maneskin damiano

SESSO, TACCHI A SPILLO E ROCK’N’ROLL – SORPRESA MANESKIN, NEL NUOVO SINGOLO CANTANO IN ITALIANO: "SOLO UNA CASUALITA’" – DAMIANO BOMBA SEXY: "NON SO PERCHE’ PIACCIO E ME LA GODO" – E POI VA IN MODALITA’ MARCHESE DEL GRILLO: “I RED HOT CHILI PEPPERS? NOI SIAMO NOI…” – VIDEO

 

maneskin damiano

Rita Vecchio per il Messaggero

 

Sempre seminudi. Super truccati. Anticonformisti. E con il bene e il male sul ring. I Maneskin sono tornati. Il nuovo chiaro di luna, parafrasando il nome di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, si intitola Morirò da re, nuovo singolo, per la prima volta in italiano, che dal 23 marzo girerà in radio. 

 

ITALIANO«L'italiano è stata una casualità - dice Damiano, che a X Factor ha fatto impazzire fan di ogni età e che anche in questo live non ha fatto a meno della pole dance su Kiss This dei The Struts in cui balla seminudo e con tacchi a spillo - scriviamo in entrambe le lingue e lo facciamo senza mai abbassare il livello». Un pezzo composto durante i giorni di pausa del tour, che arriverà a Roma il 6, 7 e 22 aprile al Quirinetta (tutte sold out dopo sei ore dalla messa in vendita). «I Maneskin possono partire dal testo o dalla musica - dice Thomas, il chitarrista - il nuovo, a differenza di Chosen, singolo nato con il basso, prende avvio dalle chitarre». 

 

maneskin damiano

IL VIDEOIl video, che uscirà il 26 marzo, è a metà strada tra provocazione e perversione. Al posto del prete ci sono la statuetta della Madonna e il rosario al collo, ci sono sesso, fumo e rock’n'roll, tra edonismo e narcisismo. Damiano ha consapevolezza di piacere: «Non so perché, ma è così, e me la godo». Insomma, si diverte Damiano, prima di salire sul palco del club Santeria di Milano. Pure quando spiega il suo nickname Instagram: YKAAAR. «Ho la fissa per l'iconografia delle ali e mi piace puntare in alto».

 

SICUREZZAIl testo del nuovo pezzo è forte («Marlena vinci la sera, spogliati nera/ Prendi tutto quello che fa comodo/ E sincera apri la vela dai viaggia leggera/ Tu mostra la bellezza a questo popolo», recita il ritornello) tra il male e il bene, e punta addirittura alla redenzione. «Siate sicuri di voi. È questo il nostro messaggio che vogliamo trasmettere con i comportamenti, con quello che viene giudicato male e arrogante. Dal male nasce il bene. Dallo sbagliato, il giusto. Il buono nasce credendo in ciò che si fa, senza farsi spaventare da nessuno. Un po' come la nostra scelta di mollare tutto per fare musica. Senza farci condizionare dal mondo esterno».

maneskin damiano

 

Il nuovo disco uscirà a ridosso del tour invernale. Un disco nuovo che andrà alla ricerca di un «autentico suono Maneskin», ci tengono a precisare. Perché se è vero che a tratti ricordano - e ne sono un po' fieri quando glielo fanno notare - i Red Hot Chili Peppers, loro puntano ad altro: «noi siamo noi e non vogliamo somigliare a questo o quell'artista». 

 

AUTUNNOIl tour autunnale? «D'estate prendiamo il sole - scherzano - ma poi daremo il meglio. La scaletta sarà diversa, niente cover. Porteremo tutto quello che siamo - dice Victoria - la nostra vera dimensione è una soltanto: il palco».

 

maneskin damianodamiano maneskindamiano maneskindamiano maneskindamiano david instagram 7damiano david instagram 3damiano david chosendamiano david instagram 1damiano david instagram 6damiano maneskindamiano daviddamiano david maneskindamiano david instagram 2damiano david lap dancedamiano david instagram 1damiano david lap dance 1damiano david instagramdamiano david lap dance 2damiano david lap dance 3damiano david maneskin 1licitra damiano maneskindamiano david 9damiano david 7damiano david 4damiano david baciamelo 1damiano david 5damiano david 3damiano david 6damiano david 8damiano david 13damiano david instagramdamiano david instagram 4damiano david 1damiano david 10damiano david 11damiano david instagram 5maneskin damiano culo

 

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...