gwyneth paltrow (1)

GWYNETH PALTROW: ‘IN AMORE HO ROVINATO TUTTO’. TRANQUILLI, ORA SI DEDICA A ROVINARE LA SALUTE DEGLI AMERICANI - L’ATTRICE AMMETTE: ‘CON BRAD PITT, BEN AFFLECK E CHRIS MARTIN SONO STATA IO A MANDARE ALL’ARIA LE RELAZIONI’. ORA HA CREATO UN SITO STILE WANNA MARCHI, TRA GETTI DI VAPORE IN VAGINA E CEROTTI CHE CURANO L’ANSIA. PER CUI SI È BECCATA UNA DENUNCIA

 

1. GWYNETH PALTROW: «CON BRAD PITT? HO ROVINATO TUTTO»

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

 

brad pitt gwyneth paltrow stesso parrucchierebrad pitt gwyneth paltrow stesso parrucchiere

Gwyneth Paltrow, 44 anni, fa mea culpa. L’attrice, in un’intervista radiofonica, è tornata sulle relazioni passate (e naufragate) E, cosa non da tutti, non ha scaricato «la responsabilità» sugli ex.

 

«Sono davvero una buona amica e una buona sorella», ha dichiarato a Girlboss Radio, «E anche un’ottima figlia e madre, ma per quanto riguarda il “lato più romantico della vita” sono una compagna molto vulnerabile». E ancora: «Con i miei ex spesso sono stata io a mandare tutto all’aria».

gwyneth  paltrow ben affleckgwyneth paltrow ben affleck

 

 

E qui c’è da fare la conta degli amori (famosi) passati: Brad Pitt e l’attrice si sono frequentati tra il 1995 e il 1997, dopo essersi incontrati sul set di Seven. Poi c’è stata la relazione con Ben Affleck. Ma il legame più importante della star di Shakespeare In Love è stato quello con Chris Martin. Lei e il cantante dei Colplay si sono sposati nel 2003. Poi, nella primavera del 2014 è arrivata la notizia del divorzio o meglio del «disaccoppiamento consapevole», e la volontà di rimanere «genitori uniti» di Apple e Moses.

gwyneth paltrow ben affleckgwyneth paltrow ben affleck

 

Oggi, però, Gwyneth ha imparato dagli errori già commessi. «Tutto questo mi ha portato a lavorare su me stessa», ha aggiunto. E adesso in «campo sentimentale» se la cava meglio. Nella sua vita c‘è il produttore Brad Falchuk. Tra loro «fila liscio» dalla fine del 2015.

 

 

Nessun red carpet insieme, pochi avvistamenti mano nella mano, zero gossip. Una dichiarazione lui, però, se l’è lasciata sfuggire: «È grandiosa», ha dichiarato. Continua così, Gwyneth!

 

 

2. QUESTA VOLTA GWYNETH PALTROW HA ESAGERATO: I SUOI CONSIGLI SONO INGANNEVOLI

gwyneth  paltrow chris martingwyneth paltrow chris martin

Vanessa Perilli per www.marieclaire.it

 

Non le sono bastati gli occhi sbarrati della maggior parte dei ginecologi quando consigliava bagni di vapore vaginali, sesso anale, uova di giada come prevenzione al prolasso dell'utero, ora Gwyneth Paltrow ha fatto infuriare ancora una volta la TINA - Truth In Advertising, che ha inoltrato più volte reclami alla California Food, Drug and Medical Device Task Force, e ora l'ha denunciata per informazione ingannevole. L’accusa? L'attrice pubblicizzerebbe sul suo blog goop.com prodotti e farmaci senza alcun supporto medico.

gwyneth paltrow getti di vapore in vaginagwyneth paltrow getti di vapore in vagina

 

La denuncia riguarda una cinquantina di prodotti che secondo la Paltrow, che come è noto non ha alcuna competenza medica o scientifica, curerebbero disturbi come l’ansia, la depressione, l’insonnia o l’infertilità. Va bene sponsorizzare una vita sana - l'attrice americana, 45 anni a fine settembre, è in splendida forma, merito anche dell’alimentazione vegetariana basata soprattutto su spinaci, broccoli, mandorle, semi di chia e mirtilli - ma Gwyneth dovrebbe ricordarsi che non è un medico.

 

gwyneth paltrow uova di giada in vaginagwyneth paltrow uova di giada in vagina

Che il sesso anale è anche il sesso più rischioso in fatto di esposizione all’HIV e a malattie sessualmente trasmissibili, che, come hanno sottolineato gli esperti, il bagno di vapore alla vagina potrebbe peggiorare e alterare la flora vaginale, che l'infertilità non si cura con il potere delle pietre, né l'insonnia camminando a piedi nudi, né che la meditazione ha lo stesso potere degli antibiotici.

 

Secondo la TINA - Truth In Advertising sono circa 50 i casi in cui i prodotti sponsorizzati sul blog dell'attrice «possono trattare, curare, prevenire, alleviare i sintomi o ridurre il rischio di sviluppare una serie di disturbi. Goop non ha il diritto di commercializzare i propri prodotti utilizzando pretese di trattamento di malattie. Questo va contro la legge», ha sottolineato Bonnie Patten, direttore esecutivo della soprac citata organizzazione no profit che combatte le informazioni ingannevoli.

 

 

body vibes  cerotti  di gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrowgwyneth maniaca della dietagwyneth maniaca della dietabody  vibes  cerotti  di  gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrowbody  vibes  cerotti  di gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrowbody vibes  cerotti di gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrowle ricette di gwyneth paltrowle ricette di gwyneth paltrowuova di giada per la vaginauova di giada per la vaginaUOVA DI GIADAUOVA DI GIADAgwyneth paltrow gwyneth paltrow la paltrow al vaporela paltrow al vaporebody vibes cerotti di gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrow

 

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...