moser cecilia rodriguez

1. "HAI LA FACCIA COME IL CULO": LA GELOSIA DI CECILIA DOPO LA DOCCIA DI IGNAZIO CON IVANA - LA SORELLA DI BELEN SI SCAGLIA ANCHE CONTRO LA MODELLA CECA: “IO SONO SUDAMERICANA, HO UN'ALTRA MENTALITÀ. SE ACCOMPAGNO LUCA IN BAGNO MICA GLI REGGO IL CAZZO" - A MOSER: "STASERA DORMI DA SOLO. MI AUGURO DI USCIRE LUNEDÌ..." (VIDEO) - E POI CECILIA E IGNAZIO TORNANO A SCAMBIARSI EFFUSIONI HOT DENTRO L'ARMADIO...

http://www.video.mediaset.it/video/grande_fratello_vip/clip/la-gelosia-di-cecilia_777615.html  

 

Rachele Nenzi per il Giornale

 

La storia al Gf Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va avanti.

cecilia rodriguez

E come tutte le coppie che si rispettino, non possono mancare i momenti di tensione e le gelosie.

 

Mentre gli spettatori attendono la finale che decreterà il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, gli autori del programma di Mediaset cercano di aizzare la gelosia della nuova coppia Moser-Rodriguez.

 

L'ex ciclista, infatti, ha dovuto indossare dei guantoni da boxe per tutta la giornata, risultando così impossibilitato a fare qualsiasi cosa. Ad aiutarlo ci ha dovuto pensare Ivana, che lo ha imboccato a tavola e lo ha aiutato pure a lavarlo sotto la doccia. Il modo di insaponare Ignazio, però, non è piaciuto molto a Cecilia. Che al nuovo fidanzato ha detto: "Tu stasera dormi da solo! Anzi, dormi con la "ciccia"" (riferito a Ivana, ndr)".

 

Probabilmente Cecilia stava scherzando, ma sembrava sinceramente gelosa. E quando Ivana ha detto di aver considerato la doccia "divertente", ha aggiunto: "Ma sarà stata divertente per te! Ti vorrei vedere a te, se toccassero tutto il tuo fidanzato".

 

cecilia ignazio moser

Quando poi è toccato a Cecilia fare allo stesso modo da "colf" a Luca, anche Ignazio ha mostrato un po' di gelosia, invitando il compagno di casa a "comportarsi bene". E Celicilia non ha apprezzato: "Hai la faccia come il c… - gli ha detto - Tu puoi fare la doccia con lei e io non posso accompagnare Luca in bagno? Gli tiro giù i pantaloni, mica gli tengo il c… Maleducato tu, che ti fai toccare così. Mi auguro di uscire lunedì, così resti qua rinchiuso. Vorrei vedere te, in quella scena. Io non ho fatto la doccia a Luca, io sono rispettosa, non come te".

 

 

 

2. CECILIA E IGNAZIO CI RICASCANO

 

Rachele Nenzi per il Giornale

 

Ci sono cascati di nuovo. O meglio, ci sono finiti dentro. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo le tante polemiche sul presunto sesso orale nell'armadio (smentito dalla produzione), sono tornati a coccolarsi in uno degli armadi della casa del Gf Vip.

cecilia rodriguez

 

La coppia più seguita del Grande Fratello Vip è sicuramente quella composta dall'ex ciclista e dalla sorella di Belen. Dopo la decisione dei Cecilia di lasciare Francesco Monte e di farsi trascinare dal nuovo amore, le telecamere della trasmissione di Canale 5 hanno pizzicato più volte i due in atteggiamenti amorevoli effusioni.

 

La passione è passione, si sa. Il sesso sotto le lenzuola, le coccole a letto e infine anche quei momenti di intimità dentro l'armadio. Una delle poche cose che riescono ad accecare di poco l'occhio vigile del Grande Fratello.

 

Questa volta, però, a quanto pare non ci sono dubbi: Cecilia e Ignazio si sono solo baciati. Poi le coccole sono continuate nella sauna, ma senza eccessi.

cecilia rodriguez IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZcecilia ignazio moser

 

ignazio moser da la colpa a ceciliaignazio e cecilia nell armadiocecilia ignazio mosercecilia-moserIVANA MRAZOVAignazio moser e ivana IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)