maneskin concerto torino

I MANESKIN PORTANO FUOCO E FIAMME SOTTO LA MOLE – DAVANTI A 13MILA SPETTATORI, È PARTITO DA TORINO IL TOUR EUROPEO DELLA BAND ROMANA. GRIFFATI GUCCI, QUESTA VOLTA SENZA CHIAPPE O TETTINE AL VENTO, I QUATTRO SI SONO ESIBITI SU UN PALCO LUNGO 150 METRI E PESANTE QUATTRO TONNELLATE – DAMIANO: “QUESTA SERA MI SENTIRETE PARLARE UN PO’ POCO PERCHÉ IN ITALIANO DIRE ‘SU LE MANI, GRIDATE’ MI METTE UN PO’ IN IMBARAZZO. NON MI PRENDETE PER IL CULO…” – VIDEO

 

Estratto da www.ansa.it

 

maneskin in concerto a torino

"Eravamo liberi, anche mentalmente. Torino è stata una figata incredibile". C'erano gioia e soddisfazione nelle prime parole che i Maneskin hanno rivolto ai giornalisti al termine del live davanti a 13mila persone al Pala Alpitour. "Ci aspettavamo leggermente meno coinvolgimento, invece la risposta è stata notevole, da paura", ha detto Damiano. Due ore di concerto che hanno lasciato senza fiato il palasport sold out, in questa seconda tappa italiana del "Loud Kids Tour", riproposto dopo il nuovo album "Rush", uscito il 20 gennaio e balzato al primo posto in classifica in 15 paesi e in top in 5 in 20 paesi. […]

 

maneskin in concerto a torino 2

A dare il via alle danze "Don't wanna sleep", cui hanno fatto seguito titoli che suonano come manifesti nella produzione della band romana, come "Gossip" - che vede nella versione studio la straordinaria collaborazione del leggendario Tom Morello - e "Zitti e buoni", pezzo, quest'ultimo, con cui due anni fa la band ha vinto il festival di Sanremo e l'Eurovision Song Contest. E subito dopo è stata la volta di "Own my mind" e "Supermodel", in un live costellato di talento, il cui ritmo è stato trainato anche dall'iconica ballad rock "Coraline". Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, quei 'ragazzacci' in total black by Gucci, dopo il successo di Pesaro non potevano che bissare anche a Torino.

 

 

maneskin in concerto a torino 3

[…] A fare da cornice allo show una produzione innovativa composta da oltre 300 corpi illuminati e quasi 40 universi di programmazione, il tutto sorretto da una struttura di oltre 150 metri, per un peso complessivo di 40 tonnellate. Rock potente, accompagnato da uno spettacolare disegno di luci, in cui la band ha presentato anche altri brani dell'ultimo album, come "Baby Said" e "Bla bla bla", che mostrano tutta la spavalderia del rock'n'roll o l'impetuosa "Kool Kids".

 

Un climax ascendente arrivato fino ad "I wanna be your slave", tra le hit del momento eseguita anche nel travolgente bis subito dopo "The Loneliest" e che, prima della fine del concerto, ha permesso alla band di continuare la tradizione, ospitando sul palco un gruppo di spettatori, diventati parte attiva del live.

 

maneskin in concerto a torino 4

[…+ Ora, però, è già ora di pensare alle prossime tappe di un tour destinato al sold out, tra Olanda, Belgio, Germania e Francia, per poi tornare in Italia con Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Assago e nuovamente in Europa. E, infine, a luglio negli stadi di Trieste, Roma e Milano, ultime destinazioni di un tour ad alto tasso adrenalinico, che vedrà i Maneskin protagonisti in 32 concerti nei più grandi palazzetti d'Europa.

maneskin in concerto a torino 5maneskin in concerto a torino 1maneskinVICTORIA DE ANGELIS NEL VIDEO DI GOSSIPvictoria dei maneskini maneskin si sposanola festa dopo il matrimonio dei maneskinI MANESKIN

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...