody vibes  cerotti di gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrowle ricette di gwyneth paltrowle ricette di gwyneth paltrowuova di giada per la vaginauova di giada per la vaginaUOVA DI GIADAUOVA DI GIADAgwyneth paltrow gwyneth paltrow la paltrow al vaporela paltrow al vaporebody vibes cerotti di gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrow

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...