cristiano malgioglio belve

“HO L’UCCELLO DEL PARADISO TATUATO PROPRIO LÀ!” – CRISTIANO MALGIOGLIO A "BELVE” FA SCOMPISCIARE FRANCESCA FAGNANI: “HO TRE TATUAGGI DEDICATI A JENNIFER LOPEZ: UNO SULLA SCHIENA, SULLA GAMBA E UNO SULLA NATICA, LÌ HO LA BOCCA DI JLO, SE VUOI TE LO FACCIO VEDERE” – LA FRECCIATINA A GIUSY FERRERI E L’ORIENTAMENTO SESSUALE: “DA RAGAZZINO AVEVO I POSTER DI MARLON BRANDO E MONTGOMERY CLIFT. MIO PADRE CHIEDEVA IL PERCHÉ E MIA MADRE DICEVA: VEDRAI CHE CAMBIERÀ. INVECE SONO PEGGIORATO” – LA FRECCIATA A GIUSY FERRERI: “MI SAREBBE PIACIUTO SCRIVERE PER LEI MA…”

 

 

Anticipazione da “Belve”, Rai2

https://www.raiplay.it/video/2025/11/Anteprima-Belve---Cristiano-Malgioglio-Ho-tre-tatuaggi-di-Jennifer-Lopez---18112025-832d841a-a705-4f75-a8b6-b81babf563da.html

 

cristiano malgioglio belve 3

Intervista esilarante e a tratti commovente, come quando Malgioglio racconta a Fagnani il dolore per la perdita della madre e l’ultima lettera “per dirle tutto”. Ma anche i suoi irresistibili “capricci da diva” e la rivelazione di un inedito e misterioso tatuaggio, oltre ai suoi tre dedicati a Jennifer Lopez.

 

Fagnani chiede: “Dove sono?”. “Sulla schiena, sulla gamba e uno sulla natica” dice Malgioglio. “E sulla natica cosa ha tatuato?” indaga Fagnani. “La bocca di J.Lo. Se vuoi te la faccio vedere” dice Malgioglio.

 

“No, ci credo” ribatte ironica la giornalista. “Poi ne ho un altro, ma quello non te lo farò vedere mai” prosegue il cantante. “Nelle parti intime?” chiede quindi Fagnani. “Sì. L’uccello del paradiso proprio là!” confessa Malgioglio alla fine di un imbarazzato ma divertito tira e molla.

 

francesca fagnani belve

E sui suoi spassosi “vezzi da star” Malgioglio dice a Fagnani: “Quando vado nei negozi chiedo sempre un po’ di sconto” e poi “ho una passione per i frutti rossi, soprattutto i pomodori al mercato”. 

 

Nello studio di Belve Malgioglio si commuove ricordando la madre. “Per cinque anni non sono più riuscito a scrivere, mi sono ammalato da solo. Quando è morta le ho messo sul cuore una lettera in cui ho scritto tutto quello che lei non aveva mai saputo di me”. “Perché non ci ha mai parlato apertamente” chiede Fagnani. “Mica ci voleva la zingara per capire! Non c’era bisogno di spiegare a mia madre che natura fosse la mia” la risposta di Malgioglio.

 

cristiano malgioglio a belve con francesca fagnani ph stefania casellato

“Quando ha avuto la consapevolezza del suo orientamento sessuale?” domanda la giornalista. “Non so. Da ragazzino avevo i poster di Marlon Brando e Montgomery Clift. Mio padre chiedeva il perché e mia madre diceva: vedrai che cambierà. Invece sono peggiorato” dice con un sorriso Malgioglio.

 

“Ha ricevuto il riconoscimento che meritava?” chiede Fagnani. “Non mi interessa, le mie canzoni rimarranno nella storia” risponde Malgioglio che poi lancia una frecciatina a Giusy Ferreri (sulla quale in passato aveva detto “Se non era per me stava ancora al supermercato”). “Mi sarebbe piaciuto scrivere per lei ma non mi ha mai chiamato per chiedermi una canzone. Ma non me ne frega più niente”.

 

 

Torna Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle e giunto alla sesta stagione: in prima serata, ogni martedì alle 21.25. Tra gli ospiti della terza puntata Cristiano Malgioglio, con un’intervista divertente, intima e profonda.

 

cristiano malgioglio a belve ph stefania casellato

Gli altri ospiti della terza puntata sono Eva Herzigova, Genny Urtis e BigMama. E nello studio di Belve torna ancora con una speciale sorpresa Maria De Filippi.

 

 

BELVE

Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Vladimiro Polchi, Antonio Pascale, Andrea Punzo, Francesca Filiasi, Gabriele Paglino.

Regia di Mauro Stancati.

L’appuntamento con Belve è il martedì, alle 21,25 su Rai2 e on demand su RaiPlay.

cristiano malgioglio belve 1cristiano malgioglio a belve ph stefania casellato 2cristiano malgioglio a belve ph stefania casellato francesca fagnani belve. cristiano malgioglio belve 2cristiano malgioglio a belve con francesca fagnani ph stefania casellato

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...